Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756068 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5600 il: 01 Marzo, 2016, 00:24:19 am »
Ma cosa deve fare di più Lorenzo.

si sto utilizzando tapatalk...
segnare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5601 il: 01 Marzo, 2016, 00:27:44 am »
Secondo voi é possibile che sia stato fatto un richiamo di preparazione a gennaio o primi di febbraio?
Oggi eravamo il doppio più lenti che a torino, fermi nelle seconde palle...
Boh non ricordo l Empoli come andò tra marzo e maggio...

servivano rinforzi a gennaio e il porco non se n'è passato manco per il cazzo ... è ovvio che la squadra sia stanca, soprattutto per come gioca Sarri.

Se ci mettiamo anche che Sarri non ci capisce un  cazzo su come girare gliu uomini per risparmiare energie questi sono i risultati
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5602 il: 01 Marzo, 2016, 00:57:47 am »
segnare.

25 Gonzalo Higuain   
13 Paulo Dybala
13 Carlos Bacca
12 Eder
11 Lorenzo Insigne
11 Mauro Icardi
11 Nikola Kalinic
11 Massimo Maccarone
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5603 il: 01 Marzo, 2016, 01:49:59 am »
Il gioco che fa Sarri è un gioco dispendioso si sapeva già
se fai giocare sempre gli stessi perchè non si hanno riserve adeguate perchè ADL non le ha volute prendere poi è normale che qualcuno scoppia e boccheggia e li devi pure far giocare per forza... se Hamsik deve riposare non può, non abbiamo il sostituto. Un vero vice-Callejon non c'è. Ghoulam? se metti Strinic poi sei costretto a sprecare un cambio per problemi fisici ogni partita. Lopez non è Allan, non è nenche un giocatore da serie A. 
Lo sapevano che febbraio sarebbe stato decisivo e pieno di impegni ma ADL se ne è sbattuto

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5604 il: 01 Marzo, 2016, 08:40:05 am »
L'ho scritto anche io di là.
Metterlo a due minuti dalla fine proprio no.
E io non capisco perchè ostinarsi a mettere Mertens a destra, oggi era in palla e doveva entrare per un insulso Insigne.
Secondo me invece ha fatto bene a togliere callejon, che stava facendo anche peggio di insigne. Insigne con qualche ripiegamento alla disperata ci ha salvato dalle pisciate di ghulam e kk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5605 il: 01 Marzo, 2016, 08:41:58 am »
Secondo voi é possibile che sia stato fatto un richiamo di preparazione a gennaio o primi di febbraio?
Oggi eravamo il doppio più lenti che a torino, fermi nelle seconde palle...
Boh non ricordo l Empoli come andò tra marzo e maggio...
Possibile che lo vanno a fare proprio nel mese dove ci serve più brillantezza? Se lo hanno fatto, l'hanno fatto prima

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5606 il: 01 Marzo, 2016, 10:37:44 am »
Ha fatto benissimo a non far uscire Insigne, visto che faceva il terzino per mezzo della merda kebbabara, l'uomo in più dei violacei. Sulle palle inattive degli avversari siamo decisamente vulnerabili, il materiale umano è scarso, ma prendiamo troppi gol da calcio da fermo.

SpamMattia

« Risposta #5607 il: 01 Marzo, 2016, 11:01:49 am »
ma prendiamo troppi gol sulle palle da fermo perchè i nostri giocatori sono deficienti e hanno questo difetto da quann stamm in serie A.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5608 il: 01 Marzo, 2016, 11:05:55 am »
Ha fatto benissimo a non far uscire Insigne, visto che faceva il terzino per mezzo della merda kebbabara, l'uomo in più dei violacei. Sulle palle inattive degli avversari siamo decisamente vulnerabili, il materiale umano è scarso, ma prendiamo troppi gol da calcio da fermo.
Bologna, Sampdoria e Fiorentina ieri, casomai si puo' dire che balliamo parecchio in quei casi, ma i gol presi di testa da piazzato, sono 3.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5609 il: 01 Marzo, 2016, 11:09:39 am »
Bologna, Sampdoria e Fiorentina ieri, casomai si puo' dire che balliamo parecchio in quei casi, ma i gol presi di testa da piazzato, sono 3.
E non sono assolutamente pochi per una squadra di alta classifica. Senza dimenticare che altre molte volte abbiamo rischiato.

SpamMattia

« Risposta #5610 il: 01 Marzo, 2016, 11:11:38 am »
comunque con higuain in campo chissà come sarebbe andata quell'occasione finale :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #5611 il: 01 Marzo, 2016, 11:34:54 am »
per me doveva partire con Lopez al posto di Allan già a fine primo tempo vista la superiorità fisica degli avversari e la giornataccia del brasiliano, inoltre la gestione di Gabbiadini comincia ad essere onestamente criticabile, o lo fai giocare prima almeno per un 20-25 minuti (e non necessariamente da prima punta) o altrimenti che senso ha metterlo a partita finita, ti tieni Higuain fino al fischio finale....ieri sera poco lucido anche lui
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2016, 11:38:12 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5612 il: 01 Marzo, 2016, 11:36:25 am »
in effetti non ha avuto molto senso levare Higuain a 3 minuti dalla fine, nè per Higuain nè per Gabbiadini
se vuoi fare quel cambio lo devi fare molto prima altrimenti a quel punto a che serve? Higuain se gioca 3 minuti in più non muore di stanchezza, Gabbiadini in 3 minuti non ha neanche il tempo di riscalrdarsi che è già finita

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5613 il: 01 Marzo, 2016, 11:57:29 am »
comunque con higuain in campo chissà come sarebbe andata quell'occasione finale :look:

invece di passarla come ha fatto giustamente gabbiadini avrebbe provato ad andare da solo e il suo tiro sarebbe stato rimpallato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5614 il: 01 Marzo, 2016, 12:15:32 pm »
comunque arrivati a questo punto della stagione si può tranquillamente dire, secondo me, che le sue pecche sono le sostituzioni che spesso non hanno senso e la cattiva gestione della rosa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #5615 il: 01 Marzo, 2016, 12:30:34 pm »
comunque arrivati a questo punto della stagione si può tranquillamente dire, secondo me, che le sue pecche sono le sostituzioni che spesso non hanno senso e la cattiva gestione della rosa ...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5616 il: 01 Marzo, 2016, 14:58:08 pm »
segnare.
Ma anche saltare l'uomo.
Non ricordo un suo dribbling secco da tempi immemori.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5617 il: 01 Marzo, 2016, 15:21:13 pm »
Ma anche saltare l'uomo.
Non ricordo un suo dribbling secco da tempi immemori.
Veramente quest'anno lo salta sempre l'uomo...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5618 il: 01 Marzo, 2016, 18:08:30 pm »
Veramente quest'anno lo salta sempre l'uomo...

ma davvero?  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5619 il: 01 Marzo, 2016, 18:26:03 pm »
L'ho trovato miglioratissimo da questo punto di vista.