Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 812892 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2320 il: 21 Settembre, 2015, 12:11:56 pm »
Come ho scritto in tempi non sospetti, questo Napoli ha bisogno di automatismi. Li stiamo trovando. L'attacco girerà da solo, speriamo se Sarri metterà bene mano sulla difesa. Avevo scritto che siamo uno squadrone, ovviamente con l'immancabile pecca.

SpamMattia

« Risposta #2321 il: 21 Settembre, 2015, 12:12:20 pm »
Praticamente non ci ha capito niente per 3 mesi con stu cazz e 4-3-1-2. Meglio tardi che mai.
Meglio tardi che mai.
ma :rotfl:

Leif Erikson

« Risposta #2322 il: 21 Settembre, 2015, 12:12:37 pm »
TRE MESI

270 MINUTI DI CUI 90 GIOCATI CON IL 4321 CONTRO LA SAMP

ACCERITEME

Alemao

« Risposta #2323 il: 21 Settembre, 2015, 12:13:12 pm »
ma :rotfl:

Ma sì. 10 gol in 4 giorni e 0 subiti. Cià Ninù.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2324 il: 21 Settembre, 2015, 12:14:12 pm »
Ma che parlate a fa, ma facitelo fa ma nun 'o cacate, ma nun virete che è nu personaggio ripetitivo e squallido. Qua bisogna solo fare nu cappettone a Geppino quando lo vediamo di persona....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2325 il: 21 Settembre, 2015, 12:16:40 pm »
Praticamente non ci ha capito niente per 3 mesi con stu cazz e 4-3-1-2. Meglio tardi che mai. Del resto non ci voleva molto a comprendere che i calciatori vanno fatti giocare nei propri ruoli. Benitez non l'ha mai capito con Hamsik e Jorginho, lui solo in parte, recuperando questi due e finalmente da 4 giorni sfruttando al meglio il potenziale offensivo che teniamo, perché Mertens da seconda punta è un calciatore inutile, Callejon la seconda punta può farla, ma a che pro? Perdendo i suoi tagli e gli inserimenti senza palla. Insigne da trequartista è bramino, ma perde palloni pericolosi. Da esterno si esalta, senza dimenticarci l'esperimento David Lopez mezzala, ma qui le colpe sono pure societarie e Hysai che a sinistra fa cacare per permettere a maggio di giocare, uno che non a cosa sia fare i fuorigioco.

Meglio tardi che mai.
Ma ripeto in questo bisogna apprezzarlo, forse solo una persona umile che ha fatto tanta gavetta avrebeb avuto il coraggio di andare contro ad una sua idea tattica, è stato stesso lui a dire che il 4.3.3 non era praticabile per cause di equilbri, per adesso sono felice e del carro me ne passa per il cazzo, spero anche di morire sotto a sto cazzo di carro ma dobbiamo vincere vincere vincere

Alemao

« Risposta #2326 il: 21 Settembre, 2015, 12:18:08 pm »
TRE MESI

270 MINUTI DI CUI 90 GIOCATI CON IL 4321 CONTRO LA SAMP

ACCERITEME

Non uccido gli esseri umani. Una volta uccisi una capra però. Il 4-3-3 a suo dire lo provò poco tra ritiro e preparazione (e con settembre fanno 3 mesi) ma non lo convinse perché mancavano le coperture o 'na cosa e chesta, mo' mi scoccio di cercare le sue parole, ma il senso è che mo' dice che è più difensivo, mentre tra luglio e agosto faceva intendere il contrario. Lo accantonò "perché i ragazzi non si sentivano sicuri" e per me è 'na strunzata. Abbiamo giocato e impostato il nostro gioco su un modulo senza che la società gli prendesse gli interpreti giusti e senza avere i calciatori dalle caratteristiche adatte per farlo bene e come si deve. Si è incaponito. Ha sbagliato. Ha rimediato e mostrato intelligenza. Chest'è.

Indignatevi quanto volete. È così.

Alemao

« Risposta #2327 il: 21 Settembre, 2015, 12:19:57 pm »
Ma che parlate a fa, ma facitelo fa ma nun 'o cacate, ma nun virete che è nu personaggio ripetitivo e squallido. Qua bisogna solo fare nu cappettone a Geppino quando lo vediamo di persona....

Schifarti significherebbe darti importanza. Con quella vocetta nasale che ti ritrovi poi. Macchietta.

Leif Erikson

« Risposta #2328 il: 21 Settembre, 2015, 12:22:29 pm »
Avete avuto un allenatore che per due anni ha giocato con il 4231 più gente fuori ruolo e nessuno o quasi fiatava, perché iss ne sap e pallon e nuje no

mo per 3 partite in cui si prova un altro modulo (e tra l'altro meritavi pure più di due punti tra Samp ed Empoli...) la gente stava impazzendo e mo si parla di conversione sulla strada di Damasco. E poi il modulo l'aveva provato, eh.

In ogni caso io spero che il 4312 non venga abbandonato, perché Higuain-Gabbiadini avanti con Insigne trequartista è un attacco con le palle e serve sempre mantenere un'alternativa di gioco.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2329 il: 21 Settembre, 2015, 12:22:37 pm »
Schifarti significherebbe darti importanza. Con quella vocetta nasale che ti ritrovi poi. Macchietta.
Ma quando mai ciamm vist strunz, ti stai confondendo cu chill ricchione e patete. Lota.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:23:51 pm da Guallera V.2 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2330 il: 21 Settembre, 2015, 12:23:04 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che cazzo è sta cosa???
ma che mi sono perso in questi mesi di assenza?? noooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2331 il: 21 Settembre, 2015, 12:23:51 pm »
Sono uno di quelli che ha lo scuorno in faccia, lo dico preventivamente, perchè ieri il Napoli (vivaddio) me lo ha messo.

Fatta sta premessa ci siamo spaccati i coglioni per anni a rinfacciarsi il filopapponismo o meno, il filo miraholismo o meno, il filo ciattopanzonismo o meno.....ci volgiamo almeno evitare di rinfacciare il filosarrismo o meno?

Cioè qui tutti, perfino i tifosi del genoa, vogliamo bene al Napoli (tranne uno che ahinoi è tornato alla grande).......alle volte abbiamo convinzioni diverse, alle volte prendiamo cantonate, alle volte diciamo cazzate, ma tutti soffriamo in contemporanea quando il Napoli fa schifo e tutti abbiamo gioito come i pazzi ieri sere......ergo che senso ha doversi rinfacciare le cose?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2332 il: 21 Settembre, 2015, 12:24:36 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che mi sono perso in questi mesi di assenza?? noooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ti sei perso niente, solo che è ritornato la latrina amante del chiagnazzaro per gli amanti della coprofagia e chest song è conseguenze.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2333 il: 21 Settembre, 2015, 12:26:17 pm »
Avete avuto un allenatore che per due anni ha giocato con il 4231 più gente fuori ruolo e nessuno o quasi fiatava, perché iss ne sap e pallon e nuje no

mo per 3 partite in cui si prova un altro modulo (e tra l'altro meritavi pure più di due punti tra Samp ed Empoli...) la gente stava impazzendo e mo si parla di conversione sulla strada di Damasco. E poi il modulo l'aveva provato, eh.

In ogni caso io spero che il 4312 non venga abbandonato, perché Higuain-Gabbiadini avanti con Insigne trequartista è un attacco con le palle e serve sempre mantenere un'alternativa di gioco.
ma credo da uomo intelligente questa volta ci sia davvero un alternanza di moduli, col 4.3.3 potremmo avere difficoltà se ci bloccano le fasce magari un alternativa stesso in corsa con insigne che passa sulla trequarti e gabbiadini higuain con gioco che passa centralmente e con valdifiori che col lancio bypassa il centrocampo trovando al profondità degli attaccanti potrebbe essere tanta roba, speriamo davvero di avere trovato un grandissimo

Online calvin

• *
« Risposta #2334 il: 21 Settembre, 2015, 12:26:36 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma lo sapevi che la tua assenza è coincisa con quella di Alemao e che qui, più o meno tutti eravamo convinti che foste la stessa persona e che avevi bevuto un filtro magico (una cosa tipo Dottor Cavallo e Mister Strunz).

:sisi: :sisi: :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2335 il: 21 Settembre, 2015, 12:27:48 pm »
Sono uno di quelli che ha lo scuorno in faccia, lo dico preventivamente, perchè ieri il Napoli (vivaddio) me lo ha messo.

Fatta sta premessa ci siamo spaccati i coglioni per anni a rinfacciarsi il filopapponismo o meno, il filo miraholismo o meno, il filo ciattopanzonismo o meno.....ci volgiamo almeno evitare di rinfacciare il filosarrismo o meno?

Cioè qui tutti, perfino i tifosi del genoa, vogliamo bene al Napoli (tranne uno che ahinoi è tornato alla grande).......alle volte abbiamo convinzioni diverse, alle volte prendiamo cantonate, alle volte diciamo cazzate, ma tutti soffriamo in contemporanea quando il Napoli fa schifo e tutti abbiamo gioito come i pazzi ieri sere......ergo che senso ha doversi rinfacciare le cose?
semplicemente...non capisci nu cazz

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2336 il: 21 Settembre, 2015, 12:29:49 pm »
Ma lo sapevi che la tua assenza è coincisa con quella di Alemao e che qui, più o meno tutti eravamo convinti che foste la stessa persona e che avevi bevuto un filtro magico (una cosa tipo Dottor Cavallo e Mister Strunz).

:sisi: :sisi: :sisi:
ma alemao pensa differente, perchè adda essere strunz?

ma po pur tu che cazz

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2337 il: 21 Settembre, 2015, 12:30:53 pm »
Non ti sei perso niente, solo che è ritornato la latrina amante del chiagnazzaro per gli amanti della coprofagia e chest song è conseguenze.
il fatto della voce nasale, ma fatt piscià sott re risat

Online calvin

• *
« Risposta #2338 il: 21 Settembre, 2015, 12:31:07 pm »
semplicemente...non capisci nu cazz

E l'ho sempre detto  :contract: :contract:

Io i mei dubbi me li tengo (e molti li tengo ancora), uno di quelli che ho sempre espresso l'ho detto stamattina era errato (cioè il fatto che si è mostrato molto rapido a cambiare idea mentre io temevo che si sclerotizzasse su di un  altra)......insisto che ne capisco poco di pallone e mi tengo Giovanni o Alfredo che mi dicono (strunz magnati o limone) perchè gli volgio bene e mi possono anche sputare in faccia, ma, insisto, sfottere alcuni elementi è solo una maniera per dargli una importanza che non hanno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2339 il: 21 Settembre, 2015, 12:32:25 pm »
E l'ho sempre detto  :contract: :contract:

Io i mei dubbi me li tengo (e molti li tengo ancora), uno di quelli che ho sempre espresso l'ho detto stamattina era errato (cioè il fatto che si è mostrato molto rapido a cambiare idea mentre io temevo che si sclerotizzasse su di un  altra)......insisto che ne capisco poco di pallone e mi tengo Giovanni o Alfredo che mi dicono (strunz magnati o limone) perchè gli volgio bene e mi possono anche sputare in faccia, ma, insisto, sfottere alcuni elementi è solo una maniera per dargli una importanza che non hanno.
si questo è vero