Per me sta facendo il furbetto sulla questione RogDiawara - che mmocc a isse pare diventata un'unica entita - e se non dice nulla di sbagliato non dice nulla nemmeno di giusto.
Perché innanzitutto vanno diversificate le situazioni.
Rog causa nazionali e cos cos cos sta qua da venti giorni, Diawara da quasi due mesi ininterrottamente e viene dalla Serie A.
Direi che ormai sti maronna di minuti dint' e cosce 'e ttene.

Se Rog ha davanti Allan, Hamsik, Zielinski, Mertens e Callejon, Diawara dovrebbe rilevare il peggior giocatore dell'avvio del Napoli, che sta offrendo prestazioni indecenti e senza appello.
Il vero Jorginho dal campo non lo togli mai, è il cuore di questa squadra,
ma quello che stiamo vedendo sul rettangolo verde è lo spento fantasma di quel calciatore e su di lui i nostri avversari stanno costruendo la più efficace contromossa.
Inserire un play come Diawara, molto più dinamico ed aggressivo potrebbe dare una spinta notevole in una posizione delicata.
Altrimenti dicesse che per lui è il nuovo Grassi e ci mettiamo il cuore in pace.
Che poi, pure su Rog, vedergli preferire un atleta ai limiti della rosa come Omar El Kaddouri come mossa della disperazione,
beh non è il massimo. Poco per fare le pulci a Sarri, ma per farsi qualche domanda no.
Per il resto, le speculazioni sul cambio modulo che vedrebbe in un 4312 o 4231 gran parte della squadra adattata continuando però a far fare la prima punta a Gabbiadini senza risolvere un cazzo,
e in un 352 la risoluzione dei problemi offensivi del Napoli togliendo un attaccante e mettendo un difensore (!),
le rubricherei a barbarie intellettuali prima che calcistiche.