E' innegabile che il mister ci metta del suo, ma pure il migliore allenatore del mondo deve avere gente forte, negarlo e' pari a negare la bravura di Sarri.
Alessandro tu al solito, non mi riferisco a questo post ma in generale, hai una tendenza: prendi dei post già esagerati di per loro, un poco per tensione e amore un poco perchè i ragionamenti per post devono giocoforza essere un poco iperbolici, e li esageri ancor di più...in questa maniera paiamo tutti pazzi.
Nessuno dice che il Napoli abbia la rosa del Benevento e manco quella del Torino e nessuno dice che l'undici titolare del Napoli sia meno forte di quello della roma e nessuno dice che bisognava spendere altri 50 milioni sul mercato per essere più forti.
Quello che si dice è che è un peccato e un rammarico che, dato l'undici titolare forte forte del Napoli (che di suo può competere per il titolo se la rube balbetta un poco) è un peccato che non si sia speso un pochetto di più e, sopra tutto, un pochetto meglio perchè, tra qualche soldino di più e soldi buttati di meno tra Inglese e Maksimovic e qualcun altro, si poteva partire con tre sostituti molto migliori come terzino-ala-difensore centrale-portiere e con questi tr quattro sostututi (ripeto non campionissimi, ma gente fortariella, magari vecchie glorie parametro zero) senza strafare e fallire si poteva sognare fino a giugno il colpaccio.
Magari qualcuno lo dice usando iperboli, è normale su di un forum dove si parla per messaggini, però questo è il discorso e nessun altro.