Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 725647 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5140 il: 07 Febbraio, 2016, 18:25:56 pm »

non mi è piaciuto il cambio di callejon

Secondo me dopo l'espulsione era giusto tirare fuori callejon
Il carpi era arretrato altri 10 metri e prmai senza palla non si sarebbe potuto andare piu

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5141 il: 07 Febbraio, 2016, 18:29:20 pm »
 :compagni:

Io avrei messo Mertens dal primo minuto e anche il cambio di Callejon mi ha lasciato un pochino interdetto, ma sono piccolezze, questa squadra lo rispecchia anche nell'anima.
Grazie mister.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5142 il: 07 Febbraio, 2016, 18:31:02 pm »

Aziendalista. Provinciale. Perdente.

E' una tragedia.

La nostra dimensione.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5143 il: 07 Febbraio, 2016, 18:31:58 pm »
Scusate, mi è sfuggito

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5144 il: 07 Febbraio, 2016, 18:33:14 pm »
Oggi ha toppato malamente la gestione Insigne-Mertens. Il frattaiuolo doveva partire dalla panchina.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5145 il: 07 Febbraio, 2016, 18:35:55 pm »
Oggi ha toppato malamente la gestione Insigne-Mertens. Il frattaiuolo doveva partire dalla panchina.
io lo capisco,si sarà accorto che mertens dall'inizio fa sempre cacare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #5146 il: 07 Febbraio, 2016, 19:26:30 pm »

jamm che quest'estate nessuno di voi ci aveva creduto in sarri, il ridimensionamento, cos.... ;)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5147 il: 07 Febbraio, 2016, 19:27:26 pm »
jamm che quest'estate nessuno di voi ci aveva creduto in sarri, il ridimensionamento, cos.... ;)
Parla per te  :nono:

Raffaele83

« Risposta #5148 il: 07 Febbraio, 2016, 19:28:20 pm »

Raffaele83

« Risposta #5149 il: 07 Febbraio, 2016, 19:30:54 pm »
ricordo ancora i discorsi che i big non sarebbero rimasti, era finito il giocattolino, la salumeria, cos....jamm non voglio creare polemiche ma ora mi fate un pò ridere a prendere vecchi post ... :)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5150 il: 07 Febbraio, 2016, 19:32:32 pm »
none, parla con gabbie che la azzelleo malamente da prima che diventasse signora volpe :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5151 il: 07 Febbraio, 2016, 19:32:33 pm »

Dici?

Ci regalerà un Napoli a cazzo dritto.

Grande scelta.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5152 il: 07 Febbraio, 2016, 19:33:20 pm »
eishhhhhh  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico di William Hill, vir che Giuann quanto dici l'ha smentito cu trecient eur di abbonamento alla curva...

Se vuoi fare la solita polemica sul forum è sbagliato palazz....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5153 il: 07 Febbraio, 2016, 19:34:01 pm »
ricordo ancora i discorsi che i big non sarebbero rimasti, era finito il giocattolino, la salumeria, cos....jamm non voglio creare polemiche ma ora mi fate un pò ridere a prendere vecchi post ... :)
Mo dobbiamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo ? Non generalizzare, perchè per fortuna non tutti la pensavano così. Ci sta pure chi fin dalla prima ora fu contro gli uomini curriculum....:ciao:
Per fortuna ci stanno una decina di persone del forum, viste dal vivo dopo pochi giorni dal famigerato Empoli-Napoli di quest'anno, che ricordano ancora cosa gli dissi....
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 19:35:57 pm da Guallera V.2 »

Raffaele83

« Risposta #5154 il: 07 Febbraio, 2016, 19:38:31 pm »
Mo dobbiamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo ? Non generalizzare, perchè per fortuna non tutti la pensavano così. Ci sta pure chi fin dalla prima ora fu contro gli uomini curriculum....:ciao:
mah ricordo che qualcuno di voi scrisse che era stato esonerato a sansovino o roba del genere comunque non perdo tempo ad andare a rileggermi i messaggi passati, ricordo sicuramente che in tanti di voi erano sicuri che higuain se ne sarebbe andato infatti gabriella mi chiese le quote del suo eventuale trasferimento ( io giocato millino a 3 che sarebbe rimasto su eurobet  :compagni:  :asdlook:) e spesso si parlò di ridimensionamento anche grazie ad una frase equivocata del presidente
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2016, 19:39:33 pm da Raffaele83 »

Raffaele83

« Risposta #5155 il: 07 Febbraio, 2016, 19:40:59 pm »
comunque non voglio fare polemica veramente  :ok:
questo è il più bel napoli che abbia mai visto, calcolando che ho 33 anni e i primi anni maradoniani ero abbastanza piccolo onore a sarri

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5156 il: 07 Febbraio, 2016, 19:44:21 pm »

Per fortuna ci stanno una decina di persone del forum, viste dal vivo dopo pochi giorni dal famigerato Empoli-Napoli di quest'anno, che ricordano ancora cosa gli dissi....
confermo, nonostante la scaramanzia canaglia per cui si tenne basso, Giovanni era convinto che la squadra, una volta assimilati gli schemi dell'allenatore (e pensava a tempi più lunghi, 6-7 partite tipo), avrebbe iniziato a volare.. Parole testuali proprio

Anyway Nn c'è bisogno di blobbarsi, siamo tutti tifosi della stessa squadra, è bene che chi si doveva mangiare i limoni se li mangi con gusto e chi ci aveva visto giusto gongoli ancor di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5157 il: 07 Febbraio, 2016, 19:44:25 pm »
mah ricordo che qualcuno di voi scrisse che era stato esonerato a sansovino o roba del genere comunque non perdo tempo ad andare a rileggermi i messaggi passati, ricordo sicuramente che in tanti di voi erano sicuri che higuain se ne sarebbe andato infatti gabriella mi chiese le quote del suo eventuale trasferimento ( io giocato millino a 3 che sarebbe rimasto su eurobet  :compagni:  :asdlook:)
Non ero certo io, anzi ricordo pure le pontificazioni anticurriculum e con qualcuno che lo definiva nuovo Vincenzo Guerini. Ho passato un estate intera a fare opera di convincimento contro gli uomini curriculum, mi sono preso a maleparole col tuo amato Alemao, vecchia vedova mazzarriana come te, che voleva firmare le petizioni online all'epoca per farlo restare. Mi sono andato a fare l'abbonamento a ferragosto, dopo ben 3 anni, perchè ero fiducioso. L'unica paura mia, sapendo che non avremmo avuto una partenza sparata a differenza degli anni mazzarriani e del chiatto iberico, era che la società si sarebbe fatta condizionare da tanti tifosi scellerati e l'avrebbe esonerato dopo poco. Invece onore al pappone che non ha dato retta agli alemaiani mazzarriani curriculumisti di turno, anche resta sempre una merda, però. Ma onestamente me sent pure nu pesce a scrivere ste cose, perchè non siamo nel dipartimento di storia e statistica della FIFA.

Raffaele83

« Risposta #5158 il: 07 Febbraio, 2016, 19:47:00 pm »
io mazzarri lo odio e l'ho sempre detto, casomai ho difeso benitez  e lo difendo tutt'ora perchè nonostante tutto due coppe le abbiamo vinte ed è stato ad un rigore dalla qualificazione champions :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5159 il: 07 Febbraio, 2016, 19:50:02 pm »
non mi è piaciuto il cambio di callejon

per me giusto, anche se dopo un po' avrei messo anche Gabbiadini per Insigne (forse lo avrebbe fatto senza il rigore)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: