Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756177 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5660 il: 06 Marzo, 2016, 00:34:08 am »
pure Mazzarri diceva sta cosa, no?
Ma infatti Mazzarri non era antipatico per questo. Era antipatico per le chiagnute contro gli arbitri, la pioggia, le zolle, la sfortuna, la diarrea e per le sue uscite vanagloriose (La CL come l'abbiamo fatta noi, Cavani prima punta l'ho inventato io, ricordatevi dove era questa squadra...). Alla fine ne combinava tante che finiva per provocare un ipersensibilità alle sue dichiarazione, quindi per qualsiasi cosa risultava antipatico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5661 il: 06 Marzo, 2016, 10:15:43 am »
pure Mazzarri diceva sta cosa, no?
Il problema era fare partite di merda e perdere pure con chi teneva il budget piu' basso.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5662 il: 07 Marzo, 2016, 03:34:43 am »
Ma infatti Mazzarri non era antipatico per questo. Era antipatico per le chiagnute contro gli arbitri, la pioggia, le zolle, la sfortuna, la diarrea e per le sue uscite vanagloriose (La CL come l'abbiamo fatta noi, Cavani prima punta l'ho inventato io, ricordatevi dove era questa squadra...). Alla fine ne combinava tante che finiva per provocare un ipersensibilità alle sue dichiarazione, quindi per qualsiasi cosa risultava antipatico.
Ma pure per un gioco arrendevole a schiovere, che s'arricurdav è tiemp di Nereo Rocco, diciamolo pure.
E pure per il fatto che gli mettevano lo speculare, pressavano un minimo le sue squadre, pigliavano fiducia, e perdevamo.
E pure per Pioli, che chissá perchè a nuje con Mazzarri ci sapeva a memoria...
E pure per l'impressione di giocare certe partite alla cazzo, tanto eravamo annullati tatticamente e tecnicamente, senza scendere nemmeno in campo....
E pure perchè uagliú, a dirla tutta, noi perdemmo quella lotta scudetto senza mai averla intrapresa, con l'impressione sempre costante che ci mancasse qualcosa, oltre i giocatori.
Quel qualcosa era la demenzialitá di Mazzarri, sempre in agguato.

Ma tanto c'era Cavani, ò Pocio, mamma mia Napoli Lazio...

Può dire quel che vuole Sarri, amm capit che pure lui è uomo di scuse folli, però p'ammor e dij...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2016, 03:36:04 am da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5663 il: 07 Marzo, 2016, 15:57:33 pm »
In tutto ciò, stanno iniziando a mettere pure la questione contratto in mezzo...ci si chiede come mai non arriva la firma con tanto di ufficialità.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5664 il: 07 Marzo, 2016, 16:05:55 pm »
In tutto ciò, stanno iniziando a mettere pure la questione contratto in mezzo...ci si chiede come mai non arriva la firma con tanto di ufficialità.

https://www.youtube.com/watch?v=-0kcet4aPpQ

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5665 il: 07 Marzo, 2016, 16:30:14 pm »
Uà ancora cu stu fatt? Il rinnovo è automatico, lo disse pure Sarri. Poi sicuramente si accorderanno per un aumento, ma con calma, non ci sta nessuna fretta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5666 il: 07 Marzo, 2016, 19:04:11 pm »
Finché lo scudetto non sarà matematico qualsiasi pirito sarà occasione di grandi discussioni sui quotidiani sporchivi.....

Offline noel

• *
« Risposta #5667 il: 07 Marzo, 2016, 21:25:48 pm »
Io non mi stupirei affatto se uno con il senso etico di Sarri si rompesse i coglioni in fretta di lavorare con quel grandissimo figlio di puttana romano.
Il prossimo mercato sarà decisivo.
Il maiale non può permettersi di fare promesse e non mantenerle.
Non stavolta.

Offline Gius

• *
« Risposta #5668 il: 08 Marzo, 2016, 11:06:44 am »
io non mi stupirei affatto se già adesso si fosse rotto i coglioni  :asd: a me pare proprio il tipo che detesta un personaggio come il pappone, ancor più di un donadoni o di un mazzarri....e mi aspetto che il suo agente chieda di ridiscutere determinati dettagli del contratto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline LSF839

• *
« Risposta #5669 il: 08 Marzo, 2016, 11:09:26 am »
Però mi pare che state sottovalutando il fatto che ADL nn si  è mai fatto problemi nel pagare bene gli allenatori e che una cosa di soldi Maurizione merita di prenderseli e napoli potrebbe essere il posto giusto dove farlo

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5670 il: 08 Marzo, 2016, 11:24:15 am »
non credo sia un problema di soldi ma proprio di stimoli professionali ... il fatto di aver pidocchiato a gennaio con la squadra al primo posto non depone a favore del lurido pappone
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5671 il: 08 Marzo, 2016, 11:35:40 am »
si ma vorrei capire il significato di Pellegrini che mi dice un papiello di tremila parole e poi: "Non ho detto che Sarri resterà a Napoli il prossimo anno" così come il procuratore di insigne dice che ci sono tre club interessati, ho capito che ognuno fa il suo gioco, ma non in questo momento così delicato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5672 il: 08 Marzo, 2016, 11:37:46 am »
Sarri deve essere grato a De Laurentiis almeno quanto De Laurentiis deve essere grato a Sarri. Il mister non ha niente di cui lamentarsi e qua ha trovato squadra e ambiente ideale per esprimere il proprio calcio. E' stato difeso da società e tifosi in tutte le occasioni, è amato e rispettato da tutti. Per altro quasi ogni sua richiesta è stata accontentata e nessuno gli ha chiesto di vincere niente, tantomeno il Presidente. Stu ritratto della povera vittima in mano al pappone sta solo nelle teste vostre. E sicuramente, come è sempre stato per tutti i nostri allenatori, questa estate si becca pure un bel rinnovo cospicuo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5673 il: 08 Marzo, 2016, 11:39:19 am »
si ma vorrei capire il significato di Pellegrini che mi dice un papiello di tremila parole e poi: "Non ho detto che Sarri resterà a Napoli il prossimo anno" così come il procuratore di insigne dice che ci sono tre club interessati, ho capito che ognuno fa il suo gioco, ma non in questo momento così delicato.

'a faccia mia, quello proprio perché il momento è delicato, è quello giusto :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5674 il: 08 Marzo, 2016, 11:57:50 am »
Le parole dei procuratori andrebbero tenute in considerazione quanto un intervento in parlamento di Giovanardi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #5675 il: 08 Marzo, 2016, 12:07:46 pm »
Le parole dei procuratori andrebbero tenute in considerazione quanto un intervento in parlamento di Giovanardi
eh ma pure stu strunzill con la fini-giovanardi ne ha fatti di danni....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5676 il: 08 Marzo, 2016, 12:22:41 pm »
Sarri deve essere grato a De Laurentiis almeno quanto De Laurentiis deve essere grato a Sarri. Il mister non ha niente di cui lamentarsi e qua ha trovato squadra e ambiente ideale per esprimere il proprio calcio. E' stato difeso da società e tifosi in tutte le occasioni, è amato e rispettato da tutti. Per altro quasi ogni sua richiesta è stata accontentata e nessuno gli ha chiesto di vincere niente, tantomeno il Presidente. Stu ritratto della povera vittima in mano al pappone sta solo nelle teste vostre. E sicuramente, come è sempre stato per tutti i nostri allenatori, questa estate si becca pure un bel rinnovo cospicuo.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Veramente alle volte il vostro odio per DeLa (per molti versi ben riposto) vi fa evitare di vedere la realtà!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5677 il: 08 Marzo, 2016, 12:39:46 pm »
Solitamente i procuratori giocano al rialzo quando hanno poco spago (contratti lunghi già firmati), e Sarri è uno di questi, dato che ha una opzione di rinnovo che va a tutto vantaggio di De Laurentiis.
Penso anche io come Gabbie che non ci saranno problemi, perché Dela paga sempre tanto i suoi allenatori e perché non ha senso tenere un allenatore scontento.
Quindi non c'è nessun caso.

I casi nascono se vinciamo lo scudetto e in automatico si apre il capitolo rinnovi contrattuali e/o cessioni (tipo uno come Koulibaly ha molto più senso venderlo a cifre demenziali in premier - tipo 25-30 in caso di secondo posto o 35-40 in caso di scudetto - che rinnovarlo a cifre altrettanto demenziali, tipo i 3 milioni l'anno che gli darebbero oltre la manica). 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5678 il: 08 Marzo, 2016, 13:00:28 pm »
Pure perche' e' vero che con l'empoli ha fatto ottime cose, ma gli e' stata data una fiducia che non a tutti viene concessa e Adl si e' preso un rischio enorme a sto giro, nonostante che dal lato societario ci sia sempre un paracadute.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5679 il: 08 Marzo, 2016, 16:20:58 pm »
la fiducia di De Laurentiis Sarri la sta ripagando sul campo, se non mi sbaglio ... Se dovesse decidere di restare sarà De Laurentiis che dovrà poi ripagare la fiducia che Sarri riporrà nella società
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA