Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753024 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9060 il: 02 Novembre, 2017, 21:27:09 pm »
se domenica metti hysaj a sx e maggio a destra sappi che non ti vorrò più bene.
Perché?

Cioè che ne sappiamo noi Rui come sta, se è pronto?

Il Chievo ha di buono anche il cross su quello scellone di bomber inglese...ci può stare che non voglia togliere ancora centimetri che, come ci insegna Ferro, contano e come!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9061 il: 02 Novembre, 2017, 21:30:28 pm »
Perché?

Il Chievo ha di buono anche il cross su quello scellone di bomber inglese...ci può stare che non voglia togliere ancora centimetri che, come ci insegna Ferro, contano e come!
In verticale ed in orizzontale, in valore positivo ed in valore negativo. I centimetri sono tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #9062 il: 02 Novembre, 2017, 21:31:54 pm »
Perché?

perchè preferisco uno di ruolo pure mezzo scassato che hysaj a sx.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9063 il: 03 Novembre, 2017, 10:49:56 am »
Perché?

Ma tanto Hysaj di testa non ne prende lo stesso mai nessuna

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9064 il: 03 Novembre, 2017, 10:55:45 am »
Ma tanto Hysaj di testa non ne prende lo stesso mai nessuna
Ma serio. Hysaj è veramente vergognoso, un giocatorino limitato ed in certi frangenti perfino dannoso. Non so quanti gol di testa abbiamo preso con lui in marcatura sull'uomo, che non tenta neanche di saltare. Va proprio contro i semplici fondamenti del calcio, poi si atteggia che vuole fare il terzino di spinta, i tiri in porta ed i cross, che lo stesso non azzecca manco per sbaglio.

Online calvin

• *
« Risposta #9065 il: 03 Novembre, 2017, 11:12:10 am »
perchè preferisco uno di ruolo pure mezzo scassato che hysaj a sx.
Insisto un concetto che esprimo sempre: su certe cose sappiamo stile cazzi e solo quelli della squadra possono giudicare.

Ora sto Rui Sarri lo conosce pure, se lo spunisce per Hysaj fuori ruolo vuol dire che sta in condizioni fisiche e tattiche veramente pietose

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #9066 il: 03 Novembre, 2017, 11:15:35 am »
Rui non può partire titolare perchè nel caso ci bruceremmo già un cambio, perchè il portoghese non può farseli tutti e 90.Inoltre, il chievo è squadra molto fisica e andrà a mille e quindi ci vuole gente capace di reggere ritmi alti almeno all'inizio. Ora perchè Sarri non abbia voluto dare fin ad oggi un minutaggio almeno sufficiente a Mario Rui per renderlo abile alla 12° di campionato già dal primo minuto io non posso saperlo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9067 il: 03 Novembre, 2017, 11:57:16 am »
tutto quello che volete...ma se non gioca come cazzo farà mai ad avere il ritmo partita? quì la cosa è seria, Ghoulam è perso e visto che dubito fortemente che andremo su uno svincolato, ma dubito anche del mercato di gennaio...Mario Rui deve giocare...non si può fare un campionato con Maggio e con un destro appezzottato a sinistra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #9068 il: 03 Novembre, 2017, 12:05:21 pm »
tutto quello che volete...ma se non gioca come cazzo farà mai ad avere il ritmo partita? quì la cosa è seria, Ghoulam è perso e visto che dubito fortemente che andremo su uno svincolato, ma dubito anche del mercato di gennaio...Mario Rui deve giocare...non si può fare un campionato con Maggio e con un destro appezzottato a sinistra.
Che debba giocare non ci sono dubbi, proprio per questo se mai non giocasse vorrebbe dire che non può proprio

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #9069 il: 03 Novembre, 2017, 13:10:20 pm »
Che debba giocare non ci sono dubbi, proprio per questo se mai non giocasse vorrebbe dire che non può proprio
Calvin e secondo me non può proprio, altrimenti avrebbe giocato di più nelle partite precedenti ed invece al pari dei due portieri di riserva(e Tonelli ormai deceduto)  non è stato mai praticamente utilizzato

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9070 il: 03 Novembre, 2017, 13:35:48 pm »
Ghoulam nelle partite scorse è stato il nostro uomo migliore, era normale che Rui non giocasse. Lo scotto è stato proprio che il portoghese sia ad oggi in condizioni indecenti, d'altronde se non giochi non hai il ritmo partita.

Però: se abbiamo venduto Strinic per ritrovarci con nessuno come terzino sinistro di riserva, significa che è un'altra operazione di mercato sbagliata dal duo Giuntoli/Sarri o e che quest'ultimo è uno sfaccimma di fissato che il buon Rui non se l'è mai cacato minimamente in cinque mesi, perché mi dispiace ma non è accettabile il fatto di avere un giocatore comprato a giugno non ancora arruolabile a novembre, che sangue di Dio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9071 il: 03 Novembre, 2017, 13:56:43 pm »
Ghoulam nelle partite scorse è stato il nostro uomo migliore, era normale che Rui non giocasse. Lo scotto è stato proprio che il portoghese sia ad oggi in condizioni indecenti, d'altronde se non giochi non hai il ritmo partita.

Però: se abbiamo venduto Strinic per ritrovarci con nessuno come terzino sinistro di riserva, significa che è un'altra operazione di mercato sbagliata dal duo Giuntoli/Sarri o e che quest'ultimo è uno sfaccimma di fissato che il buon Rui non se l'è mai cacato minimamente in cinque mesi, perché mi dispiace ma non è accettabile il fatto di avere un giocatore comprato a giugno non ancora arruolabile a novembre, che sangue di Dio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E' più facile far passare lui per una sega invece di dire che doveva essere gestito meglio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9072 il: 03 Novembre, 2017, 14:22:48 pm »
magari si inventa Maxibon terzino sinistro :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9073 il: 03 Novembre, 2017, 14:38:53 pm »
Sì uagliu avete ragione sul fatto della gestione. Vi quoto col sangue. Ma anche Ounas e Rog.
Comunque è inutile piangersi addosso adesso, vediamo quanto vale il lavoro di Sarri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9074 il: 03 Novembre, 2017, 14:49:44 pm »
Quotone per Alfredo

Offline umb

• *
« Risposta #9075 il: 03 Novembre, 2017, 15:04:31 pm »
Io sono d accordissimo che Rui doveva giocare di più. Ma capisco anche se ghoulam mi fa delle sfaccimma di partite e non mi da segni di stanchezza, ma quann o lev. Forse avrebbe potuto usarlo nelle partire in cui si vinceva in modo semplice ma se non erro era ancora infortunato. Ma mo, sto Cristiano, fisicamente, come sta? Po iucá o No? Un giornalista di sfaccimma glie la fa sta domanda o No? Ma sono veramente la sfaccimma di tutti i giornalisti.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9076 il: 03 Novembre, 2017, 22:06:51 pm »
Ma Rui non sarà in super condizione ma sicuramente può giocare eccome, ma over facimm stiamo a novembre.
Io credo che il buon maestro stia valutando varie soluzioni, perchè a destra si può anche adattare qualche giocatore (da KK a Maksi..) e lasciare la fascia sinistra a Hysaj. Secondo me Sarri sta pensando a qualche invenzione sua che inevitabilmente inciderà anche sullo sviluppo delle azioni di attacco, visto che Ghoulam attualmente sviluppava un imponente mole di gioco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9077 il: 04 Novembre, 2017, 01:12:20 am »
Chi sono i mancini in rosa?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010