Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 728238 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5080 il: 26 Gennaio, 2016, 10:27:23 am »
Il gol preso dell'1-2 è veramente una cosa indecente però. E' un complesso di colpe gravissime, Hamsik che perde palla, il solito Ghoulam fuori posizione che ieri ha fatto sembrare Carbonero per tutta la partita, la reincarnazione di Garrincha (un sentito grazie va a Montella che con l'ingresso di Alvarez, lo sposta centralmente, snaturandolo e creandoci molti meno problemi), Koulibaly che fa un'uscita tipo i rattusi con l'impermeabile, stai vincendo 2-0 fuori casa, sei all'ultimo minuto del primo tempo e prendi gol in contropiedi 4 contro 3, con Carbonero che si fa tutta la fascia di corsa. A me veramente è salita la pazzaria, una roba del Napoli beniteziano proprio, roba da squadra proprio poco seria e non da una che sta prima in classifica.
Poi che abbiamo un gravissimo problema sulla fascia sinistra, visto il personaggio che ci gioca, è oramai una croce. La speranza è di tenere botta e finalmente di togliercelo dalle palle in estate. Ieri ha battuto pure le punizioni, due buttate a Chiavari e Rapallo, ma stiamo scherzando ?

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #5081 il: 30 Gennaio, 2016, 15:20:08 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5082 il: 30 Gennaio, 2016, 15:32:06 pm »
il Sarri pre-ricchiunamma avrebbe detto "purtroppo Renzi capisce di calcio quanto di politica".

Non mollare mister.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5084 il: 31 Gennaio, 2016, 00:55:08 am »
Questo fatto che si gratta ogni volta è un chiaro segno che io e il mister ci crediamo fortemente :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5085 il: 31 Gennaio, 2016, 09:13:36 am »
Questo fatto che si gratta ogni volta è un chiaro segno che io e il mister ci crediamo fortemente :look:
:look: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5086 il: 31 Gennaio, 2016, 10:57:28 am »
Questo fatto che si gratta ogni volta è un chiaro segno

che tiene le piattole

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5087 il: 31 Gennaio, 2016, 18:33:05 pm »
Costacurta ha detto che oggi ha visto una squadra che assomiglia molto al Milan di sacchi. Sarri si è emozionato.

Mister meriti 1000 soddisfazioni. Grazie per queste soddisfazioni che ci stai dando

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5088 il: 31 Gennaio, 2016, 18:35:18 pm »
Sarri: "juve di un altra categoria, ce la giochiamo per caso"  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5089 il: 31 Gennaio, 2016, 18:35:58 pm »
Costacurta ha detto che oggi ha visto una squadra che assomiglia molto al Milan di sacchi. Sarri si è emozionato.

io avrei messo le mamme in mezzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5090 il: 31 Gennaio, 2016, 18:37:40 pm »

Sarri: "juve di un altra categoria, ce la giochiamo per caso"  :look:
vabe ragazzi ha ragione, senza l'inizio pessimo, questa Juve la vedevamo prima da iniziò a fine senza proprio mai pensare al miracolo.
Ciò che ci fa sperare è che nonostante la rimonta juventina teniamo botta
E
Siamo in gioco. Forse mai sconfitta ci ha fatto maturare più di quella di Bologna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5091 il: 31 Gennaio, 2016, 18:52:03 pm »
vabe ragazzi ha ragione, senza l'inizio pessimo, questa Juve la vedevamo prima da iniziò a fine senza proprio mai pensare al miracolo.
E
Siamo in gioco. Forse mai sconfitta ci ha fatto maturare più di quella di Bologna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ma infatti mi fa godere questo pianto, very partenopeo. e visto che è uscito dalla bocca del mister, dovrà piacere anche a Geppi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5092 il: 31 Gennaio, 2016, 19:01:08 pm »
E

senza l'inizio pessimo pure  noi avevamo i nostri 9 punti in piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5093 il: 31 Gennaio, 2016, 19:21:07 pm »
senza l'inizio pessimo pure  noi avevamo i nostri 9 punti in piu
no Carminiello, i primi punti li avremmo sempre persi perché in costruzione e con nuovo allenatore, la cosa positiva è che complice il cambio modulo abbiamo trovato la quadratura prima del previsto e le squadre prime in classifica si sono dimostrate fuochi di paglia consentendoci la rimonta. Stagione commovente, ma ci siamo trovati per caso a competere così con la Juve, io in estate professavo serenità perché potevamo essere l'outsider se il mister quadrava le cose presto, ma mi aspettavo una Juve non in formato schiacciasassi

« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2016, 19:22:33 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5094 il: 31 Gennaio, 2016, 19:25:38 pm »
E

Guarda, le prime tre le abbiamo scacato anche noi. Oramai si parla di quel Napoli come se fosse stato un brutto sogno, o un altra epoca; se fossimo stati sempre questi, ad oggi avremmo dai 4 ai 6 punti in più.

Comunque Sarri ha palesemente stretto i ranghi, vuole attraversare questo mese burrascoso in totale concentrazione, chiusura ermetica dello spogliatoio, ogni partita è una finale. Sarà così fino al 29 Febbraio, quando alle 23.01 avremo chiaro il disegno che la dea Eupalla ha tracciato per noi, quest'anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5095 il: 31 Gennaio, 2016, 19:26:42 pm »
ma infatti mi fa godere questo pianto, very partenopeo. e visto che è uscito dalla bocca del mister, dovrà piacere anche a Geppi.
Ho visto le interviste e appoggio il Mister su tutta la linea.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5096 il: 31 Gennaio, 2016, 20:07:36 pm »
quando sento Fedele contestargli le due partite iniziali sbagliate pur di non ammettere di aver detto un'accozzaglia di fregnacce mi vine voglia di chiamrlo in diretta e farlo una chiavica
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5097 il: 31 Gennaio, 2016, 20:10:00 pm »
Vabbuo' ma da quando questi aspettano che squadra e allenatore trovino la quadra prima di parlare?

Nel caso di Fedele, lui sta ancora a: Senza Lavezzi, Cavani non si ripetera'.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5098 il: 31 Gennaio, 2016, 20:11:38 pm »
no Carminiello, i primi punti li avremmo sempre persi perché in costruzione e con nuovo allenatore, la cosa positiva è che complice il cambio modulo abbiamo trovato la quadratura prima del previsto e le squadre prime in classifica si sono dimostrate fuochi di paglia consentendoci la rimonta. Stagione commovente, ma ci siamo trovati per caso a competere così con la Juve, io in estate professavo serenità perché potevamo essere l'outsider se il mister quadrava le cose presto, ma mi aspettavo una Juve non in formato schiacciasassi

isa guarda che anche loro erano un cantiere, dopo che la struttura portante della squadra che ha dominato gli anni precedenti era stata rimossa. hanno cercato la quadratura quanto noi e l'hanno solo trovata colpevolmente piu tardi. mo a chi vonn rompere o sasicc?

C. Pazzo 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5099 il: 31 Gennaio, 2016, 20:19:57 pm »

io il Milan di Sacchi l'ho visto e posso dire che non ha detto una cazzata ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA