Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 801761 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7400 il: 23 Novembre, 2016, 23:18:51 pm »
ma io veramente l'ho scritto anche quando vincevamo (le rare occasioni :look:)
Ma mica tu, ma il nostro eroe ca nun ver e partite, so curioso, perché questa sera si?

Raffaele83

« Risposta #7401 il: 23 Novembre, 2016, 23:30:27 pm »
Ha detto che una volta saputo del pareggio del besiktas, i giocatori non hanno più avuto grosse motivazioni per vincere stasera in quanto non cambiava nulla.

:eek:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7402 il: 23 Novembre, 2016, 23:34:40 pm »
:maronn:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7403 il: 24 Novembre, 2016, 00:48:32 am »
come fa a non accorgersi che Mertens prima punta non può giocare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7404 il: 24 Novembre, 2016, 00:49:37 am »
Second voi chi becchiamo ai 16esimi? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #7405 il: 24 Novembre, 2016, 01:15:35 am »
Secondo me l'errore più grande è stato non togliere dal campo Diwara che veramente stasera non ci stava. Per il resto si vedeva che la squadra era proprio fuori psicologicamente.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7406 il: 24 Novembre, 2016, 01:23:40 am »
Se davvero il risultato di bes benfica ha condizionato la nostra gara allora i giocatori si devono uccidere.

In cado di pareggio in portogallo passiamo come secondi.

In caso di sconfitta in Portogallo con il besiktas che pareggiava passavamo noi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7407 il: 24 Novembre, 2016, 07:56:53 am »
Premetto che non ho visto la partita (probabilmente la prima dell'era DL) e con tutto l'amore che provo per quest'uomo credo che l'effetto sorpresa del suo Napoli sia finito e lui non riesce a fare niente di diverso.
Purtroppo devo ammettere, che con capacità nettamente diverse, ha la stessa fisima dei suoi predecessori: sa fare una sola cosa e non cambia MAI, anche quando le cose vanno male.
Bisognerebbe provare a vedere un gioco diverso siccome quello dell'anno scorso in questo momento non funziona per niente, a causa degli interpreti inadeguati, e i invece si ostina a fare sempre la stessa cosa, un pò come il 3-5-2 Mazzariano o il 4-2-3-1 Beniteziano.  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7408 il: 24 Novembre, 2016, 09:14:21 am »
Parole gravissime a fine partita. Vatti a fare l'Europa League con i tuoi indomiti
cuor di leone che sono 2 mesi perennemente in stato immuno depressivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7409 il: 24 Novembre, 2016, 09:19:19 am »
NON CI STAI CAPENDO PIU' UN CAZZO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7410 il: 24 Novembre, 2016, 11:03:30 am »
Parole molto molto gravi, se questa è la mentalità jamm checazz ma come si fa a dire certe cose ?
Mentalità perdente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7411 il: 24 Novembre, 2016, 11:05:10 am »
Ed ecco che le colpe iniziano a fluire verso Sarri e non verso chi ci ha regalato siffatto squadrone.

Offline musicmad

• *
« Risposta #7412 il: 24 Novembre, 2016, 11:09:04 am »
Ed ecco che le colpe iniziano a fluire verso Sarri e non verso chi ci ha regalato siffatto squadrone.
eh no fagiolì. Lo sai quanto ho jastemmato il pappy e lo continuerò a fare, ma le dichiarazioni di ieri escono dalla bocca del mister. Hai giocato una chiavica, ti prendi le tue responsabilità. Che significa 'abbiamo giocato condizionati dal risultato dell'altra partita..' na roba allucinante, almeno a mio modo di vedere. Ma dove vogliamo andare con questi tipo di ragionamenti ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

• *
« Risposta #7413 il: 24 Novembre, 2016, 11:13:32 am »
eh no fagiolì. Lo sai quanto ho jastemmato il pappy e lo continuerò a fare, ma le dichiarazioni di ieri escono dalla bocca del mister. Hai giocato una chiavica, ti prendi le tue responsabilità. Che significa 'abbiamo giocato condizionati dal risultato dell'altra partita..' na roba allucinante, almeno a mio modo di vedere. Ma dove vogliamo andare con questi tipo di ragionamenti ?

si' ma dove sta scritto che una squadra senza nemmeno un campione debba dominare un qualsiasi girone di CL?

Te lo dico io: da nessuna parte.

8 punti abbiamo fatto finora, 8 punti valiamo.

Qualificazione quasi compromessa perche' io temo non abbiamo il carattere di andare a prenderci un risultato utile in Portogallo.

Ringraziamo il pappyman che ha incassato valanghe di milioni per lasciare la squadra incompleta e priva di campioni.

Consoliamoci con il fatto che stiamo svezzando ottimi giovani e con le loro cessioni la giostra continuera' a girare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7414 il: 24 Novembre, 2016, 11:15:54 am »
come il Napoli di Benitez che a un certo punto si accontenta contro l'Arsenal per poi accorgersi troppo tardi che era meglio attaccare ancora

Leif Erikson

« Risposta #7415 il: 24 Novembre, 2016, 11:52:14 am »
Ieri mi ha fatto veramente storzellare in maniera indicibile, ridicolissimo a fine partita. Doveva stare zitto, scusarsi per l'obbrobrio di fraseggio da allenamento visto in campo per 90' e non dire altro.
Che con il pareggio o la vittoria sia la stessa cosa non è ovviamente vero, perché con una nostra sconfitta a Lisbona basta un solo punto per passare al Besiktas. Ed è sicuramente probabile che a Kiev i turchi vincano, ma di certo non sicuro dato che perfino in casa hanno pareggiato.
Ma poi pure per un fatto di metodo, hai chiuso il girone vincendo al San Paolo sono una volta contro i portoghesi, e che maronna dai.
Mooolto deluso da lui.

Offline musicmad

• *
« Risposta #7416 il: 24 Novembre, 2016, 12:35:57 pm »
si' ma dove sta scritto che una squadra senza nemmeno un campione debba dominare un qualsiasi girone di CL?

Te lo dico io: da nessuna parte.

8 punti abbiamo fatto finora, 8 punti valiamo.

Qualificazione quasi compromessa perche' io temo non abbiamo il carattere di andare a prenderci un risultato utile in Portogallo.

Ringraziamo il pappyman che ha incassato valanghe di milioni per lasciare la squadra incompleta e priva di campioni.

Consoliamoci con il fatto che stiamo svezzando ottimi giovani e con le loro cessioni la giostra continuera' a girare.
Ma mo che c'entra dominare ? Hai vinto una partita su 3 in casa con delle squadre come Besiktas (con cui hai perso) e D.Kiev che sono comunque mediocri. Non puoi uscirtene che il risultato dell'altra partita ha condizionato la squadra come alibi, perchè hai giocato una partita a ritmi di allenamento e devi ammetterlo sennò stiamo punto e a capo.

Ripeto fagiolì è una critica all'episodio specifico di ieri, alla dichiarazione. Il tutto esula da un discorso più ad ampio raggio su cui mi trovi perfettamente d'accordo.

• *
« Risposta #7417 il: 24 Novembre, 2016, 14:15:57 pm »
Ma mo che c'entra dominare ? Hai vinto una partita su 3 in casa con delle squadre come Besiktas (con cui hai perso) e D.Kiev che sono comunque mediocri. Non puoi uscirtene che il risultato dell'altra partita ha condizionato la squadra come alibi, perchè hai giocato una partita a ritmi di allenamento e devi ammetterlo sennò stiamo punto e a capo.

Ripeto fagiolì è una critica all'episodio specifico di ieri, alla dichiarazione. Il tutto esula da un discorso più ad ampio raggio su cui mi trovi perfettamente d'accordo.

ha sbagliato a parlare ma finora ha fatto il massimo con il materiale a disposizione

besiktas e dinamk possono essere considerate squadrette solose mettiamo il Napoli su un piedistallo che non gli è proprio.
Siamo una sqaudra come rosa da 6-7 posto in campionato perché dovremmo considerare inferiori campioni in carica dei loro campionati?

Leif Erikson

« Risposta #7418 il: 24 Novembre, 2016, 14:20:38 pm »
veramente il campionato ci sta dicendo che siamo a -2 dalla grandissima Roma venuta qui a fare risultato, ma senza punta centrale e disputando un attimo la CL.

poi certo se dovete parlare di sesto, settimo e quindicesimo posto per andare in culo al pappone...
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 14:21:46 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7419 il: 24 Novembre, 2016, 14:28:33 pm »
veramente il campionato ci sta dicendo che siamo a -2 dalla grandissima Roma venuta qui a fare risultato, ma senza punta centrale e disputando un attimo la CL.

poi certo se dovete parlare di sesto, settimo e quindicesimo posto per andare in culo al pappone...
Solo le cose che fanno comodo, assurdo  :asd: