Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 764146 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2340 il: 21 Settembre, 2015, 12:33:27 pm »
ma alemao pensa differente, perchè adda essere strunz?

ma po pur tu che cazz

A me è sempre stato antipatico, ce lo siamo detti tante volte in faccia, non perchè pensa differente a me (tanti lo fanno e ci vogliamo bene) ma perchè mi da l'aria di pensare differente apposta per dare fastidio (e perchè non tifa Napoli come ci ha speigato pocanzi).....detto questo ci evitiamo con gioia, alle volte scappa la battuta, ma non abbiamo mai fatto le risse da bar (come non le faccio con altri utenti che mi stanno sulle palle) perchè ed anche per lui, glie ne do atto, evitarsi è il megluio possibile.

psp mister strunz era per fare una battuta sul libro, Alemao mi darà atto che mai e poi mai gli ho dato dello stronzo, manco in OffTopicdove alle volte avrei tanto deisiderato farlo (e lui avrebbe tanto desiderato che io lo facessi)
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:34:50 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2341 il: 21 Settembre, 2015, 12:34:30 pm »
Ma che parlate a fa, ma facitelo fa ma nun 'o cacate, ma nun virete che è nu personaggio ripetitivo e squallido. Qua bisogna solo fare nu cappettone a Geppino quando lo vediamo di persona....

Ho imparato la lezione. Mai più sedute spiritiche per rievocare il male. Quanta cattiveria che c'è in questo mondo...
Aspetto il cappettone, lo voglio a San Martino, mentre guardo forgionicamente il panorama. Continanza a celebrare il rito, voi a finirmi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2342 il: 21 Settembre, 2015, 12:35:07 pm »
a sprazzi anche con l'altro modulo si erano viste buone cose e un impronata di gioco, Insigne mi è piaciuto molto anche da trequartista, ma con il 4-3-3 mi sembra tutta un altra cosa in particolare le due mezzali Allan e Hamsik riescono a fare pressing e recuperare palloni mentre prima correvano spesso a vuoto, finalmente poi ha inserito anche Ghoulam a sinistra  perchè l'albanese era inguardabile mentre a destra ieri ha fatto una grande partita.

La partita di ieri è stata entusiasmante

Alemao

« Risposta #2343 il: 21 Settembre, 2015, 12:35:47 pm »
Ma sedute spiritiche di che? Era da un anno che non mettevo piede qua dentro per motivi miei che con voi e il Napoli non c'entrano niente. Ma fottetevi.

Leif Erikson

« Risposta #2344 il: 21 Settembre, 2015, 12:36:17 pm »
E l'ho sempre detto  :contract: :contract:

Io i mei dubbi me li tengo (e molti li tengo ancora), uno di quelli che ho sempre espresso l'ho detto stamattina era errato (cioè il fatto che si è mostrato molto rapido a cambiare idea mentre io temevo che si sclerotizzasse su di un  altra)......insisto che ne capisco poco di pallone e mi tengo Giovanni o Alfredo che mi dicono (strunz magnati o limone) perchè gli volgio bene e mi possono anche sputare in faccia, ma, insisto, sfottere alcuni elementi è solo una maniera per dargli una importanza che non hanno.

Ammò ma quale sputazzate. Io ti adoro.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2345 il: 21 Settembre, 2015, 12:40:15 pm »
Ammò ma quale sputazzate. Io ti adoro.

Ma da te me la tengo (in faccia non altrove) la sputazzata......io lunedì scorso volevo l'esonero immediato di questo perchè ero convinto che non avrebbe mai tolto dal campo Valdifuiori e Maggio e non avrebbe mai messo i due esterni invece del trequartista ed ero convinto che senza ste due mosse avremnmo fatto due mesi di inferno oper poi arrivare ad un esobnero..........se Sarri mi ha chiavato lo scuorno in faccia me lo tengo con giaia immensa e mi tengo che tui che mi dicevi che stavo dicendo delle cazzate ora mi dici "strunz" è giusrto e ci sta tutta nella goliardia del forum.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2346 il: 21 Settembre, 2015, 12:41:16 pm »
Voglio assolutamente sapere dettagli del misterioso confronto verbale tra guallera e alemao, chi cazzo se ne fotte di sarri!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2347 il: 21 Settembre, 2015, 12:41:55 pm »
Voglio assolutamente sapere dettagli del misterioso confronto verbale tra guallera e alemao, chi cazzo se ne fotte di sarri!

Vero, Guallera ci ha tenuto nascosto questo segreto. Vogliamo sapere!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2348 il: 21 Settembre, 2015, 12:45:57 pm »
Ma chi cazzo mai l'hai visto a quel decerebrato del cazzo, ma chi cazzo ci ha mai avuto a che fare. Non so manco come è fatto e manco lo voglio sapere, anzi chiedete a Giggino che lui mi disse che lo conosce. L'orrido boverese si sarà spacciato per me, che cazzo vi devo dire, io a quell'essere immondo non l'ho mai visto, non gli ho mai parlato e nun teng manco la curiosità di farlo.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:51:37 pm da Guallera V.2 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2349 il: 21 Settembre, 2015, 12:47:29 pm »
L'orrido boverese si sarà spacciato per me

Ci avevo pensato già dal "vocetta nasale" :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2350 il: 21 Settembre, 2015, 12:48:40 pm »
:rotfl:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2351 il: 21 Settembre, 2015, 12:50:30 pm »
Il 4-3-3, in realtà, non agevola tanto gli attaccanti (resto convinto che il tandem Higuain-Gabbiadini con Insigne dietro possa essere tanto letale quanto il tridente con Mertens e Callejon) quanto le due mezzali: devono coprire meno campo, fanno un lavoro meno dispendioso (cosa molto importante visto che non hanno rincalzi adeguati), diventano più incisive nel recupero palla e lucide in fase offensiva. A questo si aggiunge una condizione fisica che non poteva che migliorare: contro la Lazio abbiamo fatto la stessa partita giocata contro la Samp, ma semplicemente non siamo morti al 50 mo.

Ora serve dare continuità perché i ragazzi, soprattutto i difensori, riacquistino consapevolezza e fiducia nei propri mezzi.

Quando le squadre girano e hanno equilibrio, i singoli sembrano più forti di quanto non siano. Quando le squadre non funzionano e giocano su 70 metri di campo, sembrano tutti più scarsi di quanto non siano.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2352 il: 21 Settembre, 2015, 12:50:59 pm »
Ma infatti tutto mi si può accusare, tranne della voce nasale.... :brr: :look:. Ma che die e strunz  :maronn:, confondermi con l'orrido boverese, a meno che quest'ultimo non si è spacciato per me  :look:
Il 4-3-3, in realtà, non agevola tanto gli attaccanti (resto convinto che il tandem Higuain-Gabbiadini con Insigne dietro possa essere tanto letale quanto il tridente con Mertens e Callejon) quanto le due mezzali: devono coprire meno campo, fanno un lavoro meno dispendioso (cosa molto importante visto che non hanno rincalzi adeguati), diventano più incisive nel recupero palla e lucide in fase offensiva. A questo si aggiunge una condizione fisica che non poteva che migliorare: contro la Lazio abbiamo fatto la stessa partita giocata contro la Samp, ma semplicemente non siamo morti al 50 mo.

Ora serve dare continuità perché i ragazzi, soprattutto i difensori, riacquistino consapevolezza e fiducia nei propri mezzi.

Quando le squadre girano e hanno equilibrio, i singoli sembrano più forti di quanto non siano. Quando le squadre non funzionano e giocano su 70 metri di campo, sembrano tutti più scarsi di quanto non siano.
:sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:53:15 pm da Guallera V.2 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2353 il: 21 Settembre, 2015, 12:54:23 pm »
Io mi eviterei sta cosa Sarriani contro Beniteziani contro Mazzariani...Ognuno ha i suoi gusti, io dopo due anni schifavo Mazzarri in maniera indecente, Benitez mi è sempre piaciuto ma riconosco che le sue cazzate le ha fatte ed anche diverse cose buone che però molti non ammetteranno mai, Sarri mi sta simpatico, l'ho preferito sempre a Mihalovic o ad altri, le sue idee tattiche mi itrigano anche se qualche dubbio ce l'ho e qualche cagata la fa ma per altro la fanno tutti, un pò mi lascia perplesso che da alcuni è stato considerato il salvatore del Napoli appena arrivato, colui che avrebbe rianimato la squadra che Benitez aveva appena distrutto...Per me la verità sta nel mezzo, Sarri ha una squadra migliorata e già forte che gli aveva lasciato Benitez, sta cercando di dargli un equilibrio, è bravo ma non un genio, speriamo ce la faccia, e che il suo calcio ad alti livelli si riveli effettivamente efficace....
Non vorrei che però si facessero passare questi due risultati come miracoli, quando l'anno scorso con il chiattone vincemmo 5-1 a Wolfsburg seconda nel campionato tedesco e massacrammo la Roma in casa....insomma risultati singoli li abbiamo fatti anche con Rafa ed anche di maggior livello...
Però ripeto se continua a vincere siamo tutti stracontenti però non so quanto faccia bene farlo passare per il nuovo Guardiola dopo due partite....
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 12:55:37 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2354 il: 21 Settembre, 2015, 12:56:28 pm »

E comunque io spero che il 4312 non venga del tutto buttato, visto che Gabbiadini-Higuain con il trq dietro mi piace moltissimo come sistema di gioco.

Assolutamente anche io, per lo meno in determinate circostanze. Posto che non basta cambiare modulo per fare bene, ma c'è del merito del mister anche nel gioco espresso da questo 433, si può fare lo stesso anche col 4312. In fondo finora mancava condizione ed abitudine ai dettami del mister quindi quel modulo un po' più offensivo aveva palesato dei limiti.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2355 il: 21 Settembre, 2015, 12:58:37 pm »

Però ripeto se continua a vincere siamo tutti stracontenti però non so quanto faccia bene farlo passare per il nuovo Guardiola dopo due partite....
A me non pare che lo si stia facendo passare per tale, però non era manco giusto dopo 3 partite chiedere l'esonero. Si può essere contenti dopo la partita di ieri oppure ci dobbiamo sempre chiagnere 'o muort inta a casa ? No perchè io posso capire chi non è tifoso del Napoli e vabbè fatti suoi. Se un povero comune mortale chiedeva calma e pazienza, ed aveva un minimo senso di fiducia, verso questa squadra e questo allenatore, nonostante la carenza della rosa in tali reparti e che forse quanto visto contro Samp ed Empoli non era tutto da buttare e lo faceva presente, doveva per forza di cose passare per un fesso ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2356 il: 21 Settembre, 2015, 13:06:10 pm »
A me non pare che lo si stia facendo passare per tale, però non era manco giusto dopo 3 partite chiedere l'esonero. Si può essere contenti dopo la partita di ieri oppure ci dobbiamo sempre chiagnere 'o muort inta a casa ? No perchè io posso capire chi non è tifoso del Napoli e vabbè fatti suoi. Se un povero comune mortale chiedeva calma e pazienza, ed aveva un minimo senso di fiducia, verso questa squadra e questo allenatore, nonostante la carenza della rosa in tali reparti e che forse quanto visto contro Samp ed Empoli non era tutto da buttare e lo faceva presente, doveva per forza di cose passare per un fesso ?

Ma infatti è così, era esagerato chiedere l'esonero, è esagerato farlo passare per Guardiola....

Tutti gli allenatori fanno cazzate, le ha fatte pure lui, le farà ancora, le hanno fatte gli altri, io non parlo in generale del forum, perchè è un forum di tifosi quindi le esagerazioni ci stanno per forza....ma le cazzate che uno legge o sette su i media fanno rabbrividire....ieri ho visto il club dei coglioni per sbaglio su sky, cioè Mauro, Vialli, Bergomi, Caressa.....l'anno scorso erano contro Benitez a prescindere, oggi sono con Sarri una domenica si e l'altra no...o quel altro demente di Sconceri....o i vari sitarelli....ti viene da sclerare...

Resta il fatto che questa squadra può lottare per i primi tre posti, lo poteva fare con Benitez e non l'ha raggiunti nel secondo anno, lo deve fare con Sarri...il resto sono esagerazioni, ma la squadra scarsa non è mai stata....l'anno scorso ha pagato diverse cose ma è inutile stare qua a raccontarcelo ormai è andata così...       
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2015, 13:08:08 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2357 il: 21 Settembre, 2015, 13:35:50 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=u3qI21LhXpw

0:31
l'anno scorso jorginho la gioca dietro al portiere e via di kitikaka

SpamMattia

« Risposta #2358 il: 21 Settembre, 2015, 13:37:44 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=u3qI21LhXpw

0:31
l'anno scorso jorginho la gioca dietro al portiere e via di kitikaka
ho detto esattamente la stessa cosa ieri quando ho visto l'azione. mamma mia sto ancora goendo a vedere la mia suadra giocare così. mamma mia che azione. mamma mia non ho parole.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2359 il: 21 Settembre, 2015, 13:44:01 pm »
Guardiola a Sarri gli deve solo succhiare il cazzo.