Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 764224 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2300 il: 21 Settembre, 2015, 02:09:40 am »
2 vittorie, 10 gol fatti, 0 subiti, da quando hanno lasciato il suolo italico
meditate gente
meditate

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2301 il: 21 Settembre, 2015, 02:16:01 am »
2 vittorie, 10 gol fatti, 0 subiti, da quando hanno lasciato il suolo italico
meditate gente
meditate
Aggiungi la vittoria di Vettel per fratimo che pure ci vuole lasciare qua :asd:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2302 il: 21 Settembre, 2015, 08:39:00 am »
Qualcuno ha paragonato questo Napoli a quello di Vinicio: "Vinicio è stato un innovatore, ho letto molto su di lui e visto molto. Ho visto cose che per quegli anni erano all'estremo. Viene ricordato troppo poco, è un paragone che mi fa piacere"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2303 il: 21 Settembre, 2015, 09:33:47 am »
CorSport : "Giocava il Napoli, ma sembrava l'Empoli!"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2304 il: 21 Settembre, 2015, 10:12:18 am »
:rotfl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2305 il: 21 Settembre, 2015, 10:14:55 am »

essì perchè l'empolo l'anno scorso ha vinto tutte le paritete 5-0 !!!!

Ps che impressione sapere ieri che è stata solo al 10 vittoria in serie A x sarri

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2306 il: 21 Settembre, 2015, 10:16:58 am »
il modulo c'entra, ma non per i 10 gol in due partite e/o per le caratteristiche dei giocatori offensivi, perchè come dici, con la samp si era giocato un gran calcio e quel pacchetto di attaccanti rende bene praticamente con ogni strutturazione.
la chiave è difensiva, con le due catene sugli esterni (terzino mezzala ala) si difende con maggiore efficacia, si copre meglio il campo e si riconquista palla nella trequarti avversaria.

:sisi: ma anche in avanti col tridente i giocatori si trovano già da subito a memoria. Questo modulo aiuta tutta la squadra, ed è per questo che spero si continui su questa strada.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2307 il: 21 Settembre, 2015, 10:33:05 am »
:sisi: ma anche in avanti col tridente i giocatori si trovano già da subito a memoria. Questo modulo aiuta tutta la squadra, ed è per questo che spero si continui su questa strada.
In questo momento è giusto insistere sul 433 per consentire alla squadra di assimilare gli automatismi in fase difensiva (pressing, distanze, baricentro) ma in Italia prima o poi ti prendono la targa quindi abbandonare definitivamente il rombo sarebbe sbagliato e in alcuni casi potrebbe rivelarsi prezioso come.alternativa tattica.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 10:36:32 am da Romano Malaspina »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2308 il: 21 Settembre, 2015, 10:58:41 am »
ma sarri la sua idea di gioco la sta portando avanti eccome
squadra cortissima, che gioca in 40 metri con la difesa alta a centrocampo.
ha semplicemente cambiato l'impostazione offensiva di due giocatori su 11, e lo ha fatto per motivi prettamente difensivi.

ma infatti cambiare modulo non vuol dire necessariamente cambiare idea di gioco ... tra l'altro se metti Insigne e Callejon a fare quello che sanno fare meglio invece di adattarli è chiaro che la squadra gioca meglio e tutti i reparti ne traggono giovamento ...

io però insisto nell'attendere qualche altra partita, lo detto dopo le prime due partite e lo ridico adesso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2309 il: 21 Settembre, 2015, 11:09:29 am »
D'accordo con Fabio che il 433  è il modulo migliore ma non lo sarà sempre anche l'anno scorso quando stavamo bene le partite con squadre che giovano aperte le vincevamo spesso e in maniera netta, il problema era quando si schieravamo con il 5-3-2 ed intasavano le fascie...quindi adesso per una serie di motivi giusto giocare così ma non lo sarà sempre e in ogni caso la coppia Gabbadini-Higuain potenzialmente la piu' forte è un pò sacrificata in questo modulo....così come il 4-3-3 con Mertens è meno efficace in fase difensiva....insomma la cosa buona che è che forse riusciamo a recuperare un pò di fiducia in difesa, la squadra comincia a giocare alla Sarri con meno amnesie ma problemi ce ne saranno anche con il 4-3-3 e avere un paio di moduli e tante varianti aiuterà....     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2310 il: 21 Settembre, 2015, 11:17:36 am »
dai mister continua così , come mi fa pareare con le interviste  :asd:

Si stava emozionando dopo i complimenti di Nino D'angelo , gli ha detto pure : non ti abituare troppo con questi 5-0  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2311 il: 21 Settembre, 2015, 11:24:19 am »
D'accordo con Fabio che il 433  è il modulo migliore ma non lo sarà sempre anche l'anno scorso quando stavamo bene le partite con squadre che giovano aperte le vincevamo spesso e in maniera netta, il problema era quando si schieravamo con il 5-3-2 ed intasavano le fascie...quindi adesso per una serie di motivi giusto giocare così ma non lo sarà sempre e in ogni caso la coppia Gabbadini-Higuain potenzialmente la piu' forte è un pò sacrificata in questo modulo....così come il 4-3-3 con Mertens è meno efficace in fase difensiva....insomma la cosa buona che è che forse riusciamo a recuperare un pò di fiducia in difesa, la squadra comincia a giocare alla Sarri con meno amnesie ma problemi ce ne saranno anche con il 4-3-3 e avere un paio di moduli e tante varianti aiuterà....   
ieri sera la cosa che mi è piaciuta è stato vedere la coralità con il quale centrocampo e difesa si muovono, i centrocampisti facevano tantissimi movimenti n fase di non possesso per non permettere il passaggio all'avversario e quasi sempre c'erano 2 di loro sul portatore di palla. questo mi è piaciuto, poi a parte jorginho ed hamsik ma allan ha giocato davvero bene, mi piace

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2312 il: 21 Settembre, 2015, 11:25:54 am »
Io lo amo, perchè dà un'impronta alla squadra ed è un tattico fantastico. E' da pochi riuscire a produrre un calcio simile ed essere comunque equilibrati, quindi complimenti al mister.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #2313 il: 21 Settembre, 2015, 11:27:36 am »
Se prendevi Saponara e una mezzala decente assieme ad Allan, non il Dezi di turno, né tantomeno David Lopez mezzala, il 4-3-1-2 avrebbe potuto anche starci. Non ci sta. A me non ha convinto affatto, così come non mi ha convinto Hysaj a sinistra (gli piace giocare a destra), né Valdifiori regista e Maggio titolare. Mo' che ha avuto la conferma che la squadra subisce di meno (si fa per dire) difensivamente con un 4-3-3, che continui a usarlo, senza fare come i predecessori che si fossilizzarono sul modulo di riferimento che gli portò fortuna in passato.

Va in Champions la squadra che subisce meno di 40 gol stagionali. È stato così fino allo scorso campionato. Noi stiamo a quota 6. La cosa positiva non sono i 5 gol, ma la voce 0 ai gol subiti, fermo restando che le figure di merda purtroppo continuiamo a farle con le squadrette e questa è una costante che accomuna tutti gli allenatori del Napoli e i nostri eroi passati e presenti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2314 il: 21 Settembre, 2015, 11:54:13 am »
per un giudizio più equilibrato vogio vedere la squadra contro un centrocampo fisico e di qualità come quello di inter roma e juventus, ed inoltre come gira contro le squadre super chiuse nostro tallone d'achille per anni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2315 il: 21 Settembre, 2015, 11:56:37 am »
per un giudizio più equilibrato vogio vedere la squadra contro un centrocampo fisico e di qualità come quello di inter roma e juventus, ed inoltre come gira contro le squadre super chiuse nostro tallone d'achille per anni.
Ah quindi non ci delizierai con il tuo classico post ironico che facevi l'anno scorso, tipo ma come si è vinto solo 5-0 che scarsone d'allenatore  :look:. Giudizio ed equilibrio quello che ti mancava in passato, bravo te l'appoggio  :sisi:.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2316 il: 21 Settembre, 2015, 12:04:25 pm »
Ah quindi non ci delizierai con il tuo classico post ironico che facevi l'anno scorso, tipo ma come si è vinto solo 5-0 che scarsone d'allenatore  :look:. Giudizio ed equilibrio quello che ti mancava in passato, bravo te l'appoggio  :sisi:.
un uomo che sto rivalutando sarri visto che ha saputo cambiare idea schierandosi col 4.3.3 capendo che insigne è un attaccante esterno e che hjsay meglio a destra e che valdifiori faceva cagare, su questo gli do ampi meriti ampissimi, in questo è molto meglio di Benitez. Solo i talebani coglioni non cambiano opinione, per cambiarla al 100% però deve sempre continuare così e vincere qualcosa perché questa è la cosa essenziale, io rispero nella coppa Uefa perché purtroppo in campionato c'è gente più attrezzata di noi.

Ne ho apprezzato subito i movimento all'unisono di difesa e centrocampo, le coperture dei cc basati sugli spazi di giocata dell'avversario, la difesa alta con un senso di palleggio vero. mi è piaciuto tanto. però voglio vederlo contro formazioni che negli anni ci sono state sempre ostiche, giovanni foss a vota bon, io spero solo in questo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2317 il: 21 Settembre, 2015, 12:06:56 pm »
Non ci dovete salire sul carro. Ci siamo già io, 4-5 utenti, Orrico, Pedullà e Chiariello. Jat a fangul :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #2318 il: 21 Settembre, 2015, 12:08:24 pm »
Non ci dovete salire sul carro. Ci siamo già io, 4-5 utenti, Orrico, Pedullà e Chiariello. Jat a fangul :look:

Io sto guidando quel carro

Alemao

« Risposta #2319 il: 21 Settembre, 2015, 12:09:53 pm »
Praticamente non ci ha capito niente per 3 mesi con stu cazz e 4-3-1-2. Meglio tardi che mai. Del resto non ci voleva molto a comprendere che i calciatori vanno fatti giocare nei propri ruoli. Benitez non l'ha mai capito con Hamsik e Jorginho, lui solo in parte, recuperando questi due e finalmente da 4 giorni sfruttando al meglio il potenziale offensivo che teniamo, perché Mertens da seconda punta è un calciatore inutile, Callejon la seconda punta può farla, ma a che pro? Perdendo i suoi tagli e gli inserimenti senza palla. Insigne da trequartista è bravino, ma perde palloni pericolosi. Da esterno si esalta, senza dimenticarci l'esperimento David Lopez mezzala, ma qui le colpe sono pure societarie e Hysai che a sinistra fa cacare per permettere a Maggio di giocare, uno che non sa cosa sia fare i fuorigioco.

Meglio tardi che mai.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:11:48 pm da Alemao »