Ma infatti Mazzarri non era antipatico per questo. Era antipatico per le chiagnute contro gli arbitri, la pioggia, le zolle, la sfortuna, la diarrea e per le sue uscite vanagloriose (La CL come l'abbiamo fatta noi, Cavani prima punta l'ho inventato io, ricordatevi dove era questa squadra...). Alla fine ne combinava tante che finiva per provocare un ipersensibilità alle sue dichiarazione, quindi per qualsiasi cosa risultava antipatico.
Ma pure per un gioco arrendevole a schiovere, che s'arricurdav è tiemp di Nereo Rocco, diciamolo pure.
E pure per il fatto che gli mettevano lo speculare, pressavano un minimo le sue squadre, pigliavano fiducia, e perdevamo.
E pure per Pioli, che chissá perchè a nuje con Mazzarri ci sapeva a memoria...
E pure per l'impressione di giocare certe partite alla cazzo, tanto eravamo annullati tatticamente e tecnicamente, senza scendere nemmeno in campo....
E pure perchè uagliú, a dirla tutta, noi perdemmo quella lotta scudetto senza mai averla intrapresa, con l'impressione sempre costante che ci mancasse qualcosa, oltre i giocatori.
Quel qualcosa era la demenzialitá di Mazzarri, sempre in agguato.
Ma tanto c'era Cavani, ò Pocio, mamma mia Napoli Lazio...
Può dire quel che vuole Sarri, amm capit che pure lui è uomo di scuse folli, però p'ammor e dij...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk