Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756655 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5780 il: 05 Aprile, 2016, 22:46:28 pm »
Per me voi sottovalutate il concetto di ricambio : per me un ricambio è colui che, in determinate contingenze, può seriamente mettere in discussione un titolare. Tranne che per Gabbiadini e Mertens il Napoli per me non ha mai avuto ricambi ma solo sbiadite pezze a colore.

Se poi vuoi competere con chi si può permettere il lusso di panchinare 30 mil di Alex Sandro pe 3 mesi, allora vai checazz...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5781 il: 06 Aprile, 2016, 08:08:01 am »
Il problema di non sapere leggere le partita in corsa accomuna un po tutti gli allenatori che non sono stati giocatori, sarri, zeman lo stesso sacchi ma anche mourino.
Ottimo impianto di gioco ma scarsa reattivita' sul campo e braccino sulle sostituzioni.
Detto questo, dato che l'allenatore perfetto non esiste, mi tengo mille volte il mio sarri.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2016, 10:27:32 am da F&M »

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5782 il: 06 Aprile, 2016, 10:13:34 am »
Per me voi sottovalutate il concetto di ricambio : per me un ricambio è colui che, in determinate contingenze, può seriamente mettere in discussione un titolare. Tranne che per Gabbiadini e Mertens il Napoli per me non ha mai avuto ricambi ma solo sbiadite pezze a colore.

Se poi vuoi competere con chi si può permettere il lusso di panchinare 30 mil di Alex Sandro pe 3 mesi, allora vai checazz...

io sono d'accordissimo, quello deve essere e se hai quel tipo di ricambio allora si che cominci ad entrare nell'ottica della grande squadra che vuole vincere qualcosa di veramente importante.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5783 il: 06 Aprile, 2016, 10:23:30 am »
Ma Strinic e Valdifiori anche sono ricambi. In linea teorica maggio doveva esserlo. Chiriches lo è di sicuro. Quindi abbiamo 11 titolari, 5 ricambi, poi maggio, il Lopez di quest'anno, elka come riserve peggiorative. Pezze a colori davvero sono quelli che restano, con qualche dubbio su Gabriel francamente ingiudicabile nella prima partita o quasi della stagione (nella quale prima della cazzata aveva fatto due tre ottimi interventi).
I 30 milioni per il panchinaro se li può permettere una squadra con il fatturato della Juve...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5784 il: 06 Aprile, 2016, 10:33:16 am »
giù le mani da mister Sarri!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5785 il: 06 Aprile, 2016, 10:47:28 am »
ma senza troppe alchimie tattiche che spesso vengono fuori tutte col senno di poi, basterebbe semplicemente sostituire in tempo chi sta gicando male in quel momento ... Goulham ed Insigne su tutti stavano facendo macelli, ma levali già nell'intervallo.

La lettura errata delle partite e i cambi standardizzati e ritardati sono cose che abbiamo imputato anche Benitez, se Sarri fa gli stessi errori per onestà dobbiamo muovere anche lui gli stessi appunti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5786 il: 06 Aprile, 2016, 10:49:17 am »

Noi li chiamiamo ricambi, ma Mertens, Chiriches e Gabbiadini sono titolari non utilizzati a dovere, non sono ricambi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online kolor

• *
« Risposta #5787 il: 06 Aprile, 2016, 11:01:30 am »
Ma Strinic e Valdifiori anche sono ricambi. In linea teorica maggio doveva esserlo. Chiriches lo è di sicuro. Quindi abbiamo 11 titolari, 5 ricambi, poi maggio, il Lopez di quest'anno, elka come riserve peggiorative. Pezze a colori davvero sono quelli che restano, con qualche dubbio su Gabriel francamente ingiudicabile nella prima partita o quasi della stagione (nella quale prima della cazzata aveva fatto due tre ottimi interventi).
I 30 milioni per il panchinaro se li può permettere una squadra con il fatturato della Juve...

ma il problema è: se Sarri si affida per forza di cose, anche dopo gli impegni nazionali, ai soliti 11 anche se schiattati in corpo...evidentemente questi ricambi (anche se spesso risultano fare buone partite) non li ritiene all'altezza, non gli danno certezze, non gli fanno i movimenti che chiede lui...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5788 il: 06 Aprile, 2016, 12:01:33 pm »
Chiriches sostituisce Albiol, ti manca il marcatore velocista, il difensore che fa della fisicità e della reattività le sue armi che sostituisca KK ( leggasi Tonelli).
Strinic per me è una sega bollita ma non ha avuto, per fortuna, troppe chance per ricordarcelo ( qui lo si fa passare per un Hisay mancino ).
Su maggio e David Lopez non commento neanche.
Valdifiori semplicemente non può giocare a certi livelli.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5789 il: 06 Aprile, 2016, 12:22:46 pm »
Chiriches sostituisce Albiol, ti manca il marcatore velocista, il difensore che fa della fisicità e della reattività le sue armi che sostituisca KK ( leggasi Tonelli).
Strinic per me è una sega bollita ma non ha avuto, per fortuna, troppe chance per ricordarcelo ( qui lo si fa passare per un Hisay mancino ).
Su maggio e David Lopez non commento neanche.
Valdifiori semplicemente non può giocare a certi livelli.

Ma sicuramente delle pedine mancano, nessuno dice il contrario ma per il materiale che c'è si poteva fare una rotazione migliore

Per il resto non concordo solo si Chiriches che secondo me è un buon elemento e, pur essendo per caratteristiche sue una riserva di Albiol, per può sostituire egregiamente anche Koulibaly. Per intenderci, un po' come Mertens che sistituisce Insigne, non sono identici ma possono alternarsi tranquillamente. D'altra parte trovare dei cloni diventa difficile, bisogna adattarsi un pò.

Tra Strinic e Goulham non saprei, io li cambierei entrambi, o comunque cambiere uno dei due e cercherei un esterno forte, ma questo è un altro discorso

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5790 il: 06 Aprile, 2016, 13:27:57 pm »
Al di là delle considerazioni tattiche, gradirei pure che inizi a lamentarsi molto di meno, perchè a mio avviso sta cosa alla lunga crea alibi e nervosismi in più alla squadra. E' da un mese che ogni conferenza stampa è nu chiant a maddalena, roba che veramente mi ha ricordato i peggiori Mazzarri e Mancini e ce ne vo eh....
Per me le ragioni saranno pure legittime, ma se ripeti allo sfinimento la tiritela del chiagnazzaro, 'o cazz s'abbia a rompere a tutti quanti.
Faceva tanto il signore compotente di pallone quando gli chiedevano del calciomercato (e giustamente pure direi...), poi pa maronn e nu mese ca m'afatt scennere a uallera sotto piedi ad ogni conferenza stampa-intervista, tutto fa tranne che parlare di pallone come piace a lui, ma un disco rotto di lacrime mazzarriane che veramente mi ha scuartato la uallera e l'anima. Ecco questa è la prima cosa in assoluto che deve migliorare, e lo dico io sarriano dalla prima ora. Sti sfaccimm e toscani e merde, ma che razza e chiaviche....
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2016, 13:31:15 pm da Guallera V.2 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5791 il: 08 Aprile, 2016, 20:10:10 pm »
Respinto il ricorso, non sarà in panchina domenica.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5792 il: 08 Aprile, 2016, 20:50:31 pm »
Oh no, come faremo a uscire fuori dal pantano delle trappole tattichr degli allenatori avversari senza il nostro Erwin Rommel tabagista?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5793 il: 16 Aprile, 2016, 23:29:33 pm »
 :boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5794 il: 16 Aprile, 2016, 23:32:54 pm »
La squadra è palesemente scoppiata da dopo rube napoli, mentalmente e, soprattutto, fisicamente.
Che alternativa tattica si potrebbe mai fare con le scartine che abbiamo in panca?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5795 il: 17 Aprile, 2016, 00:41:01 am »
La squadra è palesemente scoppiata da dopo rube napoli, mentalmente e, soprattutto, fisicamente.
Che alternativa tattica si potrebbe mai fare con le scartine che abbiamo in panca?

quoto

l'impotenza di sarri è dimostrata dai cambi.

REGINI e GRASSI

ricordiamocelo SEMPRE

non dimentichiamo MAI di chi è la colpa di queste stagioni gettate nel cesso (e ci metto anche quella attuale perchè arrivare terzi questa stagione, dopo aver vinto il titolo d'inverno, è un chiaro fallimento di ADL, senza discussione ALCUNA, non di sarri o della squadra, l'abbiamo già detto ma è sempre doveroso ricordarlo)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5796 il: 17 Aprile, 2016, 00:47:47 am »
Faremo probabilmente gli stessi punti dell'andata, cosa c'entra regini? E sapevamo tutti che il ritorno con tutti gli scontri diretti fuori era assai più tosto...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5797 il: 17 Aprile, 2016, 08:18:46 am »
Faremo probabilmente gli stessi punti dell'andata, cosa c'entra regini? E sapevamo tutti che il ritorno con tutti gli scontri diretti fuori era assai più tosto...
Che è solo un motivo in più per doversi rinforzare a gennaio....
:boh:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5798 il: 17 Aprile, 2016, 10:03:41 am »
la rosa è incompleta ma anche lui qualche limite ce l'ha

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5799 il: 17 Aprile, 2016, 10:49:17 am »
La colpa è anche sua, perchè dopo Juve-Napoli il primo a non sapere gestire la cosa è stato proprio lui. E' naufragato nel mare di lacrime degne del De Laurentiis style quando le cose non vanno bene, è stato un mese e mezzo a pensare a lamentarsi del tutto e di tutti, perdendo completamente la bussola e l'obiettivo primario del suo lavoro. Adesso ci sta capendo molto poco anche tatticamente.