Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754223 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3980 il: 11 Gennaio, 2016, 22:22:10 pm »
con questo Napoli quest'anno sto tranquillo perché con queste premesse, se non succede ora può succedere in futuro con Mr Sarri in panchina, al contrario della canzoncina Maradoniana. non ci sono parole

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3981 il: 11 Gennaio, 2016, 22:57:17 pm »
vabbuò era il leit motiv pure del forum da giugno fino al filotto eh, tranne una decina di persone a volersi allargare

ancora ricordo la gente che si schifò quando il mister disse "eh ci vorranno 4 anni per diventare come l'Empoli", prendendolo come un riferimento al parco giocatori. Roba da malafede schifosa e purissima.

e vogliamo parlare della immane stronzata del #ridimensionamento ???

meglio che leviamo mano....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #3982 il: 11 Gennaio, 2016, 23:00:55 pm »
e vogliamo parlare della immane stronzata del #ridimensionamento ???

meglio che leviamo mano....

gente che voleva spalletti...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3983 il: 12 Gennaio, 2016, 02:08:49 am »
Uagliù mò nun facimm è saputi al limone, che chi ha qualche primo capello bianco ne ha visti di profeti a fa figur e merd.
Tabarez, Terim, Maifredi, Orrico (io pensavo fosse il suo erede :look: ), Mircea Lucescu....
Era logica na prudenza, mò a prescindere dalle strunzate che qui si sarebbero scritte pure ngopp a Maradona.

Nell'ambito delle grandi squadre, situazioni del genere so rare, eh....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3984 il: 12 Gennaio, 2016, 02:37:16 am »
Uagliù mò nun facimm è saputi al limone, che chi ha qualche primo capello bianco ne ha visti di profeti a fa figur e merd.
Tabarez, Terim, Maifredi, Orrico (io pensavo fosse il suo erede :look: ), Mircea Lucescu....
Era logica na prudenza, mò a prescindere dalle strunzate che qui si sarebbero scritte pure ngopp a Maradona.

Nell'ambito delle grandi squadre, situazioni del genere so rare, eh....

la mia battaglia estiva (battaglia utile come un culo senza buco...ci tengo a precisare....) era sul "presunto" ridimensionamento che si andava sbandierando....

il mio pensiero non era un pensiero magico...ottimistico...o di chissà quale grande competenza....
era un pensiero deduttivo ...e nulla più....

dagli acquisti di Reina-valdifiori-allan ...e dal mantenimento di tutti i migliori senza alcuna cessione....io avevo dedotto (ma guarda un po' che fenomeno....) che non c'eravamo certo indeboliti...come qualcuno (e più di qualcuno...) andava sbandierando...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3985 il: 12 Gennaio, 2016, 08:26:49 am »
Io non conosco gli allenatori che giocano in campionati stranieri, ma, senza il minimo dubbio, Sarri è il miglior allenatore che milita nel campionato italiano. Spero solo che diventi il nostro Ferguson. Non me ne separerei mai.
Ho 37 anni e non ricordo una squadra che ha fatto un salto di qualità simile da un anno all'altro cambiando quasi nulla nella rosa.

L'unica cosa che mi rattrista è che con un presidente normodotato quest'anno lo scudetto sarebbe il nostro senza se e senza ma, invece con questa chiavica che ci ritroviamo già so come andrà a finire anche l'ennesimo calciomercato: proclami di grandi investimenti, ci mettiamo appresso a gente non prendibile (tutto fatto in malafede) e alla fine restiamo come stiamo o prendiamo qualche scartina.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3986 il: 12 Gennaio, 2016, 09:54:06 am »
vabbuò era il leit motiv pure del forum da giugno fino al filotto eh, tranne una decina di persone a volersi allargare

ancora ricordo la gente che si schifò quando il mister disse "eh ci vorranno 4 anni per diventare come l'Empoli", prendendolo come un riferimento al parco giocatori. Roba da malafede schifosa e purissima.
Io pure avevo dubbi, più che altro sul modulo e sulla rosa (e qui qualche dubbio ce l'ho ancora, in ottica arrivare pimpanti fino a maggio) ma ero strasicuro che avrebbe avuto l'intelligenza di cambiare, e infatti l'ha fatto.
Ad ogni modo oggi sono convinto che è il migliore allenatore che sia mai passato da queste parti e questo Napoli, come collettivo, gioca anche meglio del Napoli dei tempi belli.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3987 il: 12 Gennaio, 2016, 09:57:36 am »
Si ma non ha cambiato così tanto rispetto all'inizio, in moltissime azioni offensive attacchiamo per vie centrali con le due ali che stringono verso l'interno, la sua idea di attacco è sempre la stessa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #3988 il: 12 Gennaio, 2016, 10:39:42 am »
Con l'empoli effettivamente sbagliò la gestione mediatica della partita, facendo dichiarazioni che poteva risparmiarsi (soprattutto quella su saponara) in quanto veniva da 2 risultati poco lusinghieri e nessuno lo conosceva ancora.
Fossi stato il suo manager gli avrei suggerito un pò di prudenza in più che in una piazza schifosa come quella di napoli non fa mai male.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3989 il: 12 Gennaio, 2016, 11:40:56 am »
Chi parlava di ridimensionamento non si riferiva propriamente alla guida tecnica ma al fatto che i bog potessero chiedere di essere ceduti e quindi, giocoforza, ci sarebbe stato un ridimensionamento tecnico ... per fortuna questo non è successo ma temerlo era normalissimo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3990 il: 12 Gennaio, 2016, 11:44:21 am »
Io sono orgoglioso di non aver mai avuto dubbi su di lui, ma, in tutta onestà, pur di liberarmi di Benitez non avrei avuto dubbi manco su Ammazzalorso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3991 il: 12 Gennaio, 2016, 11:56:18 am »
Divulgate il verbo
http://www.youtube.com/watch?v=ByMset3x1qI
Azz, questa non l'avevo vista.
Vabbuò ma alla fine questa è di gente che non vede l'ora di parlar male e che aspetta il cadavere sulla riva del fiume, salvo poi cambiare idea da un giorno all'altro o scomparire quando le cose vanno bene, succede pure nei forum  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3992 il: 12 Gennaio, 2016, 11:57:18 am »
Vabbuò ma alla fine questa è di gente che non vede l'ora di parlar male e che aspetta il cadavere sulla riva del fiume, salvo poi cambiare idea da un giorno all'altro o scomparire quando le cose vanno bene, succede pure nei forum  :asd:

veramente inaccettabile.... :sbonk:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3993 il: 12 Gennaio, 2016, 11:58:28 am »
Possiamo dire gli Alemao Arrizzato del "giornalismo" sportivo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3994 il: 12 Gennaio, 2016, 12:13:10 pm »
veramente inaccettabile.... :sbonk:
Tifosi della propria opinione  :sisi:

Possiamo dire gli Alemao Arrizzato del "giornalismo" sportivo.
:asdlook:
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2016, 12:14:32 pm da Alex88 »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3995 il: 12 Gennaio, 2016, 13:43:46 pm »
Ma smettetela di fare le saittelle e allattate tie'

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3996 il: 12 Gennaio, 2016, 14:47:22 pm »

E secondo te perchè lo dicevano pure gli "opinionisti" ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3997 il: 12 Gennaio, 2016, 15:43:15 pm »
Ma smettetela di fare le saittelle e allattate tie'

http://www.youtube.com/watch?v=3Lt6pH67DNo

IMPRESSIONANTE
 parte il gol di Albiol e quello di Hamsik a Sassuolo, non ci sta un gol che sia "brutto"...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #3998 il: 12 Gennaio, 2016, 15:54:18 pm »
E secondo te perchè lo dicevano pure gli "opinionisti" ?

Perché non teneva il curriculum

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3999 il: 12 Gennaio, 2016, 15:59:03 pm »
Ha invitato Vinicio agli allenamenti  :love2: