Sarri: “Sarà inevitabile concedere alcune occasioni a loro, hanno giocatori meno noti molto interessanti come Suarez, Dos Santos, Mario Gaspar, destinato a mio avviso ad una carriera d’altissimo livello. Sappiamo che quando riusciamo a giocare il nostro calcio con la velocità giusta anche noi sappiamo creare delle occasioni”
Sarri: “Non ho grande esperienza internazionale come sottolineate spesso, sto sperimentando la mia gestione degli uomini, abbiamo quattro partite in circa 14 giorni, non possono giocare sempre gli stessi. Il futuro della stagione ci dirà se stiamo facendo le scelte giuste. L’ambiente di domani sarà stimolante, chi giocherà tirerà fuori il massimo, bisogna considerare anche il valore dell’avversario”
Sarri: “Non so se farò molti cambi, so solo che chi gioca deve dare il massimo e cercare di portare a casa la qualificazione a tutti i costi. Chi gioca deve combattere in maniera cattiva, determinata per arrivare al risultato”
Sarri: “Penso che ha ragione Marcelino quando dice che entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di qualificarsi, ho visto tutte le partite del Villarreal, mi ha sorpreso molto per l’organizzazione di gioco, non solo per il valore dei singoli più importanti, sta facendo una stagione straordinaria in uno dei campionati più importanti d’Europa”
Sarri: “Non è cambiato nulla rispetto all’ultima partita, è successo che non abbiamo preso punti dopo tanto tempo, è una partita che, però, ci ha dato fiducia per il futuro perchè abbiamo giocato alla pari con la Juventus, un club che ha uno straordinario palmares. Da Torino usciamo più forti, con la consapevolezza di poter competere in certi stadi e contro certe squadre, questa consapevolezza deve trasformarsi in punti nel periodo più breve possibile”