Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756176 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5640 il: 02 Marzo, 2016, 17:08:13 pm »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5641 il: 02 Marzo, 2016, 17:26:58 pm »
poi ci sarebbe anche la classifica del numero di uomini andati in gol ed il Napoli è penultimo con 8 ... altro dato importante che stabilisce che non segnamo mai da palla inattiva, con l'inserimento in area da parte dei difensori, e che ci sono pochi inserimenti da dietro da parte dei centrocampisti
Poi c'è quel dato un filino più importante che ci vede primi per gol fatti nel campionato di serie A 2015/2016, sai?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5642 il: 02 Marzo, 2016, 17:28:51 pm »
Poi c'è quel dato un filino più importante che ci vede primi per gol fatti nel campionato di serie A 2015/2016, sai?
Ma tu c cazz staije ricenn?!?!?!?!?!?

:look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5643 il: 02 Marzo, 2016, 17:33:46 pm »
 :love2:
il turn over è n'ata cos ed anche io non lo condivido affatto anzi, secondo me, è proprio deleterio
Il turn over é cambiare giocatori tra una partita e un altra come fa ad essere un'altra cosa ????

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5644 il: 02 Marzo, 2016, 18:25:47 pm »
Giusto per farvi notare come devonO solo azzuppare il pane:

http://www.calcionapoli1926.it/dettaglio-news.asp?tipo=primo&id=285087
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5645 il: 02 Marzo, 2016, 19:06:54 pm »

non c'entra una mazza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5646 il: 02 Marzo, 2016, 19:09:34 pm »
:love2:Il turn over é cambiare giocatori tra una partita e un altra come fa ad essere un'altra cosa ????

si ma non deve essere radicale tipo cambiare sei o sette elementi in una sola partita, deve essere più equilibrato e il minutaggio deve essere distribuito più equamente, poi chiamalo come ti pare a me va bene lo stesso. L'importante è il concetto ...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5647 il: 02 Marzo, 2016, 20:10:00 pm »
Ma poi mertens nelle ultime 4, 5 partite ha giocato 2 volte dall'inizio, e sempre maluccio. Mo' a Firenze ha fatto benino e con il senno di poi doveva giocare da titolare. Altrettanto Chiriches, come facevi a sapere che il nero nella prima mezz'ora stava stupetiato? Bene o male i sostituti fanno peggio dei titolari, difficile rinunciarci.

Online vampyr8

• *
« Risposta #5648 il: 04 Marzo, 2016, 14:14:48 pm »
 Sarri: "A febbraio abbiamo fatto partite da 29 occasioni create, ci possono essere dei momenti in cui la percentuale realizzativa cala: in Italia c'è la cultura di dire che il problema è fisico, in realtà contro la Fiorentina abbiamo fatto 12 chilometri di media, ad un metro dalla migliore prestazione stagionale. Abbiamo fatto 2554 metri in accelerazione, la migliore stagionale. Potenza metabolica 11,98 che anche è la migliore stagionale."

:eek:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5649 il: 04 Marzo, 2016, 14:23:43 pm »
:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5650 il: 04 Marzo, 2016, 14:32:57 pm »
A glicemia comm stamm ? Ciò putimm magnà 'o babbà ?

Online ferro

• *
« Risposta #5651 il: 04 Marzo, 2016, 14:56:07 pm »
Hahhahaha io lo amo
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5652 il: 04 Marzo, 2016, 15:04:08 pm »
Ma quando ha detto che non legge quello che scrivono i giornalisti così almeno non gli stanno sui coglioni?

Online ferro

• *
« Risposta #5653 il: 04 Marzo, 2016, 15:14:30 pm »
Ma quando ha detto che non legge quello che scrivono i giornalisti così almeno non gli stanno sui coglioni?
:love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5654 il: 04 Marzo, 2016, 15:26:11 pm »
Sarri: "A febbraio abbiamo fatto partite da 29 occasioni create, ci possono essere dei momenti in cui la percentuale realizzativa cala: in Italia c'è la cultura di dire che il problema è fisico, in realtà contro la Fiorentina abbiamo fatto 12 chilometri di media, ad un metro dalla migliore prestazione stagionale. Abbiamo fatto 2554 metri in accelerazione, la migliore stagionale. Potenza metabolica 11,98 che anche è la migliore stagionale."

Chiaro, conciso e nemmeno così complesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #5655 il: 04 Marzo, 2016, 15:33:50 pm »

ahahahahahahhahahahahahahah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5656 il: 04 Marzo, 2016, 17:08:50 pm »
bisognerebbe sentire cosa ne pensa Allan ma nel compesso ci può stare

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5657 il: 05 Marzo, 2016, 23:26:38 pm »
mistè e fall jucà 20min a gabbiadini!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #5658 il: 06 Marzo, 2016, 00:17:41 am »
Non ha mai parlato di Scudetto, come considererebbe invece il secondo posto?
"Abbiamo il quinto budget italiano, quindi bene: significherebbe averne fregate tre".

Ad ogni intervista ci scala un posto  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
« Risposta #5659 il: 06 Marzo, 2016, 00:27:12 am »
Non ha mai parlato di Scudetto, come considererebbe invece il secondo posto?
"Abbiamo il quinto budget italiano, quindi bene: significherebbe averne fregate tre".

Ad ogni intervista ci scala un posto  :rotfl:

pure Mazzarri diceva sta cosa, no?