Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 761895 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9520 il: 10 Dicembre, 2017, 16:54:03 pm »
omuncolo, tra 4-5 anni finirà nel dimenticatoio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9521 il: 10 Dicembre, 2017, 16:57:01 pm »
Il sarrismo è finito.
Ormai gli avversari hanno capito come prendere le contromisure e con questo gioco monotematico senza varianti sarà sempre più difficile.
Gestione degli uomini indegna.
Cosa cazzo devono fare Rog e Ounas in 15 minuti?
Toscano pezzo di merda.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9522 il: 10 Dicembre, 2017, 17:10:17 pm »
Il benitezianesimo è finito.
Ormai gli avversari hanno capito come prendere le contromisure e con questo gioco monotematico senza varianti sarà sempre più difficile.
Gestione degli uomini indegna.
Cosa cazzo devono fare De Guzman e Gabbiadini in 15 minuti?
Spagnolo pezzo di merda.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9523 il: 10 Dicembre, 2017, 17:14:16 pm »
DioBrando io non capisco perchè se la storia si ripete ciclicamente nelle stesso modo, qui sopra si dovrebbero scrivere cose diverse tra loro.
Abbiamo acchiappato il terzo allenatore di fila con idee che non cambia neanche di fronte a fatti ovvi, al pari dei suoi precedessori. La differenza sta nel fatto che Sarri almeno una cosa la sa fare (e molto bene), gli altri due manco quello.
La mossa Zielinski al posto di Insigne mi ricorda quella di Santana come centrale di centrocampo.

Offline noel

• *
« Risposta #9524 il: 10 Dicembre, 2017, 17:14:31 pm »
Mi compiaccio perché come al solito non hai capito un cazzo, diobrando.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9525 il: 10 Dicembre, 2017, 17:18:52 pm »
DioBrando io non capisco perchè se la storia si ripete ciclicamente nelle stesso modo, qui sopra si dovrebbero scrivere cose diverse tra loro.
Abbiamo acchiappato il terzo allenatore di fila con idee che non cambia neanche di fronte a fatti ovvi, al pari dei suoi precedessori. La differenza sta nel fatto che Sarri almeno una cosa la sa fare (e molto bene), gli altri due manco quello.
La mossa Zielinski al posto di Insigne mi ricorda quella di Santana come centrale di centrocampo.

Si dice che un indizio non faccia una prova. Ma quando ne hai tre di fila uno comincia a chiedersi: ma siamo sicuri che la sfortuna si accanisce così su di noi? Io piuttosto che del nuovo allenatore che esalteremo per i primi due anni dicendo che non abbiamo mai avuto di meglio, per poi sparargli a vista nel 2022, mi concentrerei su altro.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9526 il: 10 Dicembre, 2017, 17:23:39 pm »
Mi compiaccio perché come al solito non hai capito un cazzo, diobrando.

Questa frase me la disse anche uno di Forza Nuova a proposito del Mein Kampf. Io rispondo allo stesso modo: meglio non capirlo, potrei pensare anche peggio...

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9527 il: 10 Dicembre, 2017, 17:32:01 pm »
Quindi lo ripeto, secondo voi con Verdi e Vrsaljko da luglio questa squadra non incappava in un periodo di crisi ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9528 il: 10 Dicembre, 2017, 17:39:17 pm »
Quindi lo ripeto, secondo voi con Verdi e Vrsaljko da luglio questa squadra non incappava in un periodo di crisi ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Certo che si  :asd:
138 mln perennemente in panca, figurammece.
Ma tanto quello O'na' e Rogghe non hanno dimostrato nulla, nei 107 e 243 minuti in 23 partite, praticamente 5 e 10 minuti a partita.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9529 il: 10 Dicembre, 2017, 17:52:59 pm »
Ma tanto quello O'na' e Rogghe non hanno dimostrato nulla, nei 107 e 243 minuti in 23 partite, praticamente 5 e 10 minuti a partita.

mitt' a Russott' :compagni:
le nostre riserve in attacco sono state Pandev-Zapata-Martens,
Gabbiadini-Mertens-Zapata...ora sono Milik Ounas Giaccherini e uno si è rotto pure 

Offline umb

• *
« Risposta #9530 il: 10 Dicembre, 2017, 17:54:59 pm »
L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha commentato così a Premium Sport il pareggio odierno con la Fiorentina: "Abbiamo fatto un primo tempo un po' nervosi e contratti, ma nella ripresa abbiamo creato tanto. Secondo me abbiamo fatto una buona partita contro una buona Fiorentina, una squadra in salute. Non ci manca lucidità sotto porta, sono contento per la prova del Napoli. Se avessimo vinto 1-0, tutti avrebbero parlato di Napoli ritrovato. Insigne? Ancora non so quando rientrerà. Rispetto alle partite precedenti, oggi ho visto molta più facilità nel creare occasioni da rete. Ounas? Se Douglas Costa, che viene dal Bayern Monaco, ha iniziato a giocare a novembre in Serie A, è chiaro che bisogna dare a Ounas tutto il tempo che gli serve. Ci stiamo lavorando sopra, sta facendo un percorso normale che capiterebbe a tutti i ventenni che arrivano nel nostro campionato. La Ligue 1 è molto diversa, dobbiamo avere pazienza. Sempre gli stessi dal 1'? Hanno giocato sempre gli stessi davanti perché ci è mancata la rotazione di Milik, per il resto stanno giocando in tanti nella stessa quantità. Poi ci sono degli elementi che difficilmente si possono sostituire, quando mancano infatti si vede. Stanchezza? Mentalmente abbiamo un mese in più di tensione rispetto agli altri. Preparare il preliminare di Champions è stato sicuramente uno stress psicologico maggiore per la nostra squadra".

Offline tony_

• *
« Risposta #9531 il: 10 Dicembre, 2017, 17:55:41 pm »

quoto :asd:

il problema non è la panchina, gli infortuni o il cuollo di cazzo ma il volersi fissare a far giocare sempre gli stessi, in qualsiasi condizione e situazione

che poi la cosa si sposa PERFETTAMENTE col fatto che sarri ignori del tutto la lettura della partita....talmente innamorato dei suoi fedelissimi, che gli altri non esistono neanche durante la partita e all'evidenza.....cos'ì hamsik deve giocarle TUTTE fino a fine stagione anche se gioca a mmerda, :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9532 il: 10 Dicembre, 2017, 17:59:34 pm »
mitt' a Russott' :compagni:
le nostre riserve in attacco sono state Pandev-Zapata-Martens,
Gabbiadini-Mertens-Zapata...ora sono Milik Ounas Giaccherini e uno si è rotto pure
Si ti prego continua, Hamsik a pezzi sempre titolare, vai vai.
Quello chiedere di ruotarne uno a partita e' smantellare la squadra, uno partita, non quattro, UNO.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2017, 18:03:23 pm da Alex88 »

• *
« Risposta #9533 il: 10 Dicembre, 2017, 18:03:39 pm »
Si ti prego continua, Hamsik a pezzi sempre titolare, vai vai.

eh ma chi metti? zielinski che non sta facendo niente si meglio e da meno equilibrio? Rog che è assolutamente anarchico?
Pure a me fa schifo come sta giocando Hamsik ma la rosa è quello che è

Fosse per me giocherei Diawara Allan e tutti i piccoletti ma si tratta sempre di soluzioni arrangiate

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9534 il: 10 Dicembre, 2017, 18:05:39 pm »
per sarri siamo in netta ripresa. ok, hai ragione tu maurizio.
cosa c'è più da dire ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

• *
« Risposta #9535 il: 10 Dicembre, 2017, 18:08:02 pm »
ancora più più Hamsik toglierei Callejon poi è la magari metterei Rog che con il suo strapotere fisico e i suoi strappi potrebbe fare male e rappresenterebbe una valida alternativa tattica

Diawara Allan
Rog Insigne Ounas
       Mertens

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9536 il: 10 Dicembre, 2017, 18:13:28 pm »
Quello e' proprio Mertens che dovrebbe farsi un turno di riposo cu Jose' spostato prima punta e poi viceversa nelle rotazioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9537 il: 10 Dicembre, 2017, 18:16:57 pm »
Vergognatevi e basta. Che cazzo dovrebbe fare questo cristiano? E fernesce semp'accussì : è colpa degli allenatori, mica di quella merda del presidente, dei giocatori ca se magnano e gol annanz'a porta e della ciorta che ci fa stroppiare la gente, quanno maje. Arrepegliatevi, ca state accisi. Io comunque un giorno voglio incontrare Noel, perchè per me è un essere mitologico e vorrei vederlo in carne ed ossa.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #9538 il: 10 Dicembre, 2017, 18:17:40 pm »
oramai, stanno TUTTI uccisi

mertens finito dopo 4 minuti, hamsik mai entrato in partita (ma lui non è un'eccezione, una costante da inizio stagione, dunque è fuori dal discorso "turn over", semplicemente andava messo in panchina dopo le prime 3 partite), callejon inutile, zielinsky dannoso in quella posizione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #9539 il: 10 Dicembre, 2017, 18:22:06 pm »

reina

kk       albiol      chiriches

maggio allan  diawara hamsik zielinnsky

insigne
                         inglese

:sisi: