Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753374 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9120 il: 07 Novembre, 2017, 01:15:54 am »
Si ma allora decidetevi, se credevate  allo scudetto prima, allora per voi erano buoni tutti e 24 (visto che non si va avanti con 13/14), in caso contrario siete decisamente in confusione.
no, io ci credevo a patto di avere un pizzico di fortuna, tipo non avere nessun infortunio grave  :patt:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9121 il: 07 Novembre, 2017, 01:20:17 am »
no, io ci credevo a patto di avere un pizzico di fortuna, tipo non avere nessun infortunio grave  :patt:
Discorso ben diverso.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9122 il: 07 Novembre, 2017, 01:23:43 am »
insomma.... diocristo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9123 il: 07 Novembre, 2017, 01:30:07 am »
insomma.... diocristo
A tutti danneggia l'infortunio grave di un titolare, a tutti.
Soprattutto se e' necessario ai meccanismi della squadra.
Vicino a Ghoulam ci potevi mettere pure Mazinga, stava troppo in forma, fisicamente, mentalmente e tatticamente.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2017, 01:32:19 am da Alex88 »

Leif Erikson

« Risposta #9124 il: 07 Novembre, 2017, 01:31:20 am »
l'unico giocatore di cui si può contestare lo scarso utilizzo è Mario Rui. A centrocampo il turnover l'ha fatto, per il resto non ha alternative ai titolari.

non c'è altro da aggiungere.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9125 il: 07 Novembre, 2017, 03:47:40 am »
Si ma allora decidetevi, se credevate  allo scudetto prima, allora per voi erano buoni tutti e 24 (visto che non si va avanti con 13/14), in caso contrario siete decisamente in confusione.

quoto.

Adesso fuori le palle!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9126 il: 07 Novembre, 2017, 10:50:21 am »
ma fammi il piacere, ma non ti stanchi di ldi fare il tiro al piccione??

da quella lista li hai esclusi tutti, rimangono fuori rui e ounas, e il francokebabbaro è assolutamente un intruso là dentro, profilo estremamente più basso di diawara e zielinski quando vennero qui, ma pure di rog se vai vedendo, poi non ha ragione Uallera a dirvi che i ridicoli siete voi!
Ma quale tiro al piccione? Ma che cazzo significa?
Qui senza infortuni (due crociati a due giocatori fondamentali nel giro di 70 giorni, una roba che solo a Napoli si poteva vedere) nessuno avrebbe parlato, tutti si sarebbero chiavati la lingua in culo oggi. Ma ci rendiamo conto di quello che dobbiamo leggere specie qua dentro?
E non ci sono scusanti, il minutaggio di Ounas è inspiegabilmente basso, un giocatore che ha i fondamentali per farsi almeno un tempo ogni due o tre partite, ma giusto perché ha caratteristiche che attualmente non ha nessun esterno in rosa. L'unico che salta l'uomo SEMPRE, vorrei ricordarlo. Su Rui voglio capire perché togliere quel Ghoulam dal campo è praticamente impossibile, ma pure lì 3' in 5 mesi di Napoli sono troppo pochi per un giocatore pagato quella cifra. Non mi pronuncio su Maksimovic perché c'è Chiriches e poi perché il ruolo dei centrali è più vicino a quello dei portieri che a quello degli altri giocatori di movimento.

Ma poi e che stamm parlando? Qua siamo all'apice della follia. Nel topic di Giuntoli ho letto robe del tipo "abbiamo tre difensori di riserva che non vengono utilizzati e zero riserve per gli attaccanti", po vulevo vedere se a farsi il crociato era Albiol e no Milik cosa dicevamo. Che c'erano gli attaccanti e non c'erano i difensori?
La dobbiamo smettere di lamentarci a schiovere, di piangere miseria manco fosse finito il campionato. Mo una cosa bisogna fare, integrare Inglese e pigliare un esterno destro di un certo livello. Smetterla di azzeccare col turn-over perché senza infortuni la gestione delle forze a disposizione era stata quasi perfetta (eccezione fatta per Ounas su cui ho già fatto un discorso di caratteristiche e non di energie). Se facciamo diversamente sarò il primo a lamentarmi e a dare del ridicolo al mondo intero.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9127 il: 07 Novembre, 2017, 11:15:15 am »
la follia è che con una rosa molto inferiore a quella della roma, al primo pareggio dopo 11 vittorie, si comincia a dire "eh, ma Sarri non ha parlato bello, eh ma Sarri non sa gestire la rosa"

dovete rendervi conto che se dovete aprire bocca sul mister è solo per fargli un bucchino, e che se non si vince niente neanche quest'anno ve la dovete prendere solo con la salumeria SSC Napoli

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9128 il: 07 Novembre, 2017, 11:19:06 am »
Vabbuo', sta allenando il Torino e non ce ne siamo accorti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9129 il: 07 Novembre, 2017, 11:23:13 am »
Vabbuo', sta allenando il Torino e non ce ne siamo accorti.
Se a gennaio questa società dopo averci regalato Rui ed Ounas in estate, se ne viene con Inglese, Masina o il generale Adnan, direi che si riesce nell'impresa di fare peggio di un mercato del Torino...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9130 il: 07 Novembre, 2017, 11:30:48 am »
Se a gennaio questa società dopo averci regalato Rui ed Ounas in estate, se ne viene con Inglese, Masina o il generale Adnan, direi che si riesce nell'impresa di fare peggio di un mercato del Torino...
Ma pure tu ca stai a sentire il Mattino Giova', passano da Grimaldo (un nano a 30 mln) a Adnan e Masina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9131 il: 07 Novembre, 2017, 11:47:46 am »
Ma pure tu ca stai a sentire il Mattino Giova', passano da Grimaldo (un nano a 30 mln) a Adnan e Masina.
Il problema non è Il Mattino, il problema è che i nomi sopracitati per gennaio (e ricordiamo che Inglese è già acquistato) sono dello stesso target dei Mario Rui, Ounas e Berenguer...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9132 il: 07 Novembre, 2017, 12:20:51 pm »
Con una rosa inferiore alla Roma :asd: ma voi siete pazzi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9133 il: 07 Novembre, 2017, 14:23:58 pm »
la follia è che con una rosa molto inferiore a quella della roma
Amichevolmente, ma va te fa 'na cacata.

Sul parlare bello si, ribadisco, uno che ha sempre parlato anteponendo l'onestà intellettuale agli interessi d'immagine non s'attacca al tram degli scleri della tifoseria, specie dopo i risultati da te citati. Se sei quello del "io lavoro con quello che ho a disposizione" resti come sei, se parli lo devi fare al 1° settembre dopo lo scandalo Inglese, non il 5 novembre. Giusto ciò che dice, ma incoerente o meglio non in linea con le tempistiche.

Poi se il mister è esente da certe critiche (le stronzate sul turnover le ho già smentite nei precedenti post) ditelo, e cambiate il nome del forum in Sarrismo Gioia e Rivoluzione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9134 il: 07 Novembre, 2017, 14:27:37 pm »
Amichevolmente, ma va te fa 'na cacata.

Sul parlare bello si, ribadisco, uno che ha sempre parlato anteponendo l'onestà intellettuale agli interessi d'immagine non s'attacca al tram degli scleri della tifoseria, specie dopo i risultati da te citati. Se sei quello del "io lavoro con quello che ho a disposizione" resti come sei, se parli lo devi fare al 1° settembre dopo lo scandalo Inglese, non il 5 novembre. Giusto ciò che dice, ma incoerente o meglio non in linea con le tempistiche.

Poi se il mister è esente da certe critiche (le stronzate sul turnover le ho già smentite nei precedenti post) ditelo, e cambiate il nome del forum in Sarrismo Gioia e Rivoluzione.

OK, abbiamo la rosa del real madrid con la quale anche un bortolo mutti farebbe triplete a mani basse, ed è  solo quell'incompetente che abbiamo in panchina che ci impedisce il traguardo  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9135 il: 07 Novembre, 2017, 14:41:02 pm »
Con una rosa inferiore alla Roma :asd: ma voi siete pazzi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Di certo non è superiore, visto che noi in estate non abbiamo accattato praticamente niente manco dopo il preliminare, e non faccio i nomi di chi mi diceva che dopo avremmo aperto la sacca... Rui che veniva da un crociato rotto (mica cazzi) e Ounas ca ten 1200 minuti giocati in Ligue One nel Bordeaux (non il Monaco, Lione o PSG), dico 1200, Hamsik ne tiene 900 ora ad inizio novembre...

PS per chi se lo fosse scordato, siamo arrivati noi terzi in campionato, non la Roma, logica vuole che a rinforzarsi sia la squadra arrivata dopo non quella davanti...
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2017, 14:46:08 pm da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9136 il: 07 Novembre, 2017, 15:03:58 pm »
Di certo non è superiore, visto che noi in estate non abbiamo accattato praticamente niente manco dopo il preliminare, e non faccio i nomi di chi mi diceva che dopo avremmo aperto la sacca... Rui che veniva da un crociato rotto (mica cazzi) e Ounas ca ten 1200 minuti giocati in Ligue One nel Bordeaux (non il Monaco, Lione o PSG), dico 1200, Hamsik ne tiene 900 ora ad inizio novembre...

PS per chi se lo fosse scordato, siamo arrivati noi terzi in campionato, non la Roma, logica vuole che a rinforzarsi sia la squadra arrivata dopo non quella davanti...
Non e' superiore ma nemmeno MOLTO inferiore, ca pare il concetto del "senza Higuain siamo fortemente indeboliti" e poi facciamo meglio dell'anno prima.
Tral'altro sei finito terzo per un punto, non dieci.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2017, 15:09:44 pm da Alex88 »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9137 il: 07 Novembre, 2017, 15:16:23 pm »
siamo più forti della roma solo grazie a sarri.

a fare la sommatoria della forza dei singoli i lupacchiotti ci pisciano in testa

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9138 il: 07 Novembre, 2017, 15:20:52 pm »
Torino>>>>>Napoli

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #9139 il: 07 Novembre, 2017, 15:21:51 pm »
L'avevo già scritto in un altro post qualche giorno fa, ma poi la discussione aveva preso altre strade e quindi ora mi piace riproporre queste idee qui.
La rosa che abbiamo è più che sufficiente per vincere il campionato delle squadre normali, come è successo due anni fa e quasi (sappiamo tutti come è andata con la questione rigori) l'anno scorso.
E infatti, nelle tre partite contro le squadre che potrebbero giocarsi con noi il secondo posto, due le abbiamo vinte (due in trasferta, peraltro) e una pareggiata.
Questi sono i fatti, ad oggi.
Poi, abbiamo la sfiga di avere in campionato una delle squadre più forti d'Europa, perché possiamo dirci quello che vogliamo, ma due finali di Champions in tre anni non le fai né comprando gli arbitri né con il culo, che molto probabilmente vincerà anche quest'anno lo scudetto, e con la quale noi sul lungo periodo non possiamo competere per ragioni essenzialmente economiche: hanno lo stadio di proprietà, e noi un rottame gestito dal Comune; hanno un merchandising che funziona a meraviglia (fatevi un giro sul loro sito ufficiale, magari non dopo pranzo), e noi i tarocchi di Forcella; hanno un pubblico in costante crescita, soprattutto fra i giovanissimi (chiedete a chiunque abita qui al nord, anche in città caratterizzate da identità forti come Bologna; i compagnetti di mio figlio sono tutti gobbi, e dico tutti; d'altronde sei anni di dominio assoluto lasciano il segno).
Noi un secondo portiere del livello di Szczesny non potremo mai averlo, perché non possiamo permetterci di pagare 4.5 milioni per un panchinaro e perché non possiamo contare sull'appeal delle strisciate.     
Ripeto: questi sono i fatti, con i quali a me, per formazione culturale e professionale, piace confrontarmi.
Altro discorso è la gestione della rosa, sulla quale qualche appunto a Sarri può ben farsi; e sono le cose che con una certa enfasi scriviamo durante le partite e che quindi qui non ripeto.

Jesus died for somebody's sins but not mine