Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754648 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5500 il: 20 Febbraio, 2016, 09:40:00 am »
MaSsarri

Ma di quand'è sta foto?
di quando l'uomo ha inventato photoshop,credo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5501 il: 21 Febbraio, 2016, 08:06:16 am »
Paragonare sarri e Mazzarri nel rapporto con la stampa forse è ancora più blasfemo che paragonarli nel gioco...
Mi ricordo conferenze dove il mister fa il cabarettista,  Mazzarri soffriva a ogni domanda, sudava proprio

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5502 il: 21 Febbraio, 2016, 12:56:58 pm »
Non ha nessuna colpa del doppio stop che abbiamo subito, già stiamo facendo troppo oltre la rosa a disposizione del Mister.

Il porco romano deve morire...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5503 il: 21 Febbraio, 2016, 13:16:28 pm »
Non ha nessuna colpa del doppio stop che abbiamo subito, già stiamo facendo troppo oltre la rosa a disposizione del Mister.

Il porco romano deve morire...
Ni.
Secondo me la gestione complessiva delle risorse non è stata ottimale e hanno avuto un peso sulle ultime partite. Può migliorare secondo me. Fermo restando che il merito di dove siamo ora è principalmente suo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5504 il: 22 Febbraio, 2016, 23:14:26 pm »
malemale
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

• *
« Risposta #5505 il: 22 Febbraio, 2016, 23:18:21 pm »
Possiamo disquisire sui cambi, sulla gestione delle partite, sul turn over e tutto il resto.
Mi sembrerebbe alquanto paradossale, però.
Porre i piccoli difetti sotto la lente di ingrandimento e dimenticare i meriti enormi di quest'uomo.
Ci ha fatto riscoprire l'amore per il calcio e in Italia nessuno è come noi.
Sta facendo la storia.
La perfezione arriverà.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5506 il: 22 Febbraio, 2016, 23:30:23 pm »
deve inventarsi qualcosa quando le squadre si arroccano

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5507 il: 22 Febbraio, 2016, 23:36:18 pm »
Nel girone di andata è capitato gia che le squadre si chiudessero contro il Napoli e ne siamo usciti con il giropalla veloce e le invenzioni dei singoli. Quando non sei in forma è più facile fermarti. Io non ne farei una questione tattica.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5508 il: 22 Febbraio, 2016, 23:40:39 pm »
Ma io non capisco che andate trovando da lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5509 il: 23 Febbraio, 2016, 00:00:20 am »
far entrare qualche giocatore della squadra avversaria?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5510 il: 23 Febbraio, 2016, 00:06:04 am »
Nel girone di andata è capitato gia che le squadre si chiudessero contro il Napoli e ne siamo usciti con il giropalla veloce e le invenzioni dei singoli. Quando non sei in forma è più facile fermarti. Io non ne farei una questione tattica.

Ma poi tenesse la bacchetta magica? Quando le altre squadre fanno catenaccio è normale soffrire a creare palle gol. E comunque oggi quelle 5, 6 pulite le abbiamo messe. Sono tre partite che abbiamo fatto un punto solo, subendo praticamente solo i tiri dei gol...

La verità è che siamo scarsi sulle palle inattive, forse siamo troppo leggeri e bassi, e non c'è nessuno che tira da fuori (anche se oggi così abbiamo segnato).

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5511 il: 23 Febbraio, 2016, 00:06:41 am »
Ah, mi pare che Insigne sia il giocatore che ha segnato di più su tiro da fuori d'Europa (campionati maggiori), con 6 gol.

Online vampyr8

• *
« Risposta #5512 il: 23 Febbraio, 2016, 00:36:07 am »
quando le squadre si arroccano Higuain è marcatissimo da 2-3 uomini e l'area avversaria è sempre affollatissima di avversari, potrebbe inserire Gabbiadini assieme a Higuain molto prima in quelle occasioni per liberare un po' Higuain e per provare i tiri da fuori, oh poi io che ne so, non sono un allenatore :P
vedo soltanto che in queste ultime partite è bastato agli avversari arroccarsi in difesa per prenderci punti e noi sbattevamo sempre contro il loro muro

Online Neutrino

• *
« Risposta #5513 il: 23 Febbraio, 2016, 00:38:47 am »
forse non doveva togliere Callejon, e magari un uomo tra le linee ogni tanto potremmo azzardarlo, ma in generale può inventarsi ben poco: Telespalla Dries, Asperger Manolo e munnezza varia.

Online vampyr8

• *
« Risposta #5514 il: 23 Febbraio, 2016, 00:47:29 am »
perchè ora tutti gli avversari si comporteranno così come Carpi, Juve, Villareal e Milan, ci temono e sanno che se giocano a viso aperto gli facciamo male e hanno visto che se giocano più arroccati marcando con 2 uomini Higuain e con un po' di culo la sfangano

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5515 il: 23 Febbraio, 2016, 00:47:41 am »

c'è poco da inventarsi, non abbiamo tiratori da fuori e non abbiamo colpitori di testa, bisogna solo sperare nella ciorta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #5516 il: 23 Febbraio, 2016, 00:49:38 am »
c'è poco da inventarsi, non abbiamo tiratori da fuori e non abbiamo colpitori di testa, bisogna solo sperare nella ciorta ...

e lo sappiamo bene, la ciorta a noi ci odia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5517 il: 23 Febbraio, 2016, 00:50:57 am »
e lo sappiamo bene, la ciorta a noi ci odia

mi piace dire che è un periodo sfortunato, anche se penso tutt'altro ma me lo tengo per me ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #5518 il: 23 Febbraio, 2016, 01:29:15 am »
Contro squadre forti che pensano solo a difendersi certo che serve anche la fortuna. Abbiamo comunque creato 5, 6 palle gol pulite, concedendo praticamente niente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5519 il: 23 Febbraio, 2016, 09:40:02 am »
L'unico appunto che gli faccio, è l'aver tolto Insigne che non si firava più di muovere, almeno dieci minuti più tardi. Poi che cazzo di colpa ha se Hamsik sta ucciso e dovrebbe accomodarsi in panchina ma non ha sostituti ? E gli dico di palesare molto meno nervosismo in panchina, perchè non è un bel segno alla squadra.