Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 751795 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9000 il: 22 Ottobre, 2017, 16:47:13 pm »
Davo per scontato che Inglese fosse mediocre

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9001 il: 22 Ottobre, 2017, 16:58:44 pm »
Davo per scontato che Inglese fosse mediocre

Secondo me dipende dalle tempistiche a gennaio, se facciamo come con Pavoletti, allora gli va bene (o se lo fa andare bene), altrimenti non saprei.

E' un giocatore normale, come ce ne stanno tanti in serie A, come l'uomo concessionario Ba. Ba. Car. :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9002 il: 22 Ottobre, 2017, 17:15:01 pm »
Uomo limitatissimo nella gestione della rosa.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9003 il: 22 Ottobre, 2017, 17:17:23 pm »
Si riferiva al centravanti, ne abbiamo uno solo
Si riferiva al fatto che giocano i migliori.
È lo stesso motivo per il quale hamsik è sempre in campo o del perche Callejon s insigne le giocano tutte o perché rog e altra mazzamma varia giocheranno al massimo i 10 minuti finali di tutte le partite. Dopo l 11 titolare, solo diawara è quasi all'altezza della situazione. Quasi.

Offline noel

• *
« Risposta #9004 il: 22 Ottobre, 2017, 17:18:35 pm »
Si riferiva al fatto che giocano i migliori.
È lo stesso motivo per il quale hamsik è sempre in campo o del perche Callejon s insigne le giocano tutte o perché rog e altra mazzamma varia giocheranno al massimo i 10 minuti finali di tutte le partite. Dopo l 11 titolare, solo diawara è quasi all'altezza della situazione. Quasi.
Ma per favore.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9005 il: 22 Ottobre, 2017, 17:22:23 pm »
Menomale che hanno specificato "Mertens e Milik", MENOMALE!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #9006 il: 22 Ottobre, 2017, 17:25:07 pm »
Eh vabbè. Illudetevi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9007 il: 22 Ottobre, 2017, 17:36:14 pm »
Basta vedere l'intervista di Sky eh, si capisce perfettamente.

Offline umb

• *
« Risposta #9008 il: 22 Ottobre, 2017, 17:43:24 pm »
ma non sto dicendo che l'ha detto nell'ultima intervista.
sto solo dicendo che per lui gli altri non sono a livello dei "titolarissimi" ed ergo non avremo mai un vero e proprio turnover perchè non considera il resto all'altezza.

Offline noel

• *
« Risposta #9009 il: 22 Ottobre, 2017, 17:46:31 pm »
I tre centrocampisti titolari si equivalgono con le riserve.
Hamsik sarebbe un gradino sopra gli altri ma in questi due mesi e mezzo sta facendo cagare e quindi torniamo al discorso di cui sopra.
I ricambi mancano sugli esterni di difesa, per il resto questa storia dei titolarissimi è solo una marchetta a sarri, uno incapace di gestire gli uomini.
Se mercoledì non si fa turn over allora inizio a preoccuparmi.
Non penserà mica di arrivare a gennaio con questi 11?
Ps: Inglese nel Napoli giocherebbe eccome...e ci servirebbe come il pane. Mertens rischiamo di farlo scoppiare.

Leif Erikson

« Risposta #9010 il: 22 Ottobre, 2017, 17:49:24 pm »
Io l'ho sentito con le mie orecchie e mi sembrava un monito per la società, "o mi date i giocatori fatti o è normale che con un campionato in ballo ci sono sempre gli stessi ogni partita", il che mi pare assolutamente logico; tra l'altro l'ha detto in un discorso collegato ad Ounas, del quale aveva appena finito di parlare.

Ha fatto capire che il ragazzo qualche colpo lo tiene pure ma è a tutti gli effetti un rookie: fisicamente è poca roba e a livello di tattica difensiva è un subumano. Mo sta iniziando a capire come si gioca a pallone, insomma avanti la situazione è tragica con gli unici atleti disponibili che sono un ragazzino di belle speranze ed un ex giocatore. La società dovrebbe fare un sacrificio e prendere un pezzo diverso, con tutto il bene per Inglese ma andarsi a giocare lo scudetto con lui, Giaccherini e Ounas dietro i titolari significa sembrare i cazzi. De Laurentiis prendesse 30-40 milioni dai soldi Champions e portasse qui un giocatore vero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9011 il: 22 Ottobre, 2017, 17:52:23 pm »
Il problema è trovare un giocatore vero a gennaio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9012 il: 22 Ottobre, 2017, 18:05:12 pm »
Io l'ho sentito con le mie orecchie e mi sembrava un monito per la società, "o mi date i giocatori fatti o è normale che con un campionato in ballo ci sono sempre gli stessi ogni partita", il che mi pare assolutamente logico; tra l'altro l'ha detto in un discorso collegato ad Ounas, del quale aveva appena finito di parlare.

Ha fatto capire che il ragazzo qualche colpo lo tiene pure ma è a tutti gli effetti un rookie: fisicamente è poca roba e a livello di tattica difensiva è un subumano. Mo sta iniziando a capire come si gioca a pallone, insomma avanti la situazione è tragica con gli unici atleti disponibili che sono un ragazzino di belle speranze ed un ex giocatore. La società dovrebbe fare un sacrificio e prendere un pezzo diverso, con tutto il bene per Inglese ma andarsi a giocare lo scudetto con lui, Giaccherini e Ounas dietro i titolari significa sembrare i cazzi. De Laurentiis prendesse 30-40 milioni dai soldi Champions e portasse qui un giocatore vero.

Ha fatto nomi e cognomi Alfre', Milik e Mertens, che tieni ragione su Giaccherini e la prima punta e' un fatto, che abbia menato frecciate e' un altro.

« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2017, 18:18:30 pm da Alex88 »

Leif Erikson

« Risposta #9013 il: 22 Ottobre, 2017, 19:42:47 pm »
Ho capito Alessà, ma non vedo perché non sia un discorso applicabile a tutti i calciatori titolari ma al solo Mertens.

Se gli dai un giocatore fatto allora gioca subito, se invece è un giovanotto di belle speranze (come dal suo discorso si evince sia Ounas) o un medioman (come per mio parere è Roberto Inglese), allora non bisogna meravigliarsi che giochi sempre la stessa gente.

« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2017, 19:45:08 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9014 il: 22 Ottobre, 2017, 20:10:50 pm »
Ho capito Alessà, ma non vedo perché non sia un discorso applicabile a tutti i calciatori titolari ma al solo Mertens.

Se gli dai un giocatore fatto allora gioca subito, se invece è un giovanotto di belle speranze (come dal suo discorso si evince sia Ounas) o un medioman (come per mio parere è Roberto Inglese), allora non bisogna meravigliarsi che giochi sempre la stessa gente.

Non ho detto che non e' applicabile, ho detto che nel caso specifico parlava della riserva di Mertens, di Ounas rispondeva ad una domanda a parte.

Offline Marco78

• *
« Risposta #9015 il: 22 Ottobre, 2017, 20:42:22 pm »
Prendere delle riserve a livello dei titolari in attacco significherebbe spendere ALMENO 100-120 mln con prezzi "normali", con quelli di oggi invece ci vorrebbero quasi 200 mln, perchè i nostri 3 in attacco oggi tanto valgono messi insieme. Quindi una roba totalmente non fattibile per la nostra società, pappone o non pappone. Le riserve le abbiamo pure, ma una delle due si è scassata e l'altra gioca pochissimo.

A me Sarri non è mai piaciuto per come gestisce la rosa, ma non è storia recente, è roba che sappiamo da 3 anni. Però ad uno che gioca in quel modo (roba che una novità del genere non si vedeva da 10 anni nel calcio) che cazzo vuoi contestare.

Leif Erikson

« Risposta #9016 il: 22 Ottobre, 2017, 20:52:48 pm »
Ed invece no, perché la società poteva fare qualcosa di meglio di Ounas avanti e sicuramente un terzino destro normodotato si doveva prendere. Al di fuori dell'infortunio di Milik, tra un ragazzino di 9 milioni e pigliare un cazzo di giocatore da 30 c'è una differenza abissale. La nostra situazione in attacco è tragica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9017 il: 22 Ottobre, 2017, 20:57:51 pm »
Alfredo ha ragione. Qui la gente vuole giocarsi lo scudetto con Giaccherini (che gioca perfino meno dello scorso anno), Ounas. Abbiamo Mertens che dopo 2 mesi dall'inizio della stagione già non serve.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9018 il: 22 Ottobre, 2017, 21:28:21 pm »
Ma chi ha detto che Alfredo tiene torto?

Leif Erikson

« Risposta #9019 il: 22 Ottobre, 2017, 21:52:03 pm »
Alfredo ha ragione. Qui la gente vuole giocarsi lo scudetto con Giaccherini (che gioca perfino meno dello scorso anno), Ounas. Abbiamo Mertens che dopo 2 mesi dall'inizio della stagione già non serve.

Giovannone ma infatti io leggo un po' un delirio comune con la storia della rosa completa, per me in avanti non eravamo così corti dai tempi del fantomatico "vice Cavani", cioè da prima dell'arrivo di Pandev a Napoli. Dietro ai tre titolari c'è il nulla, un ragazzino di belle speranze ed un ex giocatore, la società quest'estate ha operato malissimo andando su Ounas. L'anno in cui ti devi giocare il campionato, a detta di tutti, non puoi presentarti con un giocatore che forse si farà chissà, io questo Ounas l'ho visto e solo pensare che possa far ruotare Callejon o Insigne è da mentecatti. Compra invece già un Simone Verdi che tiene nu maronna e fisico, esperienza in serie A, sa come lavora Sarri e vedi se gli esterni, ed all'occorrenza pure Mertens visto che sa fare il falso nove, si sedevano...il Bologna voleva 25 milioni ? E glieli davi, era una spesa che ci potevamo permettere, invece noi no sempre gli stretti di culo e poi magari l'estate prossima ci prendiamo quel bidone di Berardi, visto che siamo l'unica squadra di A che pare non abbia ancora capito che cesso è il calafricano neroverde..