Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753572 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9040 il: 24 Ottobre, 2017, 17:11:11 pm »
Giampaolo sarebbe la nostra rovina.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9041 il: 24 Ottobre, 2017, 17:39:06 pm »
Giampaolo sarebbe la nostra rovina.
E' ridimensionamento (cit.)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9042 il: 24 Ottobre, 2017, 18:23:49 pm »
E' ridimensionamento (cit.)
:asd: Lo si diceva pure con Sarri.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2017, 18:39:22 pm da Alex88 »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9043 il: 24 Ottobre, 2017, 19:15:53 pm »
Si ma con Sarri la situazione era ben diversa. E' arrivato come un fulmine a ciel sereno nella triste serie A, improvvisamente tutti si sono accorti di questo allenatore che veniva dalle serie dilettantistiche. Quindi si presentava come una mina vagante il cui reale valore era sconosciuto ed oscillava da "clamoroso caso di genio incompreso" a "meteora destinata ad eclissarsi presto". Il Napoli è stato fortunatissimo a pescare , tra i mille possibili casi di Orrico o Maifredi, proprio l'unico vero genio incompreso.

Giampaolo invece bazzica in serie A da anni, sempre con risultati alterni. Ecco che un anno fa benino con il Siena, poi viene esonerato. Poi sembra prendere un buon avvio col Catania ma niente, non riesce a tenere botta alle difficoltà societarie. Poi va in serie B a fare un poco il chiavicone quale è finchè non rispunta all'Empoli facendo un poco meglio.
Pure a me piace molto Rolando Maran, però non è detto che trovi sempre l'uovo di Colombo nascosto rint a casarell re puorc del villico padano...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9044 il: 24 Ottobre, 2017, 19:43:23 pm »
Anche sarri ha fallito un sacco di annate in serie c e b....dipende anche dai giocatori che ti capitano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9045 il: 24 Ottobre, 2017, 20:28:43 pm »
Anche sarri ha fallito un sacco di annate in serie c e b....dipende anche dai giocatori che ti capitano
:sisi: ben 4 esoneri consecutivi. Ed a Empoli il primo anno di B, se non era per la testardagine di Carli e Corsi, già sarebbe stato esonerato ad ottobre.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9046 il: 24 Ottobre, 2017, 20:34:50 pm »
Si ma con Sarri la situazione era ben diversa. E' arrivato come un fulmine a ciel sereno nella triste serie A, improvvisamente tutti si sono accorti di questo allenatore che veniva dalle serie dilettantistiche. Quindi si presentava come una mina vagante il cui reale valore era sconosciuto ed oscillava da "clamoroso caso di genio incompreso" a "meteora destinata ad eclissarsi presto". Il Napoli è stato fortunatissimo a pescare , tra i mille possibili casi di Orrico o Maifredi, proprio l'unico vero genio incompreso.

Giampaolo invece bazzica in serie A da anni, sempre con risultati alterni. Ecco che un anno fa benino con il Siena, poi viene esonerato. Poi sembra prendere un buon avvio col Catania ma niente, non riesce a tenere botta alle difficoltà societarie. Poi va in serie B a fare un poco il chiavicone quale è finchè non rispunta all'Empoli facendo un poco meglio.
Pure a me piace molto Rolando Maran, però non è detto che trovi sempre l'uovo di Colombo nascosto rint a casarell re puorc del villico padano...
Non e' assolutamente diversa.
A parte che come dice Giggino, dipende dai giocatori, e poi come per i giocatori pure gli allenatori migliorano eh, quello pure Sarri non teneva "le physique du role per il Napoli" (Cit.)
Altrimenti pijammece a Nuno Espirito Santo, una garanzia per le jastemme.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2017, 20:41:22 pm da Alex88 »

Offline ferro

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9047 il: 24 Ottobre, 2017, 20:53:30 pm »
Bah, per me Giampaolo è un mediocre la cui dimensione é quella. A questo punto gli preferisco Rolando Maran tra i profili bassi. Ma preferirei adesso uno più affermato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9048 il: 26 Ottobre, 2017, 00:32:09 am »
Zielinski prestazione completa, ha visto la sua crescita? "Sì, anche perché è stato minacciato, lui e Marek di fare una grande difensiva altrimenti non avrebbero più giocato insieme"

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9049 il: 26 Ottobre, 2017, 06:49:21 am »
Zielinski prestazione completa, ha visto la sua crescita? "Sì, anche perché è stato minacciato, lui e Marek di fare una grande difensiva altrimenti non avrebbero più giocato insieme"
Grande Sarri.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9050 il: 26 Ottobre, 2017, 11:19:44 am »
Bah, per me Giampaolo è un mediocre la cui dimensione é quella. A questo punto gli preferisco Rolando Maran tra i profili bassi. Ma preferirei adesso uno più affermato.

Giampaolo per idee e organizzazione di gioco è molto vicino a Sarri, non a caso proprio il mister ad Empoli quando va via fa il suo nome, Maran tutta un altra scuola, più difensivista che a me non piace proprio.
Negli ultimi due anni ha fatto due ottimi stagioni, finendo decimo  con un Empoli nettamente più debole di quello di Sarri e quest'anno altro ottimo avvio nonostante le tante cessioni (Muriel, Shick, Skrinair)

Spero logicamente  che Sarri resti anni ancora con noi

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
« Risposta #9051 il: 26 Ottobre, 2017, 14:14:20 pm »
sarri deve rimanere a napoli finchè campa
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline MarDico

• *
« Risposta #9052 il: 31 Ottobre, 2017, 13:07:52 pm »

Maran, dio mio ma che merda di allenatore!!! Ma come cazzo si fa a passare da un gioco tutto d'attacco ad uno che bada solo a difendere??   :vuommeco: :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9053 il: 31 Ottobre, 2017, 13:30:50 pm »
Per il dopo sarri prendiamo guardiola
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #9054 il: 31 Ottobre, 2017, 21:35:53 pm »
maran sta facendo molto bene con il chievo , non capisco perchè ci sputate sopra , non tanto per il napoli ma in generale.

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
« Risposta #9055 il: 31 Ottobre, 2017, 23:16:23 pm »
Maran, dio mio ma che merda di allenatore!!! Ma come cazzo si fa a passare da un gioco tutto d'attacco ad uno che bada solo a difendere??   :vuommeco: :maronn:
Non credo tu abbia mai visto una partita del Chievo Verona

Offline kolor

• *
« Risposta #9056 il: 02 Novembre, 2017, 09:44:10 am »
comunque, come ho detto nell'altro topic, bella presentazione di Mario Rui...si vede che c'è fiducia nel giocatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9057 il: 02 Novembre, 2017, 10:31:32 am »
Mister lo sai che ti stimo fin dalla prima ora, però dopo tante chiacchiere e applausi non è normale che in 2 Champions si è vinto solo 2 partite in casa.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9058 il: 02 Novembre, 2017, 11:55:17 am »
e adesso mi raccomando, ancora niente turn over, siamo ancora a inizio stagione, i giocatori non sono stanchi

sono solo rotti ma non stanchi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9059 il: 02 Novembre, 2017, 21:21:38 pm »
se domenica metti hysaj a sx e maggio a destra sappi che non ti vorrò più bene.