Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 751113 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8980 il: 18 Ottobre, 2017, 07:39:00 am »
Generale, la faccia mia sotto ai piedi vostri,

ma che cazzo di cambio è Insigne con Allan?
No ma penso che Allan stesse per entrare per Hamsik poi mentre si aspettava che il gioco si fermasse Insigne ha chiesto il cambio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8981 il: 18 Ottobre, 2017, 08:52:31 am »
No ma penso che Allan stesse per entrare per Hamsik poi mentre si aspettava che il gioco si fermasse Insigne ha chiesto il cambio.

L'ho pensato pure io ma non ho capito perché non ha fatto entrare direttamente Ounas.
Il peccato è stato non sfruttare un buon momento di inerzia della partita.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8982 il: 18 Ottobre, 2017, 09:31:05 am »
Generale, la faccia mia sotto ai piedi vostri,

ma che cazzo di cambio è Insigne con Allan?
Allan si era già riscaldato, e proprio mentre stava per entrare si è fatto male Insigne, che ha chiesto la sostituzione.
A quel punto Allan era pronto, sostituzione forzata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8983 il: 18 Ottobre, 2017, 11:12:56 am »
non capisco perché continua a insistere col centrocampo Zielinski - Diawara - Hamsik nonostante si sia già visto che con questi 3 assieme perdiamo completamente gli equilibri per vari fattori
ormai quando vediamo quel centrocampo già sappiamo che sarà una partita di sofferenza

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8984 il: 18 Ottobre, 2017, 11:38:18 am »
non capisco perché continua a insistere col centrocampo Zielinski - Diawara - Hamsik nonostante si sia già visto che con questi 3 assieme perdiamo completamente gli equilibri per vari fattori
ormai quando vediamo quel centrocampo già sappiamo che sarà una partita di sofferenza
Io credo perché non abbiamo un ricambio vero di Allan.
in teoria lo sarebbe Rog, ma Sarri facendo giocare Zielinski che fa una discreta fase di interdizione e che conosce bene e Diawara che ha un fisico diverso da quello di Jorginho spera in qualche modo di compensare.
In effetti abbiamo degli ottimi sostituti in mediana ma sono giocatori che interpretano i ruoli in modo diverso da come fanno i titolari.
Rog è molto più anarchico di Allan e credo Sarri lo preferisca a gara in corso. Avrebbe bisogno di continuità, è vero, ma al livello a cui siamo arrivati non possiamo permetterci di fare spazio ad uno per insegnargli bene il ruolo come lo vuole il tecnico. Infatti ad ogni partita che non va bene si evidenzia il perché non giochi Jorginho, Allan ecc.
Non c'è niente di male, per per me per esempio sarebbe servito un centrocampista di rottura in più, ma servirebbe uno forte e poi finiresti col non far giocare più Rog.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8985 il: 18 Ottobre, 2017, 11:55:42 am »
Guardate ca pure l'anno passato abbiamo giocato cosi' tante volte, e gli avversari se ne sono andati a casa carichi di meraviglie.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8986 il: 18 Ottobre, 2017, 12:07:24 pm »
Guardate ca pure l'anno passato abbiamo giocato cosi' tante volte, e gli avversari se ne sono andati a casa carichi di meraviglie.

Infatti il problema è che diawara ma soprattutto il polacco non sono in forma in questo momento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8987 il: 18 Ottobre, 2017, 13:58:59 pm »
Infatti il problema è che diawara ma soprattutto il polacco non sono in forma in questo momento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hanno 20 anni, non può essere forma, si chiama personalità e purtroppo la acquisti giocando anche con continuità. Zielinski per esempio per me non ha una personalità forte e stare spesso in panca non aiuta. Comunque per me Sarri fa bene a farli giocare, anzi secondo me si limita, perchè deve fare 2 competizioni di alto livello e se la rosa messa a disposizione questa è, non è certo colpa sua se ne può fare una bene ed è evidente che abbia scelto il campionato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #8988 il: 19 Ottobre, 2017, 18:54:03 pm »
Allan in campo serviva subito, visto che è stato poi il giocatore che ha svoltato la partita.
In generale è un calciatore imprescindibile, il centrocampo senza un equilibratore come lui risente tantissimo, ed è stato assurdo andare a verificare questo assunto in due gare di Champions League fondamentali. Se non c'è il brasiliano deve giocare Rog, Zielinski deve fare il cambio di Hamsik che deve a sua volta iniziare a ruotare come gli altri. Zielinski, Diawara, Hamsik come trio di centrocampo al massimo puoi schierarlo in casa contro il Sassuolo, sta roba qua.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8989 il: 20 Ottobre, 2017, 08:24:27 am »
Allan in campo serviva subito, visto che è stato poi il giocatore che ha svoltato la partita.
In generale è un calciatore imprescindibile, il centrocampo senza un equilibratore come lui risente tantissimo, ed è stato assurdo andare a verificare questo assunto in due gare di Champions League fondamentali. Se non c'è il brasiliano deve giocare Rog, Zielinski deve fare il cambio di Hamsik che deve a sua volta iniziare a ruotare come gli altri. Zielinski, Diawara, Hamsik come trio di centrocampo al massimo puoi schierarlo in casa contro il Sassuolo, sta roba qua.
:brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8990 il: 20 Ottobre, 2017, 10:12:38 am »
Quoto, ed aggiungo che in questa prima parte di stagione pure contro squadre come il Sassuolo abbiamo avuto grosse difficoltà a supportare il centrocampo Hamsik-Zielinski, vedi partita con la Spal.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8991 il: 20 Ottobre, 2017, 10:24:32 am »

può essere, ma sono abbastanza convinto che gli schiaffi avuti nei primi 20 minuti li avremmo presi uguali anche con Allan in campo, la squadra si muoveva male, sbagliavamo i movimenti e si arrivava tardi nel pressing, inoltre ci sono stati tantissimi palloni regalati, a fine primo tempo e sopratutto ad inizio secondo tempo la partita era già cambiata prima dell'ingresso di Allan, che poi ha dato il suo contributo di guerriero quando è entrato, il brasiliano è un ottimo centrocampista ma sono altri i giocatori che spostano gli equilibri.

Zielinski, Rog e Diawara sono tre giovani importanti e di qualità che possono cresce tantissimo, ma devono entrare nelle rotazione, non è pensabile giocare campionato, Cl e coppa italia con i soliti 3 centrocampisti

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8992 il: 20 Ottobre, 2017, 10:50:15 am »
nel prepartita sottolineavo come il sostituto di allan dovrebbe essere rog, poi però ho pensato che Sarri si ostina a mettere Zielinski perché è quello in cui vede più potenziale, vuole farlo crescere in entrambe le fasi, e a questo scopo lo schiera in quel ruolo in champions, competizione sulla quale non abbiamo particolari pressioni, e ci possiamo permettere di fare "esperimenti" e di mettere in vetrina e far fare esperienza ai nostri giovani talentuosi, molto più del campionato, in cui la pressione del risultato è elevatissima.

In ogni caso confido che un turn over più ampio e più ragionato anche in campionato comincerà dopo l'inter.... ricordo sempre ciò che dissero Sarri e De Nicola: è abbastanza inutile "far riposare" i giocatori ad agosto e settembre, anche se si gioca ogni tre giorni. Dopo questa settimana con tutte avversarie di gran livello, invece, si può cominciare a ragionare

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #8993 il: 20 Ottobre, 2017, 11:56:03 am »
Allan ci serve piu fresco contro l'Inter ragazzi.

Io avrei fatto giocare pure rog al posto di Marek e fatto riposare uno tra insigne e callejon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8994 il: 22 Ottobre, 2017, 12:51:59 pm »
Da come ha parlato su mertens e un suo sostituto si evince che non ritiene nemmeno i giovincelli negli altri ruoli all'altezza della situazione. Giocheranno sempre gli stessi salvo intoppi.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8995 il: 22 Ottobre, 2017, 13:25:45 pm »
Da come ha parlato su mertens e un suo sostituto si evince che non ritiene nemmeno i giovincelli negli altri ruoli all'altezza della situazione. Giocheranno sempre gli stessi salvo intoppi.
Si riferiva al centravanti, ne abbiamo uno solo.
Gli altri giovincelli potranno fare altre cose, ma difficilmente il centravanti.
Ounas ieri mi è piaciuto molto, ma non mi sembra in grado; e Sarri anche mi pare che non ce lo veda, da quello che dice.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
« Risposta #8996 il: 22 Ottobre, 2017, 13:38:41 pm »
A dire il vero mi e sembrato che volesse uno sforzo a Gennaio per prendere uno buono, una frecciatina contro Inglese.
Ha detto a Sky "Se deve venire uno deve essere del livello di Mertens, è inutile che viene uno di livello inferiore. A quel punto facciamo giocare sempre Drisso"

Il virgolettato è forzato non ricordo le esatte precise parole ma ha detto più o meno così.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8997 il: 22 Ottobre, 2017, 15:02:55 pm »
"L'alternativa di ottimo livello l'avevamo ed era Milik, quindi l'alternativa deve essere di grande livello, altrimenti le gioca tutte Mertens"

Di riferimenti agli altri ragazzi non ce ne sono manco per scagno.

Su Ounas ha detto che e' buono, che sta capendo la fase difensiva e che su quella offensiva va ancora d'istinto.

Online ferro

• *
« Risposta #8998 il: 22 Ottobre, 2017, 15:25:07 pm »
"L'alternativa di ottimo livello l'avevamo ed era Milik, quindi l'alternativa deve essere di grande livello, altrimenti le gioca tutte Mertens"

Di riferimenti agli altri ragazzi non ce ne sono manco per scagno.

Su Ounas ha detto che e' buono, che sta capendo la fase difensiva e che su quella offensiva va ancora d'istinto.

Eh, ma leggo tra le righe che se viene una alternativa mediocre a Mertens lui mette lo stesso sempre il belga.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8999 il: 22 Ottobre, 2017, 15:52:01 pm »
Eh, ma leggo tra le righe che se viene una alternativa mediocre a Mertens lui mette lo stesso sempre il belga.

Ma non e' tra le righe, l'ha detto esplicitamente.
Mo ci sarebbe da capire cosa pensa d'Inglese (il mister peri', non partenopeo che gli sta facendo fare la doppia cifra).