Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753880 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9240 il: 03 Dicembre, 2017, 08:26:44 am »
Sarri ha sbagliato con queele dichiarazioni, e di brutto.

Io ceedo di aver capito che l'approccio di questo coi calciatori sia mettersi a 90 se li ritiene bravi ed escluderli totalmente se non li vede tali. Fossi Ounas dopo le parole di ieri o sputass nfacc.

Invece di fare filosofie del cazzo sui colori delle maglie e accampare scuse sulla stanchezza, ci parlasse di come è stato annullato a centrocampo, ci spiegasse perché la squadra da oltre un mese abbia drasticamente ridotto la qualità del gioco.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9241 il: 03 Dicembre, 2017, 11:27:56 am »
Faccio la premessa che ringrazierò sempre Sarri per quello che ci sta facendo vedere e che paragonarlo a Mazzarri o Benitez significa essere in malafede.

Nonostante questa doverosa premessa, io non mi tolgo dalla testa che il suo più grande limite (ma è pure abbastanza normale siccome non ha mai avuto la necessità di farlo) è affidarsi a pochi calciatori e ignorare totalmente gli altri facendo pochissimo turnover.

Esempi lampanti:
- Rui che a dicembre non ha ancora il ritmo gara siccome non aveva MAI giocato. Roba inspiegabile considerando che tutto sommato è un discreto discreto che puoi far benissimo giocare in partite non di cartello. 
- Ounas che per lui non è degno neanche di giocare partite contro le ultime in classifica una volta ogni tanto, cosa che avrebbe SICURAMENTE cambiato la condizione odierna dei nostri titolari.
- Hamsik come titolare inamovibile, perchè è il nostro capitato e bla bla bla, nel suo anno peggiore, è solo una zappa sui piedi che si sta dando da mesi per cocciutaggine.

Che poi la rosa sia corta per puntare a vincere qualcosa è un altro paio di maniche, ma anche la Juve che ha una rosa MOLTO più ampia della nostra, spesso e volentieri fa giocare gente che non sono al livello dei titolari, in alcune partite.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9242 il: 03 Dicembre, 2017, 12:21:46 pm »
Quoto e aggiungo che mi trovo anche molto d'accordo con l'intrvento fatto da Trenz un paio di giorni orsono.

Criticare non significa necessariamente disprezzare. Io disprezzo il Pappone per la sua grettezza, ma ciò non mi impedisce di vedere che Sarri gli addossa indirettamente colpe che non sono solo le sue.

E dispiace perchè credo che di fondo Sarri sia meglio di così come persona, ma non si sa proprio misurare la palla in certe occasioni e dovrebbe imparare a metterci un po' di più la faccia.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9243 il: 03 Dicembre, 2017, 12:46:17 pm »
Faccio la premessa che ringrazierò sempre Sarri per quello che ci sta facendo vedere e che paragonarlo a Mazzarri o Benitez significa essere in malafede.

Nonostante questa doverosa premessa, io non mi tolgo dalla testa che il suo più grande limite (ma è pure abbastanza normale siccome non ha mai avuto la necessità di farlo) è affidarsi a pochi calciatori e ignorare totalmente gli altri facendo pochissimo turnover.

Esempi lampanti:
- Rui che a dicembre non ha ancora il ritmo gara siccome non aveva MAI giocato. Roba inspiegabile considerando che tutto sommato è un discreto discreto che puoi far benissimo giocare in partite non di cartello. 
- Ounas che per lui non è degno neanche di giocare partite contro le ultime in classifica una volta ogni tanto, cosa che avrebbe SICURAMENTE cambiato la condizione odierna dei nostri titolari.
- Hamsik come titolare inamovibile, perchè è il nostro capitato e bla bla bla, nel suo anno peggiore, è solo una zappa sui piedi che si sta dando da mesi per cocciutaggine.

Che poi la rosa sia corta per puntare a vincere qualcosa è un altro paio di maniche, ma anche la Juve che ha una rosa MOLTO più ampia della nostra, spesso e volentieri fa giocare gente che non sono al livello dei titolari, in alcune partite.

gente che gioca spesso e volentieri nella Juve: Howedes, Sandro, Bernardeschi, Mandzukic, Rugani, Lichsteiner, Szechesny, Cuadrado, Marchisio...

non possiamo criticare Sarri per il turn over: Zielinski Diawara Milik (quando disponibile) , Chiriches giocano spesso e volentieri pure loro e il centrocampista polacco a parte un paio di gol sta facendo onestamente schifo

Tonelli Maksimovic Ounas Giaccherini Rog e lo stesso Rui evidentemente non danno le garanzie fisiche, tecniche e tattiche dei titolari nemmeno quando questi ultimi sono a mezzo servizio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9244 il: 03 Dicembre, 2017, 12:58:10 pm »
Quoto e aggiungo che mi trovo anche molto d'accordo con l'intrvento fatto da Trenz un paio di giorni orsono.

Criticare non significa necessariamente disprezzare. Io disprezzo il Pappone per la sua grettezza, ma ciò non mi impedisce di vedere che Sarri gli addossa indirettamente colpe che non sono solo le sue.

E dispiace perchè credo che di fondo Sarri sia meglio di così come persona, ma non si sa proprio misurare la palla in certe occasioni e dovrebbe imparare a metterci un po' di più la faccia.
Quoto in toto, e condivido soprattutto appieno la parte grassettata. A me dispiace veramente molto per Sarri stesso, che con le sue dichiarazioni oramai sta diventando (o lo è già) una sorte di zimbello mediatico al pari di Mazzarri, e questo è un peccato perchè per me culturalmente resta una persona di spessore superiore. Ma francamente le sue continue scuse (esempio il campo di Udine dopo una partita giocata tremendamente male) ed il suo voler creare polemiche evitabilissime (l'Inter senza coppe, soprattutto quando Spalletti per paraculismo o altro ma comunque ha sempre elogiato il Napoli pubblicamente), hanno veramente strarotto il cazzo a più non posso.

• *
« Risposta #9245 il: 03 Dicembre, 2017, 13:29:45 pm »
ma che dovrebbe dire Sarri secondo voi, giusto per capire...

film già visti con Mazzarri e Benitez

Votta a veni' Jeanpaul

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9246 il: 03 Dicembre, 2017, 13:33:52 pm »
ma che dovrebbe dire Sarri secondo voi, giusto per capire...

film già visti con Mazzarri e Benitez

Votta a veni' Jeanpaul
Evitare di dire che ad Udine si è giocato male perchè il campo era indegno (lui che fa la parte dell'uomo che ha nostalgia dei campi di serie D..), potrebbe fare il paraculo e dire che è stata brava l'Udinese a imbrigliarci, invece no l'autocritica non esiste. Evitare di rispondere che l'Inter fa un altro sport perchè non ha le coppe, evitare di lamentarsi del fatto che noi a sua volta facciamo le coppe e giochiamo ogni 3 giorni...che spaccimm nu poco e diplomazia, sei un professionista ben pagato, non il tifoso aizza polemica da bar. Basta non è possibile ogni qualvolta leggere scuse, attenuanti e pianti alla Maddalena, lamentarsi del mercato a dicembre dopo aver fatto l'uomo tutto d'un pezzo per 3 mesi durante il calciomercato...l'unica cosa sensata detta in questo 2017 è la questione della maglia.

• *
« Risposta #9247 il: 03 Dicembre, 2017, 13:35:19 pm »
Evitare di dire che ad Udine si è giocato male perchè il campo era indegno (lui che fa la parte dell'uomo che ha nostalgia dei campi di serie D..), potrebbe fare il paraculo e dire che è stata brava l'Udinese a imbrigliarci, invece no l'autocritica non esiste. Evitare di rispondere che l'Inter fa un altro sport perchè non ha le coppe, evitare di lamentarsi del fatto che noi a sua volta facciamo le coppe e giochiamo ogni 3 giorni...che spaccimm nu poco e diplomazia, sei un professionista ben pagato, non il tifoso aizza polemica da bar. Basta non è possibile ogni qualvolta leggere scuse, attenuanti e pianti alla Maddalena, lamentarsi del mercato a dicembre dopo aver fatto l'uomo tutto d'un pezzo per 3 mesi durante il calciomercato...l'unica cosa sensata detta in questo 2017 è la questione della maglia.

vabbè ma questo atteggiamento lo ha sempre avuto, per me dice quello che pensa nel bene e nel male.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9248 il: 03 Dicembre, 2017, 13:36:52 pm »
Ed allora pensa manc a chiavica, perchè lamentarsi di ogni cuoll e cazz è da persone mentalmente disturbate che non ha capito il ruolo che svolge. Non è lo spazzino dell'Asia...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9249 il: 03 Dicembre, 2017, 13:43:36 pm »
cambi a cazzo, pessima gestione della rosa, "ci sono 3 squadre NETTAMENTE più forti", slinguata mediatica con il porco argentino. Vai a farti fottere :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9250 il: 03 Dicembre, 2017, 13:52:29 pm »
A quanto pare abbiamo giocato con quella maglia di merda per scaramanzia, quando invece il vero atto di scaramanzia sarebbe imbavagliare la fogna di Edo De Laurentiis prima di' qualunque partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #9251 il: 03 Dicembre, 2017, 13:54:42 pm »
con Giampaolo l'anno prossimo avremo dichiarazioni migliori :ok:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9252 il: 03 Dicembre, 2017, 14:11:36 pm »
A quanto pare abbiamo giocato con quella maglia di merda per scaramanzia, quando invece il vero atto di scaramanzia sarebbe imbavagliare la fogna di Edo De Laurentiis prima di' qualunque partita
Ah già infatti con la maglia azzurra non avevamo mai vinto in questo campionato...e guarda caso l'ultima vittoria in campionato con i gobbi fu proprio con la "pestifera" maglia azzurra. Che schifo, che vergogna.

Offline Moebius

• *
« Risposta #9253 il: 03 Dicembre, 2017, 14:13:36 pm »
Ah già infatti con la maglia azzurra non avevamo mai vinto in questo campionato...e guarda caso l'ultima vittoria in campionato con i gobbi fu proprio con la "pestifera" maglia azzurra. Che schifo, che vergogna.
Si riferivano alla vittoria col milan..ma sì tutte stronzate allucinanti che facciamo solo noi

Leif Erikson

« Risposta #9254 il: 03 Dicembre, 2017, 14:52:17 pm »
Ma figurati, semplicemente Napoli Juventus era una partita ad alta visibilità televisiva e quale occasione migliore per sponsorizzare la vendita di una terza maglia ? Tanto quella azzurra la vendi lo stesso, è un fatto di merchandising, poi per appararsi hanno detto questa merdata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9255 il: 03 Dicembre, 2017, 14:56:17 pm »
Comunque io ho ufficialmente schifato Sarri, quello che ha detto è inconcepibile. A fine anno può andarsene, per quanto mi riguarda.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9256 il: 03 Dicembre, 2017, 14:59:45 pm »

Pure perchè è palese e sotto gli occhi di tutti che non c'entra un cazzo il campo, c'entra la mancanza di idee tattiche al di là di quella (meravigliosa) che il Napoli pratica dall'anno scorso con la morte di Milik.
E non posso pensare che con questi uomini si possa fare ESCLUSIVAMENTE uno ED UN SOLO tipo di gioco.

E pure tutt questa insofferenza 'ro cazz che questo signore manifesta, sinceramente la capisco poco. La posso capire in Benitez che veniva qua dopo aver calcato palcoscenici importanti.

Non in un Maurizio Sarri da Figline Val D'Arno che, con tutto l'affetto, prima di lanciarsi con noi nunn o sapev nisciun.

E comunque, di fondo, ancora una volta il peggiore di tutti è quel pappone latrina immondo di Aureuro De Pezzentiis che manco lo capisce che ci vuole un reparto comunicazione coi controcoglioni che impedisca questi teatrini ogni volta.

• *
« Risposta #9257 il: 03 Dicembre, 2017, 15:02:26 pm »
Comunque io ho ufficialmente schifato Sarri, quello che ha detto è inconcepibile. A fine anno può andarsene, per quanto mi riguarda.

Missione compiuta  :delau:

Leif Erikson

« Risposta #9258 il: 03 Dicembre, 2017, 15:05:00 pm »
Missione compiuta  :delau:
Ah sì, sicuramente. De Laurentiis lo teneva sulle gambe come un ventriloquo e gli ha fatto dire di non fischiare Higuain e tutta la serie di puttanate che ha tirato fuori dalla sua bocca venerdì sera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #9259 il: 03 Dicembre, 2017, 15:05:19 pm »
Ma figurati, semplicemente Napoli Juventus era una partita ad alta visibilità televisiva e quale occasione migliore per sponsorizzare la vendita di una terza maglia ? Tanto quella azzurra la vendi lo stesso, è un fatto di merchandising, poi per appararsi hanno detto questa merdata.

Lo so,lo so...infatti sò tutte stronzate