Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753239 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9100 il: 06 Novembre, 2017, 13:00:20 pm »
Una cosa è sicura è un signor allenatore e ha parlato chiaro ieri: "squadra stanca" e "Il presidente la situazione la conosce e farà le sua valutazioni in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra farà un mercato di conseguenza".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9101 il: 06 Novembre, 2017, 13:47:15 pm »
Che tradotto vuol dire "se vuole ottenere lo scudetto, bisogna fare qualcosa"

Ma tanto a Gennaio abbiamo il topple' Inglese (che comunque non mi e' affatto dispiaciuto ieri) e basta.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9102 il: 06 Novembre, 2017, 13:49:33 pm »
Ma gli hanno chiesto perché Rui, presente da inizio ritiro, non teneva il ritmo partita?

Leif Erikson

« Risposta #9103 il: 06 Novembre, 2017, 14:02:36 pm »
Ma gli hanno chiesto perché Rui, presente da inizio ritiro, non teneva il ritmo partita?
L'unica domanda che andava fatta :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #9104 il: 06 Novembre, 2017, 14:17:08 pm »
anche se gliela avessero fatta, cosa cambiava? :sospetto:

avrebbe risposto, come se nulla fosse, che con un ghoulam in quello stato non poteva far giocare nè rui nè altri :boh:

un pò come quando gli diciamo "ma perchè cazzo lascia allan in panchina, che sta in uno stato di grazia strepitoso?!" ?

insomma, non siamo mai contenti :asd:

sarri non è in grado di gestire la rosa con il turn over, ma questo non lo ammetterà mai (anche perchè non lo sa) e nessuno glielo dirà apertamente
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2017, 14:18:16 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9105 il: 06 Novembre, 2017, 14:21:14 pm »

sarri non è in grado di gestire la rosa con il turn over, ma questo non lo ammetterà mai (anche perchè non lo sa) e nessuno glielo dirà apertamente

è una cazzata.

Sarri dove ha cambi gestisce la rosa col turn over: Chiriches, Zielinsky, Diawara, Maggio, Milik (prima della sua morte) ruotano quanto ruotano i rincalzi buoni normalmente.

Ma nei ruoli in cui il rincalzo è molto meno forte del titolare non si ruota in nessuna squadra del mondo e tutte le squadre al mondo hanno giocatori che si fanno le 50 o 60 partite all'anno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #9106 il: 06 Novembre, 2017, 17:05:47 pm »
cazzate

solo noi, contro il real benevento, abbiamo dovuto giocare con TUTTI i migliori perchè "dopo la sconfitta contro lo shaktar, abbiamo bisogno di ritrovare le nostre certezze"

chiaramente, se avessimo giocato dal primo minuto con ounas o mario rui o una qualsiasi merda che non usa mai perchè troppo scarsa, non saremmo riusciti ad aver ragione di quella corazzata, oltretutto era pure un derby e si sa, come possono andare certe partite

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dhu

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9107 il: 06 Novembre, 2017, 17:51:41 pm »
Uanema possiamo arrivare a gennaio giocando solo con le riserve ma voi continuerete con la cantilena che Sarri non fa turnover per via della partita col Benevento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9108 il: 06 Novembre, 2017, 18:31:25 pm »
anche se gliela avessero fatta, cosa cambiava? :sospetto:

avrebbe risposto, come se nulla fosse, che con un ghoulam in quello stato non poteva far giocare nè rui nè altri :boh:

un pò come quando gli diciamo "ma perchè cazzo lascia allan in panchina, che sta in uno stato di grazia strepitoso?!" ?

insomma, non siamo mai contenti :asd:

sarri ha i suoi limiti...ma per me è più l'ambiente che non sa gestire il turn over....

Se lo fa col city è provinciale, se non vince con lo shaktar è perché ha cambiato 2 (n.b. Due) uomini. Se non lo fa con l'inter la squadra è stanca. Poi non lo fa col chievo e la squadra è stanca lo stesso. Allo? C'amma fa?

Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9109 il: 06 Novembre, 2017, 18:59:31 pm »
Scusate ma se Sarri non sa gestire il turnover, secondo molti, per quale motivo poi fa dichiarazioni palesi sul mercato come quest'ultima di ieri? ...a me sembra invece che il turnover lo basa su determinati calciatori che danno certezze, per gli altri sembra quasi dire "questi me li avete voluti dare per forza voi io avevo detto che non andavano bene".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9110 il: 06 Novembre, 2017, 19:42:10 pm »
l'unico giocatore di cui si può contestare lo scarso utilizzo è Mario Rui. A centrocampo il turnover l'ha fatto, per il resto non ha alternative ai titolari.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9111 il: 06 Novembre, 2017, 20:06:10 pm »
E Sarri non sa gestire il turn over, e Benitez invece lo gestisce in maniera troppo scientifica e ciò non permette una certa amalgama tra i reparti e Mazzarri non sa gestire il turn over o ne cambia 10 o non ne cambia nessuno...insomma oramai sono 7 anni che sento puntualmente questa cantilena del turn over, uno specchietto delle allodole per noi poveri comuni mortali ma soprattutto pane per denti per gentaglia come Fedele, Malfitanto e compagnia che possono così riempirsi la bocca e parla di qualcosa, sono cambiati tre allenatori, tutti e tre totalmente diversi per cultura, modulo, impostazioni tattica, mentalità, obiettivi e soprattutto rosa a disposizione ma puntualmente inizia la stagione, si affronta la Champions League (perchè questa problematica sorge soprattutto quando affrontiamo questa competizione) ed ecco che il turn over diventa il "male" di questa squadra...quando sappiamo bene invece che la problematica è tutt'altra e sta a monte...

P.S. Dimenticavo perfino con Reja, nonostante non avessimo la questione coppe, c'era qualcuno sull'allora forum di Tuttonapoli che andava urlando ai quattro venti, l'utilizzo del turn over perchè "se no i calciatori si stancavano a giocare un anno sano"...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #9112 il: 06 Novembre, 2017, 20:10:16 pm »
l'unico giocatore di cui si può contestare lo scarso utilizzo è Mario Rui. A centrocampo il turnover l'ha fatto, per il resto non ha alternative ai titolari.

ma come? abbiamo super Giac

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9113 il: 06 Novembre, 2017, 20:12:41 pm »
Una cosa è sicura è un signor allenatore e ha parlato chiaro ieri: "squadra stanca" e "Il presidente la situazione la conosce e farà le sua valutazioni in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra farà un mercato di conseguenza".
Parla chiaro ma non bello.
Sarri era quello del "io faccio l'allenatore, al mercato pensa la società, io lavoro con il materiale che mi vien messo a disposizione." e queste cose può andarle a dire tranquillamente in ufficio a De Laurentiis senza fare la mestruata al secondo pareggio stagionale, dopo una gara di Champions contro uno squadrone, in cui ha perso il suo uomo migliore. Sembra quasi voler assecondare le capate di questa tifoseria di spaccimma che già da il campionato finito.

Come detto da molti il materiale c'è: Chiriches, Maksimovic, Rui, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Milik. Parliamo di nomi di tutto rispetto, tre di questi titolari in squadre di alta/media serie A ed il polacco talento cristallino scelto come erede di Higuain appena 14 mesi fa. E di quelli qui citati giusto i centrocampisti, Milik pre-infortunio e Chiriches hanno un minutaggio sufficiente per dare un apporto alla causa, il resto il campo non l'ha proprio visto. E ci sta, in tutte le squadre ci sono 5 o 6 giocatori che ruotano, specie ad inizio anno, solo a fifa puoi permetterti di cambiare 11/11. Purtroppo la sciagura degli infortuni si è abbattuta sul Napoli più forte degli ultimi 30 anni, punto. E queste dichiarazioni posso leggerle solo in un modo, 16 calciatori impiegati regolarmente sono più che sufficienti per vincere uno scudetto (chi ricorda la battuta sul colpo di stato?), mo di questi 16 ne sono venuti meno due. Tocca fare 2 acquisti per rimettere in asse il pianeta meraviglioso che eravamo riusciti a tirare su, e non c'è bisogno di andare in TV a dire che De Laurentiis ti ha molestato, perché queste chiagnute te le devi fare il 1° Settembre quando ti prendono Inglese lasciandolo a Verona, no al 5 Novembre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9114 il: 06 Novembre, 2017, 21:30:17 pm »
E Sarri non sa gestire il turn over, e Benitez invece lo gestisce in maniera troppo scientifica e ciò non permette una certa amalgama tra i reparti e Mazzarri non sa gestire il turn over o ne cambia 10 o non ne cambia nessuno...insomma oramai sono 7 anni che sento puntualmente questa cantilena del turn over, uno specchietto delle allodole per noi poveri comuni mortali ma soprattutto pane per denti per gentaglia come Fedele, Malfitanto e compagnia che possono così riempirsi la bocca e parla di qualcosa, sono cambiati tre allenatori, tutti e tre totalmente diversi per cultura, modulo, impostazioni tattica, mentalità, obiettivi e soprattutto rosa a disposizione ma puntualmente inizia la stagione, si affronta la Champions League (perchè questa problematica sorge soprattutto quando affrontiamo questa competizione) ed ecco che il turn over diventa il "male" di questa squadra...quando sappiamo bene invece che la problematica è tutt'altra e sta a monte...

P.S. Dimenticavo perfino con Reja, nonostante non avessimo la questione coppe, c'era qualcuno sull'allora forum di Tuttonapoli che andava urlando ai quattro venti, l'utilizzo del turn over perchè "se no i calciatori si stancavano a giocare un anno sano"...
:alla: :alla:

Offline calvin

• *
« Risposta #9115 il: 06 Novembre, 2017, 21:34:19 pm »
Che poi la prima volta che gioca Rui e non Ghoulam pareggiamo a casa dell'orrido Chievo.

Offline calvin

• *
« Risposta #9116 il: 06 Novembre, 2017, 21:35:29 pm »
ma come? abbiamo super Giac
Ma anche mister 20 milioni Maksimovic e il rutilante Ounas

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9117 il: 06 Novembre, 2017, 21:44:05 pm »
Parla chiaro ma non bello.
Sarri era quello del "io faccio l'allenatore, al mercato pensa la società, io lavoro con il materiale che mi vien messo a disposizione." e queste cose può andarle a dire tranquillamente in ufficio a De Laurentiis senza fare la mestruata al secondo pareggio stagionale, dopo una gara di Champions contro uno squadrone, in cui ha perso il suo uomo migliore. Sembra quasi voler assecondare le capate di questa tifoseria di spaccimma che già da il campionato finito.

Come detto da molti il materiale c'è: Chiriches, Maksimovic, Rui, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Milik. Parliamo di nomi di tutto rispetto, tre di questi titolari in squadre di alta/media serie A ed il polacco talento cristallino scelto come erede di Higuain appena 14 mesi fa. E di quelli qui citati giusto i centrocampisti, Milik pre-infortunio e Chiriches hanno un minutaggio sufficiente per dare un apporto alla causa, il resto il campo non l'ha proprio visto. E ci sta, in tutte le squadre ci sono 5 o 6 giocatori che ruotano, specie ad inizio anno, solo a fifa puoi permetterti di cambiare 11/11. Purtroppo la sciagura degli infortuni si è abbattuta sul Napoli più forte degli ultimi 30 anni, punto. E queste dichiarazioni posso leggerle solo in un modo, 16 calciatori impiegati regolarmente sono più che sufficienti per vincere uno scudetto (chi ricorda la battuta sul colpo di stato?), mo di questi 16 ne sono venuti meno due. Tocca fare 2 acquisti per rimettere in asse il pianeta meraviglioso che eravamo riusciti a tirare su, e non c'è bisogno di andare in TV a dire che De Laurentiis ti ha molestato, perché queste chiagnute te le devi fare il 1° Settembre quando ti prendono Inglese lasciandolo a Verona, no al 5 Novembre.
ma fammi il piacere, ma non ti stanchi di ldi fare il tiro al piccione??

da quella lista li hai esclusi tutti, rimangono fuori rui e ounas, e il francokebabbaro è assolutamente un intruso là dentro, profilo estremamente più basso di diawara e zielinski quando vennero qui, ma pure di rog se vai vedendo, poi non ha ragione Uallera a dirvi che i ridicoli siete voi!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9118 il: 06 Novembre, 2017, 22:55:51 pm »
Si ma allora decidetevi, se credevate  allo scudetto prima, allora per voi erano buoni tutti e 24 (visto che non si va avanti con 13/14), in caso contrario siete decisamente in confusione.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9119 il: 06 Novembre, 2017, 23:19:21 pm »
Si ma allora decidetevi, se credevate  allo scudetto prima, allora per voi erano buoni tutti e 24 (visto che non si va avanti con 13/14), in caso contrario siete decisamente in confusione.
Io allo scudetto ci credo ancora. Non ho paura di dirlo, non ho timore di dire che la squadra poteva essere costruita meglio perché non abbiamo ottimizzato il nostro potenziale ma stiamo facendo per ora un miracolo. Credo nel lavoro di Sarri, nella compattezza del gruppo, nella consapevolezza acquisita dai titolari e sinceramente per ora siamo primi assoluti, nessuno ci ha buttato a terra mai e chi non crede nello scudetto è un emerito fesso imho.
A questo punto devo dire che se ci avete creduto gli altri anni dovete crederci anche questa stagione, altrimenti "siete confusi".
Siamo i più forti, lo siamo da un anno. Lo dice la classifica, lo dice il campo e lo dice chiunque sia dotato di un minimo di discernimento e onestà intellettuale.

Quindi ci credo finché non arriva Marzo a dirci che siamo a -5 dalla vetta ed è moralmente finita. Per ora ripeto i primi siamo noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]