Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762235 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9540 il: 10 Dicembre, 2017, 18:26:57 pm »
Vergognatevi e basta. Che cazzo dovrebbe fare questo cristiano? E fernesce semp'accussì : è colpa degli allenatori, mica di quella merda del presidente, dei giocatori ca se magnano e gol annanz'a porta e della ciorta che ci fa stroppiare la gente, quanno maje. Arrepegliatevi, ca state accisi. Io comunque un giorno voglio incontrare Noel, perchè per me è un essere mitologico e vorrei vederlo in carne ed ossa.
:sisi:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9541 il: 10 Dicembre, 2017, 18:40:12 pm »
Vergognatevi e basta. Che cazzo dovrebbe fare questo cristiano? E fernesce semp'accussì : è colpa degli allenatori, mica di quella merda del presidente, dei giocatori ca se magnano e gol annanz'a porta e della ciorta che ci fa stroppiare la gente, quanno maje. Arrepegliatevi, ca state accisi. Io comunque un giorno voglio incontrare Noel, perchè per me è un essere mitologico e vorrei vederlo in carne ed ossa.

Illeggibili

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9542 il: 10 Dicembre, 2017, 18:42:26 pm »
Attacco Fiorentina oggi : Gil Dias, Chiesa, Babacar, Simeone ,Thereau. Attacco Napoli oggi : Mertens, Callejon, Zielinski, che non fa l'ala da quando stava ad Udine cioè 5 anni fa, Ounas e Giaccherini. Jatev'a cuccà.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9543 il: 10 Dicembre, 2017, 18:52:53 pm »
Attacco Fiorentina oggi : Gil Dias, Chiesa, Babacar, Simeone ,Thereau. Attacco Napoli oggi : Mertens, Callejon, Zielinski, che non fa l'ala da quando stava ad Udine cioè 5 anni fa, Ounas e Giaccherini. Jatev'a cuccà.
:siasd: :siasd:
Ounas che farebbe la comparsa nella stessa Fiorentina. Visto che parliamo di un calciatore che ha il fisico del pigmeo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9544 il: 10 Dicembre, 2017, 18:54:57 pm »
:siasd: :siasd:
Ounas che farebbe la comparsa nella stessa Fiorentina. Visto che parliamo di un calciatore che ha il fisico del pigmeo.
Gil Dias ha credenziali maggiori, con questo ho detto tutto.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9545 il: 10 Dicembre, 2017, 19:04:34 pm »
Esatto..poi i momenti no in un campionato ci sono sempre.  E comunque nessuno mi leva dalla testa che senza la rottura dei 2 crociati avevamo 3-4 punti in più. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
« Risposta #9546 il: 10 Dicembre, 2017, 19:05:06 pm »

Ma quello non ha fatto turn over col Benevento

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9547 il: 10 Dicembre, 2017, 19:08:09 pm »
Vabbè il concetto non e' chiaro.
In NESSUN MODO si sta chiedendo turnover totale, si chiedeva, in partite precedenti e assolutamente piu' facili, di far riposare UN attaccante alla volta.
Se non lo vuoi fare con Ounas, lo fai con Rog e Zielinski, giusto per non arrivare con gente a 2000 minuti giocati manco a meta' stagione.
Basta vedere ca comunque i piu' alternati (Jorginho ed Allan) sono molto piu' in condizione degli altri (basta leggersi i minutaggi).
Il capitolo Hamsik e' proprio una cosa a parte invece, visto che giochiamo perennemente in 10 e continua a non riposare.
Altrimenti ditemi che Callejon e Mertens stanno benissimo e la chiudiamo.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2017, 19:09:45 pm da Alex88 »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9548 il: 10 Dicembre, 2017, 19:20:46 pm »
Thereau ce lo potevamo pigliare noi sbolognando il polacco da qualche parte... che poi contro di noi gioca sempre bene

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9549 il: 10 Dicembre, 2017, 19:58:21 pm »
Ma voi lo scudetto lo volete vincere con Giaccherini ed Ounas? No perchè io voglio capire chi cazzo doveva far rifiatare Mertens dopo l'infortunio di Milik, inoltre io non vedo una squadra spompata, infatti correvamo più della Fiorentina negli ultimi minuti, fatto sta che le riserve di Insigne, Mertens e Callejon o si sono stroppiate,( Milik), o sono impresentabili, (Giaccherini), o sono promettenti ma facevano la panchina perfino a Bordeaux, quindi che cosa volete? Oggi abbiamo giocato con Zielinski fuori ruolo, tanto che questo non si fida di Giaccherini, che non siamo riusciti a sbolognare e che avremmo sostituito col ridicolo Berenguer, ed Ounas, quindi c'è ben poco da appuntare al mister, che per me ha sbagliato esclusivamente nell'accanirsi terapeuticamente con Hamsik. Guarda caso Maggio, anche prima dell'infortunio di Ghoulam, Chiriches,Diawara e Zielinski invece giocano spesso, fatevi due domande.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9550 il: 10 Dicembre, 2017, 20:11:50 pm »
No, per me non c'era nessuna premessa per vincere il titolo,  e con Vsraijko e Verdi in più e nemmeno se rimaneva Higuain.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
« Risposta #9551 il: 10 Dicembre, 2017, 20:57:28 pm »
No, per me non c'era nessuna premessa per vincere il titolo,  e con Vsraijko e Verdi in più e nemmeno se rimaneva Higuain.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

E stiamo la nonostante la grandezza dell’obiettivo e le oggettive difficoltà scaturite da 2 crociati rotti di giocatori importanti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9552 il: 10 Dicembre, 2017, 21:00:43 pm »
Se avessimo fatto rotazioni sensate contro le varie "corazzate" che abbiamo affrontato in campionato ora avremmo tutti i giocatori in condizioni più o meno accettabili. Avremmo perso qualche punto per strada? Non possiamo avere la certezza, ma non credo. Comunque in quel caso non avremmo potuto dare nessuna colpa a Sarri perchè i giocatori quelli sono. Invece con questo modo talebano che sta avendo nella gestione della rosa crei da una parte lo scontento nello spogliatoio e dall'altra distruggi fisicamente alcuni giocatori (vedi Insigne che chissà per quanto tempo ora dovrà stare fermo).
Onestamente sta dimostrando di "programmare" proprio come fa la società: manco per il cazzo! Si tira a campare fin quando la corda non si spezza, poi si vede...

Offline luka7

• *
« Risposta #9553 il: 10 Dicembre, 2017, 21:10:58 pm »
Se avessimo fatto rotazioni sensate contro le varie "corazzate" che abbiamo affrontato in campionato ora avremmo tutti i giocatori in condizioni più o meno accettabili. Avremmo perso qualche punto per strada? Non possiamo avere la certezza, ma non credo. Comunque in quel caso non avremmo potuto dare nessuna colpa a Sarri perchè i giocatori quelli sono. Invece con questo modo talebano che sta avendo nella gestione della rosa crei da una parte lo scontento nello spogliatoio e dall'altra distruggi fisicamente alcuni giocatori (vedi Insigne che chissà per quanto tempo ora dovrà stare fermo).
Onestamente sta dimostrando di "programmare" proprio come fa la società: manco per il cazzo! Si tira a campare fin quando la corda non si spezza, poi si vede...

Il problema è avanti, con l’infortunio di Milik chi doveva ruotare?
Vi state convincendo di questa storia delle rotazione che è fondata sul niente, se avesse giocato giaccherini  avreste accettato un pareggio contro una squadra di basso livello? Al primo momento difficile della stagione dopo un anno di vittorie e record battuti vi state facendo afferrare per pazzi.
La piazza vuole provare a vincere, vinci o con i campioni anche tra le riserve oppure come ha fatto lui crei una macchina perfetta con un gruppo di giocatori affidabili e ci provi.
Ounas et Similia vanno bene quando non ci sono troppe aspettative e ambizioni, le critiche che si sentono in giro sono fini a se stesse senza proporre soluzioni alternative, perché nella realtà queste soluzioni non ci sono .

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9554 il: 10 Dicembre, 2017, 21:32:07 pm »

E stiamo la nonostante la grandezza dell’obiettivo e le oggettive difficoltà scaturite da 2 crociati rotti di giocatori importanti.
Ma infatti niente da dire, io faccio appunti su Hamsik e sul fatto che si potevano far risparmiare minuti a turno agli attaccanti vista l'emergenza, punto, solo quello, senza rancore verso il mister.

Parto solo da un punto di vista differente, quindi.

Detto questo, imho per poter dire di essere in pari o quasi coi gobbi, dovevi fare il mercato di luglio 2016 piu' la permanenza della merda, imho cosa economicamente insostenibile (cioè posare 138 mln senza incassare i 90 della clausola).
E' piu' o meno spiegato dalle tempistiche di mercato del 2016 appunto: il Napoli imho voleva prendere Tonelli per completare i 4 centrali, prendere Tolisso e rinnovare Higuain a 7,5 mln.
Significava pero' tenerti David Lopez e Valdifiori, dovendo fare la CL.
Sfumati Tolisso ed Higuain, ha fatto l'infornata di giocatori.

Il problema vero nasce dall'infortunio di Milik (il primo), e dalla morte calcistica di Gabbiadini: e' vero che Mertens ne ha fatti 28 e che quando quei tre si riprenderenno (stiamo replicando l'anno passato nello stesso periodo) rifaremo carrettate di gol, ma il passaggio definitivo del belga a prima punta, in primis ti ha tolto l'alternanza Insigne/Mertens e, non meno importante, noi palla alta non possiamo giocarla MAI.

Cioè, ove mai avessimo avuto Verdi, ok avevi l'alternativa multiruolo, ma alternato anche con Mertens non e' che tenevi lo stanfellone alto.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2017, 21:37:39 pm da Alex88 »

Offline luka7

• *
« Risposta #9555 il: 10 Dicembre, 2017, 21:40:14 pm »
Ma infatti niente da dire, io faccio appunti su Hamsik e sul fatto che si potevano far risparmiare minuti a turno agli attaccanti vista l'emergenza, punto, solo quello, senza rancore verso il mister.

Parto solo da un punto di vista differente, quindi.

Detto questo, imho per poter dire di essere in pari o quasi coi gobbi, dovevi fare il mercato di luglio 2016 piu' la permanenza della merda, imho cosa economicamente insostenibile (cioè posare 138 mln senza incassare i 90 della clausola).
E' piu' o meno spiegato dalle tempistiche di mercato del 2016 appunto: il Napoli imho voleva prendere Tonelli per completare i 4 centrali, prendere Tolisso e rinnovare Higuain a 7,5 mln.
Significava pero' tenerti David Lopez e Valdifiori, dovendo fare la CL.
Sfumati Tolisso ed Higuain, ha fatto l'infornata di giocatori.

Il problema vero nasce dall'infortunio di Milik (il primo), e dalla morte calcistica di Gabbiadini: e' vero che Mertens ne ha fatti 28 e che quando quei tre si riprenderenno (stiamo replicando l'anno passato nello stesso periodo) rifaremo carrettate di gol, ma il passaggio definitivo del belga a prima punta, in primis ti ha tolto l'alternanza Insigne/Mertens e, non meno importante, noi palla alta non possiamo giocarla MAI.

Quindi non e’ colpa di nessuno se non del fato, considerato che in classifica stai la fare il
Deprofundis è da idioti, sei d’accordo con questo ?
Io non considero sarri infallibile, nessuno lo è ma il Napoli squadra e il Napoli società e’ questo bisogna prendere atto ed essere consapevoli della realtà.
Bisogna resistere, io sono convinto ci riprenderemo poi vincere lo scudetto è un altra cosa, leggo e sento troppo becero disfattismo e revisionismo in giro, ci si è convinti di tifare per il real e questo è un merito di questo gruppo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9556 il: 10 Dicembre, 2017, 21:46:49 pm »

Quindi non e’ colpa di nessuno se non del fato, considerato che in classifica stai la fare il
Deprofundis è da idioti, sei d’accordo con questo ?
Io non considero sarri infallibile, nessuno lo è ma il Napoli squadra e il Napoli società e’ questo bisogna prendere atto ed essere consapevoli della realtà.
Bisogna resistere, io sono convinto ci riprenderemo poi vincere lo scudetto è un altra cosa, leggo e sento troppo becero disfattismo e revisionismo in giro, ci si è convinti di tifare per il real e questo è un merito di questo gruppo.
Ah ma il deprofundiis da "stiamo attenti alla Lazio" non oserei mai farlo, c'e tra l'atro un fattore importante che l'anno scorso non avevamo, che impedisce proprio di farlo, basta guardarsi la partita nostra col Chievo e quella della roma oggi.

Offline noel

• *
« Risposta #9557 il: 10 Dicembre, 2017, 22:17:03 pm »
Io comunque un giorno voglio incontrare Noel, perchè per me è un essere mitologico e vorrei vederlo in carne ed ossa.
Ho due teste e quattro cazzi.
 :look:

Offline noel

• *
« Risposta #9558 il: 10 Dicembre, 2017, 22:19:01 pm »
Questa frase me la disse anche uno di Forza Nuova a proposito del Mein Kampf. Io rispondo allo stesso modo: meglio non capirlo, potrei pensare anche peggio...
Esempio attinente e per nulla fuori luogo.
Sei un borghesotto.
 :patt:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9559 il: 10 Dicembre, 2017, 22:20:37 pm »
Il problema è avanti, con l’infortunio di Milik chi doveva ruotare?
Vi state convincendo di questa storia delle rotazione che è fondata sul niente, se avesse giocato giaccherini  avreste accettato un pareggio contro una squadra di basso livello? Al primo momento difficile della stagione dopo un anno di vittorie e record battuti vi state facendo afferrare per pazzi.
La piazza vuole provare a vincere, vinci o con i campioni anche tra le riserve oppure come ha fatto lui crei una macchina perfetta con un gruppo di giocatori affidabili e ci provi.
Ounas et Similia vanno bene quando non ci sono troppe aspettative e ambizioni, le critiche che si sentono in giro sono fini a se stesse senza proporre soluzioni alternative, perché nella realtà queste soluzioni non ci sono .

la pensi esattamente come sarri, quindi c'è poco da ragionare

anche tu pensi che se metti giaccherini o rog o ouna dal primo minuto, oppure se NON METTI hamsik in versione ameba, il napoli non è capace di vincere niente

questa è una PALESE sciocchezza, ma finchè sarri ne è convinto, non avremo mai la controprova

oramai è tardi per qualsiasi soluzione alternativa, i giocatori sono tutti talmente con la lingua a terra che se metti 2 riserve non cambia niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...