Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 765031 volte)  Share 

Alemao

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2280 il: 21 Settembre, 2015, 00:16:56 am »
La cosa più cattiva che possa fare con te è consentirti di portare avanti la tua crociatina e coprirti di ridicolo.

Sì buana.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2281 il: 21 Settembre, 2015, 00:19:24 am »
Sì. Tardi. Teniamo i migliori esterni offensivi del campionato. Non ha senso dirottarli a seconde punte o metterli nel ruolo di trequartista. Oggi e giovedì li ha schierati nel loro ruolo: Insigne e Callejon, oltre a Jorginho e Hamsik prima di loro. Così deve fare.
mah secondo me questo allenatore ha fatto capire di essere nettamente più intelligente e meno superbo dei suoi predecessori e nel giro di 4 partite ha cambiato modulo senza lasciarsi prendere dal suo ego.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2282 il: 21 Settembre, 2015, 00:20:00 am »
sarri è sopravvissuto alle critiche di D10S...riuscendo a prenderle con il sorriso....
sopravviverà anche a quelle di alemao....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2283 il: 21 Settembre, 2015, 00:21:50 am »
sarri è sopravvissuto alle critiche di D10S...riuscendo a prenderle con il sorriso....
sopravviverà anche a quelle di alemao....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ad ogni modo sta avendo la dignità di far vedere che un minimo difende il "suo" modulo ma si sta dimostrando pratico e intelligente.
 :compagni:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2284 il: 21 Settembre, 2015, 00:27:30 am »
gli ho detto che doveva giocare col 433, gli ho detto che doveva mettere Hysaj al posto di Maggio e Goulham sulla sinistra, mo come minimo la mesata me la deve passare :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #2285 il: 21 Settembre, 2015, 00:31:57 am »
gli ho detto che doveva giocare col 433, gli ho detto che doveva mettere Hysaj al posto di Maggio e Goulham sulla sinistra, mo come minimo la mesata me la deve passare :lookair:

Quoto la tua competenza e professionalità, oltre che serietà.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2286 il: 21 Settembre, 2015, 00:35:02 am »

Se il Napoli gioca bene con il 4-3-3 non è perchè sarri ha provato il modulo e gli è andata bene, ma è perchè questo modulo lo ha provato e spiegato ai giocatori. Le cose non arrivano per caso.
:brà:

e bravo mister  :brà: :brà:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2287 il: 21 Settembre, 2015, 00:35:03 am »
Quoto la tua competenza e professionalità, oltre che serietà.

:brindisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2288 il: 21 Settembre, 2015, 00:38:10 am »

Se il Napoli gioca bene con il 4-3-3 non è perchè sarri ha provato il modulo e gli è andata bene, ma è perchè questo modulo lo ha provato e spiegato ai giocatori. Le cose non arrivano per caso.

questa è una squadra da 433 e in molti lo hanno detto ancor prima dell'inizio della stagione, ma soprattutto per l'abbondanza nel reparto offensivo. Il 433 ti permette di utilizzarne di più e con più minutaggio.

Ciò non toglie che Sarri abbia fatto bene a tentare di portare avanti la sua idea ed è stato bravo a cambiarla quando si è accorto che la squadra giocava meglio

infine non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto vedere una partita senza Maggio

Leif Erikson

« Risposta #2289 il: 21 Settembre, 2015, 00:53:38 am »
Con un allenatore dal coefficiente internazionale più alto stasera si vinceva di più. Secondo i miei CC (calcoli curriculum) con Montella (MC, Modificatore Curriculum, 1.2) facevamo 6-0, con Spalletti (MC 1.5) 8-0 e con Benitez (MC 3) era un 15-0 facile.

Leif Erikson

« Risposta #2290 il: 21 Settembre, 2015, 01:02:15 am »
Una squadra che gioca a pallone. Dopo un anno e mezzo di nulla.
Un allenatore che prepara la partita, i centrocampisti che servono la palla nello spazio perché hanno studiato quei movimenti durante la settimana.
Un uomo che sa cambiare le proprie idee.

Gente che ha visto per due anni Hamsik giocare da solo dietro la punta abbandonato a se stesso, il centrocampo a due come una specie di dovere messianico ed ancor prima i Santana mediano, Armero mezz'ala, Britos terzino sinistro (cosa veramente ripetuta ancora dopo da altri scienziati...) si è fatta venire i riscinzielli perché per due partite di campionato, con la Sampdoria abbiamo giocato 4321 con gli esterni poco più stretti rispetto a stasera, non sono state in campo due ali o Hysaj a sinistra.
Cose dell'altro mondo.
E comunque io spero che il 4312 non venga del tutto buttato, visto che Gabbiadini-Higuain con il trq dietro mi piace moltissimo come sistema di gioco.

ma fosse solo un problema di attacco...lo vedete come sfaccimma gioca sta squadra ? Che poteva avere tranquillamente 4 punti in più ? Le distanze tra i reparti, le idee di gioco...grazie mister, facci rinascere

Alemao

« Risposta #2291 il: 21 Settembre, 2015, 01:07:47 am »
Statisticamente sono 8 anni che i nostri eroi, allenatori dal coefficiente più o meno alto puntualmente scacano contro i Sassuoli di turno. Mi esalterei sapendo che tutte le squadre sono trattate alla stessa maniera dai nostri gambioni. Realisticamente non è così. Non lo è stato fino a una settimana fa.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2292 il: 21 Settembre, 2015, 01:12:39 am »
un allenatore non-fissato che in settimana gli errori che vede li corregge davvero

non come lo spagnolo che per 2 anni ci diceva "in settimana correggeremo" e poi sempre la stessa cosa

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2293 il: 21 Settembre, 2015, 01:29:05 am »
questa è una squadra da 433 e in molti lo hanno detto ancor prima dell'inizio della stagione, ma soprattutto per l'abbondanza nel reparto offensivo. Il 433 ti permette di utilizzarne di più e con più minutaggio.

Ciò non toglie che Sarri abbia fatto bene a tentare di portare avanti la sua idea ed è stato bravo a cambiarla quando si è accorto che la squadra giocava meglio

infine non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto vedere una partita senza Maggio

ma sarri la sua idea di gioco la sta portando avanti eccome
squadra cortissima, che gioca in 40 metri con la difesa alta a centrocampo.
ha semplicemente cambiato l'impostazione offensiva di due giocatori su 11, e lo ha fatto per motivi prettamente difensivi.

SpamMattia

« Risposta #2294 il: 21 Settembre, 2015, 01:36:37 am »
il npoli ha giocato benissimo anche con la sampdoria e giocava 4-3-1-2. il modulo per me c'entra poco. comincia a vederis cosa vuol dire LAVORARE sul campo e osa vuol dire avere degli schemi. aspetto solo la riprova in una vera trasferta perchè fino ad ora fuori casa non mi ha mai convinto

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2295 il: 21 Settembre, 2015, 01:47:27 am »
il modulo c'entra, ma non per i 10 gol in due partite e/o per le caratteristiche dei giocatori offensivi, perchè come dici, con la samp si era giocato un gran calcio e quel pacchetto di attaccanti rende bene praticamente con ogni strutturazione.
la chiave è difensiva, con le due catene sugli esterni (terzino mezzala ala) si difende con maggiore efficacia, si copre meglio il campo e si riconquista palla nella trequarti avversaria.

SpamMattia

« Risposta #2296 il: 21 Settembre, 2015, 01:50:43 am »
il modulo c'entra, ma non per i 10 gol in due partite e/o per le caratteristiche dei giocatori offensivi, perchè come dici, con la samp si era giocato un gran calcio e quel pacchetto di attaccanti rende bene praticamente con ogni strutturazione.
la chiave è difensiva, con le due catene sugli esterni (terzino mezzala ala) si difende con maggiore efficacia, si copre meglio il campo e si riconquista palla nella trequarti avversaria.
, forse non ci siamo capiti. l'idea di calcio è quella qulunque sia il modulo. ed è un'idea di calcio bellissima, di quelle che ti fnno godere. e lo è anche con un altro modulo. poi che il 4-3-3 sia più CONGENIALE(cit.) :look: non c'è dubbio

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2297 il: 21 Settembre, 2015, 01:54:36 am »
 :brà:
Siamo stati devastanti!

Offline alex70

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2298 il: 21 Settembre, 2015, 02:03:57 am »
, forse non ci siamo capiti. l'idea di calcio è quella qulunque sia il modulo. ed è un'idea di calcio bellissima, di quelle che ti fnno godere. e lo è anche con un altro modulo. poi che il 4-3-3 sia più CONGENIALE(cit.) :look: non c'è dubbio
Se con la Sampdoria Albiol non si siede due volte per terra, eravamo congeniali anche col 4312......inoltre è chiaro che la preparazione estiva comincia a dare ora frutti migliori rispetto alle giornate precedenti.

I moduli contano, ma ci sono cose che contano di più.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2299 il: 21 Settembre, 2015, 02:07:55 am »
se tra un mese abbiamo incarrato a vincere, giuro su dio che vi pago io un altro mese a santo domingo.
:lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.