Premesso che per quanto mi riguarda, tutto quello che è stato scritto sui giornali, è veramente aria fritta. Dela non ha alcun motivo di essere scontento, così come Sarri, con la prospettiva di giocarsi una champions l'anno prossimo, dubito voglia andarsene via. Mazzarri era uno strisciofilo di merda, italiota medio del cazzo, e che aveva iniziato a fare richieste sul mercato assurde e stupide. Benitez non era un allenatore.....
Detto questo, vincere a napoli con questo pagliaccio alle spalle è veramente difficile, e penso che il buon Sarri l'abbia capito. Una volta si parlava di difficoltà ad arrivare a giocatori forti maturi (per ovvi motivi) e l'avversione di Mazzarri a far giocare i giovani. Da parte di Sarri non credo ci siano tanti problemi a far giocare giovani di talento. Esistono una serie di giocatori di talento, giovani, già svezzati (al contrario di Grassi), che basta posare il grano per prenderli (se entri in champons, con 40 mln extra, proprio non hai scuse). Non gli si chiedono per forza i Gomes a 30 mln e 5 d'ingaggio, ma ripeto, prendere uno zielinski o un diawara, e fattibilissimo per una società come la nostra, e su questi target dovremmo puntare.
Invece sappiamo bene come ragiona il rabbino farabutto, è cazzo che prende semplicemente un discreto rincalzo, si tiene David Lopez perchè ''versatile'', e appara la squadra per l'anno prossimo. La sua ignoranza e superbia è veramente un limite assurdo. D'altronde, ogni volta che si è presentata l'occasione, il verme si è sempre tirato indietro, con le sue solite scuse.