Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756880 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5860 il: 19 Aprile, 2016, 15:43:31 pm »
Statistica però falsata dal fatto che l'allenatore tende ad utilizzarlo nelle partite meno complicate...

Oggettivamente Lopez dal punto di vista della spinta offensiva è un peso, perché è lento nella distribuzione del pallone e anche molto scolastico. Allan è assai più vivace, salta anche l'uomo con facilità, e a Milano di certo non è stato il peggiore. Però si è anche giocato 90 minuti sani tre giorni fa...

D.Lo è una uallera un pò in tutto .... forse sarà bravo nel compitino non so

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5861 il: 19 Aprile, 2016, 16:20:26 pm »
è il nostro padoin , serve anche i gregari in una rosa
ma sticazzi del mercato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5862 il: 19 Aprile, 2016, 19:48:20 pm »
ho trovato il (la) responsabile del nostro calo

Raffaele83

« Risposta #5863 il: 19 Aprile, 2016, 19:57:34 pm »
come ha detto miha le donne non capiscono un cazzo di calcio

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5864 il: 20 Aprile, 2016, 00:16:41 am »
questa partita ha semplicemente dimostrato quanto detto fino ad ora, ossia che poteva dare più spazio alle riserve nel corso della stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5865 il: 20 Aprile, 2016, 01:01:39 am »
E' vero che il Bofogna ha fatto schifo al cesso, però la soluzione di un attacco tutto estro e fantasia senza punti di riferimento vista negli ultimi 20 minuti spero si ripeta la prossima stagione. Il calcio è tecnica, se ne metti tanta in campo comunque raccogli risultati. Nelle partite come quella con l'Inter togliere il punto di riferimento ai difensori poteva essere davvero una mossa molto intelligente e utile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5866 il: 20 Aprile, 2016, 08:05:36 am »
Si ragazzi però lo stesso Gabbiadini che ieri ha mostreggiato, con l'Inter non ha toccato palla. L'unico cambio che avrebbe potuto fare è Mertens al posto di Insigne che salta spesso l'uomo, cosa che Insigne non fa mai.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5867 il: 20 Aprile, 2016, 09:57:59 am »
questa partita ha semplicemente dimostrato quanto detto fino ad ora, ossia che poteva dare più spazio alle riserve nel corso della stagione
:rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5868 il: 20 Aprile, 2016, 10:18:03 am »
Non accetto perdere a Roma.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5869 il: 20 Aprile, 2016, 10:20:03 am »
Si ragazzi però lo stesso Gabbiadini che ieri ha mostreggiato, con l'Inter non ha toccato palla. L'unico cambio che avrebbe potuto fare è Mertens al posto di Insigne che salta spesso l'uomo, cosa che Insigne non fa mai.

c'è anche il valore dell'avversario, ovvio che contro l'Inter sarebbe stato meglio Higuain ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5870 il: 20 Aprile, 2016, 10:50:51 am »
caro Mister, fai giocare chi sta in palla

Mertens non puo' stare fuori dopo ieri sera, tra l'altro ha sempre giocato bene contro le merde e all'andata sul suo tiro (e la respinta del polacco) ELmerdaddour poteva farci vincere, ma tiro' fuori da un metro.

Insigne ha dato tantissimo per un girone intero e forse più, ma sta involuto ed è giusto che ora la palla passi a chi ha più birra

Peraltro la Roma sugli esterni ha dei problemi e li' andranno attaccati
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5871 il: 25 Aprile, 2016, 17:14:41 pm »
terza sconfitta consecutiva in trasferta, fuori casa qualcosa non gira

poi voglio capire perchè quando è entrato Totti era praticamente sempre libero di fare quello che voleva e infatti è stato lui che ha innescato 2 volte di fila i suoi compagni allo stesso modo prima pescando Salah e poi pescando Pjanic

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #5872 il: 25 Aprile, 2016, 17:33:53 pm »
terza sconfitta consecutiva in trasferta, fuori casa qualcosa non gira

poi voglio capire perchè quando è entrato Totti era praticamente sempre libero di fare quello che voleva e infatti è stato lui che ha innescato 2 volte di fila i suoi compagni allo stesso modo prima pescando Salah e poi pescando Pjanic
Sono quelle dinamiche di gioco che non puoi preparare tutto e bene a tavolino

Sul primo lancio lo lasciamo giocare da centrocampo

Sulla seconda azione che porta al goal c'è una passività di squadra da far paura, tutti i giocatori hanno tempo di pensare alla scelta più giusta e nessuno dei nostri che esca in pressing, che piazzi un contrasto duro, che spezzi l'azione, nessuno che fa un caxxo di niente per far passare quei minuti finali

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5873 il: 25 Aprile, 2016, 17:41:30 pm »
Sono quelle dinamiche di gioco che non puoi preparare tutto e bene a tavolino

Sul primo lancio lo lasciamo giocare da centrocampo

Sulla seconda azione che porta al goal c'è una passività di squadra da far paura, tutti i giocatori hanno tempo di pensare alla scelta più giusta e nessuno dei nostri che esca in pressing, che piazzi un contrasto duro, che spezzi l'azione, nessuno che fa un caxxo di niente per far passare quei minuti finali

È stato deprimente vederlo. Da casa si aveva la percezione che stessero rischiando a che quando maicon un minuto col piede sul pallone organizzava gioco.  Non possono concedersi sti vuoti negli ultimi minuti e il mister deve fare qualcosa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5874 il: 25 Aprile, 2016, 17:43:04 pm »
non è possibile vincere solo 3 volte fuoricasa nel girone di ritorno

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5875 il: 25 Aprile, 2016, 18:15:08 pm »
Si è incartato psicologicamente, non ha retto lui in primis la pressione della Juve prima e della Roma poi. Alibi inutili, silenzi stampa, dichiarazioni mazzarriane... Lo stimo tanto ma ci ha messo molto del suo in questo finale stentato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5876 il: 25 Aprile, 2016, 18:17:28 pm »
Si è incartato psicologicamente, non ha retto lui in primis la pressione della Juve prima e della Roma poi. Alibi inutili, silenzi stampa, dichiarazioni mazzarriane... Lo stimo tanto ma ci ha messo molto del suo in questo finale stentato.
A malincuore ti avallo, visto che ero uno dei sarriani della prima ora. Un enorme delusione dal 13 febbraio in poi, ha dato alibi alla squadra con i suoi mazzarriani pianti, facendola perdere cattiveria e grinta. Meglio che non stia parlando perchè il graditometro sarebbe ancora più sceso.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5877 il: 25 Aprile, 2016, 18:27:42 pm »
Non mi pare il caso di fare una tragedia, è alla sua prima stagione importante dove doveva lottare su tre fronti ed alla fine ci ha capito poco anche lui ... l'importante è che gli si faccia notare gli errori che ha commesso e dargli un altro anno per vedere realmente dove può arrivare ...

alla fine della fiuera per un girone e qualche partita ci siamo anche divertiti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5878 il: 25 Aprile, 2016, 18:31:45 pm »
A malincuore ti avallo, visto che ero uno dei sarriani della prima ora. Un enorme delusione dal 13 febbraio in poi, ha dato alibi alla squadra con i suoi mazzarriani pianti, facendola perdere cattiveria e grinta. Meglio che non stia parlando perchè il graditometro sarebbe ancora più sceso.
Purtroppo é evidente che il mister abbia palesato dei limiti.
Rimangono le ottime cose fatte in una stagione che poteva essere meravigliosa ma che comunque è più che ottima, nella speranza che questo primo anno gli sia utile per correggere i limiti palesati in questi due mesi e aumentare i pregi mostrati i primi cinque
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5879 il: 25 Aprile, 2016, 18:33:35 pm »
Questa retrocessione se le porterà sulla coscienza a vita.
E dire che il pappone gli aveva fatto quella campagna acquisti a gennaio....
 :look: