Comunque ragazzi cari che sarri fosse un buon allenatore si vedeva dall'anno scorso, però posso comprendere lo scetticismo generale perché stavate ottenebrati dalla tragica ultima annata.
Cioè come diceva petti, parlavate di ridimensionamento con una rosa sicuramente rafforzata ed un allenatore che per quanto incognita, a parità di giocatori dell'anno scorso più Reina e allan (hysaj non lo voglio considerare perché pensavamo fosse una mera giovane scommessa), di sicuro avrebbe fatto almeno i punti dello scorso anno (giocato al contrario per sei mesi e senza portiere), l'unica paura era che la piazza non aspettasse il lavoro del mister e qua a dispetto di ogni pronostico va elogiato il presidente che intervenne in sua difesa mettendosi a scudo ("prendetevela con me e facciamo lavorare il mister")..
E ammettiamo candidamente che ha fatto una cosa saggia, nonostante la sua sfacciata fortuna
Comunque mister ti voglio bene assai e continua a cercare varianti tattiche offensive che gli altri mister la stanno studiando a tavolino per offuscare la sua grandezza :allah:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
