Avete fatto caso che Sarri se la scappotta spesso e volentieri l'incontro con i giornalisti a fine gara? Proprio non gli piacciono e del resto lo capisco , fai una conferenza stampa e vai da tre televisioni diverse e ti fanno le stesse domande, tutte banali e tu devi rispondere come un automa e fare finta che sia pure una piacevole conversazione, persino interessante.
"Mister, cosa ne pensa del rigore su Mertens?"
"Una domanda per Sarri, la sostituzione di Hamsik era tattica oppure tecnica?"
"Mister complimenti per la vittoria ma questi minuti finali di sofferenza significa che la squadra è stanca?"
"La vittoria di oggi è decisiva per lo scudetto?"
"Siete i favoriti per lo scudetto?"
Poi ti costringono a stare lì a sentire le loro stronzate in studio da finti amici, quelle finte buona maniere, le moviole, le lavagne tattiche, le inquadrature sulla fessa di Elisabetta Canalis.
E invece pensi solo che vuoi fumare, hai fame e vuoi farti una doccia (in ordine sparso). Perciò sai che c'è? Gli dico che che sono influenzato, a chi vonn scassà o cazzo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk