Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 763923 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2380 il: 21 Settembre, 2015, 21:18:01 pm »
io sono abbastanza d'accordo con enrico caruso e credo che ci voglia continuita' ma io sono con sarri tutta la vita perche' si merita la nostra fiducia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2381 il: 22 Settembre, 2015, 02:15:46 am »
Sara' interessante capire puo' sostenere questo tipo di gioco effettivamente dispendioso anche con tre partite a settimana.... Tutti i gjocatori fanno molto movimento con Sarri inclusi i difensori e in alcuni ruoli abbiamo pochi cambi, curioso di vdere come Sarri gestira' i cambi con il Carpi e con la Juve dove si capiranno i veri titolari attuali.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2382 il: 22 Settembre, 2015, 08:58:21 am »
Sara' interessante capire puo' sostenere questo tipo di gioco effettivamente dispendioso anche con tre partite a settimana.... Tutti i gjocatori fanno molto movimento con Sarri inclusi i difensori e in alcuni ruoli abbiamo pochi cambi, curioso di vdere come Sarri gestira' i cambi con il Carpi e con la Juve dove si capiranno i veri titolari attuali.

Ma i giocatori è vero che sono sempre in movimento, ma non fanno quasi mai sgroppate di 50 m al massimo della velocità. E' la palla che corre molto...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2383 il: 22 Settembre, 2015, 09:11:30 am »

sarà costretto a spremere in particolare i centrocampisti vista l'assenza di ricambi adeguati cercando di tenere duro fino alla sosta natalizia, ma è chiaro che in alcuni casi si dovrà giocare per forza di cose più di rimessa, le caratteristiche dei calciatori da questo punto di vista l'aiutano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2384 il: 22 Settembre, 2015, 09:12:03 am »
Quando penso a Sarri mi viene in mente sempre a un professore di un professionale di Secondigliano che va ad insegnare ad Oxford, dove tutti gli alunni lo guardano inizialmente con diffidenza e disprezzo. Con il tempo si rendono conto che il professore trappano gli insegna più di quando hanno fatto tutti gli altri prof. titolati e "arricchiunati" degli anni precedenti..  :love2: :love2: :love2: :love: :love: :love:

Offline Gius

• *
« Risposta #2385 il: 22 Settembre, 2015, 09:24:23 am »
Ma i giocatori è vero che sono sempre in movimento, ma non fanno quasi mai sgroppate di 50 m al massimo della velocità. E' la palla che corre molto...

la palla corre molto quando fai tanto possesso...qui occorre pressare, raddoppiare sugli avversari, cercare di stare in campo il più corti possibile, tutto ciò è assai dispendioso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2386 il: 22 Settembre, 2015, 09:26:13 am »

i giocatori fanno molto movimento quando giocano male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2387 il: 22 Settembre, 2015, 09:42:50 am »
 :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2388 il: 22 Settembre, 2015, 10:27:00 am »
non e' cosi' il gioco di Sarri prevede che i giocatori si muovono a secondo di chi ha il possesso della palla e della zona dove si trova il video pubblicato da Fabiopee lo fa vedere in maniera chiara, i giocatori sono sempre in movimento, tutti. Se tutti corrono e' molto bello ma e' chiaro che e' dispendioso.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2389 il: 22 Settembre, 2015, 10:28:49 am »

i giocatori fanno molto movimento quando giocano male
guarda il video di Fabiopee tutti i giocatori si muovono in continuo per tenere la squadra corta, bisogna avere una grande condizione fisica per fare tutto cio'.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2390 il: 22 Settembre, 2015, 11:07:28 am »

guarda il video di Fabiopee tutti i giocatori si muovono in continuo per tenere la squadra corta, bisogna avere una grande condizione fisica per fare tutto cio'.
ma non è vero o meglio non lo è al cento per cento. È vero ci vuole gamba, freschezza, ma se tieni la squadra 40 metri corta correranno sempre di meno e meglio. Se fai 40 minuti di possesso palla correranno poco ma avranno il pallino del gioco. Noi abbiamo fatto due partite giocando 45 minuti ognuna, dopodiché ci siamo riposati in campo facendo girare perennemente il pallone. Sta lì la differenza con gli anni passati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
« Risposta #2391 il: 22 Settembre, 2015, 11:20:57 am »
ma non è vero o meglio non lo è al cento per cento. È vero ci vuole gamba, freschezza, ma se tieni la squadra 40 metri corta correranno sempre di meno e meglio. Se fai 40 minuti di possesso palla correranno poco ma avranno il pallino del gioco. Noi abbiamo fatto due partite giocando 45 minuti ognuna, dopodiché ci siamo riposati in campo facendo girare perennemente il pallone. Sta lì la differenza con gli anni passati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu non hai capito Sarrri gioca in maniera diversa voi fate paragoni con maniera di giocare diverse, per come vuole giocare Sarri si correra' sempre tanto perche'non gioca con la squadra corta ma cortissima e stretta, guarda il video e capisci....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2392 il: 22 Settembre, 2015, 11:29:48 am »
tu non hai capito Sarrri gioca in maniera diversa voi fate paragoni con maniera di giocare diverse, per come vuole giocare Sarri si correra' sempre tanto perche'non gioca con la squadra corta ma cortissima e stretta, guarda il video e capisci....
se gioco in 40 metri in quel modo la mia squadra corre meno rispetto a quando è lunga perchè deve coprire meno spazi in lungo e in largo. Gianlù è un modo di pensare, un'idea di calcio adatta ad una grande squadra, correre meno e coprire bene il campo. Quando tutto gira bene è una meraviglia e si spende poco

Offline Freddo

• *
« Risposta #2393 il: 22 Settembre, 2015, 11:53:23 am »
 :boh:  Nel modo di giocare di Sarri devono comunque correre tutti e tanto, ti dico di guardare i video per capire come quello di Fabiopee, quello e' perfetto, perche' la palla ce l'abbiamo sempre noi e pure sono tutfi in movinento, anche i dati del dopo partita dicono la stessa cosa i giocatori del Napoli corrono tutti almeno 10 km a partita...non e' il tiki taka e proprio un'altro modo di giocare....non giocano in 40 metri, giocano in 5 e si spostano tutti avanti e indietro....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2394 il: 22 Settembre, 2015, 12:24:43 pm »
eh, am dove sstanno sti video di fabiopee?

link, pls?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2395 il: 22 Settembre, 2015, 12:40:23 pm »
eh, am dove sstanno sti video di fabiopee?

link, pls?
Se vuoi te ne passo qualcuno della pasquetta in cui stava tutto a vinello...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2396 il: 22 Settembre, 2015, 12:45:52 pm »
Se vuoi te ne passo qualcuno della pasquetta in cui stava tutto a vinello...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

mi pare che sono gli unici che stanno su youtube :asd: mentre non trovo traccia di quelli girati a uso bacconi che va descrivendo freddo

ma io li voglio vedere :wall:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2397 il: 22 Settembre, 2015, 12:53:21 pm »

Leif Erikson

« Risposta #2398 il: 22 Settembre, 2015, 12:58:41 pm »
Ha assolutamente ragione Peppe9.

Confondete l'intensità con la corsa in sé e per sé. Con i reparti ravvicinati e la squadra stretta riesci ad andare facile in pressione sul portatore palla ed a muoverti in velocità perché gli spazi sono di minor grandezza. Quando invece hai tanto campo da coprire non puoi giocare con quel l'intensità.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2399 il: 22 Settembre, 2015, 12:59:14 pm »
È' questo..https://m.youtube.com/watch?v=u3qI21LhXpw
Quando Sarri dice che devono seguire tutti la palla questo intende.