Ma Sarri, che è alla sua prima esperienza in un grande club, che pretese di vittoria potrebbe avere? Mazzarri è un altro che dovrebbe baciare la terra dove cammina il Pappone, visto che dopo Napoli ha apparato solo figure di merda, un esonero e un anno e mezzo di "vacanza" senza che nessun presidente con progetti vincenti lo abbia cercato, mi pare. Benitez poi abbiamo scoperto che i progetti vincenti li manda lui stesso a puttane, tant'è che anche lui dopo Napoli è stato cacciato.
Per altro parlare di provare a vincere qualcosa in un campionato in cui da 4 anni vince la stessa squadra senza sforzo, che quest'anno ha fatto 17 vittorie e un pareggio nelle ultime 18...
No, mi dispiace, non è così ...
Le ambizioni non hanno un tempo logico, arrivano nel momento in cui ti senti in grado di fare di più.
Mazzarri scalò la classifica fino al secondo posto, mi sembrava giusto che chiedesse una squadra in grado di vincere o di tentare di farlo, ma sapendo che non l'avrebbe mai avuta ha deciso di andare via, poi come sono andate le cose è affar suo, chi se ne frega.
Benietz storto o morto anche lui aveva capito l'andazzo.
Quest'anno, con la squadra al primo posto, a gennaio De Laurentiis non muove un muscolo ...
Allora due sono le cose:
o fai il burattino senza ambizioni e ti metti lì ad aspettare il tuo stipendio mensile
o fai fagotto e cerchi lidi migliori