Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 801994 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7320 il: 06 Novembre, 2016, 16:16:31 pm »
la squadra, come movimenti di reparto e capacità di imporre il proprio gioco, non sta rendendo ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7321 il: 06 Novembre, 2016, 16:17:40 pm »
intendevo proprio questo ....
Il problema pero' e' quello che dice Alfredo, manca l'attaccante di ruolo, il work rate, cazzi e mazzi, o meglio quello adatto, evidentemente Gabbiadini purtroppo non lo e'.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7322 il: 06 Novembre, 2016, 16:20:27 pm »
la squadra, come movimenti di reparto e capacità di imporre il proprio gioco, non sta rendendo ?
Ah io su sto fatto mi sto facendo le croci, intanto credo sia il primo anno che dopo una partita al cessum ho pensato che non abbiamo fatto na figur e niente cu tutt che abbiamo perso n'ata vot.

Leif Erikson

« Risposta #7323 il: 06 Novembre, 2016, 16:23:25 pm »
Ah io su sto fatto mi sto facendo le croci, intanto credo sia il primo anno che dopo una partita al cessum ho pensato che non abbiamo fatto na figur e niente cu tutt che abbiamo perso n'ata vot.

Il Napoli come prestazione di SQUADRA, quest'anno ha cacato solo Bergamo. E questo mi fa impazzire, perché sarebbe stato meglio fare schifo a più riprese.

Raffaele83

« Risposta #7324 il: 06 Novembre, 2016, 16:25:19 pm »
Il problema pero' e' quello che dice Alfredo, manca l'attaccante di ruolo, il work rate, cazzi e mazzi, o meglio quello adatto, evidentemente Gabbiadini purtroppo non lo e'.
tutte le dinamiche di mercato non è dato saperle ma ricordo abbastanza nitidamente che sarri disse che si fidava di gabbiadini anche gli ultimi giorni di mercato quando si è tentato disperatamente di venderlo. Per me Sarri ha su la coscienza il fatto di aver sbagliato a credere fermamente che fosse prima punta. Egualmente ha sbagliato la società perché non sempre (soprattutto a fine mercato) si riesce a fare un acquisto serio.
È bastata un po' di sfiga ed ovviamente si è andato a far male l'unico insostituibile

Per me sarri non è esente da colpe ed il fatto che prendiamo gol una volta per colpa di koulibaly una volta per goulahm una per reina mi pare sia segno che la squadra non sia giustamente concentrata

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7325 il: 06 Novembre, 2016, 16:26:40 pm »
nesuno ha però ripsoto alla domanda, forse era formulata male

ci riprovo

dal momento che ELKADDHURI E' UN CESSO CONCLAMATO E NON DA IERI MA DA TRE/QUATTRO STAGIONI, posso sapere per quale stracacacazzo di motivo sarri insiste nel metterlo in campo, quando al suo posto e nel suo ruolo CHIUNQUE giocherebbe meglio, dal momento che peggio di sto cesso nordafricano non è possibile fare?

vediamo adesso la scienza di partenopeo cosa caccia, sono curioso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #7326 il: 06 Novembre, 2016, 16:27:41 pm »
nesuno ha però ripsoto alla domanda, forse era formulata male

ci riprovo

dal momento che ELKADDHURI E' UN CESSO CONCLAMATO E NON DA IERI MA DA TRE/QUATTRO STAGIONI, posso sapere per quale stracacacazzo di motivo sarri insiste nel metterlo in campo, quando al suo posto e nel suo ruolo CHIUNQUE giocherebbe meglio, dal momento che peggio di sto cesso nordafricano non è possibile fare?

vediamo adesso la scienza di partenopeo cosa caccia, sono curioso
questo si è tentato di venderlo in Turchia ma quei pezzenti ci volevano dare poco e non si fece.

Leif Erikson

« Risposta #7327 il: 06 Novembre, 2016, 16:28:55 pm »
Ti è stato già risposto. Data l'esiguità delle soluzione offensive che ci sono in rosa e il poco minutaggio a disposizione, lo si getta letteralmente in campo.
Rog è un centrocampista. L'alternativa è Giaccherini, ed abbiamo visto a Torino in che condizioni è. Fai tu.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7328 il: 06 Novembre, 2016, 16:33:01 pm »
tutte le dinamiche di mercato non è dato saperle ma ricordo abbastanza nitidamente che sarri disse che si fidava di gabbiadini anche gli ultimi giorni di mercato quando si è tentato disperatamente di venderlo. Per me Sarri ha su la coscienza il fatto di aver sbagliato a credere fermamente che fosse prima punta. Egualmente ha sbagliato la società perché non sempre (soprattutto a fine mercato) si riesce a fare un acquisto serio.
È bastata un po' di sfiga ed ovviamente si è andato a far male l'unico insostituibile

Per me sarri non è esente da colpe ed il fatto che prendiamo gol una volta per colpa di koulibaly una volta per goulahm una per reina mi pare sia segno che la squadra non sia giustamente concentrata
Ma quando gli hanno fatto sapere che rimaneva Gabbiadini, lui che doveva dire? Trattarlo peggio di come ha fatto la societa'? Sugli errori individuali sinceramente non vedo colpe, so appunto individuali  :look:

Raffaele83

« Risposta #7329 il: 06 Novembre, 2016, 16:34:09 pm »
Ma quando gli hanno fatto sapere che rimaneva Gabbiadini, lui che doveva dire? Trattarlo peggio di come ha fatto la societa'? Sugli errori individuali sinceramente non vedo colpe, so appunto individuali  :look:
eh ma quando sono costanti in tutte le partite per me non sono più individuali ma collettivi  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #7330 il: 06 Novembre, 2016, 16:35:24 pm »
Il Napoli come prestazione di SQUADRA, quest'anno ha cacato solo Bergamo. E questo mi fa impazzire, perché sarebbe stato meglio fare schifo a più riprese.

anche l'Empoli di Sarri giocava bene tutte le partite.
E nessun tifoso dell'Empoli si sognava di prendersela con Sarri se non vinceva tutte le partite perche' capivano i limiti della squadra.
E' quello che dovremmo fare noi.

Leif Erikson

« Risposta #7331 il: 06 Novembre, 2016, 16:38:07 pm »
E nessun tifoso dell'Empoli si sognava di prendersela con Sarri se non vinceva tutte le partite perche' capivano i limiti della squadra.

eh ma infatti è così. Mo vediamo di comprare Nestorovski.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7332 il: 06 Novembre, 2016, 16:39:47 pm »
Ha segnato oggi.

Raffaele83

« Risposta #7333 il: 06 Novembre, 2016, 16:39:56 pm »
paragonare Empoli con Napoli è un po' umiliante. Loro si dovevano salvare il nostro obbligo morale sarebbe la lotta alla champions ma a questa lotta ci siamo estraniati già a novembre.
Per me una stagione negativa ci può stare spero solo che l'uscita dalle posizioni di vertice facciano venire il mal di pancia a molti. Ho paura più di questo.
Questa squadra con una punta seria (seria) da affiancare a milik può fare molto bene

• *
« Risposta #7334 il: 06 Novembre, 2016, 16:40:35 pm »

ricordandoci pure che Ghoulam si fa la coppa d'Africa e sarebbe davvero ridicolo rimanere solo con Strinic...

Secondo me pappyman ci stupisce anche a Gennaio con la sua papponaggine

Io dico che se restiamo cosi' comunque sotto il settimo posto non dovremmo finire, se andiamo in EL e' un'ottima stagione.

• *
« Risposta #7335 il: 06 Novembre, 2016, 16:43:26 pm »
paragonare Empoli con Napoli è un po' umiliante. Loro si dovevano salvare il nostro obbligo morale sarebbe la lotta alla champions ma a questa lotta ci siamo estraniati già a novembre.
Per me una stagione negativa ci può stare spero solo che l'uscita dalle posizioni di vertice facciano venire il mal di pancia a molti. Ho paura più di questo.
Questa squadra con una punta seria (seria) da affiancare a milik può fare molto bene

Noi quest'anno non abbiamo alcun obbligo di fare chissa' quale risultato in campionato, visto che abbiamo puntato SOLO sui giovani (lo stesso Milik che rimpiangiamo difficilmente avrebbe avuto una super continuita' di rendimento).
Faremo tra il terzo (miracolo) e il settimo (un po' deludente).
Quindi un'ottima stagione.

Raffaele83

« Risposta #7336 il: 06 Novembre, 2016, 16:47:13 pm »
Bisognerà vedere se per koulibaly, hisay ecc.. sia una ottima stagione uscire dalla champions l'anno prossimo.....

• *
« Risposta #7337 il: 06 Novembre, 2016, 16:49:54 pm »
Bisognerà vedere se per koulibaly, hisay ecc.. sia una ottima stagione uscire dalla champions l'anno prossimo.....

ma tanto che gli importa?
Male che vada, qualcuno paga la clausola e se ne vanno.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7338 il: 06 Novembre, 2016, 16:53:30 pm »
ma tanto che gli importa?
Male che vada, qualcuno paga la clausola e se ne vanno.
KK se ne va comunque perché deve finanziare il prossimo mercato, gli altri, Hamsik a parte, non possono pretendere un cazzo, a partire proprio da quel mezzo bluff albanese ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7339 il: 06 Novembre, 2016, 16:53:59 pm »
Ragazzi ... con tutto il cuore ... ma se uno dei problemi attuali del napoli è l'attacco, e sto leggendo a più riprese ''miett a Rog'' come se fosse la soluzione a tutti i problemi dell'umanità, ma non vi pare un pò una strunzata  :asd: ?