Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753781 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5460 il: 18 Febbraio, 2016, 15:14:33 pm »
Qualcuno di buon cuore ha un link a un video della conferenza stampa?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5461 il: 18 Febbraio, 2016, 16:28:45 pm »
Qualcuno di buon cuore ha un link a un video della conferenza stampa?
https://www.youtube.com/watch?v=H5RrYcSX7Hw
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5463 il: 18 Febbraio, 2016, 21:49:44 pm »
la scossa mister, la scossa.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5464 il: 18 Febbraio, 2016, 22:21:53 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5465 il: 19 Febbraio, 2016, 10:00:30 am »
Prima o poi capirà che non abbiamo la possibilità di cambiare 7 uomini su 11 ... sicuramente le riserve non sono mediocri come quelle di Mazzarri, ma comunque non all'altezza della situazione

in coppa Italia siamo usciti, l'andata l'abbiamo persa, mo vediamo di farci buttare fuori insistendo con il turn over, mi raccomando
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5466 il: 19 Febbraio, 2016, 10:02:10 am »
Prima o poi capirà che non abbiamo la possibilità di cambiare 7 uomini su 11 ... sicuramente le riserve non sono mediocri come quelle di Mazzarri, ma comunque non all'altezza della situazione

in coppa Italia siamo usciti, l'andata l'abbiamo persa, mo vediamo di farci buttare fuori insistendo con il turn over, mi raccomando

e se per Sarri (e la società/giocatori ovviamente) questa Coppa fosse solo un piacevole diversivo?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #5467 il: 19 Febbraio, 2016, 10:04:56 am »

in coppa italia giocammo proprio male, ieri non mi sembra che abbiamo giocato così male anzi, come al solito se l'arbitro ci dava quello che ci spettava e la ciorta non si metteva contro a noi stavamo parlando di un 2 a 0 in scioltezza contro i titolari di una squadra che in spagna sta facendo un dio di campionato dietro quelle squadre aliene

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5468 il: 19 Febbraio, 2016, 10:35:57 am »
e se per Sarri (e la società/giocatori ovviamente) questa Coppa fosse solo un piacevole diversivo?

no no, non credo proprio, anche perchè la squadra titolare ha buone possibilità di arrivare alla fine ...

in coppa italia giocammo proprio male, ieri non mi sembra che abbiamo giocato così male anzi, come al solito se l'arbitro ci dava quello che ci spettava e la ciorta non si metteva contro a noi stavamo parlando di un 2 a 0 in scioltezza contro i titolari di una squadra che in spagna sta facendo un dio di campionato dietro quelle squadre aliene

ehh vabbè l'arbitro mo ...

abbiamo fatto un paio di tiri in porta si e no ... con Lopez e Valdifiori la manovra scorre più lenta di quella con Benitez, le difese si chiudono e non siamo pericolosi ... se poi Mertens e Gabbiadini decidono che non hanno voglia di giocare il tutto si complica.

Ecco perchè, già ad inizio stagione, e me ne prendo merito anche se è una cosa che non mi piace fare, dicevo che entrambi andavano gestiti meglio e resi più parte integrante del progetto, proprio per evitare che si demotivassero ...

Sarri in questo deve migliorare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #5469 il: 19 Febbraio, 2016, 10:40:59 am »
no no, non credo proprio, anche perchè la squadra titolare ha buone possibilità di arrivare alla fine ...

ehh vabbè l'arbitro mo ...

abbiamo fatto un paio di tiri in porta si e no ... con Lopez e Valdifiori la manovra scorre più lenta di quella con Benitez, le difese si chiudono e non siamo pericolosi ... se poi Mertens e Gabbiadini decidono che non hanno voglia di giocare il tutto si complica.

Ecco perchè, già ad inizio stagione, e me ne prendo merito anche se è una cosa che non mi piace fare, dicevo che entrambi andavano gestiti meglio e resi più parte integrante del progetto, proprio per evitare che si demotivassero ...

Sarri in questo deve migliorare

ma non siamo il bayern o il barcellona che dove andiamo andiamo dobbiamo dominare e chiavare 4 palloni a chiunque, sta squadra nel 2016 ha subito pochissimi gol, ma poi Sarri che cazz adda fa, la squadra e i ricambi quelli sono, lo disse pure in una conferenza che il mercato fatto di giovani e proiettato al futuro va bene x certi obiettivi, se gli obiettivi sono altri dovevano fare un mercato adeguato

forza mister, io sono con te   :bacino: 

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5470 il: 19 Febbraio, 2016, 10:47:09 am »
ma non siamo il bayern o il barcellona che dove andiamo andiamo dobbiamo dominare e chiavare 4 palloni a chiunque, sta squadra nel 2016 ha subito pochissimi gol, ma poi Sarri che cazz adda fa, la squadra e i ricambi quelli sono, lo disse pure in una conferenza che il mercato fatto di giovani e proiettato al futuro va bene x certi obiettivi, se gli obiettivi sono altri dovevano fare un mercato adeguato

Sarri ha Mertens e Chiriches che valgono i titolari, Gabbiadini che potrebbe essere gestito molto meglio sia facendolo subentrare ad Higuain sia schierandolo al posto di Callejon magari rinincuando ad un po' di fase passiva ... il minutaggio per i tre lo trovi se non ti fissi con l'undici titolare a tutti i costi ...

poi se non li reputa idonei è un altro paio di maniche eh ... io il discorso lo faccio dal mio punto di vista e non da quello di Sarri

SpamMattia

« Risposta #5471 il: 19 Febbraio, 2016, 11:08:36 am »
sta cominciando a mazzarrirsi(cit.) nelle conferenze stampa o sbaglio? :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5472 il: 19 Febbraio, 2016, 11:38:18 am »

Straquoto. Ieri in casa di una serissima squadra abbiamo rischiato due mezze volte (la cazzata di Reina e quel tiro da vicino alto del negro, con la squadra sbilanciata e sconcentrata dopo il rigore negato). Noi abbiamo avuto 3, 4 palle gol. Preferisco anche io i 4-0 ma fuori casa mi pare una buona gestione della gara, con mezza squadra di "riserve" ...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5473 il: 19 Febbraio, 2016, 12:20:01 pm »
sta cominciando a mazzarrirsi(cit.) nelle conferenze stampa o sbaglio? :look:
E' sempre stato così, anche quando vincevamo, basti vedere alla storia del pallone invernale, alla questione posticipi ed il fatturato hhome l'abbiamo noi....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5474 il: 19 Febbraio, 2016, 12:24:54 pm »
E' sempre stato così, anche quando vincevamo, basti vedere alla storia del pallone invernale, alla questione posticipi ed il fatturato hhome l'abbiamo noi....
Tolta la cosa del pallone invernale, tutte verità sacrosante eh

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5475 il: 19 Febbraio, 2016, 12:31:39 pm »

E ma quelli sono i giocatori che abbiamo. Tu che proponi, Generale? Far giocare veramente sempre gli stessi?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5476 il: 19 Febbraio, 2016, 12:46:48 pm »
E ma quelli sono i giocatori che abbiamo. Tu che proponi, Generale? Far giocare veramente sempre gli stessi?

E l'ho spiegato, abbiamo Mertens e Chiriches che possono tranquillamente alternarsi con i titolari. Abbiamo Gabbiadini che non è un vice Higuain per caratteristiche, ma lo può fare all'occorrenza e può ritagliarsi altro spazio alternandosi con Callejon. Ok che si copre di meno ma contro il Carpi in casa della copertura se ne può fare anche a meno ... già questi tre da far girare e si può tranquillamente parlare di un turn over intelligente.

Cambiare 7/11 di una squadra non è mai la soluzione giusta, nemmeno se hai 22 top player

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5477 il: 19 Febbraio, 2016, 13:01:14 pm »
Si alternano già coi titolari, Chiriches, Mertens e Valdifiori, come Lopez hanno circa 1100, 1200 minuti. Jorginho, insigne ne hanno 1800. Come se avessero 20 partite contro 12, 13. Il problema è Hamsik che ne ha 2500...
Maggio ha una decina di partite e ora Strinic sta recuperando minuti dopo l'inizio di stagione...
Gabbiadini meno perché si è perso due mesi infortunato.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 13:02:49 pm da enricocaruso »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5478 il: 19 Febbraio, 2016, 13:11:07 pm »
Senza Garibaldi non ci sarebbe stato Maurizio Sarri. Ditelo a Forgione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5479 il: 19 Febbraio, 2016, 13:17:40 pm »
io veramente non capisco che andate trovando da sarri :asd:

ha messo mertens chiriches che vengono giustamente considerati al pari dei titolari

ha messo gabbiadini che chiaramente non vale higuain ma diciamocela tutte: sta facendo letteralmente CACARE A SPRUZZO: ogni volta che gioca lo fa male, da tempo non ricordo una prestazione decente e gli ultimi gol a mia memoria (intendo, mi dànno quella sensazione di ricordo) sono degli inutili quinti gol di gare che vincevamo 4 a 1...insomma, gabbiadini è  per me la più grande delusione tra i calciatori di questa stagione

poi? strinic ha giocato bene, io dico uguale a ghoulam, anzi, ha salvato letteralmente il risultato in più occasioni

ahime, david lopez e valdifiori sono 2 piaghe umane, è una cosa acclarata ma,  sempre ahime, non può giocare tutte le partite gjorgino tantomeno allan

sta puttanaa che "stiamo sottovalutando la EL, bla bla bla" è una stornzata dei media, inutile anche solo discuterne
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...