Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 801887 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7340 il: 06 Novembre, 2016, 16:56:32 pm »
Ragazzi ... con tutto il cuore ... ma se uno dei problemi attuali del napoli è l'attacco, e sto leggendo a più riprese ''miett a Rog'' come se fosse la soluzione a tutti i problemi dell'umanità, ma non vi pare un pò una strunzata  :asd: ?

Rog e' una creatura mitologica.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7341 il: 06 Novembre, 2016, 16:57:44 pm »
Ragazzi ... con tutto il cuore ... ma se uno dei problemi attuali del napoli è l'attacco, e sto leggendo a più riprese ''miett a Rog'' come se fosse la soluzione a tutti i problemi dell'umanità, ma non vi pare un pò una strunzata  :asd: ?
ci si sta chiedendo perché Sarri gli preferisca un merdone kebabbaro epurato, è un messaggio/dispetto alla società o il croato è una mezza calzetta? E non parlatemi di ruolo, che è una diobrandata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7342 il: 06 Novembre, 2016, 16:58:55 pm »
Neutrì ma qua epurato che a breve gli rinnoviamo perfino il contratto... :asd: :maronn:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7343 il: 06 Novembre, 2016, 17:09:06 pm »
Togliemmo un titolare e un vice per Gargano e Lopez, decisamente peggio.
Non gli si infortuno' Higuain pero', e al posto di Diawara' e Zielinski, tenevi Lopez e Valdifiori, l'attaccante di riserva era sempre Gabbiadini,  mercato criticato e stracriticato.
Avrebbe avuto tutte le attenuanti del caso se gli fosse mancato l'attaccante titolare.
Come le ha ora che gli mancano due titolari addirittura.
Non sto facendo un confronto tra i due allenatori, che sarebbe pleonastico e super sbilanciato.
Sto notando soltanto un trend "societario" che si ripetere e che mi porta a concludere che nessun allenatore sara' mai messo in condizione di esprimersi al meglio sia esso piu preparato o piu scarso
Il punto e' che pero' puntualmente ogni tot anni si punta il dito sulla guida tecnica e non sul reale responsabile.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7344 il: 06 Novembre, 2016, 17:24:54 pm »
Non sto facendo un confronto tra i due allenatori, che sarebbe pleonastico e super sbilanciato.
Sto notando soltanto un trend "societario" che si ripetere e che mi porta a concludere che nessun allenatore sara' mai messo in condizione di esprimersi al meglio sia esso piu preparato o piu scarso
Il punto e' che pero' puntualmente ogni tot anni si punta il dito sulla guida tecnica e non sul reale responsabile.
E ok, ma il discorso fondamentale e' che l'anno scorso, con alternative peggiori in generale, la ciorta non gli ha tolto Higuain, altrimenti sempre Gabbiadini teneva.
Mo, con alternative migliori in mediana e nei 4 centrali difensivi, la ciorta (gli infortuni sono pure quello, o no?) ne ha tolti due.
Per me tiene tutte le attenuanti del caso, perché comunque sul piano del gioco la squadra c'è, e' evidente, e' chiaro che l'errore e' stato non sostituire il bergamasco, abbast una vera prima punta di livello, visto che creiamo carrettate d'occasioni.

No davvero, non vedo quali colpe dargli, visto che il titolare teneva fatti 7 gol in 9 partite, score assolutamente di livello alto.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2016, 17:30:16 pm da Alex88 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7345 il: 06 Novembre, 2016, 18:04:24 pm »
ci si sta chiedendo perché Sarri gli preferisca un merdone kebabbaro epurato, è un messaggio/dispetto alla società o il croato è una mezza calzetta? E non parlatemi di ruolo, che è una diobrandata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io la chiamerei una diobrandalfredpugnitopoetceterata, non darmi tutti i meriti di aver detto una cosa ragionevole. :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7346 il: 06 Novembre, 2016, 18:09:48 pm »
Ti è stato già risposto. Data l'esiguità delle soluzione offensive che ci sono in rosa e il poco minutaggio a disposizione, lo si getta letteralmente in campo.
Rog è un centrocampista. L'alternativa è Giaccherini, ed abbiamo visto a Torino in che condizioni è. Fai tu.

l'ho detto, tra poco chiederanno di metterlo in porta al posto di Reina, ormai i ruoli non contano più, conta il buon vecchio"miett'a Rog"... :look:

Invece di domandarsi perché invece di Rog o Giaccherini (che ricordiamocelo al massimo ha giocato esterno sinistro e si è visto a Torino come sta, ci ha fatto rimpiangere pure il frattese) non si è preso un esterno destro al posto di Calletì...

Io spero lo metta a Rog, almeno si levano st'ossessione e si può passare a Tonelli e Negro...:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7347 il: 06 Novembre, 2016, 20:15:46 pm »
ci ho aggiunto un post scriptum per venirti incontro e farti comprendere che è fuori id ogni logica un 442... L'unica soluzione alternativa sarebbe il vituperato 3-5-2 con Ghoulam e Callejon ai lati, mantenendo i tre centrali a centrocampo. L'unica per mettere Gabbiadini come vuoi tu, con una seconda punta tra Mertens e Insigne di fianco.

può andare anche questo, non è che devi giocare per forza col 4 4 2, l'importante è avere due punte lì davanti che si diano una mano a vicenda e che si cerchi di utilizzare Gabbiadini per quel paio di cose che sa fare ...

Tanto oramai è assodato che col 4 3 3 senza una punta di ruolo non vai da nessuna parte
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7348 il: 06 Novembre, 2016, 20:16:08 pm »
Ma provare a fare qualcosa di diverso sarebbe proprio un crimine? Come stiamo giocando facciamo schifo (anche se creiamo tanto) perchè non riusciamo a segnare.

Se provassimo a cambiare schema e a sfruttare Gabbiadini in modo migliore?

Se continua su questa falsariga Sarri esaurirà il credito che ha nei confronti della tifoseria.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7349 il: 06 Novembre, 2016, 20:55:39 pm »
non abbiamo più una prima punta, chiunque mettiamo centrale nel 433 è destinato a essere penalizzato, è controproducente per la squadra stessa, non lo so che soluzione può trovare ma continuare col 433 non avendo il perno fondamentale in attacco non serve a niente, anzi è deleterio

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7350 il: 06 Novembre, 2016, 21:19:48 pm »
può andare anche questo, non è che devi giocare per forza col 4 4 2, l'importante è avere due punte lì davanti che si diano una mano a vicenda e che si cerchi di utilizzare Gabbiadini per quel paio di cose che sa fare ...

Tanto oramai è assodato che col 4 3 3 senza una punta di ruolo non vai da nessuna parte

ma tanto è lo stesso, sempre la prima punta deve fare Gabbiadini, semplicemente invece dei due esterni a supporto ci metti una seconda punta a scelta tra il frattese e Mertens...:look:

Se non la sa fare nel 443, con tutta la uallera che si porta dietro, pensa a farla in un 352 di ripartenza alla Cavani...:look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7351 il: 06 Novembre, 2016, 21:29:59 pm »
E dopo anni nun ve mparat mai. Questo è quello che vuole Adl, far fare il parafulmine all'allenatore e ci riesce benissimo da anni. Chapeau.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

• *
« Risposta #7352 il: 06 Novembre, 2016, 21:32:06 pm »
E dopo anni nun ve mparat mai. Questo è quello che vuole Adl, far fare il parafulmine all'allenatore e ci riesce benissimo da anni. Chapeau.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7353 il: 06 Novembre, 2016, 23:15:35 pm »

Su questo hai pienamente ragione.

A stò punto è meglio che Sarri se sta zitt, come spesso fa, e lascia cuocere il merdaiolo burino di sfaccimma nell'acqua (di fogna) sua.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7354 il: 06 Novembre, 2016, 23:16:04 pm »
ma tanto è lo stesso, sempre la prima punta deve fare Gabbiadini, semplicemente invece dei due esterni a supporto ci metti una seconda punta a scelta tra il frattese e Mertens...:look:

Se non la sa fare nel 443, con tutta la uallera che si porta dietro, pensa a farla in un 352 di ripartenza alla Cavani...:look:

ma può anche darsi che riesca a giocare meglio, che ne puoi sapere ... tanto peggio di così non può andare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
« Risposta #7355 il: 06 Novembre, 2016, 23:27:05 pm »
ma può anche darsi che riesca a giocare meglio, che ne puoi sapere ... tanto peggio di così non può andare

peggio du così?
guarda che siamo in piena linea con gli obiettivi societari.
perché dovremmo rischiare?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7356 il: 06 Novembre, 2016, 23:57:21 pm »

Ah vabbuò, allora siamo proprio nella fase Intertriste: pruvamm e pregamm...:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7357 il: 07 Novembre, 2016, 00:13:46 am »
L'unico correttivo (se cosi' si puo' dire, ma e' nelle caratteristiche dei giocatori, imho) e' che le mezz'ali ed esterni devono inserirsi molto di piu' senza palla, visto che il mister da Mertens va trovando che si abbassi molto a prendere palla, lasciando ovviamente vuoto lo spazio che occupa un centravanti classico.
Senza cacate come il cambio modulo e cazzi vari.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2016, 00:15:15 am da Alex88 »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7358 il: 07 Novembre, 2016, 00:53:41 am »
L'unico correttivo (se cosi' si puo' dire, ma e' nelle caratteristiche dei giocatori, imho) e' che le mezz'ali ed esterni devono inserirsi molto di piu' senza palla, visto che il mister da Mertens va trovando che si abbassi molto a prendere palla, lasciando ovviamente vuoto lo spazio che occupa un centravanti classico.
Senza cacate come il cambio modulo e cazzi vari.
Ci stiamo provando. Ma Mertens é troppo leggero per fare quel tipo di gioco e Gabbiadini c'ha la Nausea di vivere.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #7359 il: 07 Novembre, 2016, 00:55:00 am »
ma quindi elkadduri l'ha messo a prima punta? mi state dicendo questo?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...