Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754772 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9260 il: 03 Dicembre, 2017, 15:08:50 pm »
Ah sì, sicuramente. De Laurentiis lo teneva sulle gambe come un ventriloquo e gli ha fatto dire di non fischiare Higuain e tutta la serie di puttanate che ha tirato fuori dalla sua bocca venerdì sera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma perché dovrebbe dire quello che tu vuoi che dica?

Perché con una squadra prima in classifica che gioca alla meraviglia dovrebbe starsi zitto quando gli chiedono di turn over, Ounas etc etc?

Il pappone ancora una volta l'ha fatta sporca, e noi ci fissiamo sulle dichiarazioni schiette di Sarri, la stessa schiettezza che apprezzavamo prima.

"Loro hanno 90 milioni in meno e tre punti in più" VERO
"Siamo inferiori come rosa a 3 squadre" VERO
"Chi cazz è Ounas" (semicit.) VERO

• *
« Risposta #9261 il: 03 Dicembre, 2017, 15:10:04 pm »
Cioè io non ho schifato il piagnina Mazzarri e Benitez che hanno contribuito alla crescita della squadra, figurati se potrò mai schifare chi ci sta facendo vedere un calcio di livello mai visto

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9262 il: 03 Dicembre, 2017, 15:13:58 pm »
Ma cosa cazzo significa deve dire ciò che io voglio che dica ?
Io penso quello che mi pare, per me ha pisciato fuori dal vaso e non c'azzecca niente De Laurentiis. Se non ti tocca o la pensi diversamente, è tua sensibilità. Umanamente l'ho schifato e non devo giustificare nulla a nessuno.

Leif Erikson

« Risposta #9263 il: 03 Dicembre, 2017, 15:15:34 pm »
Per me comunque avete una malattia con De Laurentiis, sono serio, fatevi curare. Sarri l'ha scelto lui, ma ovviamente è culoooooooo. Poi ancora con i 90 milioni, il Napoli ne ha spesi 138 porca madonna laida.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9264 il: 03 Dicembre, 2017, 15:17:34 pm »
Ma perché dovrebbe dire quello che tu vuoi che dica?

Perché con una squadra prima in classifica che gioca alla meraviglia dovrebbe starsi zitto quando gli chiedono di turn over, Ounas etc etc?

Il pappone ancora una volta l'ha fatta sporca, e noi ci fissiamo sulle dichiarazioni schiette di Sarri, la stessa schiettezza che apprezzavamo prima.

"Loro hanno 90 milioni in meno e tre punti in più" VERO
"Siamo inferiori come rosa a 3 squadre" VERO
"Chi cazz è Ounas" (semicit.) VERO

E' vero pure che però tatticamente siamo a dir poco monocordi, che Mertens è in astinenza di goal perchè si sta incaponendo a giocare centravanti puro come fosse Ibra e che Callejon è involutissimo rispetto alle scorse stagioni.
E' vero che Hamsik è muort da inizio stagione e non se ne capisce il motivo.
E' vero pure che stiamo giocando di merda da un mese perchè abbiamo finito la benzina della preparazione per l'anticipo.
E' vero che il mister non è in grado di gestire il doppio impegno settimanale con la dovuta scioltezza in termini di metodo d'allenamento e preparazione tattica e psicologica degli impegni.

Però guard nu poc, il mister queste cose VERE non le dice mai. Butta solo la colpa su Giuntoli (inadeguato) e Pappone (farabutto in malafede, gli deve venire un tumore anale ADESSO). Invece un UOMO con le PALLE o dice tutto o ha almeno il garbo di starsi zitto.
Umanamente apprezzo molto di più un Montella a stò punto, che esonerato ha detto chiaro e tondo "La colpa è in primis mia"
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2017, 15:18:53 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #9265 il: 03 Dicembre, 2017, 15:18:50 pm »
Un allenatore che parla di mercato solo quando deve scaricare le responsabilità, poi se ne lava le mani nonostante 5 calciatori del suo Empoli acquistati in tre estati più Saponara trattato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9266 il: 03 Dicembre, 2017, 15:20:18 pm »
E' vero pure che però tatticamente siamo a dir poco monocordi, che Mertens è in astinenza di goal perchè si sta incaponendo a giocare centravanti puro come fosse Ibra e che Callejon è involutissimo rispetto alle scorse stagioni.
E' vero che Hamsik è muort da inizio stagione e non se ne capisce il motivo.
E' vero pure che stiamo giocando di merda da un mese perchè abbiamo finito la benzina della preparazione per l'anticipo.
E' vero che il mister non è in grado di gestire il doppio impegno settimanale con la dovuta scioltezza in termini di metodo d'allenamento e preparazione tattica e psicologica degli impegni.

Però guard nu poc, il mister queste cose VERE non le dice mai. Butta solo la colpa su Giuntoli (inadeguato) e Pappone (farabutto in malafede, gli deve venire un tumore anale ADESSO). Invece un UOMO con le PALLE o dice tutto o ha almeno il garbo di starsi zitto.
Umanamente apprezzo molto di più un Montella a stò punto, che esonerato ha detto chiaro e tondo "La colpa è in primis mia"
Amen  :alla: :alla:

• *
« Risposta #9267 il: 03 Dicembre, 2017, 15:25:44 pm »

Un allenatore che parla di mercato solo quando deve scaricare le responsabilità, poi se ne lava le mani nonostante 5 calciatori del suo Empoli acquistati in tre estati più Saponara trattato.

già pappone voleva prendere giocatori già fatti e con l'ingaggio piu alto ma Sarri ha detto No assolutamente no voglio i giovani di Empoli Bologna Bordeaux per rendere la squadra più forte

Leif Erikson

« Risposta #9268 il: 03 Dicembre, 2017, 15:26:03 pm »
Ah e comunque se mi dite che la rosa del Napoli con Milik e Ghoulam è nettamente più scarsa di quella di Roma e Inter per me non è affatto una cosa vera ma un'affermazione che va dalla "puttanata" al "discutibile".

• *
« Risposta #9269 il: 03 Dicembre, 2017, 15:28:29 pm »
Comunque per me L'allenatore è il principale fautore del successo di questa squadra negli ultimi tre anni e dunque non riesco a schivarlo perché dice delle verità che sono scomode. Poi ovviamente come tutte le persone lui Tira acqua al suo Mulino Ma questo l'abbiamo visto già con gli allenatori precedenti

Leif Erikson

« Risposta #9270 il: 03 Dicembre, 2017, 15:33:12 pm »
Fagiolì l'Inter in questo momento sta spaccando la testa al Chievo con D'Ambrosio Ranocchia Skriniar Santon davanti ad Handanovic. E la cosa divertente è che solo Ranocchia non è titolare tra questi, visto che c'è il mediocre Miranda. A centrocampo poi non ne parliamo, il loro miglior giocatore è Valero che non sarebbe titolare da noi.
Davanti ottimo attacco (al livello del nostro) e grandissimo portiere. Le riserve si contano sulle dita della mano.

Questa è la rosa nettamente più forte di quella del Napoli ?
O è nettamente più forte quella della Roma ?

Vogliamo prenderci in giro ? Il Napoli sta giocando senza energie mentali, senza ritmo e, nel caso della partita con la Juve, con la merda nella mutanda.

Noi teniamo Rog e Ounas a fare la muffa in panchina anche contro il Benevento, Diawara e Zielinski con il contagocce, Rui era praticamente fuori rosa, Maksimovic non te lo dico proprio...

• *
« Risposta #9271 il: 03 Dicembre, 2017, 15:35:44 pm »
Ah e comunque se mi dite che la rosa del Napoli con Milik e Ghoulam è nettamente più scarsa di quella di Roma e Inter per me non è affatto una cosa vera ma un'affermazione che va dalla "puttanata" al "discutibile".di

nettamente no, competitiva negli 11, inferiore nelle riserve.

Io comunque proverei a vincere la EL per finire questo ciclo, sono 9 partite al max contro squadre che ci sono tutte inferiori o max alla pari

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9272 il: 03 Dicembre, 2017, 15:36:22 pm »
Fagiolì l'Inter in questo momento sta spaccando la testa al Chievo con D'Ambrosio Ranocchia Skriniar Santon davanti ad Handanovic. E la cosa divertente è che solo Ranocchia non è titolare tra questi, visto che c'è il mediocre Miranda. A centrocampo poi non ne parliamo, il loro miglior giocatore è Valero che non sarebbe titolare da noi.
Davanti ottimo attacco (al livello del nostro) e grandissimo portiere. Le riserve si contano sulle dita della mano.

Vogliamo prenderci in giro ? Il Napoli sta giocando senza energie mentali, senza ritmo e, nel caso della partita con la Juve, con la merda nella mutanda.

Noi teniamo Rog e Ounas a fare la muffa in panchina anche contro il Benevento, Diawara e Zielinski con il contagocce, Rui era praticamente fuori rosa, Maksimovic non te lo dico proprio...

Esatto.
E dire questo, non significa necessariamente dire Sarri merda, vattene. Significa dire la verità, proprio come piace tanto al mister :)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

« Risposta #9273 il: 03 Dicembre, 2017, 15:37:24 pm »
Inferiore nelle riserve all'Inter ed alla Roma ?
Siamo proprio alla follia.

• *
« Risposta #9274 il: 03 Dicembre, 2017, 15:38:48 pm »
 :peppewendell:

Valero assetterebbe l'Hamsik attuale.

Miranda Skriniar sono forti

D'Ambrosio vale Hisaj

ma loro hanno un tale ICARDI eh

hanno un super portiere

Napoli organico quarto posto per me, punto.

• *
« Risposta #9275 il: 03 Dicembre, 2017, 15:39:27 pm »
Inferiore nelle riserve all'Inter ed alla Roma ?
Siamo proprio alla follia.

opinioni diverse, senza bisogno di alterarsi.

Leif Erikson

« Risposta #9276 il: 03 Dicembre, 2017, 15:44:26 pm »
Hamsik in questo momento lo assetterebbe anche la salma di Lucio Dalla. Se ci mettiamo a discutere del livello di forma non ne usciamo più.
Albiol e Koulibaly sono più forti dei centrali dell'Inter.
L'Inter come valori assoluti è più scarsa del Napoli, quindi già l'affermazione "nettamente più debole" è a dir poco discutibile.

A me ha rotto il cazzo la storia di Sarri che allena una rosa che sulla carta se la gioca con la Lazio. Per me è la seconda rosa della serie A. Se non siete d'accordo, pazienza.

• *
« Risposta #9277 il: 03 Dicembre, 2017, 15:51:16 pm »
Hamsik in questo momento lo assetterebbe anche la salma di Lucio Dalla. Se ci mettiamo a discutere del livello di forma non ne usciamo più.
Albiol e Koulibaly sono più forti dei centrali dell'Inter.
L'Inter come valori assoluti è più scarsa del Napoli, quindi già l'affermazione "nettamente più debole" è a dir poco discutibile.

A me ha rotto il cazzo la storia di Sarri che allena una rosa che sulla carta se la gioca con la Lazio. Per me è la seconda rosa della serie A. Se non siete d'accordo, pazienza.

Per me la quarta. sono opinioni.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9278 il: 03 Dicembre, 2017, 16:09:56 pm »
Comunque rosa seconda o quarta non cambia la storia. Premettendo sempre che Sarri è oro rispetto al burino romano, la gestione della rosa ma soprattutto le dichiarazioni a "pane e salame" non sono il suo forte.

Una cosa è quando rispondi a "pane e salame" ad una domanda stupida e puoi pure risultare "che cazz" e divertente, una cosa sono quando affossi un giocatore come Ounas per dire esattamente quello che pensi, e allora risulti strunz.

Onestamente, rileggendo alcuni di voi, anche a me inizia a risultare fastidioso il suo continuo lamentarsi del giocare ogni 3 giorni, delle nazionali, dei campi indecenti e degli orari strambi. Sta iniziando a diventare il nuovo Mazzarri con i suoi piagnistei.

Per quanto riguarda la gestione della rosa nulla mi toglie dalla testa di pensare che gente come Rui, Ounas e compagnia cantante in Juve, Inter e Roma avrebbero giocato più che da noi, lasciando i titolari in una forma più accettabile in questa parte della stagione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9279 il: 03 Dicembre, 2017, 16:10:04 pm »
Si ma continuate a parlare di Ounas senza manco averlo visto.

Io aggio capito che se ogni acquisto non costa dai 30 a salire non vi appaciate, ma il beneficio del dubbio almeno. :asd:
Lo stesso Tonelli, ca ten il vantaggio di sapere i movimenti e che comunque na vota ci ha salvato il culo e l'altra ci apri' la partita (best header della rosa, tra l'altro), messo fuori rosa per cosa? L'amichevole col Carpi?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk