Sarri è un allenatore capace, un vero uomo di campo, ma in questo inizio di campionato ha molte colpe sul rendimento della squadra.
I problemi ci sono, il Napoli di questo inizio campionato non è mai stato il Napoli dello scorso anno. Alternative e soluzioni diverse dalle solite non ce ne sono, inoltre i giocatori non hanno fiducia più in loro stessi ed il loro entusiasmo è andato a farsi fottere; l'anno scorso lottavano per lo scudetto, quest'anno si ritrovano senza il loro unico campione (che li ha "traditi" ed ha pure detto e fatto capire che loro sono "scarsi") e si sono accorti definitivamente che il presidente, di vincere, non ne vuole proprio sapere (non a caso parecchi giocatori hanno rifiutato di venire a Napoli..)
La squadra è indebolita dal punto di vista tecnico, caratteriale e motivazionale, per questo non rende come lo scorso anno.
Di partite come quella di ieri ce ne saranno ancora, cari amici, solo che l'anno scorso le risolveva Higuain, quest'anno... STU CAZZ!!
Io ce l'ho con Sarri per la questione Gabbiadini: doveva farlo sbolognare e non insistere per tenerselo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk