Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753517 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9180 il: 02 Dicembre, 2017, 10:21:06 am »
Prendi un CAZZO di ESTERNO pronto che può giocare pure punta all'occorrenza. Non Ounas e te tieni Giaccherson... Ti pigli Keita porca la marosca se vuoi competere per lo scudetto. Se Mertens non sei capace di accomodarlo in panchina quando serve, allora non puoi competere con chi panchina Mandzukic, Cuadrado, Costa Bernardeschi e, quann serve, pure la merda e Dybala... Mertens se non è disposto a farsi panchinare lo vendi, o lo minacci di venderlo, perché Mertens lo sa bene che altrove, in una sqaudra competitiva per la vittoria del rispettivo campionato, fa esattamente quello che fa Mandzukic alla Juve, ruota, a meno di non andare a giocare alla Lazio...
Continui a voltare la frittata, io ti parlo di infortuni a mercato chiuso e tu rispondi "compri un esterno"
Si Ale, ma qui entra in ballo una società forte perché non può comandare Mertens(gran giocatore). Non si tratta di non fargli più vedere il campo ma di alternarlo in quelle gare dove gli fanno ricordare che da prima punta funziona molto meno contro certi contesti tattici e fisici. Poi se vuole per forza andare dopo la clausola bassa,l aumento di contratto e una schiera di gente ridicola che pregava lui e la ragazza di restare,beh...amen. magari se be prenderanno due buoni e dal primo momento gli si dirà che partiranno alla pari.
Quoto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9181 il: 02 Dicembre, 2017, 10:26:19 am »
Continui a voltare la frittata, io ti parlo di infortuni a mercato chiuso e tu rispondi "compri un esterno"Quoto.

Infortuni a mercato chiuso dopo un mercato ridicolo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9182 il: 02 Dicembre, 2017, 10:27:41 am »
mercato ridicolo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9183 il: 02 Dicembre, 2017, 10:28:21 am »
Continui a voltare la frittata, io ti parlo di infortuni a mercato chiuso e tu rispondi "compri un esterno"

Guarda che il mercato dopo Nizza era ancora aperto. Che Milik si sia infortunato non giustifica che come esterni abbiamo Giaccherini e Ounas. La frittata la giri tu, per di più Milik veniva da un infortunio grave, non è che s'è infortunato per la prima volta quest'anno, mi sa che ormai confondi due stagioni in una... E quando parlo di acquisti, ripeto, parlo di giocatori alla Keita, capaci di giocare in un paio di ruoli, ma soprattutto del valore di Keita Balde. Se poi per te numero e qualità sono la stessa cosa, allora stamm appost ogni anno, possiamo pure mettere i nostri primavera a fare la panchina, tanto stiamo numericamente apposto e se si infortuna un titolare, che cazz ci dobbiamo fare, mica non eravamo completi numericamente a mercato chiuso?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9184 il: 02 Dicembre, 2017, 10:31:16 am »
Guarda che il mercato dopo Nizza era ancora aperto. Che Milik si sia infortunato non giustifica che come esterni abbiamo Giaccherini e Ounas. La frittata la giri tu, per di più Milik veniva da un infortunio grave, non è che s'è infortunato per la prima volta quest'anno, mi sa che ormai confondi due stagioni in una... E quando parlo di acquisti, ripeto, parlo di giocatori alla Keita, capaci di giocare in un paio di ruoli, ma soprattutto del valore di Keita Balde. Se poi per te numero e qualità sono la stessa cosa, allora stamm appost ogni anno, possiamo pure mettere i nostri primavera a fare la panchina, tanto stiamo numericamente apposto e se si infortuna un titolare, che cazz ci dobbiamo fare, mica non eravamo completi numericamente a mercato chiuso?
E io ti sto dicendo che si poteva far male pure Keita', e tu eri capace di uscirtene fuori che non andava bene uguale.
Le cose da spiegare col contagocce, iamm bell.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9185 il: 02 Dicembre, 2017, 10:36:43 am »
E io ti sto dicendo che si poteva far male pure Keita', e tu eri capace di uscirtene fuori che non andava bene uguale.
Le cose da spiegare col contagocce, iamm bell.

allora davvero mettiamo la primavera in panchina, ca tanto se si infortunano tutti chi se ne frega... Stai facendo un ragionamento assurdo, se si fossero infortunati Keita e Milik insieme, allora parlavi di iella nerissima, ma qui siamo partiti con Giaccherini e Ounas esterni, o vuoi capire o no??? A sto punto, se è tutto sfortuna e conta il numero ma non la qualità, metti la primavera in panca e bon, tutto risolto. Piuttosto dimmi, oggi un Keita sano sarebbe stato utile o no da far ruotare sia con Insigne che con Mertens e Callejon (invece di dover adattare Zielinski)? Un Keita sano, se no mi dici che era destino che si infortunasse pure lui...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9186 il: 02 Dicembre, 2017, 10:40:03 am »
E aggiungo una cosa che sembra molti non capiscano... Ma se bastano i Giaccherini e Ounas e compagnia a vincere contro le "squadre minori", sempre e comunque, sono strunz tutti i top team a tenere delle panchine fortissime che qua sarebbero titolari e siamo noi quelli furbi ca non vincimm niente e compriamo tappabuchi e scommesse?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9187 il: 02 Dicembre, 2017, 10:42:52 am »
allora davvero mettiamo la primavera in panchina, ca tanto se si infortunano tutti chi se ne frega... Stai facendo un ragionamento assurdo, se si fossero infortunati Keita e Milik insieme, allora parlavi di iella nerissima, ma qui siamo partiti con Giaccherini e Ounas esterni, o vuoi capire o no??? A sto punto, se è tutto sfortuna e conta il numero ma non la qualità, metti la primavera in panca e bon, tutto risolto. Piuttosto dimmi, oggi un Keita sano sarebbe stato utile o no da far ruotare sia con Insigne che con Mertens e Callejon (invece di dover adattare Zielinski)? Un Keita sano, se no mi dici che era destino che si infortunasse pure lui...
Sto discorso l'avete fatto pure per Milik e Icardi l'anno passato, fatto male Milik tutti a dire "eeeh ma se prendevamo Icardi" come Icardi al posto di Milik non potesse farsi male, e avevamo Mertens, Insigne, Callejon, Gabbiadini e Giaccherini ultimissima scelta.
Poi certo ca Keita sarebbe servito, ma che domanda e?
Però sto parlando di quello che è, non quello che poteva essere, e so undici.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9188 il: 02 Dicembre, 2017, 10:44:37 am »
E aggiungo una cosa che sembra molti non capiscano... Ma se bastano i Giaccherini e Ounas e compagnia a vincere contro le "squadre minori", sempre e comunque, sono strunz tutti i top team a tenere delle panchine fortissime che qua sarebbero titolari e siamo noi quelli furbi ca non vincimm niente e compriamo tappabuchi e scommesse?

oh io contro er pipita c'ho vinto...in tribunale e me so fatto pure un artro po de sordi da investi' ner cinepanettone...oh er montaggio de' vecchie scene costa!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9189 il: 02 Dicembre, 2017, 10:57:37 am »
Sto discorso l'avete fatto pure per Milik e Icardi l'anno passato, fatto male Milik tutti a dire "eeeh ma se prendevamo Icardi" come Icardi al posto di Milik non potesse farsi male, e avevamo Mertens, Insigne, Callejon, Gabbiadini e Giaccherini ultimissima scelta.
Poi certo ca Keita sarebbe servito, ma che domanda e?
Però sto parlando di quello che è, non quello che poteva essere, e so undici.

Mai fatto questo discorso su Icardi, piuttosto ho sindacato che prendere Milik dopo aver ceduto Higuain era un azzardo perché Icardi (trattativa in cui credevano in tre e io continuavo a dire che era un bluff come si è dimostrata) era una sicurezza semmai, ma mi sarebbe andato bene un attaccante forte più conosciuto, non necessariamente l'argentino. Perchè pure Milik era un'incognita per molti versi venendo da un campionato ormai depauperato di grandi nomi e forza. Non è stato certo l'infortunio di Milik il problema. Peraltro avevamo il triste faccia da muorto che forse andava sostituito prima, se non si trovava già bene (e che in Albione sta facendo poco e niente). Ma quello è un altro discorso. Vedi che sei tu a girare continuamente la frittata? E questa è, ripeto, la stagione 2017/2018, non la 2016/2017...

"Quello che è" è il risultato di quello che è stato. Non è far giocare Ounas a Benevento che cambia il modo di giocare di Callejon o mette centimetri la partita dopo a Mertens. Non abbiamo alternative tattiche se si infortuna l'unico giocatore in avanti a darcela, per la seconda volta poi. Callejon in forma o meno cambia modo di giocare e dribbla Asamoah e compagni o li supera di testa sui tagli in cui è stato sovrastato? Io dico di no, perchè non sono i giocatori del Benevento, appunto...
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2017, 11:01:18 am da DioBrando »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #9190 il: 02 Dicembre, 2017, 11:13:06 am »
Attaccanti della Juventus:
Juan Cuadrado, Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala, Douglas Costa, Mario Mandžuki?, Marko Pjaca, Federico Bernardeschi.

Attaccanti del Napoli:
José María Callejón, Dries Mertens, Leandrinho, Lorenzo Insigne, Adam Ounas, Arkadiusz Milik, Emanuele Giaccherini.

In pratica possiamo vincere soltanto se i tre titolari sono in eccezionale condizione. Per facilitare questo, possiamo far ruotare gli attaccanti nelle partite di minore importanza, a patto di rinunciare a vincere quelle partite.

Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9191 il: 02 Dicembre, 2017, 11:17:05 am »
Attaccanti della Juventus:
Juan Cuadrado, Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala, Douglas Costa, Mario Mandžuki?, Marko Pjaca, Federico Bernardeschi.

Attaccanti del Napoli:
José María Callejón, Dries Mertens, Leandrinho, Lorenzo Insigne, Adam Ounas, Arkadiusz Milik, Emanuele Giaccherini.

In pratica possiamo vincere soltanto se i tre titolari sono in eccezionale condizione. Per facilitare questo, possiamo far ruotare gli attaccanti nelle partite di minore importanza, a patto di rinunciare a vincere quelle partite.

non è detto che tu non le vinca, ma non hai abbastanza certezze, se poi ci si basa sul fatto che bastino perchè il Genoa non ha bisogno di Mertens per pareggiare pure con la Roma, la domanda è sempre la stessa, ma so strunz i top team a tenere delle panchine forti e noi siamo quelli furbi che hanno sempre un tecnico incapace (posto che il tecnico ha il suo peso)?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9192 il: 02 Dicembre, 2017, 11:17:28 am »
https://www.youtube.com/watch?v=RqkdjngmAKA

"Non si puo' far ruotare la gente" (cit.)

Poi vedi Sturaro adattato terzino.
Mai detto che Sarri sia incapace tral'altro, si sta solo dicendo che in situazione d'emergenza si potrebbe ruotare qualcuno, non e' un sacrilegio dirlo.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2017, 11:20:42 am da Alex88 »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #9193 il: 02 Dicembre, 2017, 11:25:07 am »
https://www.youtube.com/watch?v=RqkdjngmAKA

"Non si puo' far ruotare la gente" (cit.)

Poi vedi Sturaro adattato terzino.

Perchè una volta Sturaro si è adattato a terzino come Zielinski a fare l'esterno (più di una volta proprio per mancanza di alternative a sinistra)... Poi sono io quello che estremizza con casi limite... Veramente mi sembra che qui si facciano discorsi fuori dal mondo, Andiamo da Conte a dirgli che con lo Stoke può schierare Ounas invece di Pedro o Giaccherini al posto di Moses, così spendono di meno e vincono ugualmente....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9194 il: 02 Dicembre, 2017, 11:58:10 am »
Diobran d'oh, Zielinski e' nato trequartista, adattato (ahia) proprio da Sarri come intermedio nei 3 di CC, nella Polonia gioca in un 442  vicino a Krychowiac e -parole sue- gradisce pure la posizione di esterno,  giocatore con capacità d'inserimento palla al piede e non.

Rog idem con patate, gioca a due a tre, trequartista nel 4231 e pure esterno all'occorrenza.

Posto che se prendevamo Verdi o Keita era meglio (accussi' non ripeti la stessa cosa), due su tre a centrocampo, come vedi, sono multiruolo e puoi giocare pure diversamente SE la partita lo richiede.

Allora lo ripeto (e so dodici), lungi da me dal muovere qualsiasi critica al mister e lungi da me dire che non serviva altro invece di Giaccherini ed Ounas, visto che l'emergenza c'è, vale la pena non far riposare, non dico Callejon, ma Mertens ed Insigne, visto che i due di cui sopra sono abili e arruolabili, con Callejon prima punta?

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9195 il: 02 Dicembre, 2017, 11:58:12 am »
però ha ragione. amen per milik, ma noi ci siamo presentati con un ex calciatore e con la riserva del bordò come esterni.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9196 il: 02 Dicembre, 2017, 12:02:52 pm »
però ha ragione. amen per milik, ma noi ci siamo presentati con un ex calciatore e con la riserva del bordò come esterni.....
Si ma non ho detto che ha torto, ho detto che visto che ora l'emergenza c'è, hai comunque soluzioni alternative.
A meno di non credere davvero che con 10 titolari e uno tra Zielinski, Rog o Ounas, rischi di perdere col Benevento o Chievo eh.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9197 il: 02 Dicembre, 2017, 12:05:00 pm »
Diobran d'oh, Zielinski e' nato trequartista, adattato (ahia) proprio da Sarri come intermedio nei 3 di CC, nella Polonia gioca in un 442  vicino a Krychowiac e -parole sue- gradisce pure la posizione di esterno,  giocatore con capacità d'inserimento palla al piede e non.

Rog idem con patate, gioca a due a tre, trequartista nel 4231 e pure esterno all'occorrenza.

Posto che se prendevamo Verdi o Keita era meglio (accussi' non ripeti la stessa cosa), due su tre a centrocampo, come vedi, sono multiruolo e puoi giocare pure diversamente SE la partita lo richiede.

Allora lo ripeto (e so dodici), lungi da me dal muovere qualsiasi critica al mister e lungi da me dire che non serviva altro invece di Giaccherini ed Ounas, visto che l'emergenza c'è, vale la pena non far riposare, non dico Callejon, ma Mertens ed Insigne, visto che i due di cui sopra sono abili e arruolabili, con Callejon prima punta?

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9198 il: 02 Dicembre, 2017, 12:09:16 pm »

L'avrei messa alla prossima risposta a cazzo di cane, te lo giuro, non ho il cuore di mandare a cacare la gente, ma sto da tipo le 10 a dire che c'erano soluzioni per non farci arrivare come la sfravecatura a sta partita nonostante Giaccherini ed Ounas e chill continua a dire altro.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9199 il: 02 Dicembre, 2017, 12:11:28 pm »
L'avrei messa alla prossima risposta a cazzo di cane, te lo giuro, non ho il cuore di mandare a cacare la gente, ma sto da tipo le 10 a dire che c'erano soluzioni per non farci arrivare come la sfravecatura a sta partita nonostante Giaccherini ed Ounas e chill continua a dire altro.
pace e bene,fratello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie