Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 801888 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7360 il: 07 Novembre, 2016, 01:11:54 am »
ma quindi elkadduri l'ha messo a prima punta? mi state dicendo questo?
No, lo usa da vice callejon.

Offline noel

• *
« Risposta #7361 il: 07 Novembre, 2016, 01:12:43 am »
Comunque il porco delamerdiiis deve stare attento a come si comporta con Sarri che, nel bene e nel male, gode della fiducia di tutti, mentre il maiale speculatore non lo sopporta più nessuno.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7362 il: 07 Novembre, 2016, 01:14:51 am »
ma quindi elkadduri l'ha messo a prima punta? mi state dicendo questo?
Il calcio non é come un videogioco in cui metti a uno e vai cosí, ci sono molte variabili in causa. Il mister sta lavorando su un ragazzino spaesato e forse talentuoso da 3 mesi e non vuole buttare tutto al vento per metterlo in campo in una situazione in cui giocherebbe con gli occhi addosso del tifo, la responsabilità di risolvere la partita da solo e in un ruolo non suo. Rischi di bruciarlo, di spegnergli l'entusiasmo, di metterlo alla gogna mediatica e di fargli perdere fiducia.
Allora metti El Kaddouri, che rispetto a Giaccherini ha piú qualità che corsa e lo puoi esporre alle eventuali prestazioni inconcludenti perché lui non ha niente da perdere e tutto da guadagnare: se segna diventa il risolutore, se fa cacare resta nella sua dimensione di inutilità.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #7363 il: 07 Novembre, 2016, 01:20:36 am »
Bisogna essere degli inguaribili ottimisti per mettere un trequartista classico a fare l'esterno.
Dei sognatori.
Per me lo mette per delegittimare il porco romano, d'altronde mica mi vorrete fare credere che Giaccherini lo ha voluto il mister? ah già, quello che "aubameyang NO".
Quanti anni sono che non abbiamo la riserva di Callejon?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7364 il: 07 Novembre, 2016, 11:33:50 am »
Il Napoli gioca benissimo fino alla trequarti...dove cazzo stanno le colpe dell'allenatore non lo so, dato che ci sono stati degli errori individuali.

Citazione da: musicmad

E dopo anni nun ve mparat mai. Questo è quello che vuole Adl, far fare il parafulmine all'allenatore e ci riesce benissimo da anni. Chapeau.

ecco, questo è esatto

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7365 il: 07 Novembre, 2016, 14:17:39 pm »
Comunque il porco delamerdiiis deve stare attento a come si comporta con Sarri che, nel bene e nel male, gode della fiducia di tutti, mentre il maiale speculatore non lo sopporta più nessuno.

lo voglio sperare veramente

perchè, per quanto si possa addebitare a sarri qualcosa (io per primo dico che avrebbe potuto far entrare diawara prima, mi sarebbe piaciuto vedere rog, avrei voluto panchinizzare gabbiadini da subito visto che è il cesso e via dicendo non è capace di gestire i cambi durante la partita nè il turn over per la CL, ecc ecc) sono tutte cose veniali

qua non dobbiamo dimenticare che se fossimo una squadra gestita UN MINIMO decentemente a liello societario, con sarri allenatore noi oggi eravamo attaccati alla juve

non me lo leva nessuno dalla testa

ADL veramente stavolta rischia di farsi pisciare in faccia dalla gente perchè se si fa schifare pure da sarri non avrà modo di dargli la colpa di alcunchè
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7366 il: 08 Novembre, 2016, 08:34:26 am »
Ragazzi sottovalutate ancora una volta il pappone...a fine stagione Sarri sarà stato l'allenatore "talebano" che non cambia schemi...un altro paio di cazzate tipo "Ho offerto Abumeyang ma non l'ha voluto"...e Dela se ne uscirà ancora una volta "quasi" pulito...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7367 il: 08 Novembre, 2016, 19:12:05 pm »
Ragazzi sottovalutate ancora una volta il pappone...a fine stagione Sarri sarà stato l'allenatore "talebano" che non cambia schemi...un altro paio di cazzate tipo "Ho offerto Abumeyang ma non l'ha voluto"...e Dela se ne uscirà ancora una volta "quasi" pulito...

d'altronde leggevo altrove che già c'è un clima anti Sarri su noti siti e forum pro societari...:look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7368 il: 15 Novembre, 2016, 13:02:39 pm »
Quando l'anno scorso abbiamo perso a roma, gli e' stato detto molto peggio del "talebano", quindi di preciso, di cosa stiamo parlando?

Offline noel

• *
« Risposta #7369 il: 15 Novembre, 2016, 19:06:29 pm »
Esistono addirittura dei forum pro-societari?
 :rotfl:
Chi ci scrive, il cda della famiglia e qualche scribacchino lacché pagato per spammare i film di natale?
Datemi i links che li faccio hackerare.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7370 il: 15 Novembre, 2016, 20:45:36 pm »
Esistono addirittura dei forum pro-societari?
 :rotfl:
Chi ci scrive, il cda della famiglia e qualche scribacchino lacché pagato per spammare i film di natale?
Datemi i links che li faccio hackerare.

non lo so se sono tutti fake di Edo, ma ce ne sono almeno un paio che stanno al livello di "miett a Rog e Negro" e "Sarri non da spazio ai giovani" (quando siamo la squadra che ha schierato regolarmente più under 22 del lotto di testa), non li cito ma si trovano facilmente...:look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7371 il: 16 Novembre, 2016, 01:16:33 am »
non lo so se sono tutti fake di Edo, ma ce ne sono almeno un paio che stanno al livello di "miett a Rog e Negro" e "Sarri non da spazio ai giovani" (quando siamo la squadra che ha schierato regolarmente più under 22 del lotto di testa), non li cito ma si trovano facilmente...:look:

ehm tipo questo?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7372 il: 16 Novembre, 2016, 08:37:12 am »
ehm tipo questo?
Ua ja Fagiolino nuje cca tenimm a te che riequilibri tutto l'ambaradan :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7373 il: 16 Novembre, 2016, 08:56:52 am »
ehm tipo questo?

qua le critiche sono all'acqua di rose: parlo di roba tipo "toscano talebano e' merda" o "meglio Pioli" :look:
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2016, 08:57:55 am da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7374 il: 16 Novembre, 2016, 09:58:19 am »
Ua ja Fagiolino nuje cca tenimm a te che riequilibri tutto l'ambaradan :asd:

porto un po' di sana spinta anti-papponica per riequilibrare i 'mitt' a Rog', 'Sarri talebano', 'campagna acquisti da 8 e mezzo' che si leggono  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7375 il: 16 Novembre, 2016, 10:23:18 am »
qua le critiche sono all'acqua di rose: parlo di roba tipo "toscano talebano e' merda" o "meglio Pioli" :look:
Qua sono velate :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #7376 il: 16 Novembre, 2016, 10:47:37 am »
che strano che ci siano forum pro societari , andiamo male da anni  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline faustino

• *
« Risposta #7377 il: 19 Novembre, 2016, 21:30:38 pm »
Mi ripeto, dopo 2 settimane di stop mi aspettavo qualche novità, una variante tattica, una cosa diversa.
Abbiamo vinto va bene, fatto il 70% possesso, ma siamo tremendamente imballati li davanti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7378 il: 19 Novembre, 2016, 21:37:07 pm »
Per me finalmente il mister raccoglie quello che ha seminato
Oggi finalmente otteniamo il massimo risultato col minimo sforzo
Era ora direi

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7379 il: 19 Novembre, 2016, 22:39:02 pm »
Mister, la faccia mia sotto i piedi vostri, eh, per carità, ma delle sane marcature ad uomo sui calci d'angolo no?