Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 752638 volte)  Share 

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9020 il: 22 Ottobre, 2017, 21:57:24 pm »
Cioè ieri l'Inter ha fatto trasì a Eder e io pensavo a tutti i cristiani che "eeeeh ma la rosa dell'Inter è cortaaaaa" ed il Napoli un profilo così sulla panchina non lo tiene...giocatore di esperienza che ti fa due ruoli e mette pure qualche scopa, visto che ha forza e bagaglio tecnico discreto...se Sarri si gira per cambiare un'ala deve mettere un centrocampista...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9021 il: 22 Ottobre, 2017, 21:58:52 pm »
ho capito , ma Milik che cazzo ci stava a fare???
anche la Roma sta giocando senza schick e defrel, gli infortuni ci stanno purtroppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #9022 il: 22 Ottobre, 2017, 22:19:23 pm »
No io questo ragionamento della sfiga lo reggo fino ad un certo punto. La sfiga esiste, ma esiste pure tenerti Pavoletti che già avevi in rosa almeno fino a gennaio (soprattutto se l'idea era quella di far riposare gli esterni usando talvolta Mertens li) ed esiste pure prendere un profilo migliore di uno che a questi livelli può concretamente far riposare le ali titolari tra tipo due anni. E siccome per me Ounas è stato preso proprio perché si pensava al turnover inserendo una punta e Mertens per Insigne (quindi l'algerino giocava giusto quelle briciole che gli lasciava Calleti), non puoi rimanere col solo Milik che cambia i titolari, uno che viene da un infortunio gravissimo. Ma si sa che il nostro ds è un fenomeno, che lente a bucchino !

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9023 il: 22 Ottobre, 2017, 22:34:00 pm »
No io questo ragionamento della sfiga lo reggo fino ad un certo punto. La sfiga esiste, ma esiste pure tenerti Pavoletti che già avevi in rosa almeno fino a gennaio (soprattutto se l'idea era quella di far riposare gli esterni usando talvolta Mertens li) ed esiste pure prendere un profilo migliore di uno che a questi livelli può concretamente far riposare le ali titolari tra tipo due anni. E siccome per me Ounas è stato preso proprio perché si pensava al turnover inserendo una punta e Mertens per Insigne (quindi l'algerino giocava giusto quelle briciole che gli lasciava Calleti), non puoi rimanere col solo Milik che cambia i titolari, uno che viene da un infortunio gravissimo. Ma si sa che il nostro ds è un fenomeno, che lente a bucchino !

Pavoletti? Non è bastato vedere 5 mesi di palloni stoppati che finiscono a 2 metri?

Diciamoci la verità, era difficile prendere una terza alternativa che fosse credibile perché quelli decenti non venivano a fare la terza scelta dietro Milik e Mertens e quelli scarsi sarebbero stati inutili.

Sulla questione degli esterni sono d'accordo con tutti voi. Il vero problema non è stato nemmeno il povero Ounas che potrebbe diventare anche un arma da Marzo ma aver puntato ancora su Giaccherini, giocatore ignobile è assolutamente inutile. Era quella la casella da impegnare con il dodicesimo uomo ( l'Eder del Napoli).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9024 il: 22 Ottobre, 2017, 23:36:58 pm »
Pavoletti? Non è bastato vedere 5 mesi di palloni stoppati che finiscono a 2 metri?

Diciamoci la verità, era difficile prendere una terza alternativa che fosse credibile perché quelli decenti non venivano a fare la terza scelta dietro Milik e Mertens e quelli scarsi sarebbero stati inutili.

Sulla questione degli esterni sono d'accordo con tutti voi. Il vero problema non è stato nemmeno il povero Ounas che potrebbe diventare anche un arma da Marzo ma aver puntato ancora su Giaccherini, giocatore ignobile è assolutamente inutile. Era quella la casella da impegnare con il dodicesimo uomo ( l'Eder del Napoli).

quotone!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #9025 il: 23 Ottobre, 2017, 01:08:55 am »
Pavoletti più che cinque mesi l'ho visto cinque minuti dopo un infortunio pesante. E se l'alternativa è nessuno, mi tengo Pavoletti.
Poi non so se vi faceva schifo tenere un Cristo di 190 cm in rosa adesso, in grado di far salire la squadra e da buttare nella mischia in una partita bloccata come quella di ieri, tanto più che la minusvalenza la facevi comunque.

« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 01:11:39 am da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9026 il: 23 Ottobre, 2017, 09:42:35 am »
Pavoletti più che cinque mesi l'ho visto cinque minuti dopo un infortunio pesante. E se l'alternativa è nessuno, mi tengo Pavoletti.
Poi non so se vi faceva schifo tenere un Cristo di 190 cm in rosa adesso, in grado di far salire la squadra e da buttare nella mischia in una partita bloccata come quella di ieri, tanto più che la minusvalenza la facevi comunque.

Esatto. Io sono sempre per il meglio piuttosto che niente

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9027 il: 23 Ottobre, 2017, 12:06:08 pm »
Ma pure far fare il cesso a zapata e tenerelo in rosa...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9028 il: 23 Ottobre, 2017, 12:08:07 pm »
Ma pure far fare il cesso a zapata e tenerelo in rosa...
Zapata se n'è scappato, si era scocciato di essere considerato riserva. Non lo potevi convincere.

Questo non toglie che così come stiamo abbiamo un problema.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9029 il: 23 Ottobre, 2017, 12:10:23 pm »
Zapata se n'è scappato, si era scocciato di essere considerato riserva. Non lo potevi convincere.

Questo non toglie che così come stiamo abbiamo un problema.
lo so, era per indicare il profilo.
Io una squadra senza riserve in attacco non l'ho mai vista.
E non parlo per forza di squadre di vertice...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9030 il: 23 Ottobre, 2017, 15:07:11 pm »
lo so, era per indicare il profilo.
Io una squadra senza riserve in attacco non l'ho mai vista.
E non parlo per forza di squadre di vertice...
Si, hai ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline LSF839

• *
« Risposta #9032 il: 24 Ottobre, 2017, 15:37:00 pm »
e che gli vuoi dire...12 mln all'anno ha sistemato le prossime 3 generazioni di sarri

Online calvin

• *
« Risposta #9033 il: 24 Ottobre, 2017, 15:45:20 pm »
e che gli vuoi dire...12 mln all'anno ha sistemato le prossime 3 generazioni di sarri
È una vaccata, ma se arriva una chiamata da uno dei tre top team spagnoli e inglesi o dal PSG o dal Bayern un qualsivoglia nostro tesserato ci va di corsa anche a parità di ingaggio (che poi mediamente è quanto questo danno al magazziniere)

Questo per dire che Sarri può rimanere se nessuna di quelle otto lo chiama, al limite rimane anche (per fare nomi a caso) se il Tottenham o il Monaco gli offrono 7-8 milioni, ma se può andare ad allenare quelle che aspirano a vincere la ChL se ne va, fa bene e nessuno può arrabbiarsi ne con lui che col pappone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9034 il: 24 Ottobre, 2017, 15:50:23 pm »
Al di là dell'offerta faraonica a Sarri (che però per me all'estero a meno che in Champions non invertiamo la rotta ed arriviamo fino ai quarti oppure succede il "miracolo sportivo" in campionato, difficilmente andrà in uno dei top club inglesi, forse forse il PSG che già l'estate del 2016 prima di Emery lo cercò fortemente), che Giampaolo l'anno prossimo possa sedere sulla nostra panchina mi sembra alquanto probabile e facile. Anche perchè in Italia non vedo alternative possibili (lo stesso Inzaghi mi da l'impressione di uno che se lascia la Lazzie lo fa solo per una strisciata nordica).

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9035 il: 24 Ottobre, 2017, 15:52:16 pm »
A proposito, a voi Jean Paul piace?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9036 il: 24 Ottobre, 2017, 15:54:15 pm »
A proposito, a voi Jean Paul piace?
Tatticamente è quanto più vicino e simile a Sarri, l'ha dimostrato ciò che ha fatto ad Empoli. Per me quindi sarebbe si, ho solo del timore a livello caratteriale, mi sembra uno che ha la tendenza a deprimersi alle prime difficoltà.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9037 il: 24 Ottobre, 2017, 16:13:49 pm »
Giampaolo sembra depresso anche mentre chiava probabilmente

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #9038 il: 24 Ottobre, 2017, 16:23:11 pm »
Giampaolo sembra depresso anche mentre chiava probabilmente

se chiava...

Online calvin

• *
« Risposta #9039 il: 24 Ottobre, 2017, 16:30:14 pm »
Vi prego non fate arricchire il mio epatologo in anticipo: non parlate del post Sarri prima della di lui partenza, manco un minuto prima!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!