Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 728913 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5120 il: 03 Febbraio, 2016, 23:58:47 pm »
sta cominciando a fare il chiagnazzaro proprio nel nostro momento migliore, intanto chiunque scende in campo è sempre motivato a 1000 e sa cosa deve fare
è questo il momento di trollare e lo stai facendo da dio  :troll:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5121 il: 04 Febbraio, 2016, 00:01:24 am »
almeno secondo la gazzetta, sul corriere è più moderato

Sarri tiene i piedi per terra. Il record di sette vittorie consecutive, come il Napoli di Maradona del 1986/87, non gli interessa. "È un momento buono per noi. Non c'è dubbio. Ma non possiamo fermarci a un record". Per quanto riguarda i buu razzisti a Koulibaly, il tecnico afferma: "Se quell'episodio ci ha condizionato? In parte sì. Dobbiamo fare i complimenti all'arbitro Irrati, perché la situazione stava diventando imbarazzante. Il ragazzo mi è sembrato amareggiato, ma con l'aiuto dei compagni ne uscirà".
Maurizio Sarri, 57 anni.
Maurizio Sarri, 57 anni.
PUNZECCHIA ALLEGRI — Il campo sta dimostrando che il bel gioco può sopperire alle differenze di fatturato e alla domanda sull'alto budget di cui dispone la Juve, Sarri risponde così ad Allegri: "I soldi aiutano. Certo, non sempre chi spende tanto fa bene. Ma la Juve sta facendo cose straordinarie. Loro, i numeri lo affermano, sono davanti a tutti. Non si può dire il contrario, se no ,la matematica diventa un'opinione".

Offline joint

• *
« Risposta #5122 il: 04 Febbraio, 2016, 00:32:03 am »
Il passaggio finale sui numeri della juve é da cazzimma assoluta, mi si é accapponata la pelle.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5123 il: 04 Febbraio, 2016, 01:00:19 am »
ma perchè starebbe facendo il chiagnazzaro sarri mentre allegri ogni santa intervista non perde occasione per mettere a noi la pressione addosso? il discorso del fatturato è di una banalità assoluta: chi ha più risorse è favorito, chi le sfrutta in maniera piu efficace ed efficiente vince. stop
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5124 il: 04 Febbraio, 2016, 10:35:01 am »
Sarri a differenza di Allegri, non cita mai la Juve, se non quando la mettono in mezzo le merde che fanno le interviste. Allegri invece è ossessionato ci tiene sempre in bocca, ovviamente per i gobbi siamo noi che non dormiamo pensando a loro.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5125 il: 04 Febbraio, 2016, 10:38:51 am »
ma perchè starebbe facendo il chiagnazzaro sarri mentre allegri ogni santa intervista non perde occasione per mettere a noi la pressione addosso? il discorso del fatturato è di una banalità assoluta: chi ha più risorse è favorito, chi le sfrutta in maniera piu efficace ed efficiente vince. stop
puoi usare altri termini se preferisci, quello che vedo è che non si sottrae al gioco delle provocazioni ed anche in questo sa il fatto suo e ci fa arrizzare il cazzo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5126 il: 04 Febbraio, 2016, 10:48:14 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #5127 il: 04 Febbraio, 2016, 13:15:45 pm »
ma allegri fa semp chest, vi siete scordati le polemiche costruite da solo con il water di san vincenzo?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5128 il: 04 Febbraio, 2016, 16:37:50 pm »
ma allegri fa semp chest, vi siete scordati le polemiche costruite da solo con il water di san vincenzo?

quando, tra l'altro, vinse "easy"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5129 il: 05 Febbraio, 2016, 11:03:53 am »
RETROSCENA - Lazio-Napoli, buu razzisti a Koulibaly. Decisivo l'intervento di Sarri: "Fate qualcosa o ce ne andiamo"

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5130 il: 05 Febbraio, 2016, 11:20:29 am »
RETROSCENA - Lazio-Napoli, buu razzisti a Koulibaly. Decisivo l'intervento di Sarri: "Fate qualcosa o ce ne andiamo"
fonte?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5131 il: 05 Febbraio, 2016, 11:24:30 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5132 il: 05 Febbraio, 2016, 11:26:37 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5133 il: 05 Febbraio, 2016, 11:27:30 am »

fonte?
fantásia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5134 il: 05 Febbraio, 2016, 12:00:22 pm »

"Fai qualcosa, ricchione di merda!"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #5135 il: 05 Febbraio, 2016, 12:15:54 pm »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5136 il: 05 Febbraio, 2016, 12:20:04 pm »

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5137 il: 05 Febbraio, 2016, 22:26:19 pm »
leggevo prima che qualche giornalista diceva che noi eravamo avvantaggiati perchè al sud fa più caldo e ci sono meno infortuni che a torino, dove fa un bucchino di freddo ed hanno avuto già 41 infortuni

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5138 il: 05 Febbraio, 2016, 23:48:49 pm »
leggevo prima che qualche giornalista diceva che noi eravamo avvantaggiati perchè al sud fa più caldo e ci sono meno infortuni che a torino, dove fa un bucchino di freddo ed hanno avuto già 41 infortuni

se non scendiamo subito da lassù ti faccio vedere che si fideranno di inventarsi da mo alla fine del campionato

Vi anticipo che se prendiamo tre o quattro punti di vantaggio partirà la canzoncina sulla mediocrità del campionato italiano ... segnatevi sta cosa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #5139 il: 07 Febbraio, 2016, 18:10:59 pm »
non mi è piaciuto il cambio di callejon