Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 751817 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8960 il: 02 Ottobre, 2017, 12:31:12 pm »
Devi vedere le sensazioni che provo io a leggere i commenti di alcuni pseudo tifosi con il patentino ad honorem da Coverciano, come sono piacevoli...
ma statt zitt

rickyrich91

« Risposta #8961 il: 02 Ottobre, 2017, 12:32:52 pm »
Fedele sul Roma: "Sarri merita 4! Si fa imporre da Mertens cambi e rigoristi"

:asd:

ma quando muore?  :sbav: :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8962 il: 02 Ottobre, 2017, 13:12:35 pm »
ma veramente... ormai credo che Fedele, come anche Mimmo Malfit-ANO, dia gente che ha vissuto veramente troppo...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8963 il: 02 Ottobre, 2017, 13:52:31 pm »
Ma fedele è pagato per fare questo. Iamm

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8964 il: 02 Ottobre, 2017, 14:17:33 pm »
come mauro a parlare male del VAR (che danneggia la juve)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8965 il: 02 Ottobre, 2017, 17:00:24 pm »
Stamattina per radio Casarin li ha fatti una munnezza, con la consueta fermezza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8966 il: 03 Ottobre, 2017, 15:36:03 pm »
come mauro a parlare male del VAR (che danneggia la juve)

ridicolo lui e tutto il popolo Juventino, fino a pochi mesi fa erano contenti della var cosi potevano dimostrare di vincere pulito, ora non gli va più bene perche si sono resi conto che con la var spesso gli arbitri sono costretti a rivedere le proprie cazzate, ancora devo capire come abbia fatto l'arbitro a non vedere la gomitata dello svizzero, mi disgustano proprio  :vuommeco:

Anno scorso Napoli si lamentava degli arbitri eravamo dei perdenti ora loro si lamentano della var  :asd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8967 il: 15 Ottobre, 2017, 13:02:50 pm »
Onestamente non ho capito il cambio di Hamsik per Zielinski.
Cioè, facendo questo cambio sapevi quale fosse il prezzo da pagare (ennesima sostituzione per il capitano, che niente dice però aumenti la sua frustrazione e non so quanto lo aiuti psicologicamente) ma non sapevi bene quale potesse essere il beneficio ottenibile visto che il polacco ha in più ad Hamsik solamente la progressione - ed infatti è entrato con chiare indicazioni di condurre palla per il contropiede - ma ha anche il problema di essere fumoso e nei momenti di sofferenza non riesce quasi mai ad emergere. Infatti è entrato e non ha fatto nu cazzo, non dando nemmeno grande supporto alla fase di interdizione.
Alla fine hai ottenuto solamente l'ennesima uscita dal campo di Marek a testa bassa.
La mia non vuole essere una critica distruttiva, anzi dal basso della mia ignoranza non riesco a spiegarmi questa ostinazione nel voler togliere sempre Hamsik dal campo, per la quale certamente ci sarà una motivazione che non riesco a vedere.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8968 il: 15 Ottobre, 2017, 13:05:51 pm »
Martedi ci sta il City.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8969 il: 15 Ottobre, 2017, 21:01:38 pm »
Io mi preoccupo di una sola cosa: stanno giocando tutti bene... ce la faranno a continuare così per tutto il campionato?

Offline ferro

• *
« Risposta #8970 il: 15 Ottobre, 2017, 21:17:48 pm »
Martedi ci sta il City.
Eh sì, na volta il City , nata vot è tattico, nata vota gioca male, nata vota era programmato.

Penso che dopo la sfilza di sostituzioni fatta a Settembre sarebbe stato meglio evitare. Lo dico al netto del fatto che a Sarri lo dobbiamo ringraziare la faccia a terra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #8971 il: 15 Ottobre, 2017, 22:57:33 pm »
Io mi preoccupo di una sola cosa: stanno giocando tutti bene... ce la faranno a continuare così per tutto il campionato?
E' il sistema di gioco la nostra arma vincente, non il singolo, altrimenti Hamsik dovrebbe stare in panchina già da due mesi.
Senza fiatare.
Altroché "mortificazioni".

Offline ferro

• *
« Risposta #8972 il: 16 Ottobre, 2017, 05:23:42 am »
Avete fatto caso che Sarri se la scappotta spesso e volentieri l'incontro con i giornalisti a fine gara? Proprio non gli piacciono e del resto lo capisco , fai una conferenza stampa e vai da tre televisioni diverse e ti fanno le stesse domande, tutte banali e tu devi rispondere come un automa e fare finta che sia pure una piacevole conversazione, persino interessante.

"Mister, cosa ne pensa del rigore su Mertens?"

"Una domanda per Sarri, la sostituzione di Hamsik era tattica oppure tecnica?"

"Mister complimenti per la vittoria ma questi minuti finali di sofferenza significa che la squadra è stanca?"

"La vittoria di oggi è decisiva per lo scudetto?"

"Siete i favoriti per lo scudetto?"

Poi ti costringono a stare lì a sentire le loro stronzate in studio da finti amici, quelle finte buona maniere, le moviole, le lavagne tattiche, le inquadrature sulla fessa di Elisabetta Canalis.
E invece pensi solo che vuoi fumare, hai fame e vuoi farti una doccia (in ordine sparso). Perciò sai che c'è? Gli dico che che sono influenzato, a chi vonn scassà o cazzo.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8973 il: 16 Ottobre, 2017, 10:42:05 am »
Avete fatto caso che Sarri se la scappotta spesso e volentieri l'incontro con i giornalisti a fine gara? Proprio non gli piacciono e del resto lo capisco , fai una conferenza stampa e vai da tre televisioni diverse e ti fanno le stesse domande, tutte banali e tu devi rispondere come un automa e fare finta che sia pure una piacevole conversazione, persino interessante.

"Mister, cosa ne pensa del rigore su Mertens?"

"Una domanda per Sarri, la sostituzione di Hamsik era tattica oppure tecnica?"

"Mister complimenti per la vittoria ma questi minuti finali di sofferenza significa che la squadra è stanca?"

"La vittoria di oggi è decisiva per lo scudetto?"

"Siete i favoriti per lo scudetto?"

Poi ti costringono a stare lì a sentire le loro stronzate in studio da finti amici, quelle finte buona maniere, le moviole, le lavagne tattiche, le inquadrature sulla fessa di Elisabetta Canalis.
E invece pensi solo che vuoi fumare, hai fame e vuoi farti una doccia (in ordine sparso). Perciò sai che c'è? Gli dico che che sono influenzato, a chi vonn scassà o cazzo.

le domande sempre le stesse, quella sullo scudetto arriva poi puntuale ad ogni vittoria, sono veramente pochi i giornalisti che fanno osservazioni intelligenti sulla partita.

La sostituzione di Hamsik e di tutto il centrocampo ieri ci stava, eravamo in affanno e ha cercato di inserire giocatori freschi, lasciando in campo solo Allan che è in una condizione fisica incredibile, poi purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati, uno strappo di Rog quasi portava al raddoppio mentre Zielinski ha fatto il compitino

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8974 il: 16 Ottobre, 2017, 13:51:41 pm »
Non si può non apprezzare un uomo e un allenatore che, in un mondo di ciarlatani e sparacazzate seriali, fa il suo mestiere insegnando calcio e se vuoi anche filosofia in tuta e ca sigarett mman. Tutto ciò essendo il 6-7 allenatore come stipendio in serie A, con un presidente che sparacazzole ogni due e tre, una stampa calcistica, anche regionale, al limite della vergogna e una piazza spesso ipercritica.

Siamo con te mister, ovunque ci porterai.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8975 il: 16 Ottobre, 2017, 20:14:02 pm »
Va trovando 11 facce di cazzo che palleggino in faccia al Manchester City. Vabbè domani nun facimm tre passaggi di fila  :look:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2017, 20:30:06 pm da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8976 il: 17 Ottobre, 2017, 23:32:51 pm »
di nuovo zielinsly e hamsik nella stessa formazione dall'inizio

le lezioni non bastano :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

« Risposta #8977 il: 17 Ottobre, 2017, 23:44:50 pm »
Ha dato una bella frecciatina sul mercato secondo me dicendo che se c'era Milik stasera avrebbe giocato lui..

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8978 il: 18 Ottobre, 2017, 00:20:51 am »
i gue generali a confronto..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8979 il: 18 Ottobre, 2017, 00:58:30 am »
Generale, la faccia mia sotto ai piedi vostri,

ma che cazzo di cambio è Insigne con Allan?