Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 779137 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6860 il: 14 Ottobre, 2016, 17:22:54 pm »
ma secondo voi sarri cambia modulo così, di punto in bianco, per un infortunio?

non lo farà mai, mettetevi l'anima in pace

la lacuna papponiana sulla riserva di milik, probabilmente sarri l'ha messa in conto quando ha provato mertens prima punta

in quel ruolo può giocare anche callejon, come pure ha fatto qualche scampolo di partita l'anno passato

ma in nessun caso sarri cambierà modulo, ci metto il pesce sul fuoco

giocherà gabbiadini fisso e mertens e callejon gli daranno il cambio nei turn over

sarri, oggi:

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rileggi-live-adl-san-paolo-andro-solo-per-amore-milik-sarri-ha-varie-scelte-sarri-sentir-parlare-di-resa-mi-ha-fatto-girare-i-coglioni-io-non-mi-arren-290362

Cosa stai provando oltre Gabbiadini? "Abbiamo più soluzioni, dipende dalla partita. Secondo me può fare meglio Mertens con squadre chiuse, nello stretto, contro chi alza la linea difensiva può far bene Callejon in profondità".

CVD :cool:

il mio pesce è salvo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6861 il: 15 Ottobre, 2016, 16:58:12 pm »
Ma che sfaccimm e passat pur tu? Che nientimen ci stavano 60 metri tra i centrocampisti e i difensori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6862 il: 15 Ottobre, 2016, 16:58:55 pm »
sempre più scienziato ro cazz :ok:

El Kaddouri, porco dio. EL KADDOURI.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6863 il: 15 Ottobre, 2016, 17:06:27 pm »
Eh vabe uagliu ma qualcosa si doveva provare. Gabbiadini non è buon, Mertens non è una prima punta, Callejon nemmeno. Che deve fare Sarri?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #6864 il: 15 Ottobre, 2016, 17:14:07 pm »
Non ci sta capendo un cazzo quest'anno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6865 il: 15 Ottobre, 2016, 17:18:48 pm »
Eh vabe uagliu ma qualcosa si doveva provare. Gabbiadini non è buon, Mertens non è una prima punta, Callejon nemmeno. Che deve fare Sarri?
mettere kebabbari random in campo :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6866 il: 15 Ottobre, 2016, 17:19:40 pm »
le marcature sui piazzati chi le decide? Hysaj che marca Dzeko?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6867 il: 15 Ottobre, 2016, 17:23:00 pm »
P'ammor e Dio miste', col crotone miett e nuovi altrimenti non se ne esce.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6868 il: 15 Ottobre, 2016, 17:23:37 pm »
le marcature sui piazzati chi le decide? Hysaj che marca Dzeko?
marchiamo a zona.

Non mi sento di giudicarlo in negativo perchè la partita la decidono errori individuali. Solo due cose:
1. perchè ELKaddouri ? Perchè ?
2. Se gli altri ci giocano contro tutti in modo uguale chiudendo le fonti di gioco, vogliamo prenderla una contromisura o con sto fatto che amma jucà semp uguale l'amma pijà ncul fino a fine stagione ?

Grazie.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6869 il: 15 Ottobre, 2016, 17:43:08 pm »
Nel pallone, altro che santone, comandante e o cazz.

Gravi colpe in questo avvio deludente del Napoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6870 il: 15 Ottobre, 2016, 17:46:54 pm »
Non bisogna mai mitizzare nessuno per partito preso.
Ha preso una bella scoppola oggi da spalletti
Piu in generale sta soffrendo la gestione della rosa con la champions
Io resto sempre un suo fedele e penso sia sempre una benedizione avercelo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6871 il: 15 Ottobre, 2016, 17:53:08 pm »
Rimane sempre troppo facile addossargli colpe e fare i maestrini (non parlo di te), quando non tieni la rosa completa in ritiro.

Offline F&M

• *
« Risposta #6872 il: 15 Ottobre, 2016, 17:57:12 pm »
Rimane sempre troppo facile addossargli colpe e fare i maestrini (non parlo di te), quando non tieni la rosa completa in ritiro.
Assolutamente vero
Per me e' l'unico che ha delle attenuanti vere e non inventate come per insigne o il rachitico brasiliano pezzottato

Il problema e' che deve cambiare 2/3 titolari perche' se chi non gioca bene non perde il posto demotivi chi sta in panchina e chi gioca male non ha lo stimolo per migliorare

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6873 il: 15 Ottobre, 2016, 17:57:36 pm »
La rosa è peggiorata e questi sono i risultati. C'è piaciuto rimpinzare la rosa di giovani promesse che non giocano e gregari senza comprare un cazzo di campione ed ora mangiamoci il cazzo. Certo che non è possibile che debba entrare El Kaddouri e si tolga Gabbiadini, quando sei due gol sotto ed hai Rog in panchina.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6874 il: 15 Ottobre, 2016, 18:06:47 pm »
si ma anche da gasperini e juric con lo stesso sistema. Quella è l'unica cosa che gli imputo. Amo il suo gioco e la sua visione di calcio ma a volte bisogna "sporcare" la propria visione per prendere contromisure tattiche.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

• *
« Risposta #6875 il: 15 Ottobre, 2016, 18:08:10 pm »
si ma anche da gasperini e juric con lo stesso sistema. Quella è l'unica cosa che gli imputo. Amo il suo gioco e la sua visione di calcio ma a volte bisogna "sporcare" la propria visione per prendere contromisure tattiche.
Non tanto perche juric e gasperini s'ann cacat sott e questo si deve dire
Oggi spalletti lo ha imparato a campare
Ma capita comunque oh
Stiamo parlando comunque di un evento in cui l'allenatore ci puo' mettere del suo ma se in campo jocan e muort sarri cadda fa'?
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2016, 18:09:21 pm da F&M »

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #6876 il: 15 Ottobre, 2016, 18:19:15 pm »
In realtà non concordo sulla sapienza tattica di Spalletti oggi

Oggi c'era lo spazio tra centrocampo e difesa per andare a farli male ma non ne avevamo negli uomini chiave per andarci a prendere quello spazio

La Roma era lunghissima in campo ma noi oggi eravamo proprio una banda per farli male

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6877 il: 15 Ottobre, 2016, 18:28:43 pm »
Assolutamente vero
Per me e' l'unico che ha delle attenuanti vere e non inventate come per insigne o il rachitico brasiliano pezzottato

Il problema e' che deve cambiare 2/3 titolari perche' se chi non gioca bene non perde il posto demotivi chi sta in panchina e chi gioca male non ha lo stimolo per migliorare
Io nun me faccio capace Marce', lui in fin dei conti e' alla prima esperienza con una gestione del doppio impegno che non prevede Brugge e Legia Varsavia, oltre al fatto che non ha potuto ruotare a piacimento la rosa per i motivi triti e ritriti, oltre al fatto che gli e' morto un titolare e quindi cambia pure l'interpretazione dell'attacco e il meglio che si riesce a fare e dar per buttata una stagione, ripeto che non me ne faccio capace del comportamento dell'ambiente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6878 il: 15 Ottobre, 2016, 18:39:09 pm »
insiste con gli stessi giocatori e non cambia manco modo di giocare, con i cross dalla fascia come ne niente fosse, pure con mertens attaccante centrale

male,malissimo tutto, oggi

hysaj che marca dzeko è una bestemmia, KK pare il cazzo a merenda pure sul secondo gol (non marcava nessuno, mannaccia la maronna della difesa a zona sui piazzati)

attacco NULLO, niente da ingisgne gabbiadini o callejon

che fare? boh, io non lo so e ci mancherebbe altro ma qua pare che pure tu non sai che cazzo provare

rotto per rotto, se devo arrivare quinto, se adl non ti compra nessuno al 2 gennaio, portati negro in panchina
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6879 il: 15 Ottobre, 2016, 19:13:34 pm »
marchiamo a zona.

Non mi sento di giudicarlo in negativo perchè la partita la decidono errori individuali. Solo due cose:
1. perchè ELKaddouri ? Perchè ?
2. Se gli altri ci giocano contro tutti in modo uguale chiudendo le fonti di gioco, vogliamo prenderla una contromisura o con sto fatto che amma jucà semp uguale l'amma pijà ncul fino a fine stagione ?

Grazie.
Per il primo punto, credo sia stata la mossa della disperazione. Cioe questo veramente si gira in panchina e non vede un solo attaccante di ruolo, si rigira verso il campo e vede lo scempio in fase offensiva. C'è da mettersi le mani nei capelli.

Per il secondo punto sono d'accordo, ci vuole una sterzata.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]