...
Io tutto sono tranne che una fangirl di De Laurentiis, ma togliergli ogni merito sulla scelta di Sarri è scorretto. Se non altro l'ha preferito alla Tigre Arkan, e già questo basterebbe per tesserne le lodi.
e invece è vero che ADL non ha merito alcuno ad aver ingaggiato sarri, ma solo tanto, tanto TANTISSIMO (ancora una volta ebbene si) CULO
e a dimostrarlo ci sono i fatti, non dicerie/voci di mercato/puttanate giornalistiche
queste ultime possono essere state per la questione montella, allorquando, con sarri che aveva già firmato il contratto, ADL non si fece vedere per 2 giorni per firmarlo a sua volta, si dice perchè stesse cercando di convincere montella che in quei giorni aveva rotto definitivamente con i della valle
ecco, queste voci mi sono sempre parse troppo delle stronzate per essere vere, perchè oggettivamente incredibili, con tutto che ADL è un uomo la cui parola non vale niente
ma quello che invece è circostanziato NON da voci di mercato ma dalle parole dei diretti interessati, sono le 3 precedenti scelte di ADL prima di passare a sarri, che altro non fu che un'ultima spiaggia
il primo a rifiutare fu benitez, non dimentichiamolo: il pappone, con tutto il merdaio che aveva dimostrato il porco iberico, ha fatto DI TUTTO per rinnovargli il contratto ma come dissero alla ridicola e vergognosa conferenza stampa di fine rapporto (una cosa mai vista in vita mia

), benitez non voleva più continuare
il secondo a rifiutare fu EMERY, con tanto di volo in spagna di ADL e cotnratto ultramegamilionario rifiutato
il terzo du mihajilovic che, a detta dello stesso sinisa, si era impegnato con ADL per 2 settimane, poi il pappone non si fece più sentire e lui accettò l'offerta del milan
tutto questo, ripeto, è avvenuto
sarri è la quarta scelta, assolutamente FORTUITA, venuta per caso a seguito di una serie di accadimenti casuali
la quarta scelta senza considerare l'affaire montella, che è falso fino a prova contraria
quindi si, possiamo dire che ADL non ha merito ALCUNO se non quello di aver di nuovo fatto valere la sua dote migliore, il mazzo SCASSATO che lo contraddistingue da sempre
e tutto questo senza mettere in mezzo quello che so: ADL al gambrinus esternò "allora, che faccio, lo piglio a sto sarri? ma com'è? eh? vabbe, va", che ci crediate oppure no