che sarri sia arrivato alla fine lo sanno tutti
adl lo schifa perchè non fa turn over (ossia lo stesso motivo per cui io lo critico, ciò in realtà dovrebbe forse convincermi del contrario

) e a fine anno viene giampaolo
discorsi del tipo "il napoli gioca benissimo, il miglior calcio d'europa, non abbiamo i soldi per competere e vincere quindi MI ACCONTENTO CHE SI GIOCHI BENE CHE ALMENO MI DIVERTO, bla bla bla bl...." sono tutte puttanate
un tecnico che non fa turn over pur avendo gli impegni di coppa è limitato in maniera grave, non si vince COMUNQUE mai niente se non fai riposare la gente
e lasciamo stare le puttanate su "ma messi le gioca tutte, il real madrid non fa turn over"
se noi per vincere le partite siamo costretti a far giocare sempre i soliti, pure contro sassuolo, genoa o benevento, chievo, ecc ecc, allora siamo comunque condannati a non vincere niente perchè è NATURALE che poi si arrivi a un periodo come quello attuale, che durerà 2 mesi o anche più , in cui c'è gente che non si fida di muovere
invece no, devo sentirmi ripetere che "RINGRAZIAMO IL MISTER SE STIAMO DOVE SIAMO, ALTRIMENTI ORA ERAVAMO QUARTI, se avessimo fatto turn over CERTAMENTE non eravamo primi" che è invece falso, perchè manca la controprova ma in ogni caso, se non fossimo stati capaci di vincere facendo turn over, uno se ne faceva una ragione, almeno ci avrebbe provato