Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 726712 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5100 il: 31 Gennaio, 2016, 20:21:37 pm »
isa guarda che anche loro erano un cantiere, dopo che la struttura portante della squadra che ha dominato gli anni precedenti era stata rimossa. hanno cercato la quadratura quanto noi e l'hanno solo trovata colpevolmente piu tardi. mo a chi vonn rompere o sasicc?
Hanno cambiato solo i giocatori, non allenatore, filosofia e sistema di gioco

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5101 il: 31 Gennaio, 2016, 20:22:39 pm »
Vabbuo' ma da quando questi aspettano che squadra e allenatore trovino la quadra prima di parlare?

Nel caso di Fedele, lui sta ancora a: Senza Lavezzi, Cavani non si ripetera'.

e mi sta bene, anche perchè loro sono costretti a fare delle previsioni perchè in trasmissione qualcosa la devono dire ... ma quando ti accorgi che hai sbagliato su tutta la linea, benedetto San Valentino Torio, fai marcia indietro, non insistere su una teoria sbagliata perchè non sta scritto da nessuna parte che la devi difendere a tutti i costi ... un "Scusate ho sbagliato" sarebbe ben accetto ed apprezzato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5102 il: 31 Gennaio, 2016, 20:28:49 pm »
e mi sta bene, anche perchè loro sono costretti a fare delle previsioni perchè in trasmissione qualcosa la devono dire ... ma quando ti accorgi che hai sbagliato su tutta la linea, benedetto San Valentino Torio, fai marcia indietro, non insistere su una teoria sbagliata perchè non sta scritto da nessuna parte che la devi difendere a tutti i costi ... un "Scusate ho sbagliato" sarebbe ben accetto ed apprezzato
Eh ma lui e' stato dirigente di calcio (cit.), il suo ego e' assurdo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5103 il: 31 Gennaio, 2016, 20:30:26 pm »
Vabbuo' ma da quando questi aspettano che squadra e allenatore trovino la quadra prima di parlare?

Nel caso di Fedele, lui sta ancora a: Senza Lavezzi, Cavani Mazzarri non si ripetera'.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2016, 20:37:34 pm da Guallera V.2 »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5104 il: 31 Gennaio, 2016, 20:35:26 pm »
Siamo a +7 rispetto al girone di andata e abbiamo avuto la serie negativa più breve della serie A. Deve fare il cesso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5105 il: 31 Gennaio, 2016, 20:35:36 pm »
Eh ma lui e' stato dirigente di calcio (cit.), il suo ego e' assurdo.

infatti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5106 il: 31 Gennaio, 2016, 20:41:42 pm »

Hanno cambiato solo i giocatori, non allenatore, filosofia e sistema di gioco
esatt. Noi paradossalmente abbiamo cambiato poco nei giocatori (tre innesti senza cessioni in una squadra già insieme) ma tatticamente venivamo da due anni di nulla e lavoro assente sul non possesso palla.

Il mister ha fatto una rivoluzione inimmaginabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #5107 il: 31 Gennaio, 2016, 20:52:06 pm »
Grazie mister. Di cuore.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5108 il: 31 Gennaio, 2016, 21:25:20 pm »
Conunque sky ha menat na sicciata esagerat. Ha detto che fino ad oggi, quest'anno nessuna squadra è stata in testa per più di 4 giornate consecutive. Il Napoli sta a 4, ovviamente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5109 il: 31 Gennaio, 2016, 22:19:09 pm »
esatt. Noi paradossalmente abbiamo cambiato poco nei giocatori (tre innesti senza cessioni in una squadra già insieme) ma tatticamente venivamo da due anni di nulla e lavoro assente sul non possesso palla.

Il mister ha fatto una rivoluzione inimmaginabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Direi proprio lavoro assente, considerato che rafa ogni due e tre se ne andava a Liverpool

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5110 il: 31 Gennaio, 2016, 22:55:33 pm »
Conunque sky ha menat na sicciata esagerat. Ha detto che fino ad oggi, quest'anno nessuna squadra è stata in testa per più di 4 giornate consecutive. Il Napoli sta a 4, ovviamente.
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5111 il: 31 Gennaio, 2016, 23:39:49 pm »

vabbuo, consideriamo le capoliste solitarie ed il napoli ha la striscia piu lunga
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5112 il: 02 Febbraio, 2016, 16:14:20 pm »

Pubblicato il: 02/02/2016 15:54

"Senta, ma lei mi ha visto bene? Io a Mancini volevo colpirlo sul fatto che scende in campo elegante come per un ricevimento. 'Fighetto' volevo dirgli, mica quella roba sul sesso!". Così, sul numero di 'Chi' in edicola domani, Maurizio Sarri, risponde alle domande di Alessandro Cecchi Paone , che lo intervista sulla rissa verbale con l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini, che è costata al mister del Napoli una squalifica e le accuse di razzismo e omofobia.

Dopo quell'episodio, per dire no a ogni forma di discriminazione, il Napoli di Sarri ha giocato un'amichevole contro il San Vito a Positano, squadra che milita nel campionato di eccellenza e di cui Cecchi Paone è presidente. Nell'intervista Sarri spiega di non essere omofobo: "Penso al mio migliore amico gay - dice - un antiquario fiorentino morto troppo presto, che mi manca molto. Si indignerebbe a sentirmi accusare di omofobia".

Il tecnico del Napoli è stato accusato anche di essere 'razzista'. "Meglio ancora! La faccio parlare con la mia suorina del Valdarno. Si occupa delle donne africane in difficoltà con la sua casa famiglia qui in Italia e direttamente laggiù tramite le adozioni a distanza. Con i miei amici la finanziamo da dieci anni". Eppure quella parola 'fro...', ammette di averla pronunciata: "Ma ce lo vede un toscanaccio come me che in una lite coi nervi a fior di pelle dice all'altro solo che è un 'precisino'? - chiosa - Ho sbagliato, lo ammetto".

E a chi dice che non esistono gay nel calcio, Sarri risponde: "Bischerate, ci sono stati, ci sono e ci saranno. Spero che questa vicenda, nata male e finita bene, li aiuti a venire allo scoperto. Almeno nel Napoli non avrebbero problemi. C’è bisogno di esempi importanti, che indichino a tutti la via del rispetto delle differenze reciproche. È già successo in altri settori che influenzano la pubblica opinione, ora è la volta del mondo del pallone, quello decisivo per il sentire comune degli italiani".

"La compattezza del gruppo non viene mai messa a rischio dalle abitudini private degli atleti -conclude Sarri - I problemi vengono solo da eventuali rivalità tecniche o dalle inimicizie che a volte si scatenano fra le rispettive mogli e fidanzate".

Offline joint

• *
« Risposta #5113 il: 02 Febbraio, 2016, 16:17:56 pm »
nonostante la cornice davvero pessima (tra chi e cecchi paone mi si arriccia il cazzo) mister Sarri dispensa notevoli imparate a campare, tanto che Cavallopazzo per arrivare a quel livello deve andare a vivere 30 anni in India a contatto diretto con la povertà, la guerra e la violenza gratuita su donne a bambini (possibilmente non commessa da lui stesso)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5114 il: 02 Febbraio, 2016, 16:36:37 pm »
"Senta, ma lei mi ha visto bene? Io a Mancini volevo colpirlo sul fatto che scende in campo elegante come per un ricevimento. 'Fighetto' volevo dirgli, mica quella roba sul sesso!"

Mister, e ce vuleva tanto a dirlo? Se te lo facevi uscire stesso quella sera forse non ci facevi sorbire giorni di cazzate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5115 il: 02 Febbraio, 2016, 16:45:05 pm »
già pronto Enzo Miccio ospite da Fazio e Gramellini su Raitre per indignarsi contro gli zotici malvestiti sui campi da calcio e l'ironia nei confronti della vera eleganza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5116 il: 02 Febbraio, 2016, 17:25:34 pm »
nonostante la cornice davvero pessima (tra chi e cecchi paone mi si arriccia il cazzo) mister Sarri dispensa notevoli imparate a campare, tanto che Cavallopazzo per arrivare a quel livello deve andare a vivere 30 anni in India a contatto diretto con la povertà, la guerra e la violenza gratuita su donne a bambini (possibilmente non commessa da lui stesso)
:rofl: io lo leggo sempre :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5117 il: 02 Febbraio, 2016, 20:19:38 pm »
Che uomo, mamma mí.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5118 il: 02 Febbraio, 2016, 20:34:03 pm »
Ma sarà lui a caricarsi la belen?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5119 il: 02 Febbraio, 2016, 22:13:42 pm »
Ma sarà lui a caricarsi la belen?

il mister è più tipo da fenech e grimaldi.