Io mi eviterei sta cosa Sarriani contro Beniteziani contro Mazzariani...Ognuno ha i suoi gusti, io dopo due anni schifavo Mazzarri in maniera indecente, Benitez mi è sempre piaciuto ma riconosco che le sue cazzate le ha fatte ed anche diverse cose buone che però molti non ammetteranno mai, Sarri mi sta simpatico, l'ho preferito sempre a Mihalovic o ad altri, le sue idee tattiche mi itrigano anche se qualche dubbio ce l'ho e qualche cagata la fa ma per altro la fanno tutti, un pò mi lascia perplesso che da alcuni è stato considerato il salvatore del Napoli appena arrivato, colui che avrebbe rianimato la squadra che Benitez aveva appena distrutto...Per me la verità sta nel mezzo, Sarri ha una squadra migliorata e già forte che gli aveva lasciato Benitez, sta cercando di dargli un equilibrio, è bravo ma non un genio, speriamo ce la faccia, e che il suo calcio ad alti livelli si riveli effettivamente efficace....
Non vorrei che però si facessero passare questi due risultati come miracoli, quando l'anno scorso con il chiattone vincemmo 5-1 a Wolfsburg seconda nel campionato tedesco e massacrammo la Roma in casa....insomma risultati singoli li abbiamo fatti anche con Rafa ed anche di maggior livello...
Però ripeto se continua a vincere siamo tutti stracontenti però non so quanto faccia bene farlo passare per il nuovo Guardiola dopo due partite....