Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756832 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5820 il: 17 Aprile, 2016, 23:27:08 pm »
Io credo che la stagione si possa fermare qui, nel senso che, indipendentemente da come finisce, sono abbastanza chiari meriti e demeriti di Sarri.

La squadra ha giocato bene fino a gennaio poi è, inevitabilmente, crollata sia fisicamente che mentalmente, soprattutto mentalmente dopo la sconfitta di Torino ed il mancato controsorpasso successivo.

QUalche limite Sarri ce l'ha e sono già stati ampiamente discussi, speriamo sappia porre dei limiti per la prossima stagione.

Bisognava necessariamente fare degli acquisti a gennaio, come dicevo all'epoca, ma chi capisce di pallone mi dice che a gennaio non si riesce a prendere nessuno di buono, ergo ne deduco che la squadra non era assolutamente pronta per vincere il titolo, quindi dei che cacchio ci lamentiamo?

Io sono contento della stagione, comunque finisca, mi auguro solo che la società, e lo stesso Sarri, abbiano già bene in mente chi cedere e chi comprare per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per la prossima stagione

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5821 il: 17 Aprile, 2016, 23:36:25 pm »
Tutte queste lamentele onestamente io non le ho sentite, nè tantomeno credo che abbia perso la bussola. Se Insigne non salta MAI l'uomo, se Callejon cammina per il campo e Gabbiadini non si muove dall'area di rigore quali sono le sue colpe?

Il gioco di Sarri prevede freschezza fisica e lucidità mentale che nessun essere umano può avere al 100% per tutto l'arco di una stagione. Il suo errore consiste proprio nel chiedere tanto sacrificio fisico ai suoi calcatori ma poi non farli mai riposare gestendo in maniera più equilibrata la rosa che non è scadente scadente come si vuol far credere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5822 il: 18 Aprile, 2016, 00:32:42 am »
Senza dubbio, però permettimi di evidenziare un dato, fino alla partita con l'inter, all'andata abbiamo fatto 31 punti, 29 nel ritorno.
Ora magari mi sbaglio, ma ogni tanto pare che stiamo facendo un girone di ritorno di merda, soprattutto quando leggo di mancanza di carattere.
La differenza è che nel girone di andata abbiamo perso punti all'inizio e per giornate storte ed inesperienza su campi "facili", ma gli scontri al vertice li abbiamo vinti TUTTI, tranne che con romanisti di sfaccimma.

Al ritorno non abbiamo dilapidato punti con le piccole fino a quell'udinese di merda, ma abbiamo perso con la Juve in trasferta (pur facendo una partita convincente imho), poi abbiamo avuto ciorta con il Milan (e la ancora non me la sentirei di dire che abbiamo giocato male, anzi, solo che Higuain era fuori partita), infine siamo andati a Firenze prendendo i paccheri nel primo tempo pur andando via senza perderla (e rischiando di vincerla pure, mi azzardo a dire che se mertens vedeva il campo 10 minuti prima, la portavamo a casa), eppure da allora non abbiamo fatto più prestazioni convincenti ed è subentrata l'ansia del complotto (che c'è stato eh, ma non deve dare alibi per giocare peggio).

Cioè il bel Napoli in continua crescita del girone di andata e sicuramente andato calando, per molteplici fattori probabilmente. Per carità anche vincendo a Udine e pareggiando ieri a questa Juve non la prendevi mai e va detto, ma comunque il calo si è registrato se no la Roma non era a meno 5.
La stagione resta strapositiva, perché è stata una grande annata, purtroppo restiamo il paradosso di #maiunagioia e quindi non avremmo concluso un cazzo, pazienza, siamo una squadra maledetta che non vincerà mai niente e dobbiamo metterci l'anima in pace
:dignità:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5823 il: 18 Aprile, 2016, 01:24:49 am »
Possiamo solo applaudirlo, ci ha fatto rivivere (nel mio caso VIVERE) l'ebrezza di stare in testa e di lottare per il primo posto.

Se si vuole vincere il titolo serve un organico più completo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5824 il: 18 Aprile, 2016, 09:06:16 am »
La Gazzetta dello Sport scrive sul Napoli: "La seconda sconfitta consecutiva in trasferta, dopo quella di Udine, ha evidenziato pure la prevedibilità di questa squadra, l’integralismo tattico di Maurizio Sarri, tra i protagonisti dei risultati ottenuti fin qui e di quel secondo posto che dovrà difendere in tutti i modi in questo finale di campionato. Ma la mancanza di alternative tattiche è anche uno dei suoi limiti. Dalla quarta giornata di campionato, ha impostato il suo Napoli col 4-3-3 e, da allora, non ha più cambiato. Gli è andata bene fino a quando tutti i meccanismi hanno funzionato, fino a quando la condizione fisica generale ha retto e fino a quando ha avuto a disposizione il Pipita. E’ bastato che la difesa avesse un calo, che il centrocampo perdesse il senso della qualità delle giocate e che la mano del giudice sportivo si abbattesse su Higuain, per ridimensionare il mondo Napoli. Il cambio di modulo è stato una rarità, non era mai accaduto prima, il maestro ha sempre provveduto a sostituire gli uomini, ma non ha mai cambiato la tattica. E a cinque giornate dal termine del campionato, risulta essere tra gli allenatori più integralisti della serie A. Soltanto Giampaolo (Empoli) e Di Francesco (Sassuolo) non hanno mai rinunciato al loro credo tattico. Mancini, invece, è stato tra i più attivi, cambiandolo ben 7 volte. Contano i risultati, certo. E il secondo posto è onorevole. Ma resta la grande rimonta della Juve e i limiti di questo Napoli che, ancora una volta, ha rotto in vista del traguardo"

Offline mv80

• *
« Risposta #5825 il: 18 Aprile, 2016, 09:25:06 am »
Bell a parla' col senno di poi.  :asd:

No veramente questo è il senno di due mesi fa, at che il senno di poi. La squadra è esplosa, e sono due mesi che continuiamo a vedere il giropalla del setterosa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5826 il: 18 Aprile, 2016, 09:31:02 am »
Per me fuori casa in tutto il campionato siamo stati convincenti solo col Milan e col Frosinone. In parte a Genova con entrambe. E continuiamo ad essere poco convincenti solo che giochiamo contro Juve, Fiorentina e Inter, ovvio che perdiamo punti. L'Udinese equivaleva il Bologna all'andata.
Non vedo un crollo, ma un difetto di personalità che già avevamo 5 mesi fa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5827 il: 18 Aprile, 2016, 09:34:48 am »
La Gazzetta dello Sport scrive sul Napoli: "La seconda sconfitta consecutiva in trasferta, dopo quella di Udine, ha evidenziato pure la prevedibilità di questa squadra, l’integralismo tattico di Maurizio Sarri, tra i protagonisti dei risultati ottenuti fin qui e di quel secondo posto che dovrà difendere in tutti i modi in questo finale di campionato. Ma la mancanza di alternative tattiche è anche uno dei suoi limiti. Dalla quarta giornata di campionato, ha impostato il suo Napoli col 4-3-3 e, da allora, non ha più cambiato. Gli è andata bene fino a quando tutti i meccanismi hanno funzionato, fino a quando la condizione fisica generale ha retto e fino a quando ha avuto a disposizione il Pipita. E’ bastato che la difesa avesse un calo, che il centrocampo perdesse il senso della qualità delle giocate e che la mano del giudice sportivo si abbattesse su Higuain, per ridimensionare il mondo Napoli. Il cambio di modulo è stato una rarità, non era mai accaduto prima, il maestro ha sempre provveduto a sostituire gli uomini, ma non ha mai cambiato la tattica. E a cinque giornate dal termine del campionato, risulta essere tra gli allenatori più integralisti della serie A. Soltanto Giampaolo (Empoli) e Di Francesco (Sassuolo) non hanno mai rinunciato al loro credo tattico. Mancini, invece, è stato tra i più attivi, cambiandolo ben 7 volte. Contano i risultati, certo. E il secondo posto è onorevole. Ma resta la grande rimonta della Juve e i limiti di questo Napoli che, ancora una volta, ha rotto in vista del traguardo"

Alla fine ci riusciranno pure a convincere qualcuno che Mancini é molto meglio...altro stile, altra classe, cambia modulo ben sette volte, e vuoi mettere arrivare quarto con un budget triplo rispetto a chi gli arriva davanti?
In realtà poi ci meritiamo tutto questo, perché l'unica risposta civile e sensata ad articoli del genere sarebbe andare su twitter ed augurargli di vedersi morire i figli in braccio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5828 il: 18 Aprile, 2016, 09:44:03 am »
Alla fine ci riusciranno pure a convincere qualcuno che Mancini é molto meglio...altro stile, altra classe, cambia modulo ben sette volte, e vuoi mettere arrivare quarto con un budget triplo rispetto a chi gli arriva davanti?
In realtà poi ci meritiamo tutto questo, perché l'unica risposta civile e sensata ad articoli del genere sarebbe andare su twitter ed augurargli di vedersi morire i figli in braccio

Che poi quello che ho piu' apprezzato di sarri e' stato proprio l'antitalebanismo con cui e' passato dal 4312 al 433 svoltandoci di fatto la stagione.
Se poi uno ogni calo di tensione e o gni partita storta adda' cagna' tant pe cagna' allora onest potrebbe allenare chiunque preso a caso tra gli utenti di un forum.
Fatemi vedere dove sta scritto che cambiando le cose vanno sicuramente meglio, con mancini ad esempio non ha funzionato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5829 il: 18 Aprile, 2016, 09:50:14 am »
Che poi quello che ho piu' apprezzato di sarri e' stato proprio l'antitalebanismo con cui e' passato dal 4312 al 433 svoltandoci di fatto la stagione.
Se poi uno ogni calo di tensione e o gni partita storta adda' cagna' tant pe cagna' allora onest potrebbe allenare chiunque preso a caso tra gli utenti di un forum.
Fatemi vedere dove sta scritto che cambiando le cose vanno sicuramente meglio, con mancini ad esempio non ha funzionato.
ma poi cambiare modulo per cosa e con quali uomini?
Facciamo la difesa a 5 e contropiede quando nessuno ci attacca oppure giochiamo con el kebbab trequartista?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5830 il: 18 Aprile, 2016, 10:51:54 am »
chi l'ha scritto l'articolo , malfitano ?

è un insulto alla logica , sarri dovrebeb essere lodato persino da tuttosporc... ed invece la cazzetta si prende il lusso di criticare il milglior allenatore d'italia insieme a di francesco (veramente bravo  :brà:)

incredibile che in base a una partita incredibilmente indirizzata dall'inizio alla fine quella carta igienica rosa cerchi di elogiare l'allenatore che ha fallito la stagione ,mancini,  con quello che la resa esaltante fino al derby di torino a fine marzo.

Sono vergognosi
ma sticazzi del mercato.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5831 il: 18 Aprile, 2016, 11:39:09 am »
Giù le mani da Sarri. Il Napoli più bello che abbia mai visto in 22 anni di tifo, una squadra con anima, cuore e bel gioco. In pochi mesi, Sarri, con il duro lavoro sul campo, è riuscito ad assemblare una macchina potente, capace di partite spettacolari e, soprattutto, di tener testa fino ad inizio aprile alla Juventus dei record. In Inghilterra, nella tanto decantata premier League, il Napoli lo avrebbe vinto lo scudetto.

Sarri ha dato un'identità ben precisa a questa squadra, meccanismi di gioco e convinzione di potersela giocare con chiunque, ha rigenerato calciatori che sembravano cotti e valorizzato quelli che sembravano mediocri sotto la gestione Benitez, ha creato un Napoli capace di regalare emozioni e rendere orgogliosi i tifosi.

A chi sostiene che non sia capace di "creare alternative tattiche" rispondo, semplicemente, che ad inizio anno aveva intenzione di impostare il Napoli sul SUO 4-3-1-2 che tanto successo gli aveva fatto riscuotere ad Empoli e che, alla fine, ha abbandonato per il 4-3-3 più adatto alle caratteristiche dei giocatori in rosa. Non è un integralista, è un attento osservatore e un esperto di tattica, uno che il calcio lo capisce veramente. Se, durante una partita storta, non attua cambiamenti radicali, è perché la squadra rende al meglio solo facendo determinate cose da lui impartite, sulla base delle caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione. Non ci sono giocatori che permettono di passare al fantasista come lo intende Sarri, non ci sono in rosa molti giocatori che permettono al mister soluzioni tattiche differenti ma, anzi, le riserve buone, oltre ad essere pochissime, hanno anche caratteristiche simili o comunque poco complementari ai titolari.

Il Napoli si è giocato lo scudetto con 14 giocatori e dopo la sconfitta ingiusta e sfortunata di Torino il contraccolpo psicologico ha frenato la squadra.
Sarri ha fatto il possibile e anche più, nessuno si aspettava un Napoli così bello e competitivo ad inizio anno!

Lo riscrivo: GIÙ LE MANI DA SARRI!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5832 il: 18 Aprile, 2016, 11:42:09 am »
Non saprei....alle volte basta saper cambiare, anche poco, attitudine ed atteggiamento.
Siamo una squadra fortissima, ma per ora monodimensionale, io spero che troveremo vie alternative di affrontare alcune situazioni tattiche

Secondo me i calciatori che abbiamo ci permettono di giocare in una sola maniera, l'ha capito Sarri all'inizio dell'anno quando è passato al 4-3-3 ... Poi non so quanto possa bastare quel qualcosina per risolvere i problemi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5833 il: 18 Aprile, 2016, 11:51:18 am »
purtroppo non tutte le cose in quell'articolo sono sbagliate, che piaccia oppure no

sarri è oggettivamente stato integralista nel modulo

perchè ha giocato non solo sempre col 433 ma anche con lo stesso tipo di impostzione: a sinistra si gioca palla a terra e si costruisce tutto o quasi il gioco di attacco, a destra di sfruttano i tagli di callejon

ogni tanto si deve avere il coraggio di cambiare sia perchè gli avversari più scafati te lo mettono in culo se sei sempre prevedibile sia perchè se non hai gli uomini giusti per fare sempre quel gioco (gente fuori forma in determinati periodi o squalifica di higuain) non sei più competitivo

nessuno vuole buttare merda su sarri, ci mancherebbe e solo un idiota potrebbe farlo ma queste critiche sono, ahime, giuste

io ho DA SEMPRE schifato mazzarri e una delle cose intollerabili era l'adattare i giocatori al suo modulo e impostazione tattica (che erano di merda, solo contropeide e catenaccio) invece del contrario

ora, il nostro modulo e impostazione tattica sono meravigliosi (squadra offensica, bel gioco, ecc ecc) ma quando diventi inefficace e non vuoi cambiare perchè "eeeh, e se  poi va male?!" sbagli a prescindere

il non aver avuto acquisti a gennaio (colpa del magnaccia romano bastardo) non è una scusante per sarri, anzi. sta a  lui trovare alternative se le cose non vanno bene. e non sono solo le ultime 2 trasferte che sono andate male, eh, ribadisco, è da un bel pò (febbraio) che la squadra gira molto ma MOLTO peggio rispetto a prima

eppure non ha mai provato a cambiare alcunchè

spero che abbia imparato da questo suo errore per la stagione prossima
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5834 il: 18 Aprile, 2016, 11:55:05 am »
Il gioco di Sarri prevede freschezza fisica e lucidità mentale che nessun essere umano può avere al 100% per tutto l'arco di una stagione. Il suo errore consiste proprio nel chiedere tanto sacrificio fisico ai suoi calcatori ma poi non farli mai riposare gestendo in maniera più equilibrata la rosa che non è scadente scadente come si vuol far credere ...

Ma oltre a Mertens quali sarebbero gli altri che potevano far gestire la rosa in maniera più equilibrata? Purtroppo nelle riserve abbiamo il nulla cosmico, per colpa di quel pappone di merda.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5835 il: 18 Aprile, 2016, 11:57:15 am »
Ma poi noi al 4 3 3 ci siamo passati perche' col 4 3 1 2 avevamo problemi nella fase difensiva, cosa detta dal mister (a inizio anno disse che pur prefendo il 4 3 1 2, il 4 3 3 gli dava qualcosa in più in difesa) e da Hamsik (lui disse proprio che senza l'aiuto degli esterni, i tre in mediana avevano difficoltà nello scivolare da un lato all'altro del campo).

Offline mv80

• *
« Risposta #5836 il: 18 Aprile, 2016, 12:07:43 pm »
Io non ne sto facendo una questione di modulo, perchè non c'è bisogno di cambiare modulo per dare un atteggiamento diverso alla squadra, e non c'è manco bisogno di ragionare sul fatto che malfitano, da buon juventino, si stia sfregando le mani perchè non vedeva l'ora di scrivere un pezzo sulla fragorosa caduta del re, osannato da tutti fino a 2 mesi fa. Ma questa è gente che campa così. Lui, fedele e gli altri professori dei salottini tv vivono una vita alimentata dal livore, solo per il piacere di vedere la gente cadere nella polvere.

Tornando a noi, si poteva tranquillamente continuare a giocare col 4-3-3, ma con uomini diversi che danno alla squadra attitudini diverse. Ci siamo trincerati dietro all'integralismo dell'equilibrio tattico, perchè solo questi 11 rendevano possibile l'armonia, come se il pallone fosse chimica...e alla fine la ragione sarà di Sarri, perchè non avremo mai la prova contraria di quello che sarebbe potuto succedere.
Allora gabbiadini non può giocare perchè callejon copre di più, mertens non torna, el kaddouri non è pronto, chiriches non è concentrato, grassi è un criaturo... La juve nel frattempo ruota con hernanes, padoin, sturaro, lemina senza porsi il problema che stanno 3-4 categorie sotto ai titolari.

A sarri la cosa che mi sento di contestare è che ha bloccato l'undici titolare dalla quarta giornata e li ha trascinati alla spiaggia scoppiati, tanto per usare un'espressione cara all'impostore di niuchesol.

L'esempio lampante è callejon, giocatore che agonizza da 10 partite, ma che puntualmente la domenica dopo è di nuovo fra i titolari.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #5837 il: 18 Aprile, 2016, 12:13:59 pm »
La Gazzetta deve fare il cesso, Sarri è a +14 punti rispetto alla scorsa stagione, con un undici titolare cambiato di 3/11. È un risultato mostruoso sinceramente, e per capirlo basta guardare in casa della nostre vere rivali, Roma Inter e Fiorentina.

Offline mv80

• *
« Risposta #5838 il: 18 Aprile, 2016, 12:20:06 pm »
Ma oltre a Mertens quali sarebbero gli altri che potevano far gestire la rosa in maniera più equilibrata? Purtroppo nelle riserve abbiamo il nulla cosmico, per colpa di quel pappone di merda.

Questo fatto dell'equilibrio mi fa proprio attorcigliare le palle. Siamo diventati tutti maestri di equilibrio. Ieri la juve giocava con Mandzukic, Morata, Quadrato e Bobba', noi invece non siamo cazzi di levare a callejon da mezzo al campo e manco mertens si può permettere di giocare al posto di insigne perchè sennò se ne car o castiell. Ma mannaggia a maronn, ma a questo allenatore si poteva chiedere di giocare una partita ogni tanto con un minimo di rotazioni?

Koulibali sabato sera ha fatto l'ennesima figura del piscione di 1,90 che si fa zompare per capo da tutti i giocatori del globo che passano da Jan Koller a Giovinco. Chiriches non lo possiamo vedere. A centrocampo per quelle poche volte che ha giocato siamo arrivati perfino a dire che David Lopez ha fatto passi avanti, perchè in quel periodo Allan stava proprio con la sedia. Sono andato a vedere ieri quante partite ha cominciato david Lopez. 6 su 33. Grassi nemmeno pervenuto. Davanti Callejon sta giocando da 2 mesi con la stessa utilità di un ricoverato del Cotugno. Non sapremo mai che cosa si poteva fare con Insigne e Mertens, o a provare una partita Gabbiadini, o el kaddouri, perchè prima di tutto, prima delle partite che si possono vincere, deve vincere l'equilibrio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5839 il: 18 Aprile, 2016, 12:33:07 pm »
Questo fatto dell'equilibrio mi fa proprio attorcigliare le palle. Siamo diventati tutti maestri di equilibrio. Ieri la juve giocava con Mandzukic, Morata, Quadrato e Bobba', noi invece non siamo cazzi di levare a callejon da mezzo al campo e manco mertens si può permettere di giocare al posto di insigne perchè sennò se ne car o castiell. Ma mannaggia a maronn, ma a questo allenatore si poteva chiedere di giocare una partita ogni tanto con un minimo di rotazioni?

Koulibali sabato sera ha fatto l'ennesima figura del piscione di 1,90 che si fa zompare per capo da tutti i giocatori del globo che passano da Jan Koller a Giovinco. Chiriches non lo possiamo vedere. A centrocampo per quelle poche volte che ha giocato siamo arrivati perfino a dire che David Lopez ha fatto passi avanti, perchè in quel periodo Allan stava proprio con la sedia. Sono andato a vedere ieri quante partite ha cominciato david Lopez. 6 su 33. Grassi nemmeno pervenuto. Davanti Callejon sta giocando da 2 mesi con la stessa utilità di un ricoverato del Cotugno. Non sapremo mai che cosa si poteva fare con Insigne e Mertens, o a provare una partita Gabbiadini, o el kaddouri, perchè prima di tutto, prima delle partite che si possono vincere, deve vincere l'equilibrio.
Ma infatti sta cosa che che Gabbiadini, El Kaddouri e Chiriches non siano buone riserve, per me e' na cacata, soprattutto gli ultimi due non mi pare abbiano demeritato in quel poco che sono stati usati, non abbiamo riserve buone a Cc e e terzini e ok (che poi Grassi lo vorrei sempre vedere, non credo che Reja fosse impazzito a schierarlo titolare, cu tutto che veniva dalla primavera), però che maronna.