Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756920 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5900 il: 25 Aprile, 2016, 23:37:38 pm »
Ma che cazz e ritt, enricocaruso :rofl: Praticamente hai detto che all'andata abbiamo sempre vinto in trasferta, tranne Genoa e Carpi (due pareggi), quindi mai perso. Ehh, ma non mitizziamo quel Napoli dell'andata. Ci siamo solo laureati campioni di inverno, stazionando al primo posto per 4 giornate, insegnando e sciorinando calcio meraviglioso a tutta la serie A e all'Europa minore, non prendendo mai gol e facendone in media 3 a partita, avuto il miglior bomber d'Europa, il regista con la miglior percentuale di passaggi riusciti, il miglior giovane italiano, vinto tutti gli scontri diretti tranne la Roma. Niente proprio.

peccato che la stagione finisce a maggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5901 il: 26 Aprile, 2016, 00:39:18 am »
peccato che la stagione finisce a maggio
Sisi e chi dice il contrario. Anzi, credo che siamo stati indegni e se ci troviamo ancora al secondo posto è solo per inerzia dell'accelerazione avuto nella prima fase. Però quel Napoli è stato magnifico e praticamente inarginabile. Non si tratta di mitizzarlo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5902 il: 26 Aprile, 2016, 11:21:05 am »
Quoto pure tutto, ma, francamente, scrivere che ha avuto lo stesso materiale umano dell'anno scorso é una vaccata: vuol dire che Reina, Hysaj e Allan non hanno avuto un peso enorme rispetto ai tre roiti che hanno "sostituito" in rosa e, francamente, mi parrebbe ingiusto nei loro confronti come é ingiusto criticare Sarri per non aver fatto l'impossibile (ma il meglio possibile dei possibili)
Calvin a verita'?
Allan e reina ci hanno solo illuso, sono partiti benissimo ma si sono assestati su una floscia mediocrita'
Hysai ringraziann a maronna puttan lo abbiamo trovato proprio per terra, per me migliore exploit stagionalein assoluto.
Per me sarri di piu' non poteva fare e' andato ben oltre le migliori aspettative, pretendere qualcosa da lui mi sembra veriamente andare a scardare nella scazzetta del prevete.

« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 11:23:12 am da F&M »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5903 il: 26 Aprile, 2016, 11:23:07 am »
Ragazzi Mo non azzecchiamo ncuollo al mister.
Facciamo finire sta stagione e preghiamo ogni possibile divinità di mantenere il secondo posto è a fine campionato tireremo le somme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5904 il: 26 Aprile, 2016, 11:43:49 am »
Calvin a verita'?
Allan e reina ci hanno solo illuso, sono partiti benissimo ma si sono assestati su una floscia mediocrita'
Hysai ringraziann a maronna puttan lo abbiamo trovato proprio per terra, per me migliore exploit stagionalein assoluto.
Per me sarri di piu' non poteva fare e' andato ben oltre le migliori aspettative, pretendere qualcosa da lui mi sembra veriamente andare a scardare nella scazzetta del prevete.
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5905 il: 26 Aprile, 2016, 11:49:11 am »
Sisi e chi dice il contrario. Anzi, credo che siamo stati indegni e se ci troviamo ancora al secondo posto è solo per inerzia dell'accelerazione avuto nella prima fase. Però quel Napoli è stato magnifico e praticamente inarginabile. Non si tratta di mitizzarlo.

si ma bisogna dare una spiegazione della netta differenza che c'è stata tra la prima parte di stagione ed una seconda parte deludente perchè ce ne sta una, non è che le cose accadono senza un perchè ...

Nella prima parte qualche partita c'è anche andata bene, ricordo quella con l'Inter, con la Fiorentina e qualcun altra, nel girone di ritorno siamo stati più sfortunati in alcune gare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5906 il: 26 Aprile, 2016, 11:51:31 am »
Calvin a verita'?

ed è esattamente quello che bisogna fare, non tanto noi sul forum che stamm sul a perder o tiemp, ma lo deve fare la società.

Indipendentemente dalla buona stagione, gli errori ci sono stati e vanno analizzati e corretti, altrimenti te li trovi pari pari il prossimo campionato

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5907 il: 26 Aprile, 2016, 12:00:19 pm »
ed è esattamente quello che bisogna fare, non tanto noi sul forum che stamm sul a perder o tiemp, ma lo deve fare la società.

Indipendentemente dalla buona stagione, gli errori ci sono stati e vanno analizzati e corretti, altrimenti te li trovi pari pari il prossimo campionato
Io credo che la societa' con quello che ha messo a disposizione del mister e a fronte dei risultati che quest'ultimo ha ottenuto deve fare solo serenamente il cesso e sperare che pure questo non si cachi il cazzo di questa puteca di terz'ordine.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5908 il: 26 Aprile, 2016, 12:13:57 pm »
Io credo che la societa' con quello che ha messo a disposizione del mister e a fronte dei risultati che quest'ultimo ha ottenuto deve fare solo serenamente il cesso e sperare che pure questo non si cachi il cazzo di questa puteca di terz'ordine.

sono d'accordo, ma io non vorrei che le colpe dell'uno coprissero le colpe dell'altro ...

la società ha le sue responsabilità per non aver completato la rosa, sia nel mercato estivo che in quello invernale, ma io sono convinto che una gestione più equilibrata avrebbe portato qualche punto in più ed a quest'ora già saremmo in Champions tranquilli...

Sicuramente è frutto della poca esperienza, ma qualche mancanza del tencnico sarebbe un errore non rimarcarla o sottovalutarla ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5909 il: 26 Aprile, 2016, 12:21:10 pm »
Comunque, al di là del piazzamento, la stagione è buona ... abbiamo disputato ottime partite, ci siamo tolti qualche soddisfazione e visto bel calcio ... una stagione di transizione che deve essere da trampolino di lancio per il futuro

Adesso la palla passa alla società e vediamo De Laurentiis che intenzioni tiene ...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5910 il: 26 Aprile, 2016, 13:50:21 pm »
Comunque, al di là del piazzamento, la stagione è buona ... abbiamo disputato ottime partite, ci siamo tolti qualche soddisfazione e visto bel calcio ... una stagione di transizione che deve essere da trampolino di lancio per il futuro

Adesso la palla passa alla società e vediamo De Laurentiis che intenzioni tiene ...
Scendiamo dalle nuvole? Due acquisti (forse tre, ma non credo che mettiamo Sportiello a fare la riserva), sembrano quasi fatti: Conti al posto di Maggio e De Roon.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #5911 il: 26 Aprile, 2016, 14:01:48 pm »
Comunque ci ha dato la base per costruire qualcosa di fantastico sul campo

Ora la palla passa alla società. ...non sfruttare il prossimo anno l'eredità lasciata da questa stagione, comunque essa finisca, è da dementi

P.s. nessuno chiede i campioni, ma nei nostri limiti di spesa se sai pescare bene gente che gioca a pallone sul serio la trovi

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5912 il: 26 Aprile, 2016, 14:08:21 pm »
La stagione di ritorno rispetto all'andata? Gli scontri diretti in trasferta. E la Juve che ammazza il campionato, creandoci un problema di depressione delle motivazioni.
Poi sono solo episodi, con la Roma stavamo perdendo anche all'andata, con l'inter si è rischiato il pareggio (beffa), con la Fiorentina gara equilibrata e con una Juve allora in crisi anche vittoria di misura v on rischio iniziale e finale.

Offline Gius

• *
« Risposta #5913 il: 26 Aprile, 2016, 14:20:54 pm »
ovviamente piena fiducia a sarri visto il lavoro comunque molto positivo in questo suo primo anno "importante",  con una sola condizione però per quanto mi riguarda, e cioè che non accetti le scelte di mercato supinamente....vuole dedicarsi solo al lavoro di campo? no, nel napoli, in un club di questo livello non è possibile, deve assolutamente farsi sentire e partecipare attivamente anche alla  indicazione dei calciatori....

poi spero come altri che questa esperienza  gli serva anche per smussare alcune rigidità tattiche (ancora non riesco a capire perchè gabbiadini non abbia potuto essere impiegato anche da esterno manco mezza volta) e per riuscire a sfruttare meglio l'organico tutto perchè affrontare anche la prossima stagione sfinendo fino all'ultimo i titolari sarebbe un suicidio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5914 il: 26 Aprile, 2016, 14:55:31 pm »
Scendiamo dalle nuvole? Due acquisti (forse tre, ma non credo che mettiamo Sportiello a fare la riserva), sembrano quasi fatti: Conti al posto di Maggio e De Roon.

azz Conti  :look:

quando parlo di acquisti parlo di calciatori da salto di qualità imediato, non giovani promesse pronte tra 3 o 4 anni ...

Online vampyr8

• *
« Risposta #5915 il: 26 Aprile, 2016, 15:38:21 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #5916 il: 26 Aprile, 2016, 16:10:04 pm »
per me sto de roon è sopravvalutato, buon recuperatore di palloni ma non mi sembra un fenomeno....in alternativa a jorginho prenderei qualcuno di maggior livello (tecnico innanzitutto)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5917 il: 26 Aprile, 2016, 16:13:54 pm »
per me sto de roon è sopravvalutato, buon recuperatore di palloni ma non mi sembra un fenomeno....in alternativa a jorginho prenderei qualcuno di maggior livello (tecnico innanzitutto)

De Roon a me fa cacare. Mi sembra l'ennesima idea sparagni na del presidentissimo.

Se l'anno prossimo devi fare la champions e hai notato problemi nel centrocampo, cacci 30 milioni e ti vai a prendere Zielinski e Diawara, gente che poi prenderà il posto di Hamsik e compagnia bella, altro che DeRoon. Ma sappiamo il nostro presidentissimo come ragiona.

Offline Gius

• *
« Risposta #5918 il: 26 Aprile, 2016, 16:22:26 pm »
De Roon a me fa cacare. Mi sembra l'ennesima idea sparagni na del presidentissimo.

Se l'anno prossimo devi fare la champions e hai notato problemi nel centrocampo, cacci 30 milioni e ti vai a prendere Zielinski e Diawara, gente che poi prenderà il posto di Hamsik e compagnia bella, altro che DeRoon. Ma sappiamo il nostro presidentissimo come ragiona.

Diawara in effetti già ha ben altre potenzialità anche se come caratteristiche è più un medianone da centrocampo a 2 o a 4....per come giochiamo mi pare ci serva un centrocampista  centrale veramente bravo coi piedi....a me per esempio non dispiacerebbe Paredes se non fosse che è di proprietà delle merdacce romaniste che sicuramente lo riporteranno alla base

p.s. Zielinski mi sa che è già del Liverpool
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 16:31:42 pm da Gius »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5919 il: 26 Aprile, 2016, 16:59:15 pm »
sui nomi non sono molto ferrato, per la verità, ma mi pare che il senso del discorso sia stato compreso ... alla fine della fiera, per puntare ad essere competitivi bisogna necessariamente alzare il tasso qualitativo della rosa ...

per quel che mi riguadra proverei a

1. dare via uno tra Mertens e Insigne per prendere un esterno sinistro più forte. Stesso discorso per l'esterno sinistro basso, via uno tra Goulham e Strinic e dentro uno forte.

2. Centrocampista molto forte che possa panchinare uno dei tre, a seconda delle caratteristiche che si riesce a prendere

3. esterno destro che possa alternarsi con Hysaj

4. Portiere forte da alternare con Reina

Queste per me le 4 priorità, ovviamente ci sarebbe dell'altro ma non si può fare tutto in una sessione di mercato