Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 801750 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7380 il: 20 Novembre, 2016, 00:56:45 am »
Mi ripeto, dopo 2 settimane di stop mi aspettavo qualche novità, una variante tattica, una cosa diversa.
Abbiamo vinto va bene, fatto il 70% possesso, ma siamo tremendamente imballati li davanti.

ma siamo tremendamente imballati li davanti, perche ci manca l'attaccante.....ma come si a non capirla sta cosa?
io di falsi nueve di successo ricordo totti e messi....purtroppo mertens (che è un grandissimo) non è nessuno dei 2.
Teniamo uno sfaccimma di allenatore....la mia unica preoccupazione è che presidente e piazza facciano in modo che questo vada via.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7381 il: 20 Novembre, 2016, 02:00:14 am »

ma siamo tremendamente imballati li davanti, perche ci manca l'attaccante.....ma come si a non capirla sta cosa?
io di falsi nueve di successo ricordo totti e messi....purtroppo mertens (che è un grandissimo) non è nessuno dei 2.
Teniamo uno sfaccimma di allenatore....la mia unica preoccupazione è che presidente e piazza facciano in modo che questo vada via.

La piazza dici? La piazza é solo una massa afanitica senza dignitas - la capacità di libero arbitrio dei rinascimentali- che però risponde alla grande alle sollecitazioni esterne.
Al limite il presidente e la sua stampa amica possono usare "la piazza" come arma scagliandola contro l'allenatore, liquidandolo vox populi. E senza sporcarsi nemmeno le mani.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7382 il: 20 Novembre, 2016, 05:38:50 am »

La piazza dici? La piazza é solo una massa afanitica senza dignitas - la capacità di libero arbitrio dei rinascimentali- che però risponde alla grande alle sollecitazioni esterne.
Al limite il presidente e la sua stampa amica possono usare "la piazza" come arma scagliandola contro l'allenatore, liquidandolo vox populi. E senza sporcarsi nemmeno le mani.

certo, è quello che intendevo.....qua gia si parla di sarri talebano, cambia modulo, miett a rog......io sono convinto che se milik non si fosse fatto male avremmo gia passato il turno di champions e staremmo a ridosso della juve.
Giocare senza attacante,......è difficile....ma pare essere un concetto troppo complicato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7383 il: 20 Novembre, 2016, 09:03:59 am »
certo, è quello che intendevo.....qua gia si parla di sarri talebano, cambia modulo, miett a rog......io sono convinto che se milik non si fosse fatto male avremmo gia passato il turno di champions e staremmo a ridosso della juve.
Giocare senza attacante,......è difficile....ma pare essere un concetto troppo complicato.
Ma pure se ci davano quei due rigori sacrosanti tra pescara e genoa mo stavamo a 28.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7384 il: 20 Novembre, 2016, 09:41:02 am »
esatto,ti quoto in pieno .Questa è la mia battaglia...altro che cambiare l'allenatore  :maronn:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7385 il: 20 Novembre, 2016, 09:53:02 am »

Lo stile alfrediano stimola tutti a dare il meglio di sé.... bravo... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7386 il: 20 Novembre, 2016, 11:19:23 am »

Che poi solo i fessi e gente che evidentemente gli è parente possono ancora cascare in certe "strategie" del presidentissimo.

Quanti anni sono che la usa con i partenti illustri? Praticamente è un appuntamento fisso come il suo cinepanettone, di cui sai sempre già il canovaccio...:look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7387 il: 20 Novembre, 2016, 12:56:51 pm »
Ma non ho capito... qua dentro c è  qualcuno che vorrebbe che sarri andasse via ?

Da come parlate , pare  help c'è ne stanno una marea . Ma non c'è ne sta nessuno

O no? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7388 il: 20 Novembre, 2016, 13:03:15 pm »
Ma non ho capito... qua dentro c è  qualcuno che vorrebbe che sarri andasse via ?

mi auguro di no
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7389 il: 20 Novembre, 2016, 13:37:26 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7390 il: 20 Novembre, 2016, 13:37:50 pm »
visto diawara? quando metterà a rog il ragazzo farà il mostro, e se ve ne uscite un'altra volta con "eh, è la prova che doveva metterlo prima" vi vengo a prendere a casa quanto è vera la maronna

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7391 il: 20 Novembre, 2016, 13:41:14 pm »
deve rimanere su questa panchina a vita, io continuo a sostenere la politica di quest'estate (al netto degli svarioni), che è a lungo periodo, cosa che è ancora più marcata dal fatto che quest'anno ce la siamo gicata senza attaccanti. Il mister è quello che meglio di tutti può far crescere questa squadra negli anni

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7392 il: 20 Novembre, 2016, 19:32:03 pm »
Anche perchè sono in 5 a giocare con regolarità....a rog gli puoi dare il contentino in partite poco imporanti ma poco più.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7393 il: 20 Novembre, 2016, 21:22:09 pm »
deve rimanere su questa panchina a vita, io continuo a sostenere la politica di quest'estate (al netto degli svarioni), che è a lungo periodo, cosa che è ancora più marcata dal fatto che quest'anno ce la siamo gicata senza attaccanti. Il mister è quello che meglio di tutti può far crescere questa squadra negli anni

https://www.youtube.com/watch?v=cip1yu4bFH8

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7395 il: 23 Novembre, 2016, 23:11:17 pm »
Quest'anno non ho visto nemmeno 20 minuti del tuo Napoli. Stasera apoteosi: hai presentato una squadra sfiatata per una partita di champions giocata in maniera indecente. Zero intensità, zero ritmo, sempre lo stesso tema ripetuto fino alla nausea. Siamo messi male e tu non sei il principale responsabile ma ho l'impressione che le tue fobie, le tue fissazioni ti stiano portando alla distruzione del giocattolo.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7396 il: 23 Novembre, 2016, 23:12:11 pm »
P.S.
Ti voglio ancora bene ma la vedo nera.
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2016, 23:14:12 pm da Aurea Mediocritas »

Raffaele83

« Risposta #7397 il: 23 Novembre, 2016, 23:14:23 pm »
Quest'anno non ho visto nemmeno 20 minuti del tuo Napoli. Stasera apoteosi: hai presentato una squadra sfiatata per una partita di champions giocata in maniera indecente. Zero intensità, zero ritmo, sempre lo stesso tema ripetuto fino alla nausea. Siamo messi male e tu non sei il principale responsabile ma ho l'impressione che le tue fobie, le tue fissazioni ti stiano portando alla distruzione del giocattolo.
sono due mesi che lo vado dicendo e mi hanno infamato in tanti
Stessi cambi agli stessi minuti mai una variazione tattica ....siamo un libro aperto e basta

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7398 il: 23 Novembre, 2016, 23:15:20 pm »
La domanda e': perche' proprio questa sera?

Raffaele83

« Risposta #7399 il: 23 Novembre, 2016, 23:17:12 pm »
La domanda e': perche' proprio questa sera?
ma io veramente l'ho scritto anche quando vincevamo (le rare occasioni :look:)