Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756921 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5920 il: 26 Aprile, 2016, 17:13:29 pm »
Priorità assoluta per me un esterno destro alto veramente forte

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5921 il: 26 Aprile, 2016, 17:36:38 pm »
Priorità assoluta per me un esterno destro alto veramente forte

probabilmente hai ragione tu, sulla sinistra si tira un altro anno con Insigne e Mertens, magari si ... comunque ognuno avrà sicuramente la sua priorità, ma bisogna tener presente che più di tre o quattro elementi non si arriveranno a prendere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #5922 il: 26 Aprile, 2016, 17:56:13 pm »
priorità assoluta :  il terzino sinistro, uno forte basta che quel kebabbaro del cazzo non veda mai più il campo

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5923 il: 26 Aprile, 2016, 18:18:37 pm »
per me le priorità sono a centrocampo laddove abbiamo bisogno ASSOLUTAMENTE di

- mezz'ala di un certo spessore fisico/tecnico che dia anche un contributo in fase realizzativa (i nostri centrocampisti segnano pochissimo)

- centrocampista centrale che sia una degna alternativa (non un semplice ricambio) a jorginho

poi occorrono i 2  sostituti di maggio e Strinic (che credo proprio sia quello destinato a partire quindi Ghoulam giocoforza resta  :brr:), centrale difensivo e secondo portiere affidabili (a meno di non voler tentare con Sepe), attaccante mobile di valore se parte (mi auguro ancora di no) Gabbiadini, in grado di giocare prima punta e magari all'occorrenza anche esterno offensivo

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5924 il: 26 Aprile, 2016, 19:53:57 pm »
Prendendo in considerazione tutti i commenti, qua, Higuain a parte, s'avess cagnà tutt a squadr  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5925 il: 26 Aprile, 2016, 20:11:35 pm »
Prendendo in considerazione tutti i commenti, qua, Higuain a parte, s'avess cagnà tutt a squadr  :look:

semplicemente, è che, higuain a parte, gli altri sono tutti modesti/buoni/ottimi giocatori ma niente di più e pertanto sono tutti sostituibili

ovviamente non è possibile cambiare tutti ma la cosa che ci si aspetterebbe da un presidente normodotato (e non da un ricottaro ciarlatano infame che pensa solo al danaro) è che i nuovi acquisti siano solo ed esclusivamente calciatori SUPERIORI ai nostri

basta mezze promesse o calciatori sopravvalutati come maksimovic, perchè mi tengo KK e albiol tutta la vita invece di spendere 25 milioni perchè cairo è un pezzo di merda :boh:

e questo discorso vale per tutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5926 il: 26 Aprile, 2016, 22:28:12 pm »
Io son convinto, rimanendo al mercato, che se sarà possibile trovare un trequartista veramente forte Sarri preferirebbe di gran lunga tornare al 4-3-1-2

Su questa cosa ci scommetterei due palle (una di Alfredo l'infrevono e l'altra di marco il cavsllone, che chi non scrive non si merita più di un coglione)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5927 il: 26 Aprile, 2016, 22:31:27 pm »
Io son convinto, rimanendo al mercato, che se sarà possibile trovare un trequartista veramente forte Sarri preferirebbe di gran lunga tornare al 4-3-1-2

Su questa cosa ci scommetterei due palle (una di Alfredo l'infrevono e l'altra di marco il cavsllone, che chi non scrive non si merita più di un coglione)
Con i giocatori che hanno ammesso di trovarsi in difficoltà sugli esterni, non ci scommetterei.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #5928 il: 27 Aprile, 2016, 14:03:23 pm »
Per passare al 4-3-1-2  servono anche due interni nuovi di centrocampo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5929 il: 28 Aprile, 2016, 10:41:06 am »
Gazzetta on fire oggi.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5930 il: 28 Aprile, 2016, 10:44:43 am »
Gazzetta on fire oggi.

Che hanno scritto ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5931 il: 28 Aprile, 2016, 10:47:30 am »
Addirittura Repubblica (quindi presumo lo stimato alemaiano Marco Azzi...) ipotizza il divorzio a fine stagione, per prendere niente popò di meno che....Montella  :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5932 il: 28 Aprile, 2016, 10:51:58 am »
si ma bisogna dare una spiegazione della netta differenza che c'è stata tra la prima parte di stagione ed una seconda parte deludente perchè ce ne sta una, non è che le cose accadono senza un perchè ...

Nella prima parte qualche partita c'è anche andata bene, ricordo quella con l'Inter, con la Fiorentina e qualcun altra, nel girone di ritorno siamo stati più sfortunati in alcune gare ...

Be un'altra spiegazione può essere che abbiamo avuto tutte le trasferte più insidiose nel girone di ritorno. Non a caso fuori casa abbiamo fatto stracagare. Perso a Torino, a Milano, a Roma, un punto a Firenze. Poi vabbe, l'onta di Udine sulla quale ci sarebbe da discutere su un sacco di cose.
Se nel girone di andata siamo stati bravi e fortunati in alcuni episodi è anche verro che nel girone di ritorno abbiamo perso a Roma con un solo tiro subito , una mazzata ignorante da fuori a tre dalla fine, e a Torino con un tiro solo subito, su mazzata ignorante da fuori deviata a tre dalla fine.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 10:56:05 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5933 il: 28 Aprile, 2016, 11:54:53 am »
Che hanno scritto ?
Come ha scritto Giovanni, addirittura si parla di un ADL che vuole levare mano con Sarri, quando giusto 2/3 settimane fa lo ha confermato per l'anno prossimo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5934 il: 28 Aprile, 2016, 12:06:05 pm »
Come ha scritto Giovanni, addirittura si parla di un ADL che vuole levare mano con Sarri, quando giusto 2/3 settimane fa lo ha confermato per l'anno prossimo.
Per il poco che conta tutti i giornalisti son concordi che c'é aria tesa tra i due......io non ci credo manco per il cazzo, ma lo scrive Gazzetta, Mediavideo, Repubblica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5935 il: 28 Aprile, 2016, 12:17:24 pm »
il problema è proprio questo...che si parla di "rincalzi"...quando secondo me in determinati settori del campo ci vorrebbe qualcuno che fosse si un ricambio, ma che possa seriamente diventare anche un'alternativa titolare fisso!...

Concordo sul fatto che Sarri secondo me vorrebbe "tornare" al modulo con trequartista.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5936 il: 28 Aprile, 2016, 12:28:14 pm »
Il problema è che De Predoniis vorrebbe il classico signor si al quale prendere un paio di ragazzotti da 100 euro e lui chiude il cesso e lavora ...

purtroppo per lui anche gli allenatori vogliono vincere e fare carriera ed al momento opportuno presentano il conto, ossia vogliono giocatori forti per lottare per traguardi importanti ...

Mazzarri è andato via per questo, Benitez idem e adesso Sarri probabilmente farà lo stesso ... hanno ragione tutti e tre

A me pare la stessa storia di quando andava sbandierando la napoletanità e l'amore per la maglia a destra e a manca, voleva una squadra di tutti napoletani, poi si è accorto che anche i napoletani volevano essere pagati ha levato mano ...
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 12:29:39 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5937 il: 28 Aprile, 2016, 12:36:26 pm »
Per il poco che conta tutti i giornalisti son concordi che c'é aria tesa tra i due......io non ci credo manco per il cazzo, ma lo scrive Gazzetta, Mediavideo, Repubblica
Ma infatti pure per me e' na cacata, quando tutto manca, Sarri ha valorizzato un patrimonio tecnico che con Benitez e' stato più che mortificato, questo da un lato.
Dall'altro lato non e' che Sarri ha vinto le partite con la merda, a differenza di quello che crede qualcuno.
Mazzarri è andato via per questo, Benitez idem e adesso Sarri probabilmente farà lo stesso ... hanno ragione tutti e tre
Il famoso "trofeo esonero", ma finiamola di mitizzare le "fughe" sti due, la barca che affonda, cos, eh si e' visto.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 12:42:19 pm da Alex88 »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5938 il: 28 Aprile, 2016, 12:54:14 pm »
Il famoso "trofeo esonero", ma finiamola di mitizzare le "fughe" sti due, la barca che affonda, cos, eh si e' visto.

ma non si tratta di fughe, si tratta di ambizioni personali ... Mazzarri sapeva che oltre il secondo posto non poteva andare perchè la società non avrebbe fatto acquisti mirati ed ha deciso di andare via. Tra l'altro mi sembra che il tempo gli abbia dato pienamente ragione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5939 il: 28 Aprile, 2016, 13:05:05 pm »
ma non si tratta di fughe, si tratta di ambizioni personali ... Mazzarri sapeva che oltre il secondo posto non poteva andare perchè la società non avrebbe fatto acquisti mirati ed ha deciso di andare via. Tra l'altro mi sembra che il tempo gli abbia dato pienamente ragione
Ambizione personale strisciatofila che lo ha portato all'esonero, un sogno realizzato in pratica.
Maronna mia, quanta sottovalutazione.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 13:07:23 pm da Alex88 »