Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 778712 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6820 il: 05 Ottobre, 2016, 13:05:43 pm »
IMHO criticare Sarri sul mancato utilizzo di Diawara e Rog è una roba che fa capire quanto i giornalisti non capiscano un cazzo. Ed è una cosa che ti fa venire l'orticaria se penso che questa gente viene anche pagata per scrivere queste cazzate.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6821 il: 05 Ottobre, 2016, 13:15:57 pm »
IMHO criticare Sarri sul mancato utilizzo di Diawara e Rog è una roba che fa capire quanto i giornalisti non capiscano un cazzo. Ed è una cosa che ti fa venire l'orticaria se penso che questa gente viene anche pagata per scrivere queste cazzate.
Secondo me invece pensare che lo facciano per incompetenza è ingenuo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6822 il: 05 Ottobre, 2016, 14:20:30 pm »
Sarri è un bravissimo tecnico, ma paga l'inesperienza internazionale e la mancanza di capacità comunicative di un certo livello.

Piangere e tenere il profilo basso come se fossimo una squadra da retrocessione non è la strada da intraprendere a mio avviso.

Comunque non mi sta piacendo come sta gestendo la rosa e le partite, da lui mi aspetto altro; si sta mettendo in evidenza solo per i piagnistei di fine gara sul fatturato e sui campi impraticabili (sentirlo da lui che ha allenato in serie C e D è LOL tra l'altro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà ma ricorda che al momento siamo al secondo posto in campionato e punteggio pieno in Champions.
Visto i tuoi pronostici prestagionali dovesti essere contento, non criticare  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6823 il: 05 Ottobre, 2016, 14:22:35 pm »
criticare sarri è sbaglato?

tuttaltro, in realtà

è magari prematuro perchè c'è ancora un pò di tempo per farli esordire "per tempo"

ma sarri ha già dato modo di farsi criticare per essere uno che nemmeno prova i giocatori, manco in scampoli di partite a risultato acquisito

grassi è l'esempio lampante

perchè uno può essere pure una chiavica in allenamento ma comportarsi diversamente durante una partita esattamente come il contrario, e di esempi in tal senso pure ne abbiamo avuti, tipo le "famose" punizioni di gargano, che a quanto dissero era un fenomeno in allenamento, poi non ne ha azzeccata una in partita

quindi, criticare sarri perchè non ha fatto mai giocare nemmeno un avolta grassi è corretto e l'andazzo con rog e diawara pure pare lo stesso

quindi è lecito domandarsi e domandargli quando li farà esordire perchè fisicamente sono certamente pronti per fare mezzora di partita mentre per tutto il resto può parlare solo il campo

il milan ha fatto esoridre locatelli che ha giocato già abbastanza

lo stesso allegri l'anno scorso fu un coglione che non fece giocare dybala perchè tiene lo stesso difetto di sarri e prima di mettere un giovane in prima squadra gli devono sgozzare la figlia

esempio ulteriore, maksimovic, che ha esordito solo ed unicamente perchè albiol si è infortunato e non era disponibile chiriches, altrimenti chissà quando cazzo l'avremmo visto

mentre invece è non solo opportuno ma fondamentale sapere da subito quali giocatori sono buoni e lo puoi sapere solo provandoli nelle partite, l'allenamento conta relativamente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6824 il: 05 Ottobre, 2016, 14:36:23 pm »
tony anderscor, sei un cretino

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6825 il: 05 Ottobre, 2016, 14:37:04 pm »
Sarà ma ricorda che al momento siamo al secondo posto in campionato e punteggio pieno in Champions.
Visto i tuoi pronostici prestagionali dovesti essere contento, non criticare  :look:
I miei pronostici prestagionali stanno prendendo forma invece, ed è proprio per questo che sono preoccupato.

14 punti contro squadre di merda è poco per me, me ne aspettavo almeno 18.

5 punti tra Pescara Genoa ed Atalanta è un brutto campanello d'allarme.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #6826 il: 05 Ottobre, 2016, 14:49:41 pm »
Quanto credete che Zieliski sia una creatura di Sarri? Quanto credete che il mister ne sia calcisticamente innamorato?
Risposte facili giusto? Ecco, pensate che nll'Empoli di Sarri, Zieliski iniziò a giocare negli ultimi 2 mesi di campionato, dopo 6 passati in panchina.
Lui è così e lo è sempre stato. E non è una questione di essere pro o contro il turnover,  ma di essere o meno un perzionista del suo livello.
E ricordate, e grazie al suo perfezionismo e rigore tattico se oggi siamo quello che siamo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6827 il: 05 Ottobre, 2016, 17:28:25 pm »
Si ma questa cosa che Sarri non fa turn over, che non prova i giocatori, che non li fa giocare (soprattutto i giovani) è una leggenda messa in messo dai giornali. Infortunati a parte hanno giocato tutti in queste 9 partite, tranne 3 giocatori: Rog, Diawara e Sepe.

In particolare Rog viene da un campionato in cui giocano 10 squadre che si incontrano 4 volte ognuna in una stagione. Quasi un altro sport.
Conosce poco la lingua, poco i compagni, poco l'allenatore e ancora meno saprebbe muoversi in questo regime tattico.
Infatti Pjaca alla Juventus ha collezionato due presenze e non ha toccato un pallone.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #6828 il: 05 Ottobre, 2016, 17:33:30 pm »
Si ma questa cosa che Sarri non fa turn over, che non prova i giocatori, che non li fa giocare (soprattutto i giovani) è una leggenda messa in messo dai giornali. Infortunati a parte hanno giocato tutti in queste 9 partite, tranne 3 giocatori: Rog, Diawara e Sepe.
Infatti Pjaca alla Juventus ha collezionato due presenze e non ha toccato un pallone.
solo la Roma ha fatto ruotare meno La Rosa, non è una leggenda è un dato di fatto.
Pjaca è subentrato in 5 delle 7 partite d campionato....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6829 il: 05 Ottobre, 2016, 17:47:45 pm »
gargano era un fenomeno
forse intendevano "da baraccone"

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6830 il: 05 Ottobre, 2016, 18:09:59 pm »
No Maria, io esco... (cit.)

Offline Snow

• *
« Risposta #6831 il: 05 Ottobre, 2016, 19:01:38 pm »
Se hamsik sbaglia il 30% dei passaggi è perché stanco. Col benefica aveva i crampi. Non dico diawara e rog ma il primo ed allan potevano giocare. Poi sono idee, opinioni, lungi da me attaccare il mister che È un grandissimo e ci ha viziati sino ad ora. Però è un forum, esprimo un parere.

Non È un processo a sarri, posso solo dire che secondo me nella scelta della formazione iniziale e nei cambi poi poteva gestirla meglio ? Sempre ribadendo che È un parere da tifoso e che il mister non è in alcun modo in discussione ?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6832 il: 05 Ottobre, 2016, 19:13:06 pm »
Se hamsik sbaglia il 30% dei passaggi è perché stanco. Col benefica aveva i crampi. Non dico diawara e rog ma il primo ed allan potevano giocare. Poi sono idee, opinioni, lungi da me attaccare il mister che È un grandissimo e ci ha viziati sino ad ora. Però è un forum, esprimo un parere.

Non È un processo a sarri, posso solo dire che secondo me nella scelta della formazione iniziale e nei cambi poi poteva gestirla meglio ? Sempre ribadendo che È un parere da tifoso e che il mister non è in alcun modo in discussione ?

imho allan per hamsik non sarebbe cambiato molto

Offline Snow

• *
« Risposta #6833 il: 05 Ottobre, 2016, 20:18:53 pm »
L'anno scorso abbiamo fatto un campionato intero hamsik allan giorgi con ottimi risultati.

Comunque andiamo avanti, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così.

Forza mister. Forza Napoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6834 il: 05 Ottobre, 2016, 21:09:57 pm »
Sarri è nu patatern 'e allenatore ma non è il pataterno.
Quindi criticare va bene ma, parafrasando Massimo Troisi, mai più di 5.
Anzi, siete diplomati? Allora mai più di 4....
:look:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6835 il: 05 Ottobre, 2016, 21:20:17 pm »
Sarri è nu patatern 'e allenatore ma non è il pataterno.
Quindi criticare va bene ma, parafrasando Massimo Troisi, mai più di 5.
Anzi, siete diplomati? Allora mai più di 4....
:look:
Che poi qui gli si sta chiedendo lo straordinario, cos e pazz.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6836 il: 05 Ottobre, 2016, 23:39:50 pm »
tanto qualsiasi cosa faccia Sarri viene sempre attaccato da una parte della stampa, una cazzatella per fargli rimbrotti la trovano sempre
è questo che mi da fastidio: non c'è onestà

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6837 il: 06 Ottobre, 2016, 09:18:27 am »
L'allenatore è sempre responsabile (non necessariamente colpevole) delle prestazioni della squadra. Quando tutta la squadra non gira, persino i subentranti fanno cacare a spruzzo, c'è poco da fare. Se poi si ha la consapevolezza che anche in presenza di una fiammata c'è sempre Rizzoli pronto a spegnerla, poi... Si può allora discutere sul problema che abbiamo con il nostro gioco tecnico e veloce quando abbiamo campi di merda, su come non abbiamo ancora capito come gestire le partite con squadre che si chiudono e la buttano sul fisico, e poi si, anche sul turnover. Ma una cosa mi chiedo. Dove trovate la certezza delle vostre opinioni e supposizioni sugli stati di forma e di inesrimento tattico dei nuovi acquisti. Che cazzo ne potete sapere di come stanno Rog e Diawara, vivete negli spogliatoi? Avete contatti?Sono curioso, ditemi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6838 il: 06 Ottobre, 2016, 09:42:54 am »
L'allenatore è sempre responsabile (non necessariamente colpevole) delle prestazioni della squadra. Quando tutta la squadra non gira, persino i subentranti fanno cacare a spruzzo, c'è poco da fare. Se poi si ha la consapevolezza che anche in presenza di una fiammata c'è sempre Rizzoli pronto a spegnerla, poi... Si può allora discutere sul problema che abbiamo con il nostro gioco tecnico e veloce quando abbiamo campi di merda, su come non abbiamo ancora capito come gestire le partite con squadre che si chiudono e la buttano sul fisico, e poi si, anche sul turnover. Ma una cosa mi chiedo. Dove trovate la certezza delle vostre opinioni e supposizioni sugli stati di forma e di inesrimento tattico dei nuovi acquisti. Che cazzo ne potete sapere di come stanno Rog e Diawara, vivete negli spogliatoi? Avete contatti?Sono curioso, ditemi!
Io continuo a vedere sempre una cosa: per quanto si sia elevato, il nostro tasso tecnico non è ancora sufficiente per gestire e/o sbloccare (per non parlare di recuperare) i catenacci e le marcature ad uomo se non giocando a ritmi altissimi, che non manteniamo mai per più di 20 minuti a tempo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6839 il: 06 Ottobre, 2016, 10:07:36 am »
Io continuo a vedere sempre una cosa: per quanto si sia elevato, il nostro tasso tecnico non è ancora sufficiente per gestire e/o sbloccare (per non parlare di recuperare) i catenacci e le marcature ad uomo se non giocando a ritmi altissimi, che non manteniamo mai per più di 20 minuti a tempo.
Che poi che il nostro tasso tecnico si sia elevato permettono di avere enormi dubbi: è partito un numero nove che oltre ad essere una grandissima punta era proprio un giocatore i per tecnico, un regista avanzato, una sponda per ali e mezzali ed è stato sostituito con una punta assai più classica

Mettici che nei titolari siam più o meno gli stessi......s'è alzato, di molto parrebbe, il livello della panchina, della rosa se preferisci, ma (a meno di iper sorpresa Rog) il tasso tecnico dell'undici è sceso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!