Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 803708 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5440 il: 15 Febbraio, 2016, 18:02:53 pm »
Ma si possono fare tutti i ragionamenti che vogliamo, sempre un pappone di spaccimma abbiamo come presidente quindi zero illusioni e speriamo solo nei miracoli sportivi e che prima o poi quel filmettaro lota venga meno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5441 il: 16 Febbraio, 2016, 00:16:26 am »
....

Ua questo post mi fa solo venore voglia di urlare forte e jastemmare ogni entità.
contro di me o contro il pappone?  :caccisordi: :siasd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5442 il: 16 Febbraio, 2016, 01:42:57 am »
contro di me o contro il pappone?  :caccisordi: :siasd:
Davanti ai santini di mia madre.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5443 il: 16 Febbraio, 2016, 17:33:31 pm »
Forse ha sbagliato, non saprei dirlo perché è stata una partita di difficile lettura.
Per fortuna che il mister ha le spalle larghe. In futuro potremo andare incontro a periodi difficili, ci serve una persona con le spalle larghe come lui.
Gli errori ci stanno, ma quando uno ti perde solo tre partite di campionato da agosto un paio di domande da porsi sono d'obbligo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5444 il: 16 Febbraio, 2016, 17:37:56 pm »

Forse ha sbagliato, non saprei dirlo perché è stata una partita di difficile lettura.
Per fortuna che il mister ha le spalle larghe. In futuro potremo andare incontro a periodi difficili, ci serve una persona con le spalle larghe come lui.
Gli errori ci stanno, ma quando uno ti perde solo tre partite di campionato da agosto un paio di domande da porsi sono d'obbligo.
nicola sei passato pure tu inaspettatamente al fronte oscuro della "partita preparata manc a chiavica"???
:maronn:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5445 il: 16 Febbraio, 2016, 17:42:36 pm »
nicola sei passato pure tu inaspettatamente al fronte oscuro della "partita preparata manc a chiavica"???
:maronn:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Forse non mi sono espresso bene? :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5446 il: 16 Febbraio, 2016, 17:49:56 pm »
Forse non mi sono spiegato bene.
Personalmente, non credo che il mister abbia preparato male la partita. Gli eventuali errori si prestano ad una interpretazione di difficile lettura. Qualora ci siano stati (non hanno ancora inventato le squadre di pallone di androidi), non credo che siano stati determinanti ai fini di una partita che si avviava mestamente verso lo 0 0. E visto che abbiamo perso solo tre partite da agosto, e visto che abbiamo mostrato sempre quadratura e carattere, non credo che il goal di Zaza o il nostro mancato goal siano dovuti ad un cattivo atteggiamento infuso nei calciatori da Sarri.
Il goal di Zaza viene da un errore tecnico, le squadre si sono annullate come previsto (parlavo di questo annullamento reciproco ad un amico prima della partita), ma il senzapallismo non è una cosa che ho notato. Nel caso in cui si fosse evidenziato sarebbe stata sicuramente colpa dell'allenatore, come è accaduto in passato.
Tutto qui.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5447 il: 16 Febbraio, 2016, 19:03:39 pm »
Personalmente, non credo che il mister abbia preparato male la partita. Gli eventuali errori si prestano ad una interpretazione di difficile lettura. Qualora ci siano stati (non hanno ancora inventato le squadre di pallone di androidi), non credo che siano stati determinanti ai fini di una partita che si avviava mestamente verso lo 0 0. E visto che abbiamo perso solo tre partite da agosto, e visto che abbiamo mostrato sempre quadratura e carattere, non credo che il goal di Zaza o il nostro mancato goal siano dovuti ad un cattivo atteggiamento infuso nei calciatori da Sarri.
Il goal di Zaza viene da un errore tecnico, le squadre si sono annullate come previsto (parlavo di questo annullamento reciproco ad un amico prima della partita), ma il senzapallismo non è una cosa che ho notato. Nel caso in cui si fosse evidenziato sarebbe stata sicuramente colpa dell'allenatore, come è accaduto in passato.
Tutto qui.

Magari a metà ripresa poteva provare a vincerla e non ha avuto il coraggio. Era chiaro a tutti che la Juventus aveva paura, ci sarebbe voluto un pizzico di esperienza in più ...

Questa credo sia l'unica pecca, se di pecca si tratta, perchè magari beccavamo tre gol per vincerla e adesso stavamo tutti a dire "Ma perchè non si è portato lo 0 - 0 a casa "
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
« Risposta #5448 il: 16 Febbraio, 2016, 22:47:24 pm »

Tutto qui.
:ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5449 il: 17 Febbraio, 2016, 19:21:08 pm »
Sarri: “Sarà inevitabile concedere alcune occasioni a loro, hanno giocatori meno noti molto interessanti come Suarez, Dos Santos, Mario Gaspar, destinato a mio avviso ad una carriera d’altissimo livello. Sappiamo che quando riusciamo a giocare il nostro calcio con la velocità giusta anche noi sappiamo creare delle occasioni”

Sarri: “Non ho grande esperienza internazionale come sottolineate spesso, sto sperimentando la mia gestione degli uomini, abbiamo quattro partite in circa 14 giorni, non possono giocare sempre gli stessi. Il futuro della stagione ci dirà se stiamo facendo le scelte giuste. L’ambiente di domani sarà stimolante, chi giocherà tirerà fuori il massimo, bisogna considerare anche il valore dell’avversario”

Sarri: “Non so se farò molti cambi, so solo che chi gioca deve dare il massimo e cercare di portare a casa la qualificazione a tutti i costi. Chi gioca deve combattere in maniera cattiva, determinata per arrivare al risultato”

Sarri: “Penso che ha ragione Marcelino quando dice che entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di qualificarsi, ho visto tutte le partite del Villarreal, mi ha sorpreso molto per l’organizzazione di gioco, non solo per il valore dei singoli più importanti, sta facendo una stagione straordinaria in uno dei campionati più importanti d’Europa”

Sarri: “Non è cambiato nulla rispetto all’ultima partita, è successo che non abbiamo preso punti dopo tanto tempo, è una partita che, però, ci ha dato fiducia per il futuro perchè abbiamo giocato alla pari con la Juventus, un club che ha uno straordinario palmares. Da Torino usciamo più forti, con la consapevolezza di poter competere in certi stadi e contro certe squadre, questa consapevolezza deve trasformarsi in punti nel periodo più breve possibile”
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5450 il: 17 Febbraio, 2016, 19:48:07 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5451 il: 17 Febbraio, 2016, 20:06:32 pm »
Da Torino usciamo più forti, con la consapevolezza di poter competere in certi stadi e contro certe squadre
Jamm checazz...visto il "coraggio e la personalità" che ci siamo sciroppati sabato....

Offline isab1987

• *
« Risposta #5452 il: 17 Febbraio, 2016, 22:18:38 pm »

Jamm checazz...visto il "coraggio e la personalità" che ci siamo sciroppati sabato....
:rofl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5453 il: 17 Febbraio, 2016, 23:09:18 pm »
dignità per dio
DIGNITA'

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5454 il: 18 Febbraio, 2016, 00:07:04 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5455 il: 18 Febbraio, 2016, 00:25:55 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5456 il: 18 Febbraio, 2016, 11:02:16 am »
Mister pensaci tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5457 il: 18 Febbraio, 2016, 11:14:47 am »
Siamo così abituati a perdere che nell'anno in cui ne perdiamo solo tre perdiamo completamente la testa alla terza sconfitta. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5458 il: 18 Febbraio, 2016, 11:20:33 am »

Siamo così abituati a perdere che nell'anno in cui ne perdiamo solo tre perdiamo completamente la testa alla terza sconfitta. :look:
:compagni:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5459 il: 18 Febbraio, 2016, 12:08:22 pm »
Ho fatto pure io tanta fatica a digerire la sconfitta di Sabato perchè soprattutto non meritata e questo a prescindere dall'avversario e dalla posta in palio. Però resto dell'idea che riprenderemo la marcia e che basterà rivedere i primi minuti della prossima partita per capire che il Napoli è quello che stiamo ammirando da mesi. Intanto ho visto la conferenza di Sarri e Reina e ho apprezzato soprattutto le parole del mister. Ha fatto capire quanto la studia davvero una partita e come sia pignolo nell'analisi dell'avversario. Conosce benissimo i calciatori del Villareal di cui credo abbia stilato schede personali dettagliatissime. Mi ha colpito molto una sua risposta sulla situazione della squadra dopo la gara di torino. In sostanza ha detto che secondo lui la squadra. oltre ad aver dimostrato al cessum di potersela giocare contro chiunque e in qualunque stadio, ha forse intrapreso il percorso giusto per la definitiva maturazione, facendo capire di esser molto soddisfatto dei progressi fatti. Poi la stoccata finale ai pennivendoli e giornalai sulla effettiva durata del faccia a faccia con la squadra nel primo allenamento post Juve è stata veramente da dieci e lode.