Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 762631 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9580 il: 11 Dicembre, 2017, 10:37:29 am »
Comunque ha confermato in conferenza stampa che Milik era il ricambio sia di Mertens che di Insigne, come scrissi qualche giorno fa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mah io su sto punto faccio un grosso pernacchio a Sarri, perchè a differenza di quello che crede io ho una buona memoria. Prima dell'infortunio di Milik gli fu fatta più volte questa domanda e la risposta fu sempre la medesima, ovvero dopo che Mertens aveva fatto 28 gol in 6 mesi era impensabile dirgli, anche per poche partite, di tornare a fare l'ala sinistra. Per lui oramai era una prima punta e basta. Adesso il quarto compagno di merende non venisse a raccontarci questa palla, che in condizioni normali della rosa, lo stesso non avremmo mai visto Mertens ala sinistra. 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9581 il: 11 Dicembre, 2017, 10:44:17 am »
Mah io su sto punto faccio un grosso pernacchio a Sarri, perchè a differenza di quello che crede io ho una buona memoria. Prima dell'infortunio di Milik gli fu fatta più volte questa domanda e la risposta fu sempre la medesima, ovvero dopo che Mertens aveva fatto 28 gol in 6 mesi era impensabile dirgli, anche per poche partite, di tornare a fare l'ala sinistra. Per lui oramai era una prima punta e basta. Adesso il quarto compagno di merende non venisse a raccontarci questa palla, che in condizioni normali della rosa, lo stesso non avremmo mai visto Mertens ala sinistra.

In condizioni normali della rosa senza meno no, siamo d'accordo, ma con Insigne fuori per infortunio, Ounas che giustamente o meno non è ancora reputato in grado di giocare del lato di Federico Chiesa, se ci fosse stato Milik sicuro Mertens un paio di partite a sinistra se le faceva.

Io capisco che ci siano delle cose da ridire su alcuni aspetti della gestione di Sarri, in particolar modo dal punto di vista delle interviste e delle dichiarazioni, ma che fossimo orrendamente corti come attaccanti (4 plausibili per 6 ruoli) e con i terzini (2 plausibili per 2 ruoli) lo dicevamo anche ad agosto, salvo pochi folli, e che si siano rotti proprio li due giocatori è un dato di fatto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9582 il: 11 Dicembre, 2017, 10:45:37 am »
Sposo a pieno il post del Maestro Giggino e avallo in parte anche l'opinione del Maestro Alfredo.
Non bisogna scivolare nel talebanismo e vale per entrambe "le parti". Sarri non va glorificato, né tanto meno gli vanno addossate colpe superiori a quelle che effettivamente ha.
Nelle difficoltà si è dimostrato essere più volte bravo a venirne fuori con delle mandrakate, questa volta non sembra andargli proprio alla grande (anche perché le grane sono superiori alle precedenti) e non si sta dimostrando nemmeno bravo nella gestione della pressione menando tutto in vacca (vedi lo strascino che si è fatto con Iannicelli).

Resto dell'idea che da Gennaio facciamo cacare sangue a tutti. De Laurentiis permettendo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9583 il: 11 Dicembre, 2017, 11:12:14 am »

Io capisco che ci siano delle cose da ridire su alcuni aspetti della gestione di Sarri, in particolar modo dal punto di vista delle interviste e delle dichiarazioni, ma che fossimo orrendamente corti come attaccanti (4 plausibili per 6 ruoli) e con i terzini (2 plausibili per 2 ruoli) lo dicevamo anche ad agosto, salvo pochi folli, e che si siano rotti proprio li due giocatori è un dato di fatto.
:sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #9584 il: 11 Dicembre, 2017, 11:42:50 am »
già a partire da questo forum si capisce che se Sarri dovesse andare via sarà lui il colpevole e Dela il bravo presidente...
DL resta sempre il primo responsabile e il più uomo di merda. Nun pazziamm proprio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9585 il: 11 Dicembre, 2017, 12:01:47 pm »
se gente come quelli che dici tu non è voluta rimanere, la colpa è di sarri e sempre per gli stessi motivi

giaccherini sarà il prossimo, forse già a gennaio, e se rimarranno i rog diawara e ounas l'anno prossimo sarà solo perchè sarri sarà andato via

è NATURALE Che, se tu calciatore sai di essere riserva di XXX, sai che l'allenatore fa giocare XXX anche se è morto, o addirittura (caso eclatante di zielinsky messo fuori ruolo pur di non mettere ounas o giaccherini) manco giochi quando XXX si infrotuna, non rimani manco sotto tortura

è assurdo solo ripetere queste cose, come pure ripetere che se giochi sempre con gli stessi da una parte chi gioca sempre cala in maniera eclatante e dall'altra la riserva non è mai pronta quando serve veramente

la società, poi, se ne passa per il cazzo, ADL lo sappiamo che pensa solo ai soldi, quindi se una mezza sega come strinic se ne vuole andare, lo fanno andare via e amen, tanto a lui basta fare soldi....tranne poi lamentarsi pubblicamente del proprio allenatore che non fa MAI giocare le seconde linee.....come un tifoso qualsiasi, che altro non può fare
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9586 il: 12 Dicembre, 2017, 08:09:02 am »
Esempio attinente e per nulla fuori luogo.
Sei un borghesotto.
 :patt:

In effetti non appartengo più alla classe operaia da quando ho conseguito la laurea. Sono passato a fare l'impiegato e poi persino l'insegnante... Sono mortificato.:look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9587 il: 12 Dicembre, 2017, 09:18:24 am »
Ma per fine febbraio/inizio marzo non riusciamo a recuperare Milik e Ghoulam ?
Sarebbero i migliori nuovi acquisti che possiamo desiderare...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Milik per febbraio dovrebbe essere arruolabile...secondo me dalla quarta di ritorno se non una settimana prima può tornare tra i convocati. ..ghoulam non lo so, leggo però di un recupero sorprendente. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9588 il: 12 Dicembre, 2017, 09:36:08 am »
Si ma essere convocabile e' una cosa, poi dipende se sono in forma fisica presentabile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9589 il: 12 Dicembre, 2017, 09:36:21 am »
Milik per febbraio dovrebbe essere arruolabile...secondo me dalla quarta di ritorno se non una settimana prima può tornare tra i convocati. ..ghoulam non lo so, leggo però di un recupero sorprendente. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

boh, io con sti recuperi lampo non vorrei che si facesse più danno che altro, il menisco ed i suoi legamenti necessitano di pieno recupero, secondo me Ghoulam, se ci dice bene, rivede il campo a Marzo inoltrato.

Milik si è operato a fine settembre, per cui è realistico un febbraio inoltrato per subentrare ai titolari
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9590 il: 12 Dicembre, 2017, 11:25:18 am »
Milik è un giocatore finito. La fonte di tutti i problemi nostri nasce dall'acquisto frettoloso e di questo Gesù Cristo a cui si è anche aggiunta la sfortuna di averlo preso scassato (oltre che poco più che mediocre).

Prima che mi fate il bucchino con i gol alla Dinamo , quando dico mediocre il mio termine di paragone sono ovviamente Cavani e Higuain.

Chissà che non avrebbe fatto la sua sporca figura se si fosse mantenuto integro e se si fosse integrato nel gioco sarriano (troppi se) ma allo stato attuale non abbiamo un centravanti che dovremo assolutamente prendere a Luglio finanziandone l'acquisto con i soldi di Gabbiadini>Pavoletti (soldi che ritorneranno a Giugno) più qualcosa vicino.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9591 il: 12 Dicembre, 2017, 11:32:49 am »
per quanto io possa avere fiducia massima in Milik, credo che non bisogna proprio calcolarlo per questo campionato...quì serve gente che fa rifiatare i titolari non gente che deve ritrovare fiducia nelle proprie gambe.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9592 il: 12 Dicembre, 2017, 11:39:17 am »
la sfortuna di averlo preso scassato

Milik era sanissimo, non diciamo sciocchezze
E stava andando benissimo, ma quali gol alla Dinamo.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2017, 11:50:09 am da Alex88 »

Online calvin

• *
« Risposta #9593 il: 12 Dicembre, 2017, 11:58:47 am »
per quanto io possa avere fiducia massima in Milik, credo che non bisogna proprio calcolarlo per questo campionato...quì serve gente che fa rifiatare i titolari non gente che deve ritrovare fiducia nelle proprie gambe.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #9594 il: 12 Dicembre, 2017, 12:11:24 pm »
Milik era sanissimo, non diciamo sciocchezze
E stava andando benissimo, ma quali gol alla Dinamo.
Sisi era sanissimo ma secondo era destinato a scassarsi. Avrei dovuto scrivere Injury Proned, anche per fare un poco il bucchinaro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9595 il: 12 Dicembre, 2017, 12:21:05 pm »
Ferro, il Paolo Fox del calcio.

Online ferro

• *
« Risposta #9596 il: 12 Dicembre, 2017, 12:26:54 pm »
Ferro, il Paolo Fox del calcio.
No, il fatto è che l'infortunio che ha avuto è avvenuto in Nazionale, quindi pure se non lo prendevamo noi ma lo lasciavamo in Olanda quello pure se struppiava. E si e fatto male al legamento quindi non necessariamente dovuto all'evento traumatico.
Poi il secondo non ha avuto cause traumatiche ma direttamente legato al primo (come spiegò Starfred).

« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2017, 12:28:34 pm da ferro »

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9597 il: 12 Dicembre, 2017, 12:33:19 pm »
beh però devo ammettere che uno che si rompe il crociato poi rientra e si rompe quello dell'altra gamba...a me (totale ignorante in materia) un pò di puzza di bruciato me la fa sentire...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9598 il: 12 Dicembre, 2017, 12:36:01 pm »
:eek:
PartenoNostradamus

E comunque la rottura del legamento e' strettamente legata ad un evento traumatico, mo puo' essere na botta forte o come e' successo a Ghoulam.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2017, 12:46:31 pm da Alex88 »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9599 il: 12 Dicembre, 2017, 15:25:11 pm »
Riprendendo il discorso di Guallerone, ricordo anche un Sarri affermare che in campo ci vanno quelli più informa, o che alcune volte il turn-over è necessario.
Per il resto è normale che questo periodo negativo non dipende da lui. Due legamenti saltati è una brutta rogna per tutti (forse forse persino i gobbi). Mettiamoci anche le mancanze del mercato, che le squadre che fanno un a preparazione anticipata statisticamente vanno incontro ad un calo intorno a novembre/dicembre (e anche qua ci siamo) ed ecco due bei fattori che interagiscono tra loro e ti mandano a puttane un periodo di gioco.

Per il resto però mi sento di dire che il Mister ci ha messo del suo .... La gestione del caso Hamsik ha del demenziale, come anche la gestione dei panchinari in generale. Il discorso sulla qualità delle riserve posso accettarlo su Maksimovic, o su Ounas e Giaccherini. Non le accetto su Rog/Diawara/Zieliski, specialmente sul primo. A centrocampo il Napoli è persino più completo della Giuve forse forse (manca uno scellone come Vecino ma vabè), e Rog invece me lo impieghi con il contasputi, nonostante abbia dimostrato che può anche iniziare una partita dall'inizio.
Con tutta la sua inesperienza, forse forse anche Ounas meriterebbe una chance visto che i titolari stanno alla canna del gas.

Per il resto non sono d'accordo sul discorso fatto su Verdi e Versajko. Se fossero venuti in estate, in questo momento il primo avremme già giocato abbondantemente (è comunque un uomo di Sarri) il secondo sarebbe stato oro puro nel post infortunio di Ghoulam, e avrebbe concesso al napoli la capacità di offendere maggiormente sulla destra e variare il gioco. Forse quest'ultimo avrebbe dovuto aspettare un pò per entrare al massimo.
Ora in inverno il secondo non so qualche contributò potrà dare conoscendo il mister, il primo giocherebbe sicuramente ma il problema sta nel fatto che non verrà mai preso.